Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Buffon post Bayer: "Vittoria meritata, devo accettare le critiche alla mia età. Complimenti all'Atalanta"

Post in rilievo

Ma chi se ne frega dell'Atalanta, anzi ci ha tolto un avversario facile per gli ottavi. 

Sarebbe anche ora di finirla con questi complimenti alle altre squadre, gli altri ci prendono a pesci in faccia nonostante dominano da anni in Italia e otteniamo ottimi risultati in Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi se ne frega dell'Atalanta, anzi ci ha tolto un avversario facile per gli ottavi. 

Sarebbe anche ora di finirla con questi complimenti alle altre squadre, gli altri ci prendono a pesci in faccia nonostante dominano da anni in Italia e otteniamo ottimi risultati in Europa. 

È il solito democristiano,sorrisi elargiti a destra e a manca,abbracci in campo e fuori ecc..per questo mi auguro che dopo il ritiro,speriamo a breve (anche se anch'io sento puzza di biennale) se proprio vuol rimanere nel mondo del calcio se ne vada in figc

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grande Gigi. Non ti curar di loro.

 

Monumento  della nostra storia che è sceso in serie b quando la sua carriera era al top, rinunciando a delle offerte superiori e probabilmente al Pallone d’Oro che in quegli anni era ancora un premio serio. 
 

Penso e spero che a criticarlo ferocemente soprattutto online siano dei ragazzini che nel 2006 erano troppo piccoli per capire cos’ha fatto Gigi. Un eroe. 

Non scherziamo per favore:gli eroi nella vita sono quelle persone che compiono azioni ben diverse dal difendere una porta di calcio in braghe corte.Parliamo pur sempre di un gioco...

Buffon è stato alla Juventus tanti anni condividendone i tanti successi e anche qualche cocente delusione.L'atleta non si discute,l'uomo ha avuto alcune cadute di stile non indifferenti non ultima quella di Madrid.

Comunque ci ha lasciato 2 anni fa ed è stato degnamente festeggiato e salutato per tutto ciò che ha fatto alla Juve.Li doveva esserci un punto.Il resto sembra una soap opera abbastanza triste e che non aggiunge nulla alla sua carriera.Intendiamoci tecnicamente come secondo ci può anche stare (e non commento nemmeno cosa è successo con il Sassuolo perché una papera capita a tutti) ma per uno che è stato per tanti anni il numero uno non ha senso.Bisogna avere il coraggio di dire basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Ma chi se ne frega dell'Atalanta, anzi ci ha tolto un avversario facile per gli ottavi. 

Sarebbe anche ora di finirla con questi complimenti alle altre squadre, gli altri ci prendono a pesci in faccia nonostante dominano da anni in Italia e otteniamo ottimi risultati in Europa. 

Discorso abbastanza cinico il tuo,a me invece l'Atalanta ha restituito la gioia di tifare per una squadra italiana all'estero che non sia la mia Juve...come si faceva da bambini prima che l'odio prevalicasse tutto.Oltre a questo l'Atalanta è la dimostrazione pratica di come con mezzi limitati,con programmazione oculata e con un allenatore che parla poco e fa tanti fatti si possa giocare bene (senza tanti proclami) e fare risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, carlein ha scritto:

Non scherziamo per favore:gli eroi nella vita sono quelle persone che compiono azioni ben diverse dal difendere una porta di calcio in braghe corte.Parliamo pur sempre di un gioco...

Buffon è stato alla Juventus tanti anni condividendone i tanti successi e anche qualche cocente delusione.L'atleta non si discute,l'uomo ha avuto alcune cadute di stile non indifferenti non ultima quella di Madrid.

Comunque ci ha lasciato 2 anni fa ed è stato degnamente festeggiato e salutato per tutto ciò che ha fatto alla Juve.Li doveva esserci un punto.Il resto sembra un soap opera abbastanza triste e che non aggiunge nulla alla sua carriera.Intendiamoci tecnicamente come secondo ci può anche stare (e non commento nemmeno cosa è successo con il Sassuolo perché una papera capita a tutti) ma per uno che è stato per tanti anni il numero uno non ha senso.Bisogna avere il coraggio di dire basta.

Scusa, ci sono diversi contesti. Un erore per i propri tifosi in questo contesto intendevo, un beniamino, non pensavo servisse specificarlo. Ma evidentemente mi sbagliavo. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Scusa, ci sono diversi contesti. Un erore per i propri tifosi in questo contesto intendevo, un beniamino non pensavo servisse specificarlo. Ma evidentemente mi sbagliavo. .doh

Io penso,senza che sia necessario mettersi le mani in testa,che bisogna dare il giusto peso alle parole.Quando leggo altri scrivere "grandissimo uomo" mi viene da chiedere "ma lo conosci personalmente?"Forse sarebbe meglio essere più misurati con le parole...come tu ben dici in negativo ma anche in positivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Io penso,senza che sia necessario mettersi le mani in testa,che bisogna dare il giusto peso alle parole.Quando leggo altri scrivere "grandissimo uomo" mi viene da chiedere "ma lo conosci personalmente?"Forse sarebbe meglio essere più misurati con le parole...come tu ben dici in negativo ma anche in positivo 

Leggere di etica in una discussione circa Buffon: che pesantezza !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre riconoscente a quest'uomo, ma c'è un tempo in cui bisogna smettere o perlomeno non imporsi. Abbiamo un signor primo portiere... la staffetta col polacco rimane un nosense clamoroso. Mi interessa il bene della Juve, del record di Maldini frega zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batik ha scritto:

Leggere di etica in una discussione circa Buffon: che pesantezza !

Se trovi una cosa "pesante" non la leggere...è facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacia tutti, abbraccia tutti, tocca tutti... :) Anche ieri a fine partita ha dato 2 baci sul collo a CR7 dopo che l'invasore gli è saltato al collo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, carlein ha scritto:

Se trovi una cosa "pesante" non la leggere...è facile

Non facile come ti sembra: se prima non leggessi come potrei valutarne, tra le altre cose, la “pesantezza” ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Ma chi se ne frega dell'Atalanta, anzi ci ha tolto un avversario facile per gli ottavi. 

Sarebbe anche ora di finirla con questi complimenti alle altre squadre, gli altri ci prendono a pesci in faccia nonostante dominano da anni in Italia e otteniamo ottimi risultati in Europa. 

Si, quelli di inter, milan e Napoli, fosse per me potrebbero fallire domattina.

L'Atalanta e il Gasperini non possono stare antipatici dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in base a cosa, esattamente, ci si permette qui dentro di giudicare il modo di fare di Buffon, il fatto che saluti, che stringa mani, che dia baci ed abbracci?

In base alla vostra mediocrità  oppure, più  semplicemente alla vostra stupidità da tastieristi compulsivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Si, quelli di inter, milan e Napoli, fosse per me potrebbero fallire domattina.

L'Atalanta e il Gasperini non possono stare antipatici dai

Ma questa simpatia da dove viene? Addirittura molti la chiamano affettuosamente "Dea", un po' come chiamare l'Inter "la beneamata". O il mezzo forum è di Bergamo altrimenti non capisco questa simpatia. 

A me basta guardare le partite giocate a Bergamo, quest'anno ho visto Atalanta-Cagliari e Atalanta-Juve, un pubblico di scimmie urlatrici. Altro che simpatia, mi stanno sui cosiddetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batik ha scritto:

Non facile come ti sembra: se prima non leggessi come potrei valutarne, tra le altre cose, la “pesantezza” ? 

Giusto anche questo 😁

Bene...prendo atto che hai trovato il mio intervento pesante e me ne dolgo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me dopo quello che ha fatto nel 2006 abbiamo un debito con sto ragazzo che è gigantesco

per rimanere con noi ha perso il pallone d'oro e forse anche qualche trofeo 

e poi mi spiegate chi sarebbe meglio di lui da secondo ?

perin l'anno scorso ha fatto un sacco di errori da secondo

per me fino ai 50 vale perin 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Giusto anche questo 😁

Bene...prendo atto che hai trovato il mio intervento pesante e me ne dolgo 

Ecco. Ammirevole contrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grande Gigi. Non ti curar di loro.

 

Monumento  della nostra storia che è sceso in serie b quando la sua carriera era al top, rinunciando a delle offerte superiori e probabilmente al Pallone d’Oro che in quegli anni era ancora un premio serio. 
 

Penso e spero che a criticarlo ferocemente soprattutto online siano dei ragazzini che nel 2006 erano troppo piccoli per capire cos’ha fatto Gigi. Un eroe (nel contesto sportivo s'intende, visto che mi è stata mossa una critica sul fatto che i veri eroi sono altri).

Non devi correggerti, amico mio.

Un eroe è colui che lotta e si sacrifica per un ideale o una causa.

Gigi, il portiere più forte della storia, l'unico capace di eguagliare e superare il leggendario Ragno Nero russo, per la causa bianconera è sceso in Serie B nel momento più buio della storia Juventina e dell'intero Calcio Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Ma chi se ne frega dell'Atalanta, anzi ci ha tolto un avversario facile per gli ottavi. 

Sarebbe anche ora di finirla con questi complimenti alle altre squadre, gli altri ci prendono a pesci in faccia nonostante dominano da anni in Italia e otteniamo ottimi risultati in Europa. 

Che balle con 'sta mentalità "in guerra col mondo" e guai a rispettare l'avversario.

Poi "gli altri", non confondiamo i semplici tifosi con i giocatori delle altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo tanto buonismo in questa discussione e qualche frase un pò cattivella,come al solito la verità stà nel mezzo,bisogna essere realistici,nessuno toglie quello che ha fatto nella storia della juventus,ma cercate di usare la razionalità,è un 40enne come reattività,coraggio nelle uscite,tempi di reazione nei movimenti,poi l equivoco più grosso è quello della frase che ricorre spesso "ehhh ma io me lo tengo stretto come secondo portiere" peccato che il ruolo di secondo portiere è di quel giocatore che sta in panca,ma a volte(o qualche volta di troppo per essere un secondo)il buon Gigi viene fatto giocare come a sassuolo,forse per battere il record o forse per gratitudine,che ci deve essere ma non deve costare in termini di punti alla Juventus che viene prima di tutto,compreso i singoli giocatori per quanto grandi essi siano nella nostra storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheTraveller ha scritto:

Era in fuorigioco il tipo del bologna. Oltretutto era un tiro centrale. L'età passa per tutti... ha il doppio degli anni di un Meret o di un Audero...

dopo aver letto alcuni tuoi post.....Haters avanti tutta.....ti voglio pero' dire una cosa che per te' e quelli come te' e' sicuramente un vanto...la vostra categoria e' la più alta espressione e sublimazione  del pensiero di Umberto Eco riguardo i social....se per caso non conoscessi il pensiero di cotanto uomo cioè Umberto Eco  un semiologo, filosofo, scrittore, traduttore, accademico, bibliofilo e medievista italiano. Saggista prolifico, ha scritto numerosi saggi di semiotica, estetica medievale, linguistica e filosofia, oltre a romanzi di successo, ti invito a cercarlo....sicuramente ti ci ritroverai nel suo pensiero sui social,buona scrittura in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rosbia ha scritto:

dopo aver letto alcuni tuoi post.....Haters avanti tutta.....ti voglio pero' dire una cosa che per te' e quelli come te' e' sicuramente un vanto...la vostra categoria e' la più alta espressione e sublimazione  del pensiero di Umberto Eco riguardo i social....se per caso non conoscessi il pensiero di cotanto uomo cioè Umberto Eco  un semiologo, filosofo, scrittore, traduttore, accademico, bibliofilo e medievista italiano. Saggista prolifico, ha scritto numerosi saggi di semiotica, estetica medievale, linguistica e filosofia, oltre a romanzi di successo, ti invito a cercarlo....sicuramente ti ci ritroverai.

Ma Haters COSA. Io non ho problemi a criticare nessuno e ad elogiare nessuno.

Ho sbavato per più di 15 anni dietro a Buffon. Dai 18 ai 35 non ce n'è stata competizione con nessuno, il migliore in assoluto nel suo ruolo e con una continuità che NESSUNO è riuscito mai a mantenere. Ma non vedere il calo dei giocatori è quello che distingue chi ne capisce di calcio da chi non ne capisce.

E' per questo che ci si ritrova con i Khedira e i Mandzukic inutili alla causa strapagati o Buffon a spaperare a 42 anni su Boga o chi per lui. Ci sarà un motivo se tutti i giocatori si ritirano intorno ai 37 e si chiama ETA'. E' stato una leggenda, il miglior portiere mai passato da noi, ma non per questo farei giocare un Platini al posto di Bernardeschi o Cabrini per Alex Sandro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.