Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Juve sbarca su TikTok: Ronaldo e Dybala invertono le esultanze. Il club bianconero, con un suo canale ufficiale, approda anche sul social network dedicato ai video brevi

Post in rilievo

2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

meglio cosi... un anno fa ho voluto vedere cosa fosse e sono rimasto traumatizzato (ma non per scherzo). Siamo veramente ad un livello bassissimo.. di solito sono ragazzini di 14 anni (ma anche meno) che cantano (in realtà non cantano... muovono la bocca) su musica in sottofondo. Non è umanamente possibile che lo si installi (e lo si tenga istallato) oltre una certa età... vuol dire soffrire di qualche problema.

Si ma anche nel caso dei ragazzini..é di una tristezza totale! Comunque prima che escano fuori i fenomeni di ok boomer, diciamo che è una mongolata, ma se la Juve ci guadagna fa bene a far ballare Cuadrado & company..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Si ma anche nel caso dei ragazzini..é di una tristezza totale! Comunque prima che escano fuori i fenomeni di ok boomer, diciamo che è una mongolata, ma se la Juve ci guadagna fa bene a far ballare Cuadrado & company..

Ah sisi ma io non critico la società... critico chi usa questa app. C'è social e social... qui però si raschia veramente il fondo del barile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ah sisi ma io non critico la società... critico chi usa questa app. C'è social e social... qui però si raschia veramente il fondo del barile.

Probabilmente si scava anche, di sicuro nel caso di gente che non sia più adolescente. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, devil88bg ha scritto:

330 mila follower in 1 giorno. L'Inter è iscritta da 2 anni e ne ha 380 mila. IMPRESSIONANTI. 

Si ma basta che Zhang faccia un balletto con D'Ambrosio ed arrivano sicuro a centocertordicimilioni di iscritti...la potenza di Suning!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ah sisi ma io non critico la società... critico chi usa questa app. C'è social e social... qui però si raschia veramente il fondo del barile.

Pensa che c'è anche gente che beve la birra analcoolica: é un mondo strano😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Pensa che c'è anche gente che beve la birra analcoolica: é un mondo strano😁😁

beh, c'è anche chi tifa inter.. piu strano di questo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questi ritmi domani supereremo l'Inter per numero di follower, e avremo circa la metà dei suoi like. Inter che è su TikTok da anni. 

Adesso però che abbiamo deciso di andare su questo social non possiamo limitarci a mettere sei filmatini di giocatori che imitano i gesti dei compagni. 

Io mi aspetto che si pubblichi qualcosa con cadenza giornaliera. Specialmente all'inizio, quando sapevi da mesi che saresti partito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sabala ha scritto:
20 ore fa, Aledello72 ha scritto:
Non istallatelo,,,lo hanno gia' rimosso da alcuni store,,,
Perfino gli anonymous sono intervervenuti
Il governo americano non permette a chi lavora negli enti governativi di avere questa app
E' un malware del potente impero cinese,
Che siamo spiati si sa ma questo va oltre,,,,,

Gli americani lo vietano perché temono di perdere il monopolio dell'informazione mondiale. Non è niente di diverso da Facebook o instagram che però sono a stelle e strisce e quindi vanno benissimo.

Vero👍 infatti ho scritto che non e' l unico...e si sa come sono fatti gli ammerigani, e non solo loro eh......😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter superata. Siamo a oltre 385 mila follower e 1.2 milioni di like (qui l'Inter è ancora avanti a quota 2.6 milioni, ma hanno iniziato parecchio tempo fa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/7/2020 Alle 23:44, Aledello72 ha scritto:

Non istallatelo,,,lo hanno gia' rimosso da alcuni store,,,

Perfino gli anonymous sono intervervenuti

Il governo americano non permette a chi lavora negli enti governativi di avere questa app

E' un malware del potente impero cinese,

Che siamo spiati si sa ma questo va oltre,,,,,

In pratica dopo aver dato tutti i propri dati e condividendo la propria vita su Fb, le proprie impronte ad Apple ed il riconoscimento facciale a Samsung ci stiamo preoccupando di TikTok?? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/7/2020 Alle 19:42, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Utile da un punto di vista strategico, ma guardare contenuti di tik top, per me, è come diventare un tifoso dell'inter, come livello di aberrazione.

 

 

son abbastanza d accordo pero' c'e' una tale vastita' di cose trattate che 5 minuti al giorno io ce le spreco volentieri (e sono

tutt altro che adolescente...purtroppo)

per esempio in mezzo a un mare di c@22ate ci sono anchetanti video di esercizi da fare a casa in lockdown o consigli per dieta e palestra, o come tenere gli animali domestici, o info sul significato di parole in lingue straniere, etc,

insomma alla fine copre quasi tutto lo scibile degli interessi umani quindi facilmente puoi seguire un argomento che ti piace,

un po tipo youtube o insta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LuisDelSol ha scritto:

son abbastanza d accordo pero' c'e' una tale vastita' di cose trattate che 5 minuti al giorno io ce le spreco volentieri (e sono

tutt altro che adolescente...purtroppo)

per esempio in mezzo a un mare di c@22ate ci sono anchetanti video di esercizi da fare a casa in lockdown o consigli per dieta e palestra, o come tenere gli animali domestici, o info sul significato di parole in lingue straniere, etc,

insomma alla fine copre quasi tutto lo scibile degli interessi umani quindi facilmente puoi seguire un argomento che ti piace,

un po tipo youtube o insta

Sono felice che tu sia riuscito a trovare contenuti adeguati alla tua richiesta.

 

Sei la prima persona in assoluto(adulta) che ha la pazienza/fortuna di riuscirci, che io sappia.

 

Complimenti e buon per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sono felice che tu sia riuscito a trovare contenuti adeguati alla tua richiesta.

 

Sei la prima persona in assoluto(adulta) che ha la pazienza/fortuna di riuscirci, che io sappia.

 

Complimenti e buon per te!

probabilmente la maggioranza di adulti non lo considera perche ha la nomea di social per ragazzini,

e infatti io l ho conosciuto per il fatto che lo usano i miei figli.

ma ci sono un sacco di video fatti da gente adulta/anziana, tipo medici, opinionisti, etc,

ovvio che ci sono anche i ciarlatani ma allora li' estendiamo il discorso  a tutti i media in generale,

e secondo me anche ai presunti giornalisti professionisti anche non sportivi e in tutto il mondo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pep for the future ha scritto:

In pratica dopo aver dato tutti i propri dati e condividendo la propria vita su Fb, le proprie impronte ad Apple ed il riconoscimento facciale a Samsung ci stiamo preoccupando di TikTok?? 😂

😂😂 In effetti .....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/7/2020 Alle 19:33, SerVes ha scritto:

Video brevi? Possono quindi caricare i 5 minuti di black out a Milano 😅😅

Per l'ora di calcio mondiale serve YouTube... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.