Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Capisco tutto, la sconfitta brucia ma alcuni non vedevano l’ora ciò accadesse per sbranare Sarri...riesumare addirittura acciuga. 
Per carità...con l’alchimista partite come quella del San Paolo erano la normalità, la differenza è che spesso la sfangava col deretano, immenso deretano livornese. 

Faccio sempre fatica a capire perché tu tiri sempre in ballo Allegri,permetti che si possa criticare Sarri e il suo gioco spumeggiante?Poi non mi parlare di deretano,fino a questo momento i singoli gli hanno parato il suo bel culetto,ne più e ne meno,fin'ora io ho visto poca roba,è presto?Aspetto ancora,poi non voglio tirare in ballo le dichiarazioni del post partita che mi sale il crimine!!!

La differenza tra Conte che va via nervoso dopo un pareggio e MaSarri che dopo aver fatto una partita vergognosa è contento per i suoi ragazzi è quella che passa tra un allenatore che vuole sempre vincere ed uno abituato a perdere... .ok

• Mi Piace 2

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Non lo è affatto. Nel calcio italiano in generale manca la pazienza. Si vive con foga e ferocia, ansia da vittoria, voglia di sfogarsi sui responsabili delle sconfitte ecc. 

Io i conti, ripeto, li faccio alla fine. 

Ma li fai tanto per fare ... 

o calcoli ...

Juventus = rosa più forte = Cr7 = monte ingaggi da prime 3 al mondo = esonero allenatore dopo 5 scudetti consecutivi più altro = il nuovo senza curriculum e vittorie alle spalle da avere crediti ... deve vincere altrimenti ha avuto la sua occasione e ciao?

anch’io i conti li farò alla fine ... ma dovranno tornare.

18 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

Magari avessimo avuto ancora in campo Pjanic.

Criticare Pjanic è un'assurdità

Ho detto in questo momento in cui cammina per il campo, Pjanic quando cammina è indisponente ieri gli è andato via Mario Rui al centro come fosse un bambino

La pazienza è la virtù dei forti o dovrebbe esserlo ..... Sarri che sul piano del gioco ha le attenuanti della rosa costruita a c.....e del tempo necessario per il cambiamento di mentalità,tuttavia sta toppando sul piano della comunicazione e su quello della capacità di motivare una squadra che in campionato dire che ha la pancia piena è un eufemismo,sta facendo anche vedere una mano poco felice nei cambi ,speriamo in bene....

2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ripeto, che nei prossimi tre turni mandiamo l'inda a 8/9 punti. calma e gesso.

Secondo me noi ora abbiamo una trasferta molto complicata... a Verona sarà tosta davvero, visto come stanno andando

6 minuti fa, Lord Acciughina ha scritto:

Sarri Out è già stato detto?

maddai...a dare le colpe sempre a chi sta fuori dal campo...per carità...ognuno vede la sua partita

ieri io ho visto solo una squadra mordere e dannarsi l'anima in campo su ogni contrasto e seconde palle

personalmente non credo alla questione del mentore che deve iniettare l'entusiasmo e la fame ai giocatori

la fame o ce l'hai o non ce l'hai

e molti di questi non ce l'hanno in tutte le partite

Immagine

15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

De Ligt o Demiral erano sostituti di Chiellini..e prima di poterlo sostituire devono mangiarne di pasta, Higuain se lo sono ritrovati in rosa perché nessuno lo voleva, altro acquisto lungimirante alla modica cifra di novanta milioni.

L'anno scorso questa gente qui non c'era, la rosa è superiore a quella dell'anno scorso, piaccia o non piaccia è così. Il problema è che abbiamo 8 punti meno e giochiamo anche peggio se è possibile

• Mi Piace 1

1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

La differenza tra Conte che va via nervoso dopo un pareggio e MaSarri che dopo aver fatto una partita vergognosa è contento per i suoi ragazzi è quella che passa tra un allenatore che vuole sempre vincere ed uno abituato a perdere... .ok

si questo è molto preoccupante per un allenatore che dovrebbe allenare la juve 

Allenatore inadeguato a gestire lo spogliatoio di una grande squadra.. Non cambia le sue idee e va a schiantarsi contro il muro... Ieri sera abbiamo giocato senza voglia zero motivazioni!! Ma stiamo scherzando non esiste proprio!! Il presidente avra' visto questa figuraccia.. E a giugno prendera' le decisioni.. Serve Zidane o guardiola.. Allenatori italiani non sono adeguati per vincere in Europa.. La vittoria del anno scorso di sarri al Chelsea e', stata molto fortunosa. 

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Secondo me noi ora abbiamo una trasferta molto complicata... a Verona sarà tosta davvero, visto come stanno andando

Il Verona odia i napoletani, Sarri pensando ai suoi ragazzi darà le giuste motivazioni.

• Haha 1

Ieri sarri ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, dal mettere matuidi a togliere dybala, ma è anche stata la classica partita che periodicamente regaliamo agli avversari. 

Peccato si capitato proprio contro questi qua

1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Il Verona odia i napoletani, Sarri pensando ai suoi ragazzi darà le giuste motivazioni.

ahahahha fantastico

Adesso, davidov ha scritto:

Ieri sarri ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, dal mettere matuidi a togliere dybala, ma è anche stata la classica partita che periodicamente regaliamo agli avversari. 

Peccato si capitato proprio contro questi qua

Immagine

Oggi i nostri avversari si sono svegliati con la certezza che la Juve non è più imbattibile e che possono davvero vincerlo.

sono triste e deluso 

2 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

si questo è molto preoccupante per un allenatore che dovrebbe allenare la juve 

Dovrebbe dare soprattutto motivazioni, ad una squadra che vince da 8 anni lo scudetto, Sarri che da motivazioni alla Juve, ci rendiamo conto... sefz

Adesso, haciemmi ha scritto:

ahahahha fantastico

Immagine

Sempre detto di non volere sarri proprio per questo motivo. 

Speriamo non si riveli un handicap troppo grande 

Purtroppo allenatore inadatto e sotto qualunque aspettativa.

Quasi a febbraio e ancora continua imperterrito con un modulo che fa defecare e mettere matuidi titolare

Nonostante la figura di melma a bergamo vinta per grandissima sculata e la doppia ridicolizzazione da parte della lazio in fotocopia continua su questa strada che definire assurda è riduttivo

Mesi che facciamo schifo e mai un cambiamento, solito modulo che nessuno ormai usa più (senza tra l'altro avere un 3/4) gioco accentratore ricco di passaggini inutili che accorgimenti tattici da quinta elementare neutralizzano facilmente.

La chicca poi è l'ostinarsi con matuidi titolare

Abbiamo perso contro il napoli più ascarso degli ultimi 5/6 anni e temiamo chi non ha passato il girone di cl perdendo contro il barca c e con chi non ha nemmeno passato il girone di el, che cmq 2 volte ce le ha già suonate

Ammesso che passiamo contro il lione, in europa così ci asfaltano

I top club d'europa sono altri

• Mi Piace 1

54 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Diamogliene un altro po', così perdiamo gli attributi completamente... 

Questa storia del tempo mi fa impazzire: in 6 mesi dei professionisti non imparano 4 cacate.

Si parla di calcio eh non di teoria dei segnali....

Adesso, AST ha scritto:

Questa storia del tempo mi fa impazzire: in 6 mesi dei professionisti non imparano 4 cacate.

Si parla di calcio eh non di teoria dei segnali....

ma non hai visto lo schema in occasione del lancio di matuidi?

10 ore fa, dandi ha scritto:
10 ore fa, KillVearn ha scritto:
Bisogna che Nedved e Paratici gli dicano o 352 o te ne vai.

Sì così le prendiamo pure dal Lione

Le prenderemo comunque, contro di noi a difendere sembrano tutti fenomeni perche' non allarghiamo mai il gioco. 

Adesso, marcot9788 ha scritto:

Faccio sempre fatica a capire perché tu tiri sempre in ballo Allegri,permetti che si possa criticare Sarri e il suo gioco spumeggiante?Poi non mi parlare di deretano,fino a questo momento i singoli gli hanno parato il suo bel culetto,ne più e ne meno,fin'ora io ho visto poca roba,è presto?Aspetto ancora,poi non voglio tirare in ballo le dichiarazioni del post partita che mi sale il crimine!!!

Non sono certo io a tirare in ballo allegri, mi è bastato leggere qualche post dove lo si rimpiangeva facendo i soliti paragoni dei punti fatti e della differenza di rosa...la mia è soltanto una risposta. 
Ho scritto che ieri abbiamo fatto schifo, pena, a partire dall’allenatore che non ha saputo preparare la partita a dovere continuando a schierare gente inadeguata o fuori ruolo. 
Io non critico chi bacchetta Sarri, ci mancherebbe ed è sacrosanto farlo quando lo merita, biasimo chi rimpiange acciuga per il semplice fatto che spettacoli indecenti come quello di ieri sera erano la normalità. 

Il vero test è la CL.

il campionato è sacrificabile. Giustamente, personalmente parlando.

1 minuto fa, Alex_77 ha scritto:

Purtroppo allenatore inadatto e sotto qualunque aspettativa.

Quasi a febbraio e ancora continua imperterrito con un modulo che fa defecare e mettere matuidi titolare

Nonostante la figura di melma a bergamo vinta per grandissima sculata e la doppia ridicolizzazione da parte della lazio in fotocopia continua su questa strada che definire assurda è riduttivo

Mesi che facciamo schifo e mai un cambiamento, solito modulo che nessuno ormai usa più (senza tra l'altro avere un 3/4) gioco accentratore ricco di passaggini inutili che accorgimenti tattici da quinta elementare neutralizzano facilmente.

La chicca poi è l'ostinarsi con matuidi titolare

Abbiamo perso contro il napoli più ascarso degli ultimi 5/6 anni e temiamo chi non ha passato il girone di cl perdendo contro il barca c e con chi non ha nemmeno passato il girone di el, che cmq 2 volte ce le ha già suonate

Ammesso che passiamo contro il lione, in europa così ci asfaltano

I top club d'europa sono altri

Vedremo.

12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok, ma se vai a cercare i miei commenti iniziali dico le stesse cose che stai dicendo tu. Ma da lì a dire che c’è da decapitare l’allenatore ce ne passa. Abbiamo sprecato un’occasionissima. E mi girano assai, ma non siamo morti. Non facciamo dei funerali in anticipo.

Per me è da decapitare e anche di più (in senso metaforico, ovviamente) semplicemente perché non è da Juve. Non sa preparare le partite che contano. Non l'ha saputo fare a Napoli e sta dimostrando di non saperlo fare neanche alla Juve perché non è nelle sue corde. Purtroppo sicuramente ce lo dovremo tenere fino a fine stagione. Speriamo solo di riuscire a limitare il più possibile i danni che inevitabilmente procurerà. A giugno, se sarà riuscito nell'impresa di non farci vincere niente (e mi auguro almeno che lo scudo non lo vinca Giuda del Salento), ameno lui e Paratici dovranno avere la decenza di sparire dalla nostra visuale. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.