Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roby10

La maturità acquisita da Paulo Dybala

Post in rilievo

1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Semplicemente perché è poca roba, io sono abituato ad altro spessore, fortunatamente credo che questa sia la sua ultima stagione.

Quattordicesimo marcatore della nostra storia. A 26 anni.

 

Non sai di cosa parli. 

 

Sfortunatamente, credi molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Quattordicesimo marcatore della nostra storia. A 26 anni.

 

Non sai di cosa parli. 

 

Sfortunatamente, credi molto male.

Rispetto tutte le opinioni, anche la tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Rispetto tutte le opinioni, anche la tua.

Le mie non sono opinioni. Mi limito a esporre dei fatti, che tu evidentemente ignori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Le mie non sono opinioni. Mi astengo dal proporre opinioni su Dybala. Espongo dei fatti.

Semplicemente inadeguato. Ilicic ha segnato con il destro, lui ci cammina solo, ho ancora negli occhi il gol divorato contro il Brescia su assist perfetto di Higuain. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Semplicemente inadeguato.

Ecco, questa tua è un'opinione. Palesemente sbagliata e smentita dai fatti.

 

Fate prima a dire che Dybala vi è antipatico. La figura sarebbe migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco, questa tua è un'opinione. Palesemente sbagliata e smentita dai fatti.

 

Fate prima a dire che Dybala vi è antipatico. La figura sarebbe migliore.

Veramente io tengo solo alla maglia, non mi frega di del Piero di Higuaindi Ronaldo, di nessuno, compreso Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Veramente io tengo solo alla maglia, non mi frega di del Piero di Higuaindi Ronaldo, di nessuno, compreso Dybala. 

La maglia la vestono i giocatori. Non va in campo da sola.

 

Se non ti frega di nessuno, compresi Del Piero e Ronaldo, la maglia resta un capo d'abbigliamento. Nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

La maglia la vestono i giocatori. Non va in campo da sola.

 

Se non ti frega di nessuno, compresi Del Piero e Ronaldo, la maglia resta un capo d'abbigliamento. Nient'altro.

Niente di più sbagliato, la maglia è storia, passione, sentimento emozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Non mi serve aver ragione o meno, la penso così, sono un romantico, quando vedo quelle maglie mi emoziono, SEMPRE.

Le vedi appese a un manichino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

dybala è un giocatore tecnico e intelligente, per noi molto importante

unica cosa dovrebbe tornare a segnare come nelle prime 3 stagioni, dalla scorsa (la prima con CR7) lo score è notevolmente calato

 

 

Lo score (che è sempre stato tutt’altro che eccelso) è calato già dalla stagione 17/18. Nel 2018 è sparito, aveva già smesso di segnare su azione. peggiore in campo contro il Real Madrid, senza di lui  è arrivata la famosa rimonta nel ritorno. Quindi Ronaldo non c’entra nulla, se non nel fatto che sia preso giustamente la maggior parte dei rigori.  È lui che pascola a centrocampo, anche col Brescia ha fatto il tuttocampista, né attaccante  ne trequartista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco, appunto. I fatti dicono che Del Piero l'ha onorata e Ronaldo e Dybala la onorano.

Dybala la onorerà pure, ma non è in grado di farci fare il salto di qualità. È semplicemente inadeguato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Lo score (che è sempre stato tutt’altro che eccelso) è calato già dalla stagione 17/18. Nel 2018 è sparito, aveva già smesso di segnare su azione. peggiore in campo contro il Real Madrid, senza di lui  è arrivata la famosa rimonta nel ritorno. Quindi Ronaldo non c’entra nulla, se non nel fatto che sia preso giustamente la maggior parte dei rigori.  È lui che pascola a centrocampo, anche col Brescia ha fatto il tuttocampista, né attaccante  ne trequartista. 

Non capiscono, danno retta ai giornalai che lo osannano,  non è dato sapere perché. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Dybala la onorerà pure, ma non è in grado di farci fare il salto di qualità. È semplicemente inadeguato. 

Che Dybala sia adeguato lo dimostrano i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Che Dybala sia adeguato lo dimostrano i fatti.

Ripeto, io rispetto la tua opinione, fai lo stesso con me. La colpa era di Allegri che lo faceva giocare a centrocampo,  in realtà a lui piace girare al largo dall'area avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Lo score (che è sempre stato tutt’altro che eccelso)

Questa è una cosa non vera. E non capisco perché continui a riproporla. 

 

Quanto alle tue reazioni, sappi che tu ridi dei miei post, tutti gli altri ridono dei tuoi.

 

Saluti.

Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Ripeto, io rispetto la tua opinione, fai lo stesso con me.

E io ti ripeto che non è un'opinione. 

Dybala è il quattordicesimo marcatore juventino di tutti i tempi, il terzo degli ultimi 20 anni alle spalle dei soli Del Piero e Trezeguet e il migliore degli ultimi 10. Solo 13 giocatori, nella storia juventina, hanno raggiunto quota 100 reti. A Dybala ne mancano 10. A 26 anni.

Questi fatti dimostrano inequivocabilmente come Dybala sia degnissimo di vestire la nostra gloriosa maglia e sia adeguato eccome.

Le opinioni sono un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Non capiscono, danno retta ai giornalai che lo osannano,  non è dato sapere perché. 

Vabbè ognuno può pensarla come vuole, ma è un dato di fatto che sia sopravvalutato. C’è chi è soddisfatto del suo rendimento, e non dico niente, opinione rispettabile ma non si può che ridere dei fan sfegatati che arrivano ad accostamenti e paragoni da denuncia 🤣, e vedo che vanno avanti pure da giorni 🤣.  Un consiglio, Ronaldo o i fuoriclasse lascateli proprio fuori da questo topic, sono categorie differenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che i due giocatori sono imparagonabili sotto tutti i punti di vista, continuo a leggere la storia degli 11 assist di Dybala vs i 3 di Ronaldo, che dovrebbe provare una maggiore centralità dell'argentino nel gioco della Juventus. 

In realtà Dybala ha fatto 6 assist su azione quest'anno (fonte Whoscored). Negli 11 assist a cui arriva Transfermarkt sono conteggiati gli angoli (2) e i rigori procurati (3).

Anche Ronaldo ha procurato dei rigori (almeno 2), ma avendoli realizzati lui stesso Transfermarkt non li prende in considerazione.

Ma guardiamo i numeri: Dybala è leggermente più presente di Ronaldo nella manovra della Juventus (42 passaggi a partita vs 35) e serve un maggior numero di passaggi chiave (nemmeno troppi: 2 vs 1,7). Cosa vuol dire questo? Che pur essendo il nostro finalizzatore, Ronaldo crea occasioni per i compagni quasi quanto Dybala. 

L'argentino è sicuramente importante per la Juventus e non lo scopriamo certo quest'anno, ma per favore lasciamo stare i paragoni con Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Lo score (che è sempre stato tutt’altro che eccelso) è calato già dalla stagione 17/18. Nel 2018 è sparito, aveva già smesso di segnare su azione. peggiore in campo contro il Real Madrid, senza di lui  è arrivata la famosa rimonta nel ritorno. Quindi Ronaldo non c’entra nulla, se non nel fatto che sia preso giustamente la maggior parte dei rigori.  È lui che pascola a centrocampo, anche col Brescia ha fatto il tuttocampista, né attaccante  ne trequartista. 

Veramente la stagione 17/18, cioè la terza alla Juve, è stata per la più prolifica, solo in campionato ne fece 22

Il calo è arrivato l'anno scorso, arrivando a malapena alla metà dei gol tenuti in media nelle annate precedenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JVS ha scritto:

L'argentino è sicuramente importante per la Juventus e non lo scopriamo certo quest'anno

Wow. Incredibile. Non credo ai miei occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.