Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Preso un allenatore che doveva migliorare gioco e condizione fisica, ah che bello essere un capiscer nel forum ma un totale incompetente di calcio, ridatemi le vittorie per 1 a 0 grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in balia di una mini campionato in cui la forma fisica la fa da padrona, quello che mi chiedo è se il fatto che dobbiamo fare coppa abbia influito sulla preparazione. Non dico mirata a quella perchè non ci credo ma che alcune squadre hanno ragionato dovendo fare un mese e altre due. Il discorso cade quando si guardano napoli e atalanta, quindi le nostre mega strutture costose sono solo belle da vedersi?Forse sono anni che lamentiamo una squadra che fisicamente sta male e qualcosa c'è...

 

Per il resto squadra che è allo sbando in difesa, si vede proprio confusione massima. Quello che dico pur ammettendo che ero tra quelli contenti dell'addio di allegri, è che la squadra non è migliorata, non c'è stato un percorso, secondo me buttiamo via una stagione la prossima. Un pò come il barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non ha più voglia di difendere ed è imbarazzante.

Il bel gioco è vincere le partite danno la sensazione chee squadre avversarie di rimbalzino addosso, come moscerini.

Era una goduria vedere giocatori avversari non strusciare una palla.

Davamo l'idea di eessere imbattibili, ora i giocatori stessi provano a difendere bassi ma senza applicazione.

Io mi vergono a subire 35 gol, questa squadra subiva 35 gol in 2 campionati.

Non c'è uno che si salvi in questa stagione, dai 2 incapaci aggio e taggio, ad un allenatore incapace.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ferenc Hirzer ha scritto:

Scusate ma la prova di Bentancurt?

Io lo adoro e lo apprezzo tantissimo,  ma ieri ha giocato con loro, i primi due gol sono solo causa sua...

E pensare che fino a 6gg fa era il miglior giocatore in rosa oggi mi preoccupa....

 

E' spompato poveraccio... è l'unico che in questo mese di calcio ha sempre corso come un pazzo... e ora paga dazio...

 

Io mi preoccuperei di gente come Matuidì, al passo tutta la partita, Bernardeschi, non ne azzecca mezza, Rugani, deleterio, Ramsey, gioca pochissimo e quando entra pensa di essere in spiaggia, Pjanic, pantofole sempre e comunque....

Tutta gente che dovrebbe dare il cambio a chi gioca....

In pratica, non abbiamo alternative.... e ciò si somma ad infortuni e squalifiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ultimo appello: a centrocampo si pressa, in difesa, in area si marca a uomo in maniera moderna, elastica, innovata dal controllo visivo attivo; BASTA ZONA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

È inutile che qui dentro tiriate fuori il discorso delle vedove ed affini.

Non è per fare sempre gli stessi discorsi ma quando l'anno scorso non si capiva che quello era l'unico modo per fare vincere questa squadra, a me sembrava impossibile.

Adesso tutti si stanno rendendo conto.

Non sto parlando di Allegri.

Sto parlando che cercare di giocare con questa rosa è un suicidio.

Se continuiamo a difendere alti e lasciamo le praterie dietro non ne veniamo fuori.

Questo tipo di calcio si fa con 11 giocatori che corrono.

Ma corrono tanto.

Non si fa con questa rosa.

Questa rosa fa un altro tipo di calcio se vuoi farla vincere

È dall'anno scorso che mi sgolo su sta cosa. E mi sono dovuto sorbire gente come sentenza, leroi31, bondurant, audemars e circo equestre vario che rompevano con allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma infatti sono tutte in affanno. Il Milan ha pareggiato con la Spal prima di vincere con noi Lazio ed Inter stanno faticando. Sarri sta cercando di arrivare a fine campionato in un modo o nell'altro m per certi aspetti è meglio. Non è il tempo di andare per il sottile

Sarri non “sta cercando di arrivare a fine campionato in un modo o nell’altro”...


È monotematico all’esasperazione ... 

 

se vinci 2-0 e sei sulle gambe che ti infilano da ogni dove ... ti compatti arretrando sto catzo di baricentro ... cosa che peraltro ci siamo allenati a fare per 5 anni con acciuga...

 

invece no insiste a tenere alti dei morti in piedi ... lasciando praterie agli avversari ...

 

 qualsiasi allenatore dopo 5 minuti che t prendono a pallate lo capisce... Tranne Zeman ... ma io un allenatore come Zeman neanche nei peggiori incubi...

 

il Nostro deve ritornare alla ️ .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Se fossi un tifoso laziale mi sarei già sparato.

Ma serio .ghgh 

5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Devo dire che i giapponesi nella giungla che continuano a difendere sarri a prescindere sono ammirevoli. Ce ne vuole eh. 

Io personalmente continuo a sostenerlo (ovviamente), ma fa sempre gli stessi errori senza correggerli. Senza contare che i cambi sono scontati come l'erezione mattutina

Due partite con la lazio uguali, partita con Milan e Sassuolo uguali
Poi vabbè, dei giocatori non ne parliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivoglio la juve. Quella con la maglia a strisce. Quella con la difesa forte. Quella con l'allenatore in grado di leggere le partite, di saper dominare lo spogliatoio, motivare i giocatori e con uno stile da juve. Quella dei record in positivo. Quella che "fino alla fine". Quella che vince contro le squadre "minori". Quella che se va in vantaggio non la riprendi. Quella che incute rispetto e timore. Quella dei campioni veri. Ecco quella juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Devo dire che i giapponesi nella giungla che continuano a difendere sarri a prescindere sono ammirevoli. Ce ne vuole eh. 

Abbiamo incontrato 3 schiacciasassi .ehm.ehm.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fine campionato bisogna salutare Sarri, i tanti bidonazzi ed i numerosi bolliti che abbiamo in rosa. In caso contrario, faremo la fine del Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Devo dire che i giapponesi nella giungla che continuano a difendere sarri a prescindere sono ammirevoli. Ce ne vuole eh. 

 

Di fronte a problemi tattici evidenti e te ne do atto, ma vi siete resi conto che abbiamo una condizione fisica disastrosa? Abbiamo una rosa logarata nel fisico e nella testa, ieri eravamo un mix tra brocchi (Bernardeschi, Danilo, Matuidi, Ramsey) e gente che non si regge in piedi perché il 15 Luglio gioca ogni 3 giorni e hanno 30 e più anni. È visibile eh Sarri se perde lo scudetto deve essere esonerato e questo è palese ma ha una squadra cotta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi divertivo di più quando si vinceva 1 a 0.... squadra allo sbando senza idee, incapace de gestire la partita.... 

#sarrialleposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate tirare un rigore a Ronaldo!!! 🤣😁😂🤣

 

30 e passa milioni netti e non ne imbocca mezza....Ciccio Caputo gli ha letteralmente urinato sopra.

 

Per carità sappiamo tutti che Ronaldo rimane un buon finalizzatore, ma santa miseria oltre a finalizzare 1 goal su 3, non dribbla un un avversario da 10 mesi, non tiene una palla da 5....poi Va beh non ti da una mezza mano in difesa e questo è  scontato....il tutto a 30 e passa milioni netti di euro?

So benissimo che qui Ronaldo non di può  criticare, però confermo che il suo acquisto è  stata un'ottima ed importante operazione commerciale (che andava fatta!)...ma sul piano meramente tecnico lasciamo perdere...il giorno che potrai sostituire i 90 milioni a bilancio di CR7 con 3 giocatori utili alla causa, fai tranquillamente 3 passi in avanti.

 

Spero vivamente che se non ci di saluta quest'anno che il prossimo sia veramente l'ultimo...abbiamo legato il suo importante nome alla nostra storia...ora per carità  iniziamo a ricostruire una squadra più  funzionale...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parti giocando in 9 è chiaro che può andare male (Higuain ha 20 minuti di autonomia e Matuidi non è più un giocatore di calcio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

Fate tirare un rigore a Ronaldo!!! 🤣😁😂🤣

 

30 e passa milioni netti e non ne imbocca mezza....Ciccio Caputo gli ha letteralmente urinato sopra.

 

Per carità sappiamo tutti che Ronaldo rimane un buon finalizzatore, ma santa miseria oltre a finalizzare 1 goal su 3, non dribbla un un avversario da 10 mesi, non tiene una palla da 5....poi Va beh non ti da una mezza mano in difesa e questo è  scontato....il tutto a 30 e passa milioni netti di euro?

So benissimo che qui Ronaldo non di può  criticare, però confermo che il suo acquisto è  stata un'ottima ed importante operazione commerciale (che andava fatta!)...ma sul piano meramente tecnico lasciamo perdere...il giorno che potrai sostituire i 90 milioni a bilancio di CR7 con 3 giocatori utili alla causa, fai tranquillamente 3 passi in avanti.

 

Spero vivamente che se non ci di saluta quest'anno che il prossimo sia veramente l'ultimo...abbiamo legato il suo importante nome alla nostra storia...ora per carità  iniziamo a ricostruire una squadra più  funzionale...

 

 

I 30 milioni oomunque sono anche per quanto pesa fuori dal campo, non sono dovuti solo alle prestazioni (come tutti gli altri che prendono questi soldi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

È dall'anno scorso che mi sgolo su sta cosa. E mi sono dovuto sorbire gente come sentenza, leroi31, bondurant, audemars e circo equestre vario che rompevano con allegri.

Bastava Gattuso, forse anche Carrera.

Non Allegri.

Il problema è che si sono fissati in società che bisogna cambiare mentalità.

Se perdiamo quest'anno diranno che ci vuole tempo.

Bisogna dare un altro anno a Sarri per fare entrare il suo modo di giocare.

Male per dio.

Vedremo vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista una Juve in queste condizioni, mai presi tanti goal, mai subite tante rimonte come adesso, Sarri docet. Non è da Juventus, è la prima volta che critico l'allenatore, neppure Maifredi mi faceva così Incaxxare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Preso un allenatore che doveva migliorare gioco e condizione fisica, ah che bello essere un capiscer nel forum ma un totale incompetente di calcio, ridatemi le vittorie per 1 a 0 grazie. 

Con Allegri saremmo nella stessa situazione di M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Sarri non “sta cercando di arrivare a fine campionato in un modo o nell’altro”...


È monotematico all’esasperazione ... 

 

se vinci 2-0 e sei sulle gambe che ti infilano da ogni dove ... ti compatti arretrando sto catzo di baricentro ... cosa che peraltro ci siamo allenati a fare per 5 anni con acciuga...

 

invece no insiste a tenere alti dei morti in piedi ... lasciando praterie agli avversari ...

 

 qualsiasi allenatore dopo 5 minuti che t prendono a pallate lo capisce... Tranne Zeman ... ma io un allenatore come Zeman neanche nei peggiori incubi...

 

il Nostro deve ritornare alla ️ .

io ieri vedevo che si ballava anche a difesa schierata ... e questo e' molto grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sa come ma ad oggi il cc più affidabile è Rabiot. Anche ieri è entrato bene. Probabilmente unica nota positiva di queste ultime partite

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo contro la Lazio se il nono potrà andare in bacheca. Dovessimo fallire contro una squadra che sta peggio di noi, vedrei la situazione molto brutta. Detto questo, abbiamo giocato e pareggiato contro due squadre al massimo della forma fisica e mentale. Una sta facendo cose straordinarie, l'altra, ieri sera,  ci ha fatto capire cosa vuol dire giocare organizzati in attacco e correre. Sul 2 a 0 avevamo in mano la partita ma la solita scarsa qualità e condizione atletica, clamorosa, di un paio di elementi a centrocampo, ci hanno causato sofferenza sino a quando sono stati sostituiti. In difesa, un chiellini distante anni luce dal suo standard, de Ligt dolorante e Danilo, pur avendo fatto una grande partita, che quando difende in area non è lo stesso, mi hanno fatto venire l'orticaria. Abbiamo visto che, solo inserendo Dybala e Rabiot, le cose sono migliorate, tanto che si sono visti scambi di gioco di prima con palla velocissima e di alta qualità. Raggiunto il pareggio, 3 a 3, ho pensato che la si potesse vincere e se cr7 non avesse sbagliato due volte davanti al portiere, si prendevano 3 punti. Higuain ha 15 minuti nelle gambe. Bernardeschi, il giorno che lo venderanno, farò una festa con fuochi d'artificio. Matuidi dovrebbe costantemente fare la riserva. Ramsey è una controfigura scarsa del calciatore che vedevo qualche anno fa. Benta, a forza di tappare buchi, si sta cuocendo. Pianic è andato via mentalmente però ha messo higuain davanti al portiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.