Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minutes ago, Kreimor said:

A me fa schifo giocare come giocava Allegri e quindi fa schifo anche come abbiamo giocato ieri (che è lo stesso non-gioco).

Per i campionati vinti non sappiamo se Sarri lo vincerà oppure no, quello che è certo è che mentre Allegri si vantava di giocare in modo ripugnante, Sarri non sarà sicuramente soddisfatto di giocare così, anche se ieri avesse vinto o pareggiato

E in cosa avresti cambiato una squadra che a detta di Allegri andava rinforzate in otto elementi ? Prendendo altri pacchi come ha fatto il noto DS ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Siamo ben sofistici... una sconfitta a Napoli è diventata la Caporetto bianconera. 

Non è la sconfitta in sé, ma come è maturata. Era l’occasione per allungare in classifica e abbiamo perso contro un avversario più debole degli anni scorsi, giocando male, senza tirare mai in porta, con una formazione sbagliata e ripetendo gli stessi errori commessi nelle precedenti sconfitte. Non hai perso per sfortuna pur giocandotela e prendendo pali e traverse. L’hai persa contro una squadra che non ha fatto niente di straordinario, che ha giocato con assenze pesanti, che aveva perso contro tutti e facendo pena da inizio stagione ma tu sei riuscito a fare ancora più pena. É una sconfitta gravissima se hai grandi ambizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

Ma che senso ha mettere bernardeschi, sul mercato e fuori ruolo, e non far gicoare mezza volta Ramsey nel suo di ruolo?

Credo che questa squadra abbia dannamente bisogno di ampiezza e purtroppo ora come ora Bernardeschi é l'unico arruolabile a destra finché DC non é pienamente recuperato. 

Si sono d'accordo su Ramsey .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il primo tiro in porta è arrivato al 61esimo...cioè una squadra prima in classifica che ha l'occasione di staccare le avversarie, gioca contro una squadra di cadaveri che ha preso schiaffi da chiunque in casa, e non riesce a fare mezzo tiro in porta? Ma di cosa vogliamo parlare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 punti in meno dell'anno scorso. Con 8 punti in più il campionato sarebbe già finito. Con una rosa molto più forte. Però giochiamo meglio dell'anno scorso.... anzi no!!! Si chiama decrescita felice, quella che si auspicava chi voleva il cambio di allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Siamo primi, già.

 

Qualcosa vorrà dire?

 

Sì. Che abbiamo due squadre, mentre le avversarie dirette sono la Lazio di Lulic e Radu, e l'Inter dei due esuberi dello United.

 

Nel contesto di un campionato che vede l'Atalanta segnare 17 gol in tre partite, il Lecce e la Spal conservare speranze piene di salvezza ancora a metà torneo, e via discorrendo.

 

Se con Ronaldo e compagnia in squadra devo farmi andar bene un "anno sabbatico", nella serie A attuale, piuttosto mi do al badminton.

Nulla da aggiungere. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Difensore della Barriera said:

Tanti, basta rivedere i topic di inizio stagione o ancora peggio dell'anno scorso

Ma lo so, come so che alla prossima vittoria sta squadra verrà esaltata, ma come dissi tanti tanti giorni fa, abituatevi all’idea che in Italia faremo fatica a portare a casa uno straccio di titolo e in Europa non vinceremo una mazza, abbiamo una rosa che a centrocampo fa ridere...per non parlare di terzini imbarazzanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Pablito ... ti capisco ... ma ognuno “sbollisce” come può ...

 

certo che se dopo che ammetti di aver fatto una partita mentalmente in bambola ...quindi per grossa responsabilità tua ...

anziché essere incatzato a bestia ... ti metti a dire sorridendo che comunque sei contento per i “ragazzi” ...

 

non sei difendibile ... “sotto tutti i punti di vista”.

Ma io non l’ho difeso. Se vai a cercare i miei messaggi del post partita e nei commenti alle sue dichiarazioni dopo il match vedi che non sono stato tenero.  Ma nemmeno ne chiedo lo scalpo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Ma non era certo la volontà di Sarri.

Sono mancati i giocatori, non chi li ha messi in campo.

certo 😄 sarri ha dato grandi motivazioni contro il suo napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Sì, come se non si potesse segnare col lancio lungo, ma certo che sì.

Non è questo il punto, ma il concetto di impostare tutta una partita così con i giocatori che hai, e non ha senso.

Anche con Costa, se lo metti dentro significa che vuoi perforare le difese con la tecnica a terra... è tutto un controsenso se poi ti metti a crossare.

Guarda, l'entrata di Costa ieri sera è stata quasi patetica, a proposito. Sembrava quando ai giardinetti c 'era quello che provava a scartarseli tutti ogni volta che aveva la palla, per sistemare le cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Siamo primi, già.

 

Qualcosa vorrà dire?

 

Sì. Che abbiamo due squadre, mentre le avversarie dirette sono la Lazio di Lulic e Radu, e l'Inter dei due esuberi dello United.

 

Nel contesto di un campionato che vede l'Atalanta segnare 17 gol in tre partite, il Lecce e la Spal conservare speranze piene di salvezza ancora a metà torneo, e via discorrendo.

 

Se con Ronaldo e compagnia in squadra devo farmi andar bene un "anno sabbatico", nella serie A attuale, piuttosto mi do al badminton.

Ma infatti mica sto cercando di indottrinare la gente. Io mi tengo le mie idee pur rispettando quelle degli altri. Sono una persona educata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Ma non era certo la volontà di Sarri.

Sono mancati i giocatori, non chi li ha messi in campo.

Per me già mettere in campo Matuidi e non Emre Can è qualcosa di inconcepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

8 punti in meno dell'anno scorso. Con 8 punti in più il campionato sarebbe già finito. Con una rosa molto più forte. Però giochiamo meglio dell'anno scorso.... anzi no!!! Si chiama decrescita felice, quella che si auspicava chi voleva il cambio di allenatore

Decrescita felice,col comandante benzinaio 😪😪😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

No no ti sei confuso ieri sera si è visto il sarrismo puro, e il colpo finale del fenomeno, c'è stato davanti ai microfoni,intollerabile!!!

Verissimo adesso tralasciamo per un attimo il lato tecnico ( dove ci sarebbe tanto da ridire sull'impronta di gioco NON data da Sarri ) le sue dichiarazioni sono sportivamente "gravissime" :"Se devo perdere meglio a Napoli"... "i giocatori non sono scesi in campo motivati" ..."credevano in una vittoria facile ..."

Un campionario di frasi ASSOLUTAMENTE FUORI dallo stile JUVE 

Per quanto mi riguarda a prescindere che risultati riporterà da qui a fine stagione Sarri dovrà essere accompagnato alla porta e con lui assolutamente l'inadeguato Paratici 

Farei il possibile per prendermi Tare o uno almeno del suo livello e come allenatore lo sanno anche i muri ambisco a un Klopp un allenatore che magari se vince lo scudetto potrà dire di aver fatto tutto al Liverpool e quindi pronto per un altra avventura magari da noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ma io non l’ho difeso. Se vai a cercare i miei messaggi del post partita e nei commenti alle sue dichiarazioni dopo il match vedi che non sono stato tenero.  Ma nemmeno ne chiedo lo scalpo. 

Ma per favore non chiedere neanche altri 2 anni di tempo ...

 

la regola è “vinci o vai a casa”...

 

daccordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, O' Rei David said:

8 punti in meno dell'anno scorso. Con 8 punti in più il campionato sarebbe già finito. Con una rosa molto più forte. Però giochiamo meglio dell'anno scorso.... anzi no!!! Si chiama decrescita felice, quella che si auspicava chi voleva il cambio di allenatore

Rosa molto più forte perché ? Perché hai preso Ramsey calciatore per metà rotto e per l’altra metà in cerca di se stesso ? O Rabiot, uno che anche in Francia ti alterna buone partite a sparizioni dal pianeta terra ? O per aver mantenuto Matuidi con un anno in più che già giovane era na pippa ? O per non avere in campo Chiellini e con un Bonucci che non marca e si perde l’uomo da troppe partite facendo lanci in un’altra dimensione ? Spiegami dove la vedi rafforzata sta rosa che probabilmente vivo in un altra realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Decrescita felice,col comandante benzinaio 😪😪😪

e poi con questa classe nella comunicazione... perdiamo ma con grande eleganza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, persempretiodiero said:

Ogni allenatore ha le sue fisse.

Come non vede Can in squadra, non vede Ramsey mezzala.

Ramsey in questo momento non sta bene fisicamente ed è più lento ed inutile di Pjanic. Nel calcio di Sarri devi essere al top fisico, io confido ci arriveremo per fine Febbraio nel frattempo il suo compito è tirare fuori la garra Chielliniana a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tautotes ha scritto:

È una sconfitta che non pregiudica nulla ma è arrivata in un modo inquietante. E finche Sarri si ostina a far giocare Matuidi sarà stata comunque una sconfitta inutile a qualcosa.

Le colpe di Sarri vanno ben oltre lo schierare Matuidi.

Siamo alla fine di gennaio e  ancora non c'è traccia di movimenti corali in nessuna delle due fasi. 
Andavo dato del tempo prima di criticare... ma direi che qualcosa dovrebbe iniziare a vedersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Rosa molto più forte perché ? Perché hai preso Ramsey calciatore per metà rotto e per l’altra metà in cerca di se stesso ? O Rabiot, uno che anche in Francia ti alterna buone partite a sparizioni dal pianeta terra ? O per aver mantenuto Matuidi con un anno in più che già giovane era na pippa ? O per non avere in campo Chiellini e con un Bonucci che non marca e si perde l’uomo da troppe partite facendo lanci in un’altra dimensione ? Spiegami dove la vedi rafforzata sta rosa che probabilmente vivo in un altra realtà.

ma 8 punti in meno sono giustificati dal peggioramento della rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, haciemmi ha scritto:

è una sconfitta grave e che brucia, di cui pagheremo le conseguenze a tutti i livelli compreso quello psicologico. Quindi se non è Caporetto poco ci manca poi certo siamo contenti per i ragazzi che hanno vinto

E daje co’ ‘sti ragazzi che hanno vinto. Leggiti indietro cosa ho augurato al napule. 
 

Per il resto io la vedo a modo mio e rispetto le opinioni altrui, ma per il momento mi tengo la mia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.