Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Dybala post Atalanta: "Partita intelligente, bello il secondo goal"

Post in rilievo

1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Era in buona compagnia a sputare su Dybala..

Noto che l'onnipresente LiamBrady da un pò di tempo è scomparso..

Il so tutto io, con i suoi due ultimi cent.....

Scambiarlo alla pari con Lukaku sarebbe stato l'affare del secolo per il Manchester UTD....

Roba che la Juve sarebbe stata perculata per decenni....

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stava facendo un gol esagerato sbagliato solo per aver cercato un dribbling in più. Veramente in una forma eccellente. Trascinatore della manovra offensiva, non se ne può fare a meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che questo, saltando praticamente un anno intero, ovvero quello passato dove ha segnato la miseria di 5 gol, ha fatto 84 gol.

No dico, poteva già essere abbondantemente sopra i 100.

E lo si voleva scambiare come un pacco postale di poco valore, con la felicità di molti oltretutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi sta facendo una stagione sontuosa al pari di Higuain e stante il Ronaldo attuale c'è da chiedersi davvero se è lecito rinunciare ad uno dei due per Cr se non è in forma. Io non rinuncerei al duo argentino al momento, per inciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Io lo trovo asciutto. E così asciutto in campo vola e non lo prendono. 

Bravo ho notato la stessa cosa, non è appesantito, in più non gioca a centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la cattiveria che ci ha messo nell ammonizione subita a me e piaciuta , non lo vedo più impaurito. Poi palla al piede e micidiale un piacere per gli occhi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davidov ha scritto:

Io quest'anno li ho visti molto bene insieme e Ronaldo deve più di un grazie alle giocate di dybala

Ma infatti ad oggi son cavolate che non possono giocare insieme. Spero arrivino in forma al momento clou. Sarebbe top.

In ogni caso la differenza la fa chi hanno dietro: Ramsey ti fa giocare meglio perché dà qualità e ordine alla manovra. Spiace per il fisico di cristallo perché la sua continuità ci farebbe fare un salto di qualità a cc pazzesco. Quando vedo Bernardeschi dietro i due attaccanti è un colpo nello stomaco, tanta corsa, mille passaggi sbagliati, spesso mai una scelta azzeccata...non è un caso che quando esce Berna giochiamo meglio e segniamo.
 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti ad oggi son cavolate che non possono giocare insieme. Spero arrivino in forma al momento clou. Sarebbe top.
In ogni caso la differenza la fa chi hanno dietro: Ramsey ti fa giocare meglio perché dà qualità e ordine alla manovra. Spiace per il fisico di cristallo perché la sua continuità ci farebbe fare un salto di qualità a cc pazzesco. Quando vedo Bernardeschi dietro i due attaccanti è un colpo nello stomaco, tanta corsa, mille passaggi sbagliati, spesso mai una scelta azzeccata...non è un caso che quando esce Berna giochiamo meglio e segniamo.
 

 
Si Sarri in questo è stato più bravo di Allegri. Ma il Dybala che conosciamo noi rende molto meglio senza CR7. Per il momento.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Vi rendete conto che questo, saltando praticamente un anno intero, ovvero quello passato dove ha segnato la miseria di 5 gol, ha fatto 84 gol.

No dico, poteva già essere abbondantemente sopra i 100.

E lo si voleva scambiare come un pacco postale di poco valore, con la felicità di molti oltretutto.

 

Non tirate dentro lukaku che sta facendo benissimo e permette ad una squadra di scappati di casa di essere i principi del contropiede con tutti i vantaggi del caso. Per il resto ottimo Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Platinix ha scritto:

Ha avuto la fortuna di non essere ceduto

NOI abbiamo avuto la fortuna di vederlo ancora qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.