Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

28 minuti fa, Aho ha scritto:

Non sarei cosi' drastico.

Mazzarri ha vinto una Coppa Italia col Napoli.

Benitez ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa col Napoli.

Sarri non ha vinto una mazza col Napoli, ma tutti parlano e si ricordano del Napoli di Sarri e mai degli altri due.

ma tutti parlano e si ricordano......ma quando mai lo farai tu che sei napoletano probabilmente io mi ricordo del napoli come una squadra di perdenti nati che non potranno mai competere con

la Juventus mentre loro vogliono farci credere il contrario,fanno solo pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq due/tre anni fa le partite del Napoli erano piu spettacolari delle nostre, non hanno vinto? Ok! Ma se fossi stato uno straniero avrei guardato loro e non la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

ma tutti parlano e si ricordano......ma quando mai lo farai tu che sei napoletano probabilmente io mi ricordo del napoli come una squadra di perdenti nati che non potranno mai competere con

la Juventus mentre loro vogliono farci credere il contrario,fanno solo pena.

No io non sono di Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Niente!!! Siete tutti fatti con lo stampino... non ci potete arrivare, manco se ve lo ripetono nel sonno. 

Non esiste la leggenda per cui se ti diverti perdi; altre squadre lo hanno dimostrato.

Evidentemente ci vuole così poco per fare fessa determinata gente, spacciando il credo personale per un verità assoluta.

Se uno non sa fare o non vuole fare una cosa, e si mette a denigrare una filosofia che non gli appartiene proclamando la sua la migliore possibile, non se ne esce da persone intelligenti... tutto il contrario.

Io andrò pure al circo, ma un altro, alla fine è ritornato al gabbione... seguilo se ti piace.

pensa farsi prendere per il naso da uno come allegri, con la sua retorica spicciola terra terra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Niente!!! Siete tutti fatti con lo stampino... non ci potete arrivare, manco se ve lo ripetono nel sonno. 

Non esiste la leggenda per cui se ti diverti perdi; altre squadre lo hanno dimostrato.

Evidentemente ci vuole così poco per fare fessa determinata gente, spacciando il credo personale per un verità assoluta.

Se uno non sa fare o non vuole fare una cosa, e si mette a denigrare una filosofia che non gli appartiene proclamando la sua la migliore possibile, non se ne esce da persone intelligenti... tutto il contrario.

Io andrò pure al circo, ma un altro, alla fine è ritornato al gabbione... seguilo se ti piace.

Secondo Brambati il prossimo anno tornerà ad allenare il Milan di Arnau con Braida. L ha appena detto in tv

1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Niente!!! Siete tutti fatti con lo stampino... non ci potete arrivare, manco se ve lo ripetono nel sonno. 

Non esiste la leggenda per cui se ti diverti perdi; altre squadre lo hanno dimostrato.

Evidentemente ci vuole così poco per fare fessa determinata gente, spacciando il credo personale per un verità assoluta.

Se uno non sa fare o non vuole fare una cosa, e si mette a denigrare una filosofia che non gli appartiene proclamando la sua la migliore possibile, non se ne esce da persone intelligenti... tutto il contrario.

Io andrò pure al circo, ma un altro, alla fine è ritornato al gabbione... seguilo se ti piace.

Secondo Brambati il prossimo anno tornerà ad allenare il Milan di Arnau con Braida. L ha appena detto in tv

1 ora fa, Aho ha scritto:

Non sarei cosi' drastico.

Mazzarri ha vinto una Coppa Italia col Napoli.

Benitez ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa col Napoli.

Sarri non ha vinto una mazza col Napoli, ma tutti parlano e si ricordano del Napoli di Sarri e mai degli altri due.

Giusto, c è da dire però che vincere la coppa italia è come non vincere niente o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, CR7Juve92 ha scritto:

Lo spero. Ma la differenza tra i due allenatori é palese. Non dobbiamo nascondere la testa sotto la sabbia. Quest'anno ci sarà da battagliare fino alla fine. 

Ieri ho visto la partita ed un Napoli decimato, senza i migliori, ha avuto più occasioni dell'Inter che ha fatto 3 gol su 3 assurdi errori dei napoletani.

Gli sta girando tutto bene, ma non può durare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aho ha scritto:

Non sarei cosi' drastico.

Mazzarri ha vinto una Coppa Italia col Napoli.

Benitez ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa col Napoli.

Sarri non ha vinto una mazza col Napoli, ma tutti parlano e si ricordano del Napoli di Sarri e mai degli altri due.

Anche l'olanda del 74 è passata alla storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chi mi conosce sa che non ho mai amato sarri (soprattutto per la sua antijuventinità) , ma ieri abbiamo dato spettacolo, poche storie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Ieri ho visto la partita ed un Napoli decimato, senza i migliori, ha avuto più occasioni dell'Inter che ha fatto 3 gol su 3 assurdi errori dei napoletani.

Gli sta girando tutto bene, ma non può durare.

Me lo auguro. Il prossimo turno ad ogni modo sarà molto indicativo. Affronteremo entrambe due squadre in salute. Loro in casa noi fuori. Vedremo cosa dirà il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Me lo auguro. Il prossimo turno ad ogni modo sarà molto indicativo. Affronteremo entrambe due squadre in salute. Loro in casa noi fuori. Vedremo cosa dirà il campo.

L'Inter ha spesso mostrato i suoi limiti anche con squadre di non eccelso livello.

Vedremo cosa succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luka66 ha scritto:

E cmq due/tre anni fa le partite del Napoli erano piu spettacolari delle nostre, non hanno vinto? Ok! Ma se fossi stato uno straniero avrei guardato loro e non la juve

Se l'intenzione è vendersi bene anche nel resto del mondo, accaparrandosi nuovi tifosi anche casual e soprattutto di questo tipo, la strada più agevole non può che essere certamente quella di perseguire un'espressione di un gioco di calcio gradevole e dello spettacolo; saranno pure caxxate ma se poi riesci a coniugare i risultati, poi vediamo se il brand cresce o no; non vedo soluzioni migliori in questo senso.

Il concetto di fede calcistica funziona diversamente in altre parti del mondo; c'è gente che segue una squadra di calcio solo perché gli piace come gioca non perché ha avuto in eredità la fede da mamma o papà. Questo genere di sportivi sono volubili e più flessibili, e possono anche cambiare squadra se sono attratti dal bel gioco di un'altra... poi se vince pure, figurati...

Noi qui in Italia e nei paesi europei calcisticamente forti siamo tendenzialmente malati, e cambiare squadra è considerato sacrilegio; questi tifosi non potrai mai e poi mai strapparli alla loro squadra del cuore. La carne da macello è un'altra e non si trova in europa... qui non lo vogliono capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna togliere il granello di sabbia che rallenta il motore.

Matuidi.

Non è il palleggiatore che ci serve.

Quando è fuori forma fatica anche come recuperatore di palloni.

Costringe Rabiot a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/1/2020 Alle 17:39, Loz ha scritto:

veramente nel primo tempo abbiamo schiacciato l'avversario, abbiamo fatto alcune ottime giocate tipo Rabiot per Ramsey al 13°, lo scambio Dybala-Rabiot-Ronaldo contrato in mezzo all'area al 18°, Ramsey di testa per Matuidi e sparata altissima da ottima posizione di Dybala al 28°, traversa di Demiral al 35°...

 

la "cappella dei sardi" arriva perché siamo lì a pressare altissimi, come predica Sarri da inizio stagione: appena il pallone viene dato all'indietro, abbiamo Ramsey, Dybala, Matuidi e Pjanic che scattano in avanti, CR7 che punta verso il centro. Quando il pallone è tra i piedi del difensore, c'è Ramsey che copre il passaggio centrale, Rabiot lo scarico laterale, Pjanic che corre a coprire tra le linee, Matuidi che scherma la mezzala. Non dico che l'errore sia inevitabile, ma abbiamo creato noi la condizione.

 

cr71.JPG.536bcc49a43ba3aaff5a4fcfd8b96129.JPG

ma si .. ma 20 anni che non si vedeva una cosa così ??  

 

io ricordo un juve barcellona primo tempo li abbiamo annientati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/1/2020 Alle 22:08, Icarius ha scritto:

Gli sta girando tutto bene, ma non può durare.

È da Agosto che ci stiamo ripetendo questo,  parlando dei prescritti. 

Intanto mezzo campionato è andato e loro sono ancora lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lupetto73 ha scritto:

È da Agosto che ci stiamo ripetendo questo,  parlando dei prescritti. 

Intanto mezzo campionato è andato e loro sono ancora lì.

Anche con Mancini qualche anno fa arrivarono a questo punto del campionato in testa o cmq nei primissimi posti della classifica, poi sono tornati dove compete loro.

Anche quest'anno sarà così, perchè nel gioco del Calcio è il valore degli organici che fa la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/1/2020 Alle 20:14, Ossessione Champions ha scritto:

Fammi capire bene, la Juventus SPA che ha appena fatturato 621 mln si farebbe influenzare dal giornalaio o opinionista di turno? ahah

Ma credete davvero alle fregnacce che scrivete?

E poi si offendono se qualcuno ha coniato il termine allegrodementi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, su, sintetizziamo.

Ennesima partita penosa della Juve.

Meritano ogni critica, perché la Juve va criticata quando perde, quando pareggia, quando vince col minimo scarto, quando vince largamente, quando subisce gli avversari e quando li lascia al 36% di possesso palla.

La sintesi, per i "soliti noti", è questa. Tanto sono sempre gli stessi a non essere mai contenti, a non godersi nulla.

Riconosciamo che la Juve ha fatto pena, così sono contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.