Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

30 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quella Juve non poteva permettersi Verratti , come la Juve di due anni fa e pure oggi non può permettersi Ronaldo

Gli iscritti su face, insta e chissache non portano soldi

 

Con Marotta si era creato un progetto , che stava portando vittorie e finali di Champions , con l'idea di Agnelli del tutto subito siamo finiti a vedere gli altri che ci alzano le coppe nazionali in faccia , la Champions con il binocolo e il campionato a rischio

Bella decisione portare Ronaldo a Torino , direi ottima , un po come quelle che faceva Moratti

 

Paratici ha pensato ad un duo Dybala - Icardi , una prima punta che la butta dentro e Dybala che fa il 10 , giovani

 

A questa Juve sembra di si

Ma come fai a sapere tu più degli esperti finanziari se la Juve può permettersi o no Ronaldo ? Se è in rosa da 2 anni e non siamo falliti vuol dire che è sostenibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J Solo ha scritto:

Non ricordo quanti post ho letto in merito a alla inda che non avrebbe vinto a SPAL, mentre io sostenevo che con Conte che sente l'odore del sangue avrebbero vinto pure con AnnaMazzamauro terzino, Lino Banfi in porta e un estintore centravanti.

 

Cmq, a parte ste cose, ho il terrore che dopo la prossima giornata ce li ritroveremo a -3.

 

Per il resto onore ad Allegri, aveva ragione, moltissima ragione lui. Andrea perché non hai ascoltato lui invece dei tuoi amici giocatori?

Veramente lo hai letto solo te ... a parte alcuni utenti (pochi davvero) era scontatissimo che avrebbero vinto con la

spal 

detto questo ora iniziano le 5 partite toste

se le vincono tutte alzo le mani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Se perdiamo punti anche contro una Lazio piena di cerotti e con i giocatori contati allora forza Atalanta .uffa

 

Noi abbiamo 4 centrali di difesa tutti con problemi fisici più Rugani quindi non so chi sia conciato peggio!   .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, YUMA ha scritto:

se non lo vinciamo quest'anno ci meneranno il torrone per i prox 10 anni, vedrete!

fatturiamo il doppio

non hanno uno stadio di proprieta'

nemmeno la serie B ci ha ammazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

fammi ricordare... a fine stagione quanto siamo arrivati in quegli anni? settimi? .uhm

 

P.S: hai messo la Perdentese nelle piccole... bravo sefz

 

 

No certo, ma dire che con Allegri non si perdevano punti con le piccole non era vero, capitava pure con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, piovra ha scritto:

anche secondo me la quota scudetto e' 83 punti

 

ma l'Atalanta no

quindi arriverebberero a 83 punti

e a parita' di punti lo scudo e' Nostro

Guarda che Con mago sarri l’impossibile può diventare realtà..è un mago !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lipograso ha scritto:

Guarda che Con mago sarri l’impossibile può diventare realtà..è un mago !

Sarri e' un normal man

il mago o il messia sta a Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piovra ha scritto:

Sarri e' un normal man

il mago o il messia sta a Milano

Quello che fa sparire gli scudi in albergo..purtroppo allena da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lipograso ha scritto:

Quello che fa sparire gli scudi in albergo..purtroppo allena da noi

criticare  il Sarri di Napoli ci vuole coraggio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, J Solo said:

Non ricordo quanti post ho letto in merito a alla inda che non avrebbe vinto a SPAL, mentre io sostenevo che con Conte che sente l'odore del sangue avrebbero vinto pure con AnnaMazzamauro terzino, Lino Banfi in porta e un estintore centravanti.

 

Cmq, a parte ste cose, ho il terrore che dopo la prossima giornata ce li ritroveremo a -3.

 

Per il resto onore ad Allegri, aveva ragione, moltissima ragione lui. Andrea perché non hai ascoltato lui invece dei tuoi amici giocatori?

Ma quale odore del sangue 

la spal è retrocessa...che doveva fare

 

 

Io credo che domenica i punti di distacco rimangono inalterati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Ma realmente avete paura dell'Inter?

Domenica perderà contro la Roma.

L'Inda ha un calendario peggiore rispetto al nostro e ben 7 punti da fare più di noi su 15 totali ancora fattibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, J Solo ha scritto:

Non ricordo quanti post ho letto in merito a alla inda che non avrebbe vinto a SPAL, mentre io sostenevo che con Conte che sente l'odore del sangue avrebbero vinto pure con AnnaMazzamauro terzino, Lino Banfi in porta e un estintore centravanti.

 

Cmq, a parte ste cose, ho il terrore che dopo la prossima giornata ce li ritroveremo a -3.

 

Per il resto onore ad Allegri, aveva ragione, moltissima ragione lui. Andrea perché non hai ascoltato lui invece dei tuoi amici giocatori?

Magari non vinceranno ad "Atalanta" o tu speri il contrario?    .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Dico solo che la prossima è cruciale: se si vince, è fatta. Le altre hanno un calendario più insidioso nelle ultime giornate

Dobbiamo solo perderlo noi. Semmai l'Atalanta può dare un minimo di fastidio ma è ancora più dietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo un iniziale momento di sbandamento, calendario alla mano,

facendo due calcoli messi in croce,  mi sono convinto che per perdere questo scudetto,

dovrebbe succedere una caporetto sportiva da parte nostra, e 3 miracoli da parte delle inseguitrici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ma quale odore del sangue 

la spal è retrocessa...che doveva fare

 

 

Io credo che domenica i punti di distacco rimangono inalterati...

...e se l'è pure giocata per un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

dopo un iniziale momento di sbandamento, calendario alla mano,

facendo due calcoli messi in croce,  mi sono convinto che per perdere questo scudetto,

dovrebbe succedere una caporetto sportiva da parte nostra, e 3 miracoli da parte delle inseguitrici

L'Inter non farà oltre 1O-12 punti. Deve andare a Roma ed a Bergamo oltre che in casa col Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto domani assistiamo a Verona-Atalanta e vediamo come va.

Poi ci sarà Roma-Inda domenica sera, vediamo pure lì

Lunedì ci siamo noi, con la Lazio che continua a perdere giocatori (ultimo Radu)

Questo fine settimana potrebbe essere decisivo o interlocutorio, ma con una partita in meno da giocare

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

L'Inter non farà oltre 1O-12 punti. Deve andare a Roma ed a Bergamo oltre che in casa col Napoli.

Atalanta e Napoli molto difficili da affrontare, della Roma mi fido meno, inaffidabile calcisticamente parlando.

Possono farti la partitona, come possono perdere nettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

intanto domani assistiamo a Verona-Atalanta e vediamo come va.

Poi ci sarà Roma-Inda domenica sera, vediamo pure lì

Lunedì ci siamo noi, con la Lazio che continua a perdere giocatori (ultimo Radu)

Questo fine settimana potrebbe essere decisivo o interlocutorio, ma con una partita in meno da giocare

Atalanta e Napoli molto difficili da affrontare, della Roma mi fido meno, inaffidabile calcisticamente parlando.

Possono farti la partitona, come possono perdere nettamente

Se già fanno due pareggi in queste partite, sono 4 punti in meno e la Juve può fare, rispetto a loro, solo 5 punti. Forse l'Atalanta ci spingerà a farne qualcuno non più. La Juve deve impegnarsi per perdere questo scudetto.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il distacco dall Inter dovesse restare invariato a fine di questo turno lo scudetto sarebbe già vinto, perché poi ci basterebbe fare 6 punti tra Cagliari, Udinese e Samp, senza ridursi all ultima giornata. Se non battessero la Roma e l evento lo trovo molto probabile, anche disgraziatamente pareggiando ci troveremmo con lo stesso distacco da loro con 4 partite alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino all'ultima giornata con noi primi e con Inda e Atalanta a -1. Poi noi perdiamo malamente con la Riomma e loro pareggiano. Tutti a pari punti ma per gli scontri diretti vinciamo noi lo scudo! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.