Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

[VIDEO] 10 maggio 2003 - 27esimo scudetto - Timeline della stagione 2002/2003

Post in rilievo

Che squadrone

Pero' appena ho visto Edgard mi sono illuminato

Uno come lui sarebbe perfetto da noi oggi, sia per livello tecnico ma sopratutto per cattiveria/agonismo/rabbia di cui siamo completamente sprovvisti oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel quella stagione fu letteralmente mostruoso!

Praticamente ricordo che ad ogni tiro da fuori area equivaleva un gol.

Peccato non sia arrivata la ciliegina sulla torta....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissima squadra che quell'anno meritava il double, specialmente in champions mandammo a casa barcellona e real madrid con prestazioni maiuscole sia caratterialmente che tecnicamente... ricordo con gran piacere quello 0-4 al toro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus mostruosa... Nedved da pallone d'oro, il miglior Del Piero dopo il 1998, Davids, Buffon, Thuram, Montero, Trezeguet, Di Vaio...

In Europa fummo devastanti...poi Manchester...senza parole

  • Mi Piace 4
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando mi dicono che vidal era piu' forte di davids invito a rivedersi il gol contro la dinamo a torino... 

altro allucinante e' nedved in casa col modena

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Juventus mostruosa... Nedved da pallone d'oro, il miglior Del Piero dopo il 1998, Davids, Buffon, Thuram, Montero, Trezeguet, Di Vaio...

In Europa fummo devastanti...poi Manchester...senza parole

Una sfiga incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite più belle di quell'anno oltre a quelle storiche col Real a Torino e al Camp Nou, furono le partite casalinghe con Milan e Inter : i rossoneri li schiantammo in partenza e dopo il 2-1 sfiorammo ripetutamente il terzo gol, coi prescritti non ci fu proprio storia 3-0 netto senza se e senza ma, con Nedved che fece un bellissimo gol proprio nel momento in cui sembrava dovesse uscire dopo aver subito un brutto fallo.

 

P.S. Fu anche l'anno in cui Del Piero fece due gol straordinari ma stranamente non sono ricordati come quello alla Fiorentina o quelli a giro ai tempi della vittoria in Champions : mi riferisco al colpo di tacco nel derby di andata e al gol al volo col Piacenza proprio nel giorno in cui si commemorava la scomparsa di Gianni Agnelli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.