Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

13 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

E come l'ha colmato il gap l'Inter? 

Con dirigente ed allenatore scartati dal nostro presidente...... 

L'allenatore se ne è andato da solo, è fuggito, scappato in malo modo. Aveva detto che con quella squadra non si sarebbe vinto più nulla. Invece si è continuato a vincere più di quando c'era lui.

Disfattismo a palate come se fosse la penultima di campionato.

Stiamo facendo male e in aggiunta insistiamo con scelte al limite dell'autolesionismo eppure siamo lì con una marea di partite ancora da giocare.

Stiamo calmi.

• Grazie 1

Questa squadra è piena di equivoci.

Io a giugno mi libererei di questi signori:

Sarri

Khedira

Bernardeschi

Costa

Mandzukic

Rugani

Rabiot

Tutti fuori dalle palle, è gente che non serve a nulla. Si salva il solo Matuidi che almeno a centrocampo corre, ma va ceduto pure lui.

Questa Juve deve darsi una profonda rinfrescata.

Ah, Ronaldo lo cederei serenamente.

9 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Siccome giocavamo con un misto seconda squadra/primavera del Sassuolo, mi aspettavo di certo un risultato positivo. L u-23 forse l'avrebbe vinta questa partita .sisi

Eh lo so, ma se sbagli da settimane modulo e schieri giocatori anzianotti e in difficoltà è inevitabile pagarne le conseguenze.

Il calcio non perdona.

Ragazzi, state sereni. Ho appena visto l'inda e vi posso dire che, se il nostro primo avversario è questo, possiamo dormire sonni tranquilli: siamo più forti!

Vivono sui gol di Lautaro e sulla fisicità di Lukaku, che sarà anche un "paracarro", ma per fermarlo serve il bazooka....Intendiamoci, nel calcio non si sa mai, ma sono convinto che alla fine, i veri valori verranno fuori....FINO ALLA FINE!

Adesso, pot ha scritto:

Berna fa schifo ma tu chi proporresti?

Ramsey fa altrettanto pena...si è  chiesto Can in campo e abbiamo visto che prestazione ha fornito.

Per carità  Berna sta facendo male...ma dove sono le alternative?

Costa è  rotto, Ramsey è  altrettanto nullo...si mettono in campo i meno peggio e si spera che basti...

Si però Emre Can non si può pretendere faccia una partita ogni 10 e faccia i miracoli. 

E poi gioca pure fuori ruolo. 

Non si può criticare. 

Il problema è che il centrocampo è costruito male 

• Mi Piace 1

17 minutes ago, GIOLE said:

Nonostante i prescritti siano ormai campioni d’inverno va detto che la Juve rimane comunque imbattuta.

Da segnalare poi la crescita esponenziale di Bentancur.

Detto questo, credo che alcune correzioni, a gennaio, andrebbero fatte ( manca un terzino sinistro e un trequartista )

Figurati, tra poco alla domanda sul mercato sentiremo la solita lagna: "la rosa è adeguata per gli obiettivi prefissati, non c'è nulla da aggiustare".

• Mi Piace 1

13 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Un bravo allenatore deve anche saper mettere in campo e saper gestire una rosa del genere.

Concordo ma come disse, non ricordo chi, qualche settimana fa qui sul forum, erano partiti con l'idea di sarrizzarsi, infatti qualche accenno iniziale c'è stato.

Poi hanno smesso, dopo la prima partita vinta giocando male, hanno mollato sarri, il sarrismo, i buoni propositi, pensando che giocatori come loro non hanno bisogno di un mister per vincere.

Sai perché lo dico, perché nelle partite non fanno vedere nemmeno l'intensità che mettono quando si allenano per fare il torello.

Detto in parole povere Conte può gestire barella e skriniar, mentre sarri non ci riesce con kedira e Ronaldo.

Come si vede non è stato un errore mandare via il ninja e il Nara.

Anzi....

1 minuto fa, pot ha scritto:

Ramsey fa altrettanto pena...si è  chiesto Can in campo e abbiamo visto che prestazione ha fornito.

Costa è  rotto, Ramsey è  altrettanto nullo...si mettono in campo i meno peggio e si spera che basti...

Semplice, non c'è un trequartista e quindi il modulo del benzina non si può fare, 4-3-3 con ognuno nel proprio ruolo.

Siamo talmente abituati bene che un pareggio ci devasta.

sarà una lotta fino alla fine del campionato o poco prima.dobbiamo accettarla sta cosa.

Conte non mollerà, bisogna vedere se l’inter è in grado ti tenere un ritmo altissimo, perchè questo campionato si vincerà con un punteggio altissimo ed una media punti impressionante.

penso che alla fine dalla seconda alla terza ci saranno più di venti punti

11 minuti fa, pot ha scritto:

Ma colpa di Ronaldo mai?

Questo prende 31 milioni di euro per giocare peggio di Borriello e voi state ancora a leccargli il sedere?

Ma dai!!

No.

Anche a 42 anni se CR7 non rende sarà colpa di chi lo allena.

Eppure non si esita a dare del bollito a Buffon per la papera di oggi, uno che ha passato una vita alla Juve, b compresa, che tante volte, anche quest'anno, ci ha salvato il deretano.

Mentre Ronaldo no, colpa di Sarri.

Oh questo ha 35 anni, ogni anno che passa avrà sempre meno partite buone, è fisiologico.

• Mi Piace 1

Stiamo facendo schifo le partite vinte sono più per miracoli che altro. Siamo dietro l'Inter pur avendoli battuti... Sarri pompato dai media non è nulla e un mediocre è stato preso per cambiare oltre che per vincere e ad oggi zero ma zero proprio. Rischia di essere ricordato come colui che ci farà perdere lo scudetto dopo 8 anni battuti da una squadra con candreva D'Ambrosio titolari... Non ci fa niente da noi, e inadatto oltre che testardo peggio di allegri

3 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Non esiste passare in vantaggio e dopo 2 minuti prendere un gol del genere...belle statuine in difesa..poco concentrati rischiamo grosso..!!

Cose che possono capitare se non si è più che concentrati disposti a giocare a ritmi alti...comunque nessun dramma... la Spal che ad oggi aveva segnato solo 8 gol e non 22 come la Spal...ha segnato all'inter a San Siro...

Adesso, Manhattan ha scritto:

Sarri

Khedira

Bernardeschi

Costa

Mandzukic

Rugani

Rabiot

Tutti fuori dalle palle, è gente che non serve a nulla. Si salva il solo Matuidi che almeno a centrocampo corre, ma va ceduto pure lui.

c'è gente che si è offesa quando li ho perculati perche parlavano di pallone d'oro a ronaldo sefz

1 minuto fa, pot ha scritto:

Quindi scopriamo che la Juventus ha giocatori milionari che non vanno bene 

e attenzione, non sono ironici nei tuoi confronti, sto sempre più constatando che i nostri giocatori non vanno bene per molti aspetti, eppure sono considerati campioni

eppure il Sassuolo faceva passaggi e contropiedi migliori dei nostri 

1 minuto fa, GIOLE ha scritto:

Nonostante i prescritti siano ormai campioni d’inverno va detto che la Juve rimane comunque imbattuta.

Da segnalare poi la crescita esponenziale di Bentancur.

Detto questo, credo che alcune correzioni, a gennaio, andrebbero fatte ( manca un terzino sinistro e un trequartista )

Il primo scudetto di Conte fu vinto da imbattuto contro un Milan che si era prima fatta superare dalla Juve per poi risuperarla andando anche a +4 (poiché la Juve ne stava pareggiando troppe) e poi perdere lo scudetto.
Spero che la cosa si ripeta con Sarri...magari senza lasciar andare l'Inter a +4

Superati dai merdoni per colpa della vecchia ciabatta di Buffon. Sarebbe stato meglio tenersi Perin secondo silenzioso. Basta con questa cariatide, se ne vada in pensione e con lui se ne vadano anche l'inetto Paratici e le altre cariatidi rubastipendi Mandzukic e Khedira. Mercato folle che stiamo pagando pian piano. Di questo passo non si va da nessuna parte. Anche Ronaldo mi sa che è agli sgoccioli. 31 milioni annui fino al 2022 per segnare solo i rigori. Se non fai nemmeno la differenza contro il Sassuolo in casa e a Lecce non ci vai perché vuoi andare alla fiera del tartufo cosa * ti teniamo a fare? Urge uno scossone o il rischio di non vincere nulla quest'anno diverrà sempre più concreto. In quel caso sì che devono volare le teste dei responsabili (Paratici su tutti)...

1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Sarri

Khedira

Bernardeschi

Costa

Mandzukic

Rugani

Rabiot

Una bella plusvalenza su ramsey ci sta tutta. 

Aggiungi

3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

I fatti dicono che è Ronaldo, che Sarri ha la squadra più forte e che deve vincere.

Può anche non vincere, ma sarebbe un fallimento. Tutto qua, la vita va avanti, la storia della Juve pure, non discutiamo di questo.

Ronaldo sta facendo defecare...questo dicono i fatti..DEFECARE!!

È colpa sua, non della juve.

Se se ne vuole andare, vada via!!

Sto lecchinaggio nei suoi confronti sputando sulla nostra storia non la concepisco.

Ronaldo al momento non esiste...io in campo vedo un signore incapace di fare qualsiasi cosa in un campo di pallone...e la colpa è  solo sua!!

• Mi Piace 1

2 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Stiamo facendo male e in aggiunta insistiamo con scelte al limite dell'autolesionismo eppure siamo lì con una marea di partite ancora da giocare.

Stiamo calmi.

Alla faccia! E dobbiamo fare una festa?

Venerdì e sabato sapremo tutto. Vittoria Inter e sconfitta nostra è finita.

Sarebbe preoccupante davvero non vedere svolta e cattiveria.

Peccato che sia davvero durissima con questa Lazio.

1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Stiamo calmi.

Io sono calmo e pure realista: questa Juventus fa semplicemente schifo.

Centrocampo pietoso

Parco terzini pietoso

Attacco assortito male

Allenatore che non ha capito dove si trova

Non mi agito, prendo atto del fatto che serve una profonda rivoluzione. Non c'è entusiasmo, non c'è grinta, non c'è voglia. La Juventus arranca da almeno 2 mesi, è inutile fare finta di niente.

La rosa fa pietà ed è fatta di "occasioni' inutili e costose.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Quindi scopriamo che la Juventus ha giocatori milionari che non vanno bene 

e attenzione, non sono ironici nei tuoi confronti, sto sempre più constatando che i nostri giocatori non vanno bene per molti aspetti, eppure sono considerati campioni

eppure il Sassuolo faceva passaggi e contropiedi migliori dei nostri 

Che i nostri siano sopravvalutati mi sembra ormai ovvio...e soprattutto sono sopravvalutati i lori stipendi!

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.