Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Abbiamo fatto 13! Buon Compleanno Vecchiasignora.com!

Post in rilievo

Auguri a voi tutti che siete riusciti a portare avanti questo progetto per cosi lungo tempo.

Bravi tutti i collaboratori; un po meno agli utenti sefz

 

Un pensiero va anche a chi non è più tra noi... qui in VS

Si sente la mancanza della Radio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Io devo essere sincero sono veramente basito riguardo a questo forum, venire qui dovrebbe essere una gioia soprattutto in tempi fantastici per il club come ora, invece entri e leggi solo messaggi,pessimistici,sarcastici,rabbiosi, insulti ai giocatori e alla dirigenza e i moderatori cosa fanno?Niente anzi alcuni sono i primi a flammare...

Io mi chiedo ma adesso che avete i numeri non porteste puntare sulla qualità? Basterebbe veramente poco per dissuadere certi comportamenti,nel calcio si possono esprimere dei concetti ma sempre in modo rispettoso dove i giudizi non siano sentenze.

Chiedo troppo?

P.S. Nonostante tutto auguri!

Noi non possiamo cambiare la "testa" delle persone,noi interveniamo dove ci sono offese,son d'accordo con te che c'è troppo pessimismo da parte dei tifosi,ma cosi è sempre stato eh,diciamo che siamo una tifoseria "viziata" però malgrado secondo me siano troppe e qualche volta a sproposito non si può impedire di criticare,,si cerca di  intervenire dove non lo si fa con i dovuti modi,sicuro qualche cosa ci sfugge e li dovreste essere voi ad aiutarci,d'altronde VS è di tutti noi,non solo dello staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente fin dall'inizio (chissà se è registrata da qualche parte la data di iscrizione...)

 

Edit: ho controllato, 10 luglio 2008

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Noi non possiamo cambiare la "testa" delle persone,noi interveniamo dove ci sono offese,son d'accordo con te che c'è troppo pessimismo da parte dei tifosi,ma cosi è sempre stato eh,diciamo che siamo una tifoseria "viziata" però malgrado secondo me siano troppe e qualche volta a sproposito non si può impedire di criticare,,si cerca di  intervenire dove non lo si fa con i dovuti modi,sicuro qualche cosa ci sfugge e li dovreste essere voi ad aiutarci,d'altronde VS è di tutti noi,non solo dello staff

L'utente non ha tutti i torti. Certi utenti scrivono bestialità su arbitri, regolamenti e tesserati .  qualcuno (magari andando anche un po sopra le righe) tenta di fargli  capire che stanno dicendo cose che non stanno in piedi. Risultato? L'utente che ha dato le spiegazioni giuste si ritrova censurato e le bestialità rimangono in bella vista. Ti assicuro che capita spessissimo. Ho una mia teoria sul motivo, ma non é questo il topic in cui esporla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Ricordo i tempi della scissione... 

Scissione? Questa non la sapevo.

Racconta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti noi, ma principalmente a voi che fate battere (qualche volta un pò troppo ahah ) il cuore di VS.

 

E un ricordo a chi ha fatto sì che tutto questo potesse iniziare, e che troppo presto ci ha lasciati: al papà di VS Daniele/LordShinva graziemille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atsu ha scritto:

Scissione? Questa non la sapevo.

Racconta! 

Beh una volta i due forum principali erano uno solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.