Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

51 minuti fa, ilfranz ha scritto:

bei temi sicuramente con grandissime vittorie ma anche con alcune sconfitte come a Grenoble (io ero presente)

Fine OT anche per me

Grenoble che bei ricordi ...

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Non è così che si fanno i conti 

Noi abbiamo dominato fino adesso questo campionato 

Siamo stati sempre in testa

Abbiamo condotto la classifica a testa alta senza cedimenti 

Il loro è un campionato da mezze seghe quali sono 

Non cambiano le cose per una Vittoria contro l'ultima in classifica e già in serie B

Ma perché sparate caxxate 

Era a sei punti quando è iniziato e perché non è andato a nozze allora?

Ma che cavolo vi prende 

Hai mai sentito parlare di componente psicologica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GALIA ha scritto:

Hai mai sentito parlare di componente psicologica?

La componente psicologica andrebbe considerata sempre però... quando noi abbiamo perso col milan, anduogno non lo sentiva l'odore del sangue, visto che sono andati a verona e potevano essere 0-3 alla fine del primo tempo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Come va oggi il disturbo bipolare? Chi è il nemico a questo giro?

È il turno dei prescritti? Ma poi come funziona? Alla prossima è di nuovo la Lazio?

No, beh, spetta... se fosse di nuovo la lazio inizierei a preoccuparmi pure io sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

No, beh, spetta... se fosse di nuovo la lazio inizierei a preoccuparmi pure io sefz

Perché tu parti dal presupposto che i discorsi in questo topic seguano parametri logici 

 

Se una qualsiasi delle squadre che non è ancora matematicamente esclusa vince, diventa l’antagonista principale che le vincerà tutte... adesso è il turno di atalanta e Inter, tra un po’ vanno in cortocircuito perché si accorgono che hanno lo scontro diretto e non possono vincerle tutte entrambe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ecco perché io esigo che si vinca sto Scudetto

Vabbè, ragionando così puoi pensare la stessa cosa tutti gli anni. E, in effetti, qui dentro l'ho già sentita più volte: o perché era il primo anno di VAR, o perché dietro avevamo o nabbole, o perché dovevi dimostrare che gli anni precedenti non era un caso, o perché con Ronaldo non potevi non dominare, o perché avendo tolto alle concorrenti Pjanic e Higuain non potevi non dominare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Vabbè, ragionando così puoi pensare la stessa cosa tutti gli anni. E, in effetti, qui dentro l'ho già sentita più volte: o perché era il primo anno di VAR, o perché dietro avevamo o nabbole, o perché dovevi dimostrare che gli anni precedenti non era un caso, o perché con Ronaldo non potevi non dominare, o perché avendo tolto alle concorrenti Pjanic e Higuain non potevi non dominare... 

No aspe'

 

Avevi 11 punti sull'Inter e 12 sull'Atalanta

 

Il massimo vantaggio del Milan nel 2012 fu di 4...

 

No aspe'. Se perdi 1 Scudetto con 11 e 12 punti altroché 2000...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferivo di gran lung a avere dietro la Lazio perchè sarei stato certo in un "superimpegno" della Maggica Riomma all'ultima giornata (ironia inside)....ma non essendoci più la Lazio dietro a noi, nell'eventualità di doverci giocare punto su puto lo scudo con Inda o Atalanta credo che all'ultima giornata la Roma sputerebbe sangue per batterci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AST ha scritto:

io ho visto e ricordo bene la Lazio mangiarci 9 punti con Ancelotti in panchina.

non dò più per scontato niente....

Mi ricordo bene pure io quel campionato, ma eravano a +3 a 6 giornate dalla fine e perdemmo per un punto, la situazione è molto diversa adesso con +6 a 5 giornate dalla fine... sarebbe un evento più unico che raro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Non credo all'umiliazione "storica". Non credo nemmeno che si possa vincere la CL, ma uscirne asfaltati no.

Dovessimo arrivare a Lisbona, le motivazioni sarebbero a mille. Perderemo, ma non ne usciremo uccisi. 

Vada come vada, Sarri ci saluta.

Una Juve così vulnerabile, che si becca 3 gol a partita, con tutte le circostanze di questa specie di birramoretticampionato, non l’avevo mai vista.

Il Sassuolo poteva farci 7/8 gol, roba da non credere.

Poi ovvio, spero di sbagliarmi alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

Quando si fanno paragoni bisogna anche valutare la forza degli avversari che ogni anno non è la stessa

Lo scorso anno la somma dei punti delle 3 squadre dietro la Juve era 184, quest'anno è 210, una bella differenza, soprattutto quando le vai poi ad affrontare

 

Hai perso punti anche con squadre piccole cosa che non succedeva con Allegri.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere con la Lazio darebbe il colpo di grazie secondo me, gli avversari lontani (+7 e +8) perderebbero ogni flebile speranza 

13 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Mi ricordo bene pure io quel campionato, ma eravano a +3 a 6 giornate dalla fine e perdemmo per un punto, la situazione è molto diversa adesso con +6 a 5 giornate dalla fine... sarebbe un evento più unico che raro... 

Esattamente siamo a +7 ed a +8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che la Lazio ha praticamente tutta la difesa out, Patric squalificato, Radu sembra si sia infortunato e abbia quasi sicuramente finito la stagione, Acerbi ha preso una botta ed è in dubbio, Bastos si è fatto male anche lui ed è in dubbio. Felipe rientra dallo stiramento e probabilmente non è in forma, Vavro pubalgia.... insomma..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è identica a quella del 2002 con coi al posto dell'inda, a 5 giornate dalla fine noi eravamo a -6 la roma a -3, alla 30° l'inda perse con l'Atalanta e noi ci portammo a -3 a 4 giornate dalla fine, la situazione che si potrebbe presentare lunedì sera... noi facemmo 15 punti nelle ultime 5 giornate e vincemmo per un punto contro un inda che era alla frutta... paura eh? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

Vincere con la Lazio darebbe il colpo di grazie secondo me, gli avversari lontani (+7 e +8) perderebbero ogni flebile speranza 

Esattamente siamo a +7 ed a +8

Non è vero

 

Dovrebbe finire la storia del più 1

 

La differenza fra il più 6 con scontro diretto a favore e senza è che con lo.scontro diretto a favore se perdi 6 punti vinci...

Se perdi 7 punti anche con lo scontro diretto ...perdi il campionato

 

 

Vi prego basta con sto più 1...

2 minuti fa, davik ha scritto:

ho letto che la Lazio ha praticamente tutta la difesa out, Patric squalificato, Radu sembra si sia infortunato e abbia quasi sicuramente finito la stagione, Acerbi ha preso una botta ed è in dubbio, Bastos si è fatto male anche lui ed è in dubbio. Felipe rientra dallo stiramento e probabilmente non è in forma, Vavro pubalgia.... insomma..... 

Maroooooo

 

Lunedì se non vincono i nostri sino animali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Hai perso punti anche con squadre piccole cosa che non succedeva con Allegri.  

I punti con le “piccole” li hanno perso tutti, pensa che l’Atalanta ha perso in casa con Spal, Torino e Cagliari, pareggiato sempre in casa con Genoa e Fiorentina, perso a Bologna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

ho letto che la Lazio ha praticamente tutta la difesa out, Patric squalificato, Radu sembra si sia infortunato e abbia quasi sicuramente finito la stagione, Acerbi ha preso una botta ed è in dubbio, Bastos si è fatto male anche lui ed è in dubbio. Felipe rientra dallo stiramento e probabilmente non è in forma, Vavro pubalgia.... insomma..... 

Va bhe il Sassuolo ha giocato con 4 terzini e se non era per Szczesny si perdeva ...

Quindi non mi stupisco di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non ricordo ma quindi negli scontri diretti con Atalanta e Inter siamo in vantaggio noi giusto ?

Si! 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

La situazione è identica a quella del 2002 con coi al posto dell'inda, a 5 giornate dalla fine noi eravamo a -6 la roma a -3, alla 30° l'inda perse con l'Atalanta e noi ci portammo a -3 a 4 giornate dalla fine, la situazione che si potrebbe presentare lunedì sera... noi facemmo 15 punti nelle ultime 5 giornate e vincemmo per un punto contro un inda che era alla frutta... paura eh? :)

Si, paura si, ma mi rincuora il fatto che vedo difficilissimo per l'Inter fare bottino pieno nelle 5 partite che gli mancano...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe il Sassuolo ha giocato con 4 terzini e se non era per Szczesny si perdeva ...

Quindi non mi stupisco di nulla

Il Sassuolo va a 150 km orari la Lazio a 50 col vento a favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

ho letto che la Lazio ha praticamente tutta la difesa out, Patric squalificato, Radu sembra si sia infortunato e abbia quasi sicuramente finito la stagione, Acerbi ha preso una botta ed è in dubbio, Bastos si è fatto male anche lui ed è in dubbio. Felipe rientra dallo stiramento e probabilmente non è in forma, Vavro pubalgia.... insomma..... 

soliti pianti preventivi.

Patric ovviamente rimarrà squalificato (anche se sono stati capaci di ridurgli la squalifica, roba da matti);

vedrai che tutti gli altri giocheranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.