Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Penso che l'inter a Roma possa vincere.

Per me vince inda . I riommers sono davvero poca roba. Spero solo che la Juve stenda la Lazio altrimenti davvero Conte sentirebbe il sangue 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tuttosport che a sparar cassate e' tra i migliori scrivono che se non si vince contro Lazie via subito Sar e al suo posto.....non riesco a dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, YUMA ha scritto:

su tuttosport che a sparar cassate e' tra i migliori scrivono che se non si vince contro Lazie via subito Sar e al suo posto.....non riesco a dirlo

Lo scrivono un po’ ovunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Per me vince inda . I riommers sono davvero poca roba. Spero solo che la Juve stenda la Lazio altrimenti davvero Conte sentirebbe il sangue 

Ricordatevelo di scrivere pure quando incontrerà noi appena leggerò che la Juve con la Roma non vince mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Chi???

Comunque la pagina Facebook dei drughi ha fatto un quadro abbastanza dettagliato della situazione 

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

No voglio capire chi sarebbe il sostituto

La pagina che ho appena citato parla di pochettino il prossimo anno, Pirlo e Gigi allenatore giocatore fino a fine stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente dovessimo vincere (sgraat) non voglio vedere nessuno di voi sul carro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La pagina che ho appena citato parla di pochettino il prossimo anno, Pirlo e Gigi allenatore giocatore fino a fine stagione 
Mi sembrano lo solite voci infondate.
Tra l'altro Pirlo se non sbaglio sta per diventare l'allenatore dell'under 23....

Detto questo, Pochettino mi entusiasma molto poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Detto questo, Pochettino mi entusiasma molto poco....

Ti entusiasma pochettino insomma  uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Chiaramente dovessimo vincere (sgraat) non voglio vedere nessuno di voi sul carro.

6 punti di vantaggio a 5 dalla fine se dovessimo vincerlo sarebbe il minimo sindacale se dovessimo perderlo maestro Maurizio entrerà nella leggenda de calcio mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, J Solo ha scritto:

Non ricordo quanti post ho letto in merito a alla inda che non avrebbe vinto a SPAL, mentre io sostenevo che con Conte che sente l'odore del sangue avrebbero vinto pure con AnnaMazzamauro terzino, Lino Banfi in porta e un estintore centravanti.

 

Cmq, a parte ste cose, ho il terrore che dopo la prossima giornata ce li ritroveremo a -3.

 

Per il resto onore ad Allegri, aveva ragione, moltissima ragione lui. Andrea perché non hai ascoltato lui invece dei tuoi amici giocatori?

 

4 ore fa, enriquez ha scritto:

Magari non vinceranno ad "Atalanta" o tu speri il contrario?    .uah

 

4 ore fa, Mahleriano ha scritto:

Gli Estensi di SPAL,grande famiglia..... e che dire della provincia di Atalanta 😀(georgia-brianza)

 

2 ore fa, J Solo ha scritto:

Dipenderà da chi tra le due ci sara più vicina. Poi t il potro dire cosa spererò.

O tu ti auguri il controverso?

Spero tu possa avere ragione, ma ci credo poco.

Eppure fino a ieri ero convinto di essere madrelingua, evidentemente mi sbagliavo....o my god.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Perchè mai?

ha passeggiato contro di noi..figurarsi contro il verona

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, giamba7 ha scritto:

Noi facciamo pena ma i prescritti credi che le vincano tutte? Già con la Roma non sono sicuro, sono gasati dopo Ferrara magari toppano con i giallorossi

Appunto ho parlato proprio di calendario più ostico, a me infatti non preoccupa tanto ne l'inter e tantomeno la lazio, la vera preoccupazione da parte mia è per l'atalanta che fa un calcio spettacolo e vanno a mille. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle sono favole che accadono raramente, diciamo quasi mai. Una cosa è certa:

la squadra è in confusione e l’allenatore ci mette del suo.

perdere questo scudetto a favore di Conte significa chiudere il Circo Inter e aprire il Circo Juventus.

“Venite al Circo con il famoso Sarriball, il biondo Nedved sul trapezio e il grande mago Paratici e i suoi giochi”...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ricordatevelo di scrivere pure quando incontrerà noi appena leggerò che la Juve con la Roma non vince mai...

Ma noi mica sentiamo il sangue... tu lo senti il sangue? Lo sente solo anduogno il sangue .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che si tenda a estremizzare un po' tutto, in un senso o nell'altro. 

 

E' vero, abbiamo fatto solo due punti in tre partite, ma con il Milan c'è stato un vero black out momentaneo dopo una gran parte della partita giocata molto bene, contro Atalanta e Sassuolo, le due squadre più in forma del momento, abbiamo strappato due pareggi, tra l'altro con formazioni rimaneggiate, specie nell'ultima partita. Fino a dieci giorni fa eravamo quasi una squadra spettacolare, con gioco in velocità e ottima tecnica, ora sembriamo a livello di zona retrocessione. E' vero, il lockdown e il periodo estivo possono giocare brutti scherzi e nel giro di poco le prestazioni possono cambiare significativamente, ma abbiamo un ottimo margine e anche dietro, a parte l'Atalanta, non mi sembra che ci siano squadre che facciano della costanza di rendimento la loro caratteristica migliore.

Solo dieci giorni fa si parlava di totale fallimento di Conte all'Inter e ora tutti i media sperano nell'aggancio. La situazione è molto fluida, c'è esasperazione, ma direi che si tende a drammatizzare troppo nei nostri confronti. Abbiamo superato un durissimo scoglio di partite: male, ma l'abbiamo passato oltretutto con margine di distacco sulla seconda consistente: io dieci giorni fa avrei firmato per avere anche solo cinque punti di vantaggio in questo momento. Sono convinto che già lunedì si vedrà una Juve diversa e vincente.....certo che se così non fosse e le altre si avvicinassero allora inizierei a preoccuparmi un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.