Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Broke.

Coronavirus COVID-19 (topic unico)

LadyJay

È vietato parlare di politica e di religione.

Non postate fake news o cose che non hanno attinenza con l'argomento del topic.

Mettete video e articoli sotto quote. E mettete sempre la fonte di ogni notizia che riportate.

Evitate i battibecchi. Evitate di andare perennemente OT.

NOTA BENE: segnalate i post non consoni, non quotate e rispondete a tali post e, soprattutto, non pretendete che tali post vengano moderati nel giro di pochi secondi visto che lo staff non sta sul forum h24.

È VIETATO, come da regolamento generale, parlare della moderazione con post pubblici.

Message added by LadyJay

Recommended Posts

7 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

io sta sera griglio...salamelle, satizza e wurstel ahah

Fai bene. E fottesega di chi parla o chi non parla.

Anzi meno li sento meglio sto.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Troy McClure ha scritto:

Perfetto, mi sono procurato un certificato medico che attesta il bisogno di elioterapia e di iodio! Non mi resta che trasferirmi sulle spiagge liguri per fare sole, spiaggia e mare, dalle parti di @POLARMAN così gli scrocco pure la grigliata!!..Haha

Vieni! Sono giorni di brezzolina davvero piacevole, poi andiamo da Polar e scrocchiamo un pranzo a La Réserve a Bordighera.

.ghgh

Nota statistica aggiornata a ieri sera: ecco le dieci Province italiane che hanno il maggior numero di positivi al Covid-19 in rapporto alla popolazione residente.

Cremona 1,469%
Lodi 1,141%
Piacenza 1,131%
Bergamo 0,944%
Brescia 0,897%
Aosta 0,773%
Reggio nell'Emilia 0,762%
Mantova 0,653%
Pesaro e Urbino 0,627%
Pavia 0,621%

Ben 6 lombarde e 2 emiliane, le intruse sono le Marche (Pesaro e Urbino) e la Valle d'Aosta (Aosta).

Ciao a tutti sapete per caso i negozi di elettronica tipo media world euronics sono aperti?

mi si rotto il cavo del cellulare e non saprei dove comprarlo

6 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

...pensare che questo deve la sua carriera politica al fatto che era amico e giocava a golf insieme al cardiologo che curò Bossi, frequentavano lo stesso golf club varesino...

Il cardiologo, dottor Binaghi, divenne senatore e il buon Attilio iniziò la sua scalata...

Non è politica, è semplicemente storia.

...e ma la meritocrazia in Italia è un baluardo fondamentale... .ghgh.ghgh

meritrocrazia-europa-630x425.jpg

L’Italia si colloca al non-sorprendente ultimo posto della classifica sui dodici Paesi europei presi in esame; in cima, le prime quattro posizioni sono occupate da Finlandia, Danimarca, Norvegia e Svezia. E fin qui, nulla di strano (ma solo di sconcertante). Il dato più interessante, però, riguarda i risultati rilevati nei singoli indicatori: nonostante nessuno riesca a fare peggio di noi, dati particolarmente negativi sono stati riscontrati alle voci trasparenza, libertà e regole

• Mi Piace 2

Ho letto ora i dati francesi....hanno un terzo dei nostri test e gli stessi positivi.

Temo che la previsione che ci superino in tutti gli indicatori sia evidentemente azzeccata .

La Spagna ci ha già ampiamente passAto nel rapporto morti / abitanti.

Il Belgio è in mezzo ad una palude .

L'Olanda non va bene a dispetto della loro saccenza. 

Uk anche male .

Direi che l Europa ha fatto discretamente uno scempio.

Anche la Turchia sta scalando la classidica dei contagi. 

Era partita piano ma sta esplodendo .

Ma conta i morti chissà come 

10 minuti fa, BlueDevil ha scritto:

Mi hai chiesto se ne vedo in giro .ghgh 

Non vedo neanche coronavirus a momenti ahah 

E sarai in una zona fortunata 

Che i vaccini siano efficaci e sicuri è una verità scientifica dimostrata più volte... che poi non per tutte le malattie si sia trovato un vaccino efficace è un altro discorso

Quando ne metteranno a punto uno per il covid vedremo se funzionerà 

4 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Cosa che invece non avresti fatto se non avessero "creato" il virus......

Il 90% di chi ha uno smartphone ha già attivate diverse app che lo ‘tracciano” 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Ho letto ora i dati francesi....hanno un terzo dei nostri test e gli stessi positivi.

Temo che la previsione che ci superino in tutti gli indicatori sia evidentemente azzeccata .

Uk anche male .

L'ho già scritto ieri e lo ribadisco ormai da moltissime settimane...in Europa posso farsi belli quanto vogliono con le dichiarazioni e/o i dati farlocchi ma TUTTI ci supereranno.
Si può dire che si vuole....ma purtroppo (o per fortuna) noi siamo stati i meno peggio nella gestione sanitaria alla Pandemia.

20 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Uk anche male .

Diciamo che se noi avessimo una Lombardia normale e non unica al mondo saremmo sottomedia rispetto agli altri paesi, nonostante si sia stati colpiti per primi.

• Mi Piace 3

Avete già sentito qualche caso di manifestazione su bambini del virus sulla pelle? Mia nipotina è qualche giorno che ha macchie e dolori su mani e piedi quando cammina o prende qualche oggetto,hanno detto a mia cognata che presto la chiameranno per fare il tampone 

7 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Cosa che invece non avresti fatto se non avessero "creato" il virus......

in che senso "creato"?

Scrivo una cosa perché mi pare che @Bob Kelso è insegnante

Mia moglie è rappresentante di classe ,ora

ci sono le ‘lezioni’ con google classroom , il problema non è tanto le connessioni o gli strumenti (noi siamo in una scuola con alunni con famiglie che ‘stanno bene ‘ diciamo ,non ci sono etnie particolari) , ma proprio l ottusità di qualcuno , tra le maestre che a volte non si fanno capire bene e qualche genitore che non capisce , lei praticamente perde le ore per spiegare le cose ai vari genitori , considera si parla di prima elementare, io nel frattempo devo badare all altro figlio che ha nemmeno 2 anni ed è un terremoto , voglio vedere se dovrò tornare a lavoro ,io sto fuori parecchie ore , come cacchio farà lei , già si sta esaurendo 

2 ore fa, sol invictus ha scritto:

Non ti rimangono troppo asciutte senza?uum

ahah mi fate morire, angolo della lasagna al pesto ahah

35 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Evoluzione Regione Lombardia: colpa del governo -> colpa della Protezione Civile -> colpa dell'ATS. Che schifo.

ieri infatti la finanza è andata negli uffici della regione per sport XD

3 minuti fa, manuelman ha scritto:

Scrivo una cosa perché mi pare che @Bob Kelso è insegnante

Mia moglie è rappresentante di classe ,ora

ci sono le ‘lezioni’ con google classroom , il problema non è tanto le connessioni o gli strumenti (noi siamo in una scuola con alunni con famiglie che ‘stanno bene ‘ diciamo ,non ci sono etnie particolari) , ma proprio l ottusità di qualcuno , tra le maestre che a volte non si fanno capire bene e qualche genitore che non capisce , lei praticamente perde le ore per spiegare le cose ai vari genitori , considera si parla di prima elementare, io nel frattempo devo badare all altro figlio che ha nemmeno 2 anni ed è un terremoto , voglio vedere se dovrò tornare a lavoro ,io sto fuori parecchie ore , come cacchio farà lei , già si sta esaurendo 

Guarda ..io ho mia figlia in terza superiore ....10 prof , 10 piattaforme ...abbiamo degli insegnanti inadeguati. 

Perché nessuno li ha istruiti .

I ragazzi stanno impazzendo .

Hanno cercato di spiegare che con Classroom e magari le lezioni su YouTube si può fare tutto al momento. 

Niente ...lunedì riunione col preside .

Sarò costretto a definire a qualcuno il termine professionalità. 

Per fortuna non sono tutti cosi

41 minuti fa, BlueDevil ha scritto:

Il principio del vaccino è quello di una infezione indotta. Se la malattia non dà immunità, è lecito porsi il dubbio anche sul vaccino derivato. Se il vaccino funziona, allora anche chi ha fatto la malattia acquisisce un’immunità .uhm 

si certo. però preferisco aspettare il vaccino per esserne maggiormente certo

13 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

in che senso "creato"?

17 minuti fa, Audemars ha scritto:

Se non avessero creato il virus non sarei manco ai domiciliari

Ps: hai ragione, è stato creato. 

Eh creato si puó interpretare in vari modi

L'app per il tracciamento non obbligatoria è utile come le mutande in testa.

Ogni giorno escono articoli su * affetti da covid che escono di casa.

Non avevo dubbi comunque, sia mai che venga infranta la privacy delle persone.

"Ma la nostra privacy!!1!1!!!".

La vostra privacy è stata persa il giorno in cui avete fatto l'accesso ad internet.

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.