Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma che partita hanno visto su Sky 

Ma questi hanno problemi mentali oltre che di vista 

Marcheggiani.. De Grandis..

tutto regolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trevisani che piange per il presunto rigore di Cuadrado su Belotti è emblematico di come il suo fegato sia in decomposizione, assegnarlo sarebbe stato da inchiesta sulla partita.

 

Per il resto che dire...una grande Juve per larga parte del match, e la dimostrazione che bisogna avere pazienza quando arriva un allenatore nuovo, con un'idea di gioco così ambiziosa. 

Se devo tirare una linea quest'anno si vince in campionato e si è goduto a vedere la squadra, almeno per un discreto numero di partite. 

Basta catenaccio, basta "l'importante è non aver preso goal", basta 1 tiro in porta a partita: questo per me è già tantissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juve! Mi è piaciuta parecchio. Direi anche meglio di Genova. Fino ad ora, quella di questo insolito periodo, questa è la migliore Juve di Sarri, che sta trovando anche tutti gli uomini chiave in ottima forma, cosa che aiuta sempre. Adani e Trevisani che hanno commentato negativamente la prestazione di Bernardeschi. A me sinceramente è piaciuto. Sì è dannato molto, ha cercato di fare da collante, ha dialogato decentemente con Cuadrado, portato via gli uomini quando serviva. Certo poi commette sempre i classici suoi errori grossolani quando è il momento di essere decisivi, ma per metterla dentro ci pensano gli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

 

Io lo vedo nella Juve meno forte difensivamente degli ultimi 9 anni.

Lo vedo nella forma in cui siamo per la prima volta una buona squadra invece che una grande squadra... .sisi 

Ecco, appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma che partita hanno visto su Sky 

Ma questi hanno problemi mentali oltre che di vista 

Ogni volta che ci sono loro in telecronaca mi vengono le bolle. 

Mai vista una tale concentrazione di pagliacciaggine, incompetenza, supponenza, partigianeria...

 

Il clou quando hanno preteso il secondo rigore e hanno detto che Maresca non ha sbagliato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

 

Io lo vedo nella Juve meno forte difensivamente degli ultimi 9 anni.

Lo vedo nella forma in cui siamo per la prima volta una buona squadra invece che una grande squadra... .sisi 

magari stiamo distribuendo meglio i gol subiti per evitare di subirne troppi quando conta, in finale di champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

 

Io lo vedo nella Juve meno forte difensivamente degli ultimi 9 anni.

Lo vedo nella forma in cui siamo per la prima volta una buona squadra invece che una grande squadra... .sisi 

Berardi per Dybala, se ti propongono lo scambio secco accetteresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:
4 minuti fa, viktor77 ha scritto:
Romagnoli l'altro è infortunato 

Intendi Castillejo giusto?

No, dovrebbe essere Musacchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

 

Dico solo che qualche volta ci vorrebbe un po' più di moderazione nei giudizi

Ho solo detto che dopo una prima parte di stagione pessima non bastano due partite sufficienti per esaltarni, guerre di religione non mi interessano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alesnake ha scritto:

E la Champions anche

Sì.

8 di campionato e 1 sicura di champions, sperando ovviamente che siano di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Dybala che subito prima ha provato a litigare con lukic. 

L'ha cercata nettamente. 

Non è casuale.

l'ho pensato anche io

però mi sta di traverso lo stesso. Comunque prima o poi dovevano saltare tutti e 3. Dybala sembra cercarla. De Light a sempre ste mani ovunque.

Mi dispiacerebbe perdere Rodrigo contro l'Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Faber_ ha scritto:

Scusate stavo riguardando il rigore ma come fa ad essere mani che ha toccato prima il ginocchio ??

E soprattutto come fa ad essere "largo" quel braccio. Solo con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LucaBN ha scritto:

Trevisani che piange per il presunto rigore di Cuadrado su Belotti è emblematico su come il suo fegato sia in decomposizione, assegnarlo sarebbe stato da inchiesta sulla partita.

 

Per il resto che dire...una grande Juve per larga parte del match, e la dimostrazione che bisogna avere pazienza quando arriva un allenatore nuovo con un'idea di gioco così ambiziosa. 

Se devo tirare una linea quest'anno si vince in campionato e si è goduto a vedere la squadra, almeno per un discreto numero di partite. 

Basta catenaccio, basta "l'importante è non aver preso goal", basta 1 tiro in porta a partita.

* che fastidioso! Cuadrado cosa doveva fare planare di lato?

Quel romanista di * dovrebbe essere contento 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Adesso non voglio offendere la tua intelligenza ma “direttamente dalla testa o dal corpo” significa in caso di rinvio o nuova giocata.

Tipo de Ligt quando ha rinviato e ha preso poi il braccio. 
È tutto l’anno che lo ripetono ed è tutto l’anno che li danno (a volte no sbagliando)


è tutto l’anno che sbagliano tutti i * di rigori o magari avete capito male? Non vi viene il dubbio?

 

le deviazioni sono tutta un’altra cosa e c’è appunto il discorso di aumentare il volume del corpo visto che tanti si buttano furbescamente con petto e braccia aperte passandola liscia se toccano prima il petto

 

Han cercato in sta maniera di diminuire il problema della volontarietà-non volontarietà.

 

Ma ripeto lo stanno ripetendo da tutto l’anno, bastava stare attenti

 

Per la patente ti domando scusa ma hai citato con arroganza uno che stava rispondendo a me con toni da esagitato e che mi dava dell’antijuventino

 

ma per il resto sei in torto

accetto le scuse. Ma non mi consider in torto, il regolamento non e' cambiato dagli altri anni, e' stata modificata appunto una nuance legata alla volontarieta'. La questione vera sulle deviazioni si gioca appunto su quel che e' l'aumento del volume. Alcuni vorrebbero i difensori in area come manichini, il che' non e' possibile, non si gioca a calcio in quel modo. Di fatto rimane un'interpretazione dedl regolamento che e' peggio di quel che esisteva prima.

 

Sulla questione dello stare attenti: e'vero, De Ligt continua a 'cascarci', ma per me e' una non colpa. Non si puo chiedere ai difensori di girare in area con le mani perennemente legate dietro al corpo. Quel braccio non e' aperto, il gomito e' adeso al fianco. De Ligt, non ha bisogno di difensori, ma catzo, questo si accolla il 90% delle palle che girano nella nostra area, e qui si sente qualcuno lamentarsi perche' concede rigori che non stanno ne' in cielo ne' in terra nel gioco del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot mi ha dato l'impressione di rendere meglio da mediano.

Magari è solo una mia impressione, ma con Bentancur e Arthur l'anno prossimo, se non riusciamo ad arrivare un interno di centrocampo che sia un top, potremmo anche pensare di giocare a 2 in mezzo con il 4-2-3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.