Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Secondo me noi ora abbiamo una trasferta molto complicata... a Verona sarà tosta davvero, visto come stanno andando

Veramente Domenica giochiamo in casa con i violacei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Non sono certo io a tirare in ballo allegri, mi è bastato leggere qualche post dove lo si rimpiangeva facendo i soliti paragoni dei punti fatti e della differenza di rosa...la mia è soltanto una risposta. 
Ho scritto che ieri abbiamo fatto schifo, pena, a partire dall’allenatore che non ha saputo preparare la partita a dovere continuando a schierare gente inadeguata o fuori ruolo. 
Io non critico chi bacchetta Sarri, ci mancherebbe ed è sacrosanto farlo quando lo merita, biasimo chi rimpiange acciuga per il semplice fatto che spettacoli indecenti come quello di ieri sera erano la normalità. 

Questo dei confronti è puerile e inutile,quello che adesso è diventato un problema a mio parere è che questo allenatore non ci stia capendo niente,a me non piace,poi non voglio insistere ma quello che ha detto ieri sera è irricevibile 🙄🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piagnucolate troppo comunque per i miei gusti...non è wuccesso kjente di così grava...è la stessa juve che vedo da tanti an a questa parte...molto altalenante con ritmi troppo bassi per pter espirmere un buon calcio. Ma basta con questi paragono da piangina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Giocare peggio dell'anno scorso è impossibile. Capisco tutto, la voglia di dimostrare le proprie convinzioni, ma Allegri l'anno scorso faceva pietà. Ieri Sarri ha sbagliato la formazione iniziale perché non ha le palle di fare quello che vuole e pensa. Quando inizierà e se inizierà a fare quello che vuole realmente, a quel punto ci sarà la svolta, non fosse così, quest'anno la vedo dura in tutte le competizioni. Detto questo, preferisco 100 volte quest'anno, dove si alternano ottime prestazioni a pessime prestazioni, l'anno scorso non ho visto una partita degna della Juve. Poi basta con i numeri, nel calcio non vogliono dire nulla.

Quello che conta è vincere. A fine anno tireremo le conclusioni. La Juve di Allegri l'anno scorso ha giocato male alcune partite, discretamente altre, benissimo altre ancora. Quella di Sarri non si sa cos'è. A me di giocare bene frega sottozero, per me conta vincere. Con la rosa che ha la Juventus se Sarri non vince in Italia è meglio che si vada a nascondere. L'Europa non la prendo neanche in considerazione: la squadra vista finora non va da nessunissima parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché la Juventus continua a giocare a zona in difesa, in area con le sue inaffidabili applicazioni tattiche ben note, subendo gol evitabilissimi come quelli di Zielinski ma soprattutto di Insigne ieri sera contro il Napoli, ultimi della serie, e NON con marcatura a uomo moderna, elastica, rinnovata ed innovata dal controllo visivo attivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il problema rimane che abbiamo giocatori completamente scarichi mentalmente, serve ricambio urgente. Sarri a mio parere sta facendo anche troppo, primi in campionato , semifinali ci, primi girone Champions . Mi aspettavo, sinceramente, molto molto peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione davvero stucchevole, abbiamo perso contro una squadra decimata dagli infortuni e che presentava degli autentici carneadi in campo. Ed inoltre il Napoli non vinceva in casa da ottobre.

Se ci facciamo mettere in difficoltà da gente come Insigne allora è meglio non presentarsi proprio in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Temo che iniziamo a toccare con mano le conseguenze del “nulla” che abbiamo alla Continassa: Presidente sparito dai radar; Paratici patetico nelle sue interviste e nel suo operare (??), Nedved chi l’ha visto? Di cosa si occupa??

Si è già occupato a sufficienza....l'allenatore 🤔🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pot ha scritto:

Allegri e Sarri sono sullo stesso livello

Questo lo valuteremo a fine anno. Ad oggi, con una rosa più forte, sta facendo peggio. Con gli stessi punti dell'anno scorso il campionato sarebbe finito a gennaio. Come l'anno scorso. E' certo che per perdere il campionato contro Lazio e Inter bisognerà impegnarsi tantissimissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, haciemmi ha scritto:

alla fine di che? non si possono commentare le partite? allora apriamo il forum dopo l'ultima giornata. 

Senti boss, almeno sii educato perché l'arroganza e il sarcasmo mi danno un mondo di fastidio non sai quanto vorrei averti di fronte in questo momento mentre utilizzi quei toni.

 

Io sono educato e non vengo a fare il leoncino da tastiera sui forum. Quindi se si parla educatamente e con rispetto reciproco ok, se si comincia con dei punti di domanda e delle domande arroganti e ironia da quattro soldi allora levo i tacchi e lascio perdere.

 

Ti ho forse detto chhe non si possono commentare le partite? Non mi pare proprio.

 

Ho espresso educatamente il mio punto di vista e non pretendo che tutti la pensino come me, ma di venire additato e/o aggredito per averlo fatto, questo non lo tollero per niente al mondo.

E' da ieri sera o stamattina presto che cerchi di sfogarti contro Sarri e contro chi non la pensa come te.

 

Ho espresso ampiamente il mio rammarico per il mancato risultato di ieri sera, ho espresso ampiamente il mio dissenso per quanto riguard ale dichiarazioni di Sarri nel post partita, ma non mi va di pensare che dopo una sconfitta a Napoli sia il momento di gridar eal fallimento totale e a chiedere lo scalpo dell'allenatore.

 

Se ti sta bene è così, se non ti sta bene sono problemi tuoi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Se non comprendete il personaggio Sarri non è colpa mia

ahahahaahaha la migliore di oggi bravo, mi hai rimesso di buonumore dopo la nottata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Già che c'eri potevi citare la benzina di conte. 

Il responsabile è uno solo, ed è l'abusivo che abbiamo in panchina. A seguire, chi ce l'ha messo. 

Ma non ti vergogni ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, axpart ha scritto:

che non contava, basta vedere l'atteggiamento; passi da un pressing feroce e qualità elevato contro la Roma al NULLA più totale.

Nella prossima sessione di mercato o entro venerdi ci arriverà qualche giocatore dal napoli.

In realtà il pressing lo hanno fatto anche ieri, solo che il Napoli ha avuto parecchia qualità nel palleggio e nell’uscita palla al piede, a differenza della Roma che sia in campionato che in coppa Italia regalava palle in maniera clamorosa, il Napoli invece ha eluso bene il pressing.

Ieri la partita è stata persa tatticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Raga su 

Nedved e Paratici n'altro po' si schifano pure a guardarlo 

Nedved voleva Conte e Paratici voleva Guardiola 

Sarri è una toppa 

Lo penso anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le parole di Sarri in cui dice che è contento per i ragazzi del Napoli Sarri merita una contestazione feroce e a fine anno deve andare via.

Alla Juve non puoi essere contento perchè hai perso, devi essere incavolato nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace

Non mi piace

Non mi piace 

Non mi piace vedere l allenatore sorridente dopo una sconfitta

Ci sta perdere perché il calcio è un gioco  ma l atteggiamento è tutto..

Non ti presenti dicendo di essere contento per i ragazzi del Napoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.