Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Se vogliamo parlare anche del placcaggio di Igor su Ronaldo 

 

Oppure del fallo di Ghezzal molto vicino al rosso 

 

Ditemi voi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Lo panchini tu un Bonucci con quattro anni di contratto a 7.5 milioni netti? Quello resta titolare ancora almeno per tre anni, a meno di uno stravolgimento del modo di procedere della Juve. 

Ma perché ce l avete con Bonucci? 

Sta facendo una stagione ottima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Lo panchini tu un Bonucci con quattro anni di contratto a 7.5 milioni netti? Quello resta titolare ancora almeno per tre anni, a meno di uno stravolgimento del modo di procedere della Juve. 

È stato un grave errore rinnovarlo, l'ennesimo di Paratici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Quando usi le braccia X fermare l’avversario è sempre rigore, Ceccherini è in ritardo non è in possesso della palla e sbraccia sull’avversario per ostacolarlo è un rigore solare.

E non ci fosse stato il compagno di reparto a ridosso, sarebbe stato anche da rosso diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Ok, quindi l'esperienza di un singolo (a che livello nemmeno lo so perché tanto non conta nulla) che giustamente si applica a tutta la casistica in base al regolamento.

Ammazza che ragionamento, sui livelli delle scie chimiche .ghgh

 

Ma ad oggi è rigore, non ho mai detto il contrario, sono entrambi rigori. 
Si faceva un discorso riferito a come il calcio cambi repentinamente, quindi anche il regolamento e l’interpretazione di un singolo episodio. Le scie chimiche mi sa che te le sei fumate tu .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, damabiah85 ha scritto:

Ma guarda caso l'italoamericano non si è lamentato contro il Genoa e l'Inter ma lo fa con noi!? Già ha capito come funziona in Italia! Sono schifato io dal calcio italiano si grida solo quando sono "generosi" con noi sugli altri campi passa tutto in sordina che schifo sempre le solite cose ma spero ne vinciamo 15 di fila di scudetti devono scoppia tutti 

In realtà ha detto che oggi l'arbitro ha rivisto al var e ha deciso sbagliando mentre contro il Genoa e contro l'inter non ha dato rigori ai viola senza nemmeno andare al var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Juve dovrebbe far qualcosa per queste telecronache indegne, una cosa disgustosa. Togliesse il pass a sti schifosi, compresa la bionda che si riprende mentre scopa.

fanno schifo, anche basta ad un certo punto, non si possono sentire ste cose e i nostri soldi sono come quelli degli altri tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ho detto che il primo è netto e il secondo non c'è 

Conte resta meglio di Sarri anche se fai il pagliaccio amico mio

A far cosa non si sa ma va bene comunque.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa vedere 20 occasioni da gol a partita, mi basta che le gare siano sempre in controllo come oggi

Spero non parlino per 2 settimane di questi 2 rigori perchè c'erano entrambi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Per me non era rigore, il difensore tiene la posizione e si mette fra attaccante e palla, allarga il braccio è vero ma non in modo violento...benta sviene è un rigore molto generoso 

Il primo è netto, il secondo non c'è 

Ce ne faremo una regione..l'importante che c'era per l'arbitro download.jpeg.5f6f863fdc06f94dd87d837d80a79a9f.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Non è da oggi che non siamo tutelati a livello mediatico, la battuta infelice di Sarri non può far passare in secondo piano i risultati della squadra che sono positivi a livello di risultati e classifiche.

A livello di gioco molto molto meno e sarei doveva portare gioco..invece finora le partite le hanno vinte piumini singoli e siamo molto deboli a livello difensivo e Come fluidità di manovra non si discosta molto da Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Rabiot lo aspetto quando conta davvero 

Tipo a Napoli...

Dove purtroppo non ha giocato dall’inizio, per far posto allo scarparo che ha lanciato il gol avversario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Made ha scritto:

Se vogliamo parlare anche del placcaggio di Igor su Ronaldo 

 

Oppure del fallo di Ghezzal molto vicino al rosso 

 

Ditemi voi .ghgh

 

Infatti, ma poi hanno menato tutta la partita e hanno finito la partita in 11. E' assurdo eh, pure quel bimbominKia di Chiesa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Grande Pavel 

Grande Pavel 

Grande Pavel 

E qui dentro c'è gente che lo critica 

Siete peggio di commisso 

Cosa ha detto? Purtroppo non seguo su web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Non è un rigore scandaloso. Il difensore non protegge la palla (non la vede mai) ma va sull'uomo.

A me pare che Bentancur accentui molto 

Io non lo avrei dato

E avrei preferito chiudere prima la partita perché ora inizieranno le solite polemiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il senno di poi, il Norvegese sarebbe stato titolare fisso... Ma con il senno di poi io sarei ricco e l'italia avrebbe vinto la seconda guerra mondiale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.