Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Juventus Women 2020/2021 | La rosa e tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

1 ora fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Zelem convocata in nazionale❤️ 

e domenica è stata nominata player of the match in M.UTD Chelsea.ghgh

Diciamo anche che Jackie è partita dalla panchina, vai a capire il perché. È entrata a metà del secondo tempo e ha rivoltato la partita. Ferite che non si rimarginano:uhmm:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/9/2020 Alle 18:56, SuperGobbo94_ ha scritto:

Zelem convocata in nazionale! ❤️ 

🇺🇦🇺🇦🇺🇦🇺🇦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leonardo. ha scritto:

per caso Zelem l'ucraina?uaua

Non è ucraina. È inglese. Ha sostenuto un esame di B1 al consolato inglese di Kiev in questi giorni e ha potuto prendere la cittadinanza inglese, altrimenti non poteva giocare con la nazionale inglese! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, kalus ha scritto:

🇺🇦🇺🇦🇺🇦🇺🇦

 

4 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Non è ucraina. È inglese...

certo che siete terribili! Ci si può sbagliare, distinguere tra un UK e un UKR, può sfuggire. Tremendi proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Milan-Juve si giocherà lunedì 5 ottobre alle 20:45 a San Siro .ok

E San Marino Academy - Florentia San Gimignano si giocherà al San Marino Stadium! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto in Svezia Ungheria 8 a 0, doppietta di Lina e gol di Linda. Mentre sembrerebbe che in Bosnia Danimarca 0 a 4, Sofie poco prima della fine della partita, sia uscita dal campo sorretta dai sanitari. O sono stati crampi oppure si è fatta male. Speriam bene...

Mattia sai qualcosa di più preciso per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Sofie poco prima della fine della partita, sia uscita dal campo sorretta dai sanitari. O sono stati crampi oppure si è fatta male. Speriam bene...

 

Su  Instagram  Sofie  ha  scritto  che  sono  stati  solo  crampi  .faticaccia .... meno  male  ,  perché   visto  come  siamo  messe   a  centrocampo  (  mi  riferisco  soprattutto  alla  forma  scadente  di  qualche  nostra  "top" )  ci  mancherebbe  pure  che  perdessimo  pure  il  nostro  "faro"  !!  .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Leonardo. ha scritto:

intanto in Svezia Ungheria 8 a 0, doppietta di Lina e gol di Linda.

Molto felice per loro. Spero abbiano dato tutto ieri, così da riposare nella prossima partita e riprendersi bene per quando torneranno alla Juve. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Mattia sai qualcosa di più preciso per caso?

L'ho visto, ma ero più impegnato a guardare Svezia - Ungheria, dato che affronteremo le svedesi martedì nella prima delle due finali con loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere qua e la sembra che Alice Berti debba star ferma circa quattro mesi (se non sarà operata) per distorsione al ginocchio con interessamento del crociato rimediata prima della finale di ieri. Domani dovrebbero esserci gli esami al J Medical. 

Ma por** put* maled** vaff** ma una botta di fortuna mai, eh? :(

Povera cucciola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, scusate l'intrusione. Prima di scrivere ho aspettato che qualcuno in tutti questi mesi si accorgesse dell’errore per quanto riguarda il numero di incontri ufficiali disputati dalla Juventus Women, perché non mi andava di fare il saputello. Ma dal momento che persino la Juventus F.C. sui suoi profili ha riportato l’errore, ho deciso di rimediare. Le nostre amatissime ragazze hanno affrontato 83 incontri ufficiali, dall’esordio vittorioso in Coppa Italia in trasferta contro il Torino nella stagione 2017-18 alla vittoria contro il San Marino Academy 2-0 nella stagione in corso, 2020-2021. A giudicare dalle presenze attribuite alle calciatrici, è stata saltata la partita vinta 2-1 contro il Sassuolo in Serie A il 25 gennaio 2020, passando dalla vittoria fuori casa 2-1 contro l’Empoli al pareggio a reti inviolate contro il Florentia San Gimignano. A proposito … la nostra inimitabile Arianna Caruso dopo l’ultima sfida della passata stagione, poteva vantare 76 presenze su 80 incontri ufficiali !!! (80 non 79 …  ora è a 79 su 83) ! Un abbraccio a tutte/i e buona serata !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mario CTZ said:

Salve, scusate l'intrusione. Prima di scrivere ho aspettato che qualcuno in tutti questi mesi si accorgesse dell’errore per quanto riguarda il numero di incontri ufficiali disputati dalla Juventus Women, perché non mi andava di fare il saputello. Ma dal momento che persino la Juventus F.C. sui suoi profili ha riportato l’errore, ho deciso di rimediare. Le nostre amatissime ragazze hanno affrontato 83 incontri ufficiali, dall’esordio vittorioso in Coppa Italia in trasferta contro il Torino nella stagione 2017-18 alla vittoria contro il San Marino Academy 2-0 nella stagione in corso, 2020-2021. A giudicare dalle presenze attribuite alle calciatrici, è stata saltata la partita vinta 2-1 contro il Sassuolo in Serie A il 25 gennaio 2020, passando dalla vittoria fuori casa 2-1 contro l’Empoli al pareggio a reti inviolate contro il Florentia San Gimignano. A proposito … la nostra inimitabile Arianna Caruso dopo l’ultima sfida della passata stagione, poteva vantare 76 presenze su 80 incontri ufficiali !!! (80 non 79 …  ora è a 79 su 83) ! Un abbraccio a tutte/i e buona serata !

Tutto questo, per la precisione :d 
image.jpeg.2bb61750a7ffe8522b8d57e5675b60c2.jpeg

 

 

 

Scherzi a parte, grazie per la precisazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/9/2020 Alle 22:43, PR20 ha scritto:

Tutto questo, per la precisione :d 
image.jpeg.2bb61750a7ffe8522b8d57e5675b60c2.jpeg

 

 

 

Scherzi a parte, grazie per la precisazione.

muoro

 

 

cmq significa che siamo vecchi, io e te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.