Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
ejuventus

Il podio delle migliori punizioni della storia della Juve

Recommended Posts

9 ore fa, divincodino83 ha scritto:

https://youtu.be/cRuN3ELdBDg

Baggio contro il Borussia sicuramente da podio. Azione dopo, lancio di Del Piero per lo stesso Baggio che stava per fare un gol pazzesco. Peccato averli visti poco insieme.

ehm, come si mettono i video? 

che partita !!

e che peccato averli visto poco insieme già ......... la loro storia ricorda veramente quella di Ronaldinho-Messi, con il primo mandato via a 28 anni quando era già in parabola discendente. Ma reputo un errore aver mandato via così presto Baggio

1 ora fa, owl ha scritto:

lo sgabello di bonucci

hai vinto !

1 ora fa, juppy1983 ha scritto:

giusto...anche quella al Barcellona di Baggio merita una citazione.....e per poco non è diventata storica

quella di Dybala alla Lazio bellissima anche....come esecuzione è top, ma non ha portato a niente

quella di Alex allo Zenith ero allo stadio, proprio dalla parte verso cui tirava........quando la palla era in aria ho detto "noo!", perchè sembrava chissà dove avesse tirato....sembrava un cross, ma come cross era sbaglato. Non potevo pensare che avesse tirato in porta da così lontano ........invece ......

• Mi Piace 1

Finale di coppa italia a San Siro, prescritti Juventus 1 a 4 Sergio Cervato gol del 2 a zero punizione sul sette alla sinistra del portiere, era fine anni 50 o primi 60

• Mi Piace 1

scusate se vado off topic ma tutta questa carellata di fantastiche  punizioni dei nostri mi ha fatto venire alla mente quella subita proprio da noi al San Paolo

Una punizione "impossibile" in area a circa 11 metri dalla linea di porta  che Maradona mise nel sette....onestamente mai più vista una cosa del genere neppure da Messi...

• Mi Piace 1

6 ore fa, robertotn ha scritto:

scusate se vado off topic ma tutta questa carellata di fantastiche  punizioni dei nostri mi ha fatto venire alla mente quella subita proprio da noi al San Paolo

Una punizione "impossibile" in area a circa 11 metri dalla linea di porta  che Maradona mise nel sette....onestamente mai più vista una cosa del genere neppure da Messi...

Niente di impossibile

Era il pallone di una volta che era più pesante e più grande e permetteva questi colpi.

Certo Maradona aveva un piede fatato

• Mi Piace 1

9 ore fa, robertotn ha scritto:

Qualche anno prima ne fece una simile Platini in nazionale, non ricordo in che partita ma tempo fa se ne parlò proprio qua sopra.

Il 18/11/2019 Alle 21:49, Stefi73 ha scritto:

Mamma mia che parabole che avevano le punizioni di Michel. Con la barriera a 7 metri.

Esatto, in questi confronti bisogna valutare due aspetti: le barriere negli anni '80 erano quasi sempre a 7 massimo 8 metri scarsi ed i palloni pesavano molto di più, certe parabole e certi tipi di calcio (es. la cosiddetta maledetta) erano improponibili con quei palloni. 

Io voto Michel tutta la vita

10 ore fa, robertotn ha scritto:

46 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Qualche anno prima ne fece una simile Platini in nazionale, non ricordo in che partita ma tempo fa se ne parlò proprio qua sopra.

cioè .....uguale proprio

• Mi Piace 1

Il 20/11/2019 Alle 00:24, divincodino83 ha scritto:

https://youtu.be/cRuN3ELdBDg

Baggio contro il Borussia sicuramente da podio. Azione dopo, lancio di Del Piero per lo stesso Baggio che stava per fare un gol pazzesco. Peccato averli visti poco insieme.

ehm, come si mettono i video? 

Baggio con la fascia di capitano che abbraccia mister Lippi dopo il gol. 

Sembra quasi una fiction 😅

• Mi Piace 1

9 ore fa, ejuventus ha scritto:

cioè .....uguale proprio

Accidenti, questa davvero non me la ricordavo..grazie....Comunque roba d Numeri Uno.....piedi fatati...

10 ore fa, Jonathan Harker ha scritto:

Io voto per la n. 1.

1) Platini alla Roma, marzo 1983

https://www.youtube.com/watch?v=mpMNyU6AexA

a vedere sti video mi viene nostalgia di un tempo che non ho vissuto (ho iniziato a seguire calcio nel 96 a 10 anni)

già solo vedere gli spalti così gremiti, lo stadio doveva essere una bolgia in ogni città di Italia

• Grazie 1

15 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Quella battuta 2 volte?

Quella che passò 5 cm sopra la pelata di Galbiati

• Mi Piace 2

Il 20/11/2019 Alle 12:16, robertotn ha scritto:

in realtà Platini ne ha fatta una molto simile quando ciocava al St. Etienne (o al Nancy), girando su internet e cercando i goal di Platini la dovresti trovare 

13 minuti fa, Cabrini52 ha scritto:

in realtà Platini ne ha fatta una molto simile quando ciocava al St. Etienne (o al Nancy), girando su internet e cercando i goal di Platini la dovresti trovare 

si grazie..se scorri un pò sopra è già stata segnalata ed anche "pubblicata"   ciao