Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Juventus Women 2020/2021 | La rosa e tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

9 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

pessima  ....pessima  .... pessimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  !!   :(

...e da qualche settimana aveva iniziato pure a randellare a destra e a manca e magari qualche caviglia franzosa se la portava a casa.sefz

Vabbè, diciamo un cc Cernoia/Galli/Caruso? Perchè una qualsiasi altra soluzione mi preoccuperebbe precchio .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Torna la Serie A e le Juventus Women sono attese dalla gara in trasferta contro il Napoli. Fischio d'inizio domani, 5 dicembre, alle ore 14:30, con gara in diretta su Juventus TV.

 

Di seguito le convocate di Coach Rita Guarino.

 

42 Bacic

99 Berti

13 Boattin

11 Bonansea

26 Caiazzo

21 Caruso

7 Cernoia

4 Galli

3 Gama

33 Giordano

10 Girelli

17 Hurtig

2 Hyyrynen

5 Ippolito

8 Rosucci

23 Salvai

32 Sembrant

12 Lundorf

36 Soggiu

20 Maria Alves

9 Staskova

46 Tasselli

19 Zamanian

 

Juventus.com.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Leonardo. ha scritto:

...e da qualche settimana aveva iniziato pure a randellare a destra e a manca e magari qualche caviglia franzosa se la portava a casa.sefz

Vabbè, diciamo un cc Cernoia/Galli/Caruso? Perchè una qualsiasi altra soluzione mi preoccuperebbe precchio .ghgh

 

..ih..ih...hihi    già ,  e  con  la  nazionale  non  aveva  guardato  in  faccia  nessuna  e   "randellato"  pure  le  sue  compagne  ( 'azz  che  "trance  agonistica " !sefz  ...ih..ih.. ) ..  il  problema  però  è  che  se  anche  adesso   si  fa  la  quarantena  in  Danimarca  poi   temo  ne  debba  fare  un'altra  appena  rientrata  in  italia  ( con  sti  nuovi  DPCM  non  si  capisce  mai  una  beata  fava !!! )  .grr

ps:   a  me  Zamanian   nell'ultima  partita  a  Bari  era  piaciuta  molto  ...  solo  che   purtroppo ,   pur  avendo  un  ottimo  piedino  e  delle  belle  idee  di  gioco ,  è  anche  abbastanza  "leggerina"   in  mezzo  al  campo   e   purtroppo  in  europa  contro  certi  squadroni   molto  fisici   temo  se  la  mangerebbero  subito  a  colazione  ( idem  dicasi  per  Ippolito ) ...sigh  :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/12/2020 Alle 23:59, Paolo Bosco ha scritto:

 

pessima  ....pessima  .... pessimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  !!   :(

Noi ne abbiamo altre 6, di cui due ripositivizzate. .ronf Questo virus è veramente carogna.

Più di metà squadra è stata contagiata ed io non so che fare con la mia. Un bruttissimo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2020 Alle 21:53, Paolo Bosco ha scritto:

ps:   a  me  Zamanian   nell'ultima  partita  a  Bari  era  piaciuta  molto  ...  solo  che   purtroppo ,   pur  avendo  un  ottimo  piedino  e  delle  belle  idee  di  gioco ,  è  anche  abbastanza  "leggerina"   in  mezzo  al  campo...

si si, ottima prestazione ma per mercoledì lasciam perdere, che ieri a momenti la strozzavo...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2020 Alle 11:05, Chemical Brother ha scritto:

Noi ne abbiamo altre 6, di cui due ripositivizzate. .ronf Questo virus è veramente carogna.

Più di metà squadra è stata contagiata ed io non so che fare con la mia. Un bruttissimo momento

Detto fatto. Altre due, tra cui alla fine anche la mia.

In pratica si contano sulle dita di una mano quelle che ancora non lo hanno preso.

Gestione pessima della situazione. Non vi dico in che condizioni le hanno tenute, non sapevo che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

I falsi "amici", recovered suona come ricoverato  

 

M'ha preso un colpo, lì per lì..   

Idem per me, per un secondo ho tremato poi ho recuperato il senso della traduzione e... fiuuu.... siuuu... :d

Evvai Sofie, quanto ci sei mancata! Non mi toglie dalla testa nessuno che con lei in campo a Torino contro il Lione il pareggio l'avremmo potuto portare a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Dopo la conquista della Supercoppa Italiana, le Juventus Women sono pronte a rituffarsi sugli altri obiettivi. In programma, domani, 13 gennaio 2021, c'è la gara di Coppa Italia contro il Pomigliano, per chiudere il discorso qualificazione e accedere alla fase a eliminazione diretta. Il calcio d'inizio è fissato per le 14:00 e la gara sarà, come sempre, LIVE su Juventus TV.

 

Di seguito la lista delle convocate per la trasferta in Campania:

 

42 Bacic

99 Berti

13 Boattin

11 Bonansea

26 Caiazzo

21 Caruso

7 Cernoia

4 Galli

3 Gama

27 Giai

33 Giordano

10 Girelli

1 Giuliani

17 Hurtig

5 Ippolito

8 Rosucci

32 Sembrant

12 Lundorf

20 Maria Alves

9 Staskova

46 Tasselli

19 Zamanian

 

Juventus.com.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus Women non potrà contare sul suo capitano, Cecilia Salvai, contro l'Inter. La bianconera ha accusato un risentimento muscolare e non ci sarà nel derby d'Italia. La coach Rita Guarino si affiderà con ogni probabilità alla coppia difensiva Gama-Sembrant.

 

Tuttojuve.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

La Juventus Women non potrà contare sul suo capitano, Cecilia Salvai, contro l'Inter. La bianconera ha accusato un risentimento muscolare e non ci sarà nel derby d'Italia. La coach Rita Guarino si affiderà con ogni probabilità alla coppia difensiva Gama-Sembrant.

 

Tuttojuve.com 

Comunque sbagliano nel chiamarla capitano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galli e Caruso ferme per problemi muscolari. Non convocate per la partita con il Verona.

Il comunicato della Juventus:

 

"In seguito ai controlli effettuati al J Medical è emerso che Arianna Caruso ha riportato una lesione di primo grado del retto femorale della coscia destra. Aurora Galli invece ha subìto una lesione di primo-secondo grado del gemello mediale della gamba destra.

Entrambe le calciatrici inizieranno il percorso riabilitativo nei prossimi giorni."

 

Ma che sf...ortuna!

Per quanto le perderemo? TCF parla di alcune settimane :beg: E meno male che Pedersen è rientrata.

E' vero che Juve-Milan è il 7 marzo e quindi si spera di affrontare la partita a ranghi completi. Quello che mi dà qualche pensiero (pensiero, eh, non preoccupazione!) è che nel giro di quindici giorni dovremo affrontare tre volte l'Empoli di mister Spugna con Benny Glionna in gran spolvero.

Niente scherzi, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2021 Alle 19:27, marcomazzoli87 ha scritto:

 

oggi, 25 gennaio 2021 in piemonte... il covid lo prendi solo se fai 'caxxate'

e loro non dovrebbero assolutamente permetterselo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.