Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Napoli-Juve, la moviola dei giornali. "Fuorigioco sul gol annullato a CR7. Non è sanzionata una manata piuttosto evidente di Douglas Costa a Mario Rui. E sul mani di Cuadrado..."

Post in rilievo

41 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

non ti accoderai anche tu al delirio della settimana scorsa che voleva ci fosse stato un input per

rallentare e lasciar recuperare gli inseguitori, spero

 

Non so di che delirio tu stia parlando, ma no, stavo solo esagerando perchè visto come si è giocato nelle ultime partite mi sembrava davvero strano tirare fuori una prestazione del genere dal nulla, ma non era serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 gialli a 2 a nostro sfavore quando ci hanno presi a calci dall'inizio alla fine, con Pjanic costretto ad uscire per infortunio dopo l'ennesimo calcione di Demme.

Manolas che trascina a terra Alex Sandro tirandogli la maglia neanche citato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia4 ha scritto:

5 gialli a 2 a nostro sfavore quando ci hanno presi a calci dall'inizio alla fine, con Pjanic costretto ad uscire per infortunio dopo l'ennesimo calcione di Demme.

Manolas che trascina a terra Alex Sandro tirandogli la maglia neanche citato.

 

Demme ha fatto 5 falli... 3 da ammonizione....

 

 

ammonito solo al 4° fallo (e si lamentava pure)...

 

dopo il 5° gattuso l'ha tolto....

 

 

GRAZIATO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Serena96 ha scritto:

Guarda, avrei preferito che la squadra fosse effettivamente scesa in campo almeno per un tempo così da poter recriminare con un arbitraggio indecente, purtroppo questa volta ce ne hanno messo del loro nel perdere francamente. Però non si può comunque negare che gli arbitraggi nelle partite importanti quest'anno stiano facendo schifo, penso l'unico decente sia stato nel derby con il Toro, il che è dire tanto.

 

Spero che questo li svegli, perchè se su 5 partite giocate 4 le fai da dio e una la cicchi completamente non mi sento di dire che la Juventus è quello visto ieri. Sarà stato un calo di concentrazione, qualcuno gli avrà detto di tenere il campionato aperto ancora per un po', che ne so, però ieri è stata la partita più brutta della stagione, specialmente perchè l'avversario era battibilissimo, hanno fatto ben poco pure loro.

guarda gli arbitraggi non m'interessano mai, però ero curioso di vedere se ero l'unico ad aver notato il fallo e soprattutto gli svenimenti del nano di fuorigrotta. penso che soffrano del complesso di superiorità, che tanto alla fine, un gol arriva e quindi stiamo tranquilli, tipo quello che diveva gli anni passati allegri. tralasciando i nostri problemi su terzini e centrocampo (la campagna acquisti deve essere fatta molto meglio quest'estate),  onore a gattuso (che ho sempre stimato da giocatore) che ha capito come affrontarci schierando la squadra dietro e colpendo in contropiede, al momento è l'unico che c'è riuscito, speriamo che resti l'unico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho visto una spinta dubbia su Alex Sandro in area del Napoli? Non dico che fosse rigore netto, ma almeno andrebbe analizzata, perché col metro di giudizio tenuto ieri sera per tutta la partita era fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto vedere il giallo dato a Cristiano a un mio amico inglese e quest'ultimo ha fatto una faccia e squotato la testa... poi i vari espertoni in Italia sparano * tipo che avete “i migliori arbitri al mondo”... ah, per la cronaca, mio amico ha detto che le sanzioni si rivisionano nel suo paese e se l'arbitro ha sbagliato l'ammonizione si toglie al giocatore... mi chiedo se esiste in Italia? Forse no, ma anche se ci fosse questa possibilità, volete togliere a Mariani la soddisfazione di avere dato IL PRIMO GIALLO IN TUTTA LA STAGIONE FINORA a Cristiano Ronaldo? Dai, non scherziamo... 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.