Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo Didonato

È ora di dare ad Allegri quello che è di Allegri

Post in rilievo

2 minuti fa, JVS ha scritto:

Entra questo:

 

Juventus 5 scudetti, 4 coppe Italia, 2 supercoppe

Milan 1 scudetto 1 supercoppa 

 

2 finali di Champions,  sempre superati i gironi con Milan e Juve 

 

Seriamente, con che faccia citi il curriculum di uno degli allenatori più vincenti della nostra storia per portare argomenti a sostegno della tua tesi? 

Ah la storia della Juve in serie A in questo lasso storico, può interessare a me a a te, senz'altro, non penso la bevano chi guarda la serie a dall'estero.

Se ne sono accorti che nessuna italiana alza un trofeo europeo da decenni.

Lo vuoi capire?

Ne puoi vincere pure 10 di fila... guardano anche i connotati di un mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

La parabola di allegri doveva finire con Cardiff. Fino a quella partita poco da dire contro max. Poi si e tanto. 

Se finiva a Cardiff avremmo 2 scudetti in meno .

9 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Sì ha pochi eguali... abbiamo visto la tattica.

Perdere e sbagliare di brutto l'andata, per provare la rimonta impossibile al ritorno se il padre eterno è d'accordo.

Bella tattica, davvero.

No, io veramente ho risposto al tua insinuazione che Allegri sia un allenatore Top, non avendone fatta ancora la carriera.

Non c'entra niente Sarri.

Ti ho detto che col tuo criterio, Di Matteo sarebbe uno die più grandi allenatori di tutti i tempi, ma tu fai spallucce.

Auguri col vino. sefz

Vincere i campionati dimostra che sei un grande allenatore non vincere i tornei di cuxo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

L'ha già fatta 6 scudetti e 4 coppe italia 3 supercoppe italiane, 2 finali champions, 4 volte eletto panchina d'oro e 4 volte miglior allenatore aic, Sarri ha vinto solo lo scudetto della reception.

ed è a spasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

è stato chiamato - non entra nel curriculum

 

entra questo:

Cagliari

Milan

- esonero

Juve

- esonero

 

Hai ragione 

Empoli 

Napoli esonero 

Chelsea cacciato 

Juve... 

Trofei 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Se finiva a Cardiff avremmo 2 scudetti in meno .

Mah, chi può saperlo, certo non avremmo preso sarri e chissà chi sarebbe oggi in panchina da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Se finiva a Cardiff avremmo 2 scudetti in meno .

Vincere i campionati dimostra che sei un grande allenatore non vincere i tornei di cuxo.

Sì i campionati contro il napoli e quanto a te comprano Ronaldo.

Sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

ed è a spasso.

Anche Conte è stato a spasso un anno, anche Mourinho, quasi tutti si sono presi un anno sabbatico perchè rinunciare a un lauto guadagno potendo riposarsi, guardare le partite , studiare, aggiornarsi a spese della società che ti ha mandato via , lo fanno tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Sì i campionati contro il napoli e a quanto a te comprano Ronaldo.

Sicuro.

Non contro il napoli contro 19 squadre di serie A, non è una singolar tenzone, il campionato si vince facendo più punti degli altri e li devi fare contro tutte le squadre, Allegri li faceva, con i punti dell'anno scorso avrebbe già vinto il campionato di quest'anno, altro che Conte osannato come il messia, Conte si poteva masturbare quanto voleva ma stava dietro baciarci il c....e i media zitti, adesso mezza Italia è in festa nazionale.

Ronaldo c'è anche quest'anno, mi fate troppo ridere con le vostre argomentazioni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Hai ragione 

Empoli 

Napoli esonero 

Chelsea cacciato 

Juve... 

Trofei 1

ma io mica sto esaltando Sarri, stiamo parlando di Allegri.

Di Sarri al Chelsea si sono innamorati del sarrismo, ci sono cascati e lo hanno preso. sefz

Per dire, che alla fine, uno che non ha vinto niente s'è fatto ingaggiare solo per un'idea di gioco.

Renditi conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Anche Conte è stato a spasso un anno, anche Mourinho, quasi tutti si sono presi un anno sabbatico perchè rinunciare a un lauto guadagno potendo riposarsi, guardare le partite , studiare, aggiornarsi a spese della società che ti ha mandato via , lo fanno tutti.

Quando farà il giro di Mourinho in europa ne riparleremo.

Tu metti le mani avanti, paragonandolo con allenatori che hanno già calcato palcoscenici europei.

Quello che hai in foto, ancora non l'ha fatto.

Sono chiacchiere, al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero ma quelli dell’ #Allegriout non l’ammetterebbero neanche sotto tortura 

 

Sarri non ha portato miglioramenti nel gioco e ha peggiorato i difetti già cronici della squadra sui quali Allegri sapeva metterci una pezza

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Non contro il napoli contro 19 squadre di serie A, non è una singolar tenzone, il campionato si vince facendo più punti degli altri e li devi fare contro tutte le squadre, Allegri li faceva, con i punti dell'anno scorso avrebbe già vinto il campionato di quest'anno, altro che Conte osannato come il messia, Conte si poteva masturbare quanto voleva ma stava dietro baciarci il c....e i media zitti, adesso mezza Italia è in festa nazionale.

Ronaldo c'è anche quest'anno, mi fate troppo ridere con le vostre argomentazioni .

Io lo voglio in campionato a vincere con la concorrenza al titolo, poi vediamo di cosa è capace.

Quando ne ha avuto uno, quando era al Milan, si è dissolto miseramente contro quel Conte che disprezzi. sefz

Vada lui in premier a vincere la lega con i mezzo ai piedi squadre che economicamente si possono permettere squadroni.

Vediamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

ma io mica sto esaltando Sarri, stiamo parlando di Allegri.

Di Sarri al Chelsea si sono innamorati del sarrismo, ci sono cascati e lo hanno preso. sefz

Per dire, che alla fine, uno che non ha vinto niente s'è fatto ingaggiare solo per un'idea di gioco.

Renditi conto.

si infatti,poi gli cantavano F..k Sarri Ball

 

e napoli riprenditelo.db

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Con Allegri, con questa squadra, che è più forte di quella dell'anno scorso, sicuramente avremmo qualche punto in più, per esempio non avremmo perso con Brescia Lecce e Verona, magari 2 vittorie e un pareggio, +7 campionato chiuso, forse anche più punti di vantaggio di 7, probabilmente inter e lazio avrebbero meno punti perché staccandosi avrebbero sofferto emotivamente con tutto quello che ne consegue nell'ambiente, con critiche e dubbi, quindi 9° scudetto in cassaforte, in Champions saremmo sicuramente ancora in corsa perchè con il girone di champions di quest'anno il più facile degli ultimi anni saremmo passati , la Coppa Italia è una farsa fino alle semifinali quindi non conta.

Si giocava male l'anno scorso ? Mah, per me no, giocare bene o male è solo un'opinione, il calcio è come gli scacchi, bisogna giocare sulle mosse dell'avversario, colpirlo dove ha debolezze e mascherare le proprie, bisogna avere più strategie, essere camaleontici, se giochi sempre allo stesso modo gli altri ti studiano e ti fregano, io ho sempre odiato gli allenatori fissati con gli schemi, chi ha schemi stabiliti, anche nella vita, è poco intelligente.  

E poi, ammettiamo pure che con Allegri si giocava male, beh, quest'anno si gioca peggio, molto peggio, facciamo letteralmente ridere, l'anno scorso mi annoiavo, quest'anno mi incaxxo dal primo minuto perchè vedo assurdità tattiche, giochiamo come il toro nella corrida, come un ariete a duello, diamo testate contro il muro.

Guarda non ti rispondo sulla seconda parte semplicemente perchè non devi convincermi di nulla .... anzi .... io in autunno, quando ci si masturbava sul nulla, mi permisi di aprre un topic con una semplice domanda 

quantomeno per capire cosa volessero certi utenti .... perchè francamente io non l'ho mai capito, ma veramente senza polemica eh ... proprio per capire a cosa facessero riferimento Ti invito a leggerlo. Ti assicuro che nessuno, di quelli che chiedono un bel gioco, sa NEMMENO COSA VUOLE .... cioè nemmeno loro lo sanno capito ? per cui, inutile discutere di cose su cui siamo giò d'accordo

 

 

sul resto .... non sono affatto d'accordo che questa rosa sia piu' forte di quella dello scorso anno .... lo scorso anno hai fatto una grande prima metà di stagione ....

fondamentalmente il motivo è uno solo. 

Mario Mandzukic ... compagno ideale di ronaldo e uomo che ha consentito:

- di tenere certi equilibri di squadra

- di rendere la juve molto piu' prolifica e pericolosa davanti 

 

c'è solo un problema .... che mandzukic ha 1 anno in meno di ronaldo.... è scoppiato completamente a gennaio e da li sono iniziati i problemi veri. 

Problemi PARZIALMENTE risolti in primavera quando allegri si è inventato kean .... giocatore diverso, ti dava meno equilibrio pero' quantomeno ti garantiva un certo numero di gol .... e te la sei sfangata cosi'. Ragazzi ma vogliamo parlare di quante partite ci ha risolto kean ? 

 

serve na punta raga !!!! cioè non è che hai provato a vendere higuain a chiunque per chissà quale motivo, è un ex calciatore !!! paratici a momenti cel'ha offerto pure alla nostra squadra di calcetto, a momenti trovavamo l'accordo..... di che parliamo ?

 

Francamente da un anno all'altro, per quanto mi riguarda, cambia poco .... eri messo meglio a terzini l'anno scorso, eri messo meglio come punte sempre l'anno scorso e avevi chiellini, sempre l'anno scorso .... d'altro canto quest'anno hai de ligt e rabiot .....

sinceramente, per quanto mi riguarda, ti direi che stiam peggio quest'anno, ma non chissà quanto peggio, il grosso peggioramento viene fuori se sommi, anno dopo anno, questo degrado tecnico della rosa, li si hai un peggioramento apprezzabile.

La vera differenza da 1 anno fa ad oggi era la punta ..... pero' .... non è che l'anno scorso ci fosse chissà chi, c'era un 33enne definito paracarro dal forum nella 1 metà della stagione, e un giovane di 20 anni da marzo in poi .... giovane che ora è all'everto e che ha fatto 1 gol in 18 partite eh

 

raga .... spostiamo il focus fidatevi .... lasciamo stare gli allenatori e facciamo una riflessione seria sul percorso della juve in questi anni .... datemi retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheTraveller ha scritto:

Rendiamoci conto che scorso anno abbiamo perso o pareggiato quasi tutte le partite del girone di ritorno, ti sei fatto eliminare dall'Ajax dopo aver recuperato per il rotto della cuffia con l'Atletico e in Coppa Italia ti sei fatto battere 3 a 0 dall'Atalanta.

Le rose invecchiano e devi innestarci gente nuova. Qua si continua a rinnovare a gente di 33 anni senza tener conto delle prestazioni e sono andati pure a recuperare nonno Gigi a 42 anni per fargli fare il record (facendoci perdere punti).

Sarri ha iniziato a fare schifo da molto prima sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jolly88 ha scritto:

si infatti,poi gli cantavano F..k Sarri Ball

 

e napoli riprenditelo.db

Dopo però. Prima di arrivare lo osannavano.

Alla fine un trofeo gliel'ha fatto vincere, lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Quando farà il giro di Mourinho in europa ne riparleremo.

Tu metti le mani avanti, paragonandolo con allenatori che hanno già calcato palcoscenici europei.

Quello che hai in foto, ancora non l'ha fatto.

Sono chiacchiere, al momento.

Allegri lo paragono ai migliori d'Europa, di sicuro è il nostro allenatore più vincente di tutti i tempi, 5 scudetti di fila, 4 coppe Italia di fila, se lo ricorderanno ancora quando tu ed io saremmo diventati "qualcos'altro" che faccio paragono l'allenatore più vincente di tutti i tempi a allenatore di 61 anni che non ha vinto nulla per colpa del fatturato, degli arbitri che danno i rigori a quelli con la maglia a strisce, ai cattivoni che rubano gli scudetti alla reception.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Sì ha pochi eguali... abbiamo visto la tattica.

Perdere e sbagliare di brutto l'andata, per provare la rimonta impossibile al ritorno se il padre eterno è d'accordo.

Bella tattica, davvero.

No, io veramente ho risposto al tua insinuazione che Allegri sia un allenatore Top, non avendone fatta ancora la carriera.

Non c'entra niente Sarri.

Ti ho detto che col tuo criterio, Di Matteo sarebbe uno dei più grandi allenatori di tutti i tempi, ma tu fai spallucce.

Auguri col vino. sefz

Che allegri non ti piaccia è una cosa soggettiva. Che invece non sia tra i top al mondo é una fake news confermata anche dai dati. 

Ps: che vino bevi che ti fa questo effetto? Uno bello corposo? O un vinello da taverna dell'orso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Allegri lo paragono ai migliori d'Europa, di sicuro è il nostro allenatore più vincente di tutti i tempi, 5 scudetti di fila, 4 coppe Italia di fila, se lo ricorderanno ancora quando tu ed io saremmo diventati "qualcos'altro" che faccio paragono l'allenatore più vincente di tutti i tempi a allenatore di 61 anni che non ha vinto nulla per colpa del fatturato, degli arbitri che danno i rigori a quelli con la maglia a strisce, ai cattivoni che rubano gli scudetti alla reception.  

Il mio allenatore è Lippi, non è allegri.

Di Allegri io ricorderò il calcio speculativo e l'anticalcio per antonomasia. Cose brutte e la consapevolezza di non osare mai e giocare sparagnini.

Resteranno sicuramente i trofei vinti, anche se in un periodo storico senza concorrenza, ma fidati non lo rimpiangerò mai, perché io ho visto in passato altre Juventus in contesti dove l'Italia la faceva da leone e padrone in europa e nel mondo.

Tutta un'altra storia, insomma.

Bisogna sapere contestualizzare.

3 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Che allegri non ti piaccia è una cosa soggettiva. Che invece non sia tra i top al mondo é una fake news confermata anche dai dati. 

Ps: che vino bevi che ti fa questo effetto? Uno bello corposo? O un vinello da taverna dell'orso

sì, il top nei gabbioni di tutto il mondo. .giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Ah la storia della Juve in serie A in questo lasso storico, può interessare a me a a te, senz'altro, non penso la bevano chi guarda la serie a dall'estero.

Se ne sono accorti che nessuna italiana alza un trofeo europeo da decenni.

Lo vuoi capire?

Ne puoi vincere pure 10 di fila... guardano anche i connotati di un mister.

Ma scusa, hai vissuto su Marte in questi ultimi anni? 

La Juventus è arrivata in finale di Champions 2 volte. La Juventus è tra le top 5 in Europa grazie, tra gli altri, proprio ad Allegri. 

Che all'estero non prendano in considerazione i campionati italiani, lo dite tu e gli interisti (ma se quest'anno Conte vince lo scudetto, vedrai che cambieranno idea). Sarri e Conte sono stati chiamati dal Chelsea. Allegri è stato chiamato dal Real Madrid, che ha sollevato diverse coppe europee nell'ultimo decennio... 

Insomma, è davvero penoso che per denigrare un professionista top ti riduca a sminuire un periodo di vittorie probabilmente irripetibile della squadra di cui ‐ forse - sei tifoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Ma Adani???

 

 

Senza titolo-1.jpg

lasciamo perdere...ricordo quel post,con tanta gente che si faceva trascinare....

meglio dare ascolto a questo,che solo li può stare,piuttosto di gente che ne capisce..

 

 

LIPPI" Ci sono tante analogie con Massimiliano Allegri, entrambi siamo arrivati in una big ad età simili, lui a 45 anni al Milan io a 46 alla Juve. Abbiamo vinto lo scudetto, tutti e due ma ci sono anche altre analogie nella gestione, nel cambiare tattica in corso nel cercare di fare altro se le cose non funzionano. 

E' accaduto anche a me, da allenatore, di arrabbiarmi dopo una partita quando le cose non andavano bene. So perfettamente che ognuno svolge il proprio lavoro, ma sentirmi dire 'Dovresti fare questo' oppure 'Come mai hai fatto quello?' puo' farti girare le scatole. Non sto dalla parte di nessuno, pero' certamente sono d'accordo con Allegri" ...."sullo spettacolo oggi si esagera"

 

Trapattoni:"Penso che Max sia il miglior allenatore italiano in questo momento, negli anni si è migliorato e ha vinto tanto. Come dicevo all’Avvocato, quello che conta è fare risultato". 

 

Capello "" Allegri è fortunato, fa giocare male le sue squadre e vince (ironico, ndr). Adesso basta, è ora di finirla con le critiche a Massimiliano Allegri. È ora di finirla con con ste storie che se non fai giocare bene le squadre e vinci hai solo *, è solo fortuna"..."«Leggo che devi fare spettacolo. Tu non ti preoccupare, continua così. Bravo, questo è spettacolo: fare 43 punti su 45. Il resto lascialo perdere»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Dopo però. Prima di arrivare lo osannavano.

Alla fine un trofeo gliel'ha fatto vincere, lo stesso.

non me ne volere,ma perdere quell'europa league sarebbe stato vergognoso,e ci stava pure riuscendo in semifinale

la stessa squadra senza hazard e con lampard(allenatore principiante) è agli ottavi di cl,ed in premier è in linea con i risultati dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Allegri lo paragono ai migliori d'Europa, di sicuro è il nostro allenatore più vincente di tutti i tempi, 5 scudetti di fila, 4 coppe Italia di fila, se lo ricorderanno ancora quando tu ed io saremmo diventati "qualcos'altro" che faccio paragono l'allenatore più vincente di tutti i tempi a allenatore di 61 anni che non ha vinto nulla per colpa del fatturato, degli arbitri che danno i rigori a quelli con la maglia a strisce, ai cattivoni che rubano gli scudetti alla reception.  

I fatti dicono che in Europa ha vinto zero.

I migliori vincono in Europa e questo è il suo peccato.

Anche Mancini è un "grandissimo", a chiacchiere. Quando ha vinto lui c'era zero competizione in Italia. Infatti in Europa hanno fatto un bel fiocco e rispedito al mittente.

Allegri non sarà mai un Ancelotti tanto per essere chiari. Ed il fatto che nessuno lo voglia nonostante cambi su cambi in panchine prestigiose dovrebbe dire tutto, anche sul suo coraggio ad affrontare nuove sfide professionali.

P.s.

Gli inglesi ci avevano avvisati...il Sarri ball era in realtà Sarri (fora di) ball😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

5 giornate di anticipo lo scudetto, ma in champions ridicoli!

ma ridicoli cosa che siamo usciti con una squadra che ha fatto tre gol al bayern e 4 al real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.