Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Buffon post Bayer: "Vittoria meritata, devo accettare le critiche alla mia età. Complimenti all'Atalanta"

Post in rilievo

11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grande Gigi. Non ti curar di loro.

 

Monumento  della nostra storia che è sceso in serie b quando la sua carriera era al top, rinunciando a delle offerte superiori e probabilmente al Pallone d’Oro che in quegli anni era ancora un premio serio. 
 

Penso e spero che a criticarlo ferocemente soprattutto online siano dei ragazzini che nel 2006 erano troppo piccoli per capire cos’ha fatto Gigi. Un eroe (nel contesto sportivo s'intende, visto che mi è stata mossa una critica sul fatto che i veri eroi sono altri).

Probabilmente il miglior portiere delle storia, ed è una leggenda bianconera.

 

Per 20 anni la gente si è chiesta chi fosse il migliore tra lui e Kahn, tra lui e Dida, tra lui e Cech, tra lui e Julio Cesar, tra lui e Casillas, tra lui e Neuer.

 

G1G1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheTraveller ha scritto:

Era in fuorigioco il tipo del bologna. Oltretutto era un tiro centrale. L'età passa per tutti... ha il doppio degli anni di un Meret o di un Audero...

si ok, ma non è che siamo dietro di due punti per colpa sua, perchè allora comincerei a dire ai vari can, dybala, berna di inquadrare la porta, perchè considerando l'errore di gigi, quando per me è dell'olandese triste, saremmo divuti stare 5 a 1, però questo viene sempre dimenticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cabezon75 ha scritto:

si ok, ma non è che siamo dietro di due punti per colpa sua, perchè allora comincerei a dire ai vari can, dybala, berna di inquadrare la porta, perchè considerando l'errore di gigi, quando per me è dell'olandese triste, saremmo divuti stare 5 a 1, però questo viene sempre dimenticato

Senza il suo errore eri già in vantaggio, non dovevi segnare proprio nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheTraveller ha scritto:

Era in fuorigioco il tipo del bologna. Oltretutto era un tiro centrale. L'età passa per tutti... ha il doppio degli anni di un Meret o di un Audero...

ma stiamo parlando di un secondo portiere, io potrei capirti se parlassimo di farlo giocare titolare, in questo caso è un secondo, che prende se non erro 1,5 mil di euro, e se lo devo consdierare secondo lo vedo una spanna sopra a tutti quelli che potremmo prendere come secondo

1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:

Senza il suo errore eri già in vantaggio, non dovevi segnare proprio nulla.

quindi, se can sulla linea di porta cicca la palla, se berna sulla linea di porta cicca la palla, se dybala da solo davanti al portiere spara alto, pure cr7 ha sbagliato un gol. questi errrori non contano, conta solo quello di gigi, non mi pare molto corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente avere un secondo portiere come Buffon, pensavo che fosse una gran cosa, accettata da quasi tutti. :uhmm:

Invece leggo critiche assurde da gente che forse ha scordato che, come secondo portiere, abbiamo avuto Chimenti......ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Ma Haters COSA. Io non ho problemi a criticare nessuno e ad elogiare nessuno.

Ho sbavato per più di 15 anni dietro a Buffon. Dai 18 ai 35 non ce n'è stata competizione con nessuno, il migliore in assoluto nel suo ruolo e con una continuità che NESSUNO è riuscito mai a mantenere. Ma non vedere il calo dei giocatori è quello che distingue chi ne capisce di calcio da chi non ne capisce.

E' per questo che ci si ritrova con i Khedira e i Mandzukic inutili alla causa strapagati o Buffon a spaperare a 42 anni su Boga o chi per lui. Ci sarà un motivo se tutti i giocatori si ritirano intorno ai 37 e si chiama ETA'. E' stato una leggenda, il miglior portiere mai passato da noi, ma non per questo farei giocare un Platini al posto di Bernardeschi o Cabrini per Alex Sandro.

 

Sento tanfo di HATERS alterato.....ti risulta che Buffon sia titolare? A me non risulta,oltretutto avete quello SGRADEVOLE modo di fare....critica....la partita di ieri sera è stata perfetta e gli HATERS NON riescono a fare altro che DENIGRARE gratuitamente un Campione....e se qualcuno non e' d'accordo scatta il "io l'ho amato"...la lacrima di coccodrillo ha sempre il suo fascino....ha fatto una cappella e parate salva risultato è gli HATERS cosa si ricordano?la cappella....ma è ovvio....la scontatezza e il livore non hanno tempo ne fine e soprattutto si ergono a giudici di Passato,presente e futuro,HATERS colui che ha amato(male) e come se niente fosse odia con lo stesso ardore convinto nel perseguire la sua causa di demolimento.....che poi gli esperti (società,allenatore e giocatori)diano un giudizio diverso NON lo tocca minimamente.... la sua é una missione che non ammette ne repliche ne feriti...la vittima deve morire...e con l'infamia! Caro....sappi che il riferimento a Umberto Eco non è casuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rosbia ha scritto:

Sento tanfo di HATERS alterato.....ti risulta che Buffon sia titolare? A me non risulta,oltretutto avete quello SGRADEVOLE modo di fare....critica....la partita di ieri sera è stata perfetta e gli HATERS NON riescono a fare altro che DENIGRARE gratuitamente un Campione....e se qualcuno non e' d'accordo scatta il "io l'ho amato"...la lacrima di coccodrillo ha sempre il suo fascino....ha fatto una cappella e parate salva risultato è gli HATERS cosa si ricordano?la cappella....ma è ovvio....la scontatezza e il livore non hanno tempo ne fine e soprattutto si ergono a giudici di Passato,presente e futuro,HATERS colui che ha amato(male) e come se niente fosse odia con lo stesso ardore convinto nel perseguire la sua causa di demolimento.....che poi gli esperti (società,allenatore e giocatori)diano un giudizio diverso NON lo tocca minimamente.... la sua é una missione che non ammette ne repliche ne feriti...la vittima deve morire...e con l'infamia! Caro....sappi che il riferimento a Umberto Eco non è casuale

Amen. Gigi da secondo portiere non ruba niente a nessuno, anzi aggiunge qualcosa. Chiudo dicendo che nell'orrido calcio business moderno faccio tanto di cappello alla società che ha fatto un gesto romantico. Nel calcio di una volta il rispetto per le bandiere era d'obbligo, oggi boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

E sui due punti salvati col Bologna ovviamente gli haters hanno perso la memoria. 😅

La memoria bisogna però recuperarla sull’intera azione, dove ha bucato clamorosamente l’uscita, subìto traversa, poi sulla ribattuta ha parato rimediando al disastro.
L’errore clamoroso resta, e ci stava costando altri 2 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

La memoria bisogna però recuperarla sull’intera azione, dove ha bucato clamorosamente l’uscita, subìto traversa, poi sulla ribattuta ha parato rimediando al disastro.
L’errore clamoroso resta, e ci stava costando altri 2 punti.

Non posso voler male a Gigi. Che ci vuoi fare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Amen. Gigi da secondo portiere non ruba niente a nessuno, anzi aggiunge qualcosa. Chiudo dicendo che nell'orrido calcio business moderno faccio tanto di cappello alla società che ha fatto un gesto romantico. Nel calcio di una volta il rispetto per le bandiere era d'obbligo, oggi boh

Sottoscrivo. Certo che il "mi dispiace x l'inter" gigi poteva risparmiarcelo. Dubito che fosse sincero....almeno lo spero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Sottoscrivo. Certo che il "mi dispiace x l'inter" gigi poteva risparmiarcelo. Dubito che fosse sincero....almeno lo spero!

Voleva dire che gli dispiace che sia davanti in campionato. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.