Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

La differenza con Matuidi ormai è clamorosa anche in fase di non possesso... 

Bene Rabiot ma non mi faccio illusioni, poche partite e torna normale. Nella rosa comunque ci sta tutto. Così come Bentancur e Arthurito. Poi ci serve Zaniolo x Khedira e Van de Beek per Matuidi e Ramsey. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EnnioJuve97 ha scritto:

Che delusione solo 36 pagine...

Quando si vince e si convince (Bonucciata a parte) basta un post coi complimenti sefz quando si perde si discute di più, è il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Riky Moore said:

No, ma a portieri non stiamo messi benissimo. Che fine ha fatto Oblak?

Sta all'Atletico e hanno chiesto 100 milioni al Chelsea per cederlo.

Direi che abbiamo problemi più grossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riky Moore ha scritto:

Questi il prossimo anno sono titolari 

chiello ormai......  bonucci ...........    Deligt è già titolare e DEMI...è il prossimo!!!😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Francisco22 said:

E' sempre il portiere che deve chiamare la palla, e se non lo fa la devi spedire in tribuna. Chiunque abbia giocato anche solo il torneo parrocchiale lo sa!

secondo me ha visto Tek fare un passo e ha pensato che sarebbe uscito tutto in un nanosecondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teioh ha scritto:

Quella spalla per me è, in chiave Champions, l'incubo peggiore.

si, ma lui è un guerriero e resisterà...  oggi non ha sbagliato niente...   ho osservato ogni suo passaggio..... potrebbe sembrarti strano, ma oggi ha fatto secondo me, una partita tatticamente magistrale...* ha 20 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

Bene Rabiot ma non mi faccio illusioni, poche partite e torna normale. Nella rosa comunque ci sta tutto. Così come Bentancur e Arthurito. Poi ci serve Zaniolo x Khedira e Van de Beek per Matuidi e Ramsey. 

Viva l'ottimismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chronixx ha scritto:

secondo me ha visto Tek fare un passo e ha pensato che sarebbe uscito tutto in un nano di secondo. 

non si sono intesi... hanno un concorso di colpa... certo è che bonuccci ha la percentuale + alta, perchè poteva anche svirgolare ovunque, invece ha proprio mancato....

tira il *, ma purtroppo è così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

Questi il prossimo anno sono titolari 

Spero già il prossimo mese 

1 minuto fa, Riky Moore ha scritto:

Se poi vuoi un cc ancora più forte, si vende Dybala al barca e si prende De Jong 

Manco morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Spero già il prossimo mese 

spero che entro 2 giornate vinciamo sto * di scudetto così, magari demiral lo fa giocare degli spezzoni di partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Ci sta. Non è più quello di tre anni fa, certo. Non dimenticare però che pare abbia noie fisiche e che qualche gesto notevole lo piazza quasi sempre, vedasi scivolata nel finale.

Mettendoci dentro tutto, certi commenti, su uno dei comuni denominatori di questo nostro ciclo, li trovo fastidiosi. Questione di stile di tifo. Il mio, col rispetto per le altrui opinioni, mi dice questo

Capisco ciò che vuoi dire. E anche da parte mia, massimo rispetto per uno dei protagonisti di questi 9 anni di trionfi. 

Aspetto, quest'ultimo, che tengo a sottolineare ancora una volta. Penso che ancora non ci rendiamo conto della straordinarietà dell'impresa. Continuare a vincere tutti gli anni per così tanto tempo non credo sia mai successo nello sport di alto livello.

Ciò premesso, mi preoccupo un po' per il futuro.

Ripeto, lo vedo in fase calante e i difetti (quelli noti) tendono a vedersi più di prima.

Spero che possa riprendersi perché la Società (e credo anche i compagni) gli ha disegnato un ruolo di primo piano anche nei prossimi anni.

Per quanto mi riguarda, anche per una questione di rinnovamento fisiologico, mi piacerebbe vedere come coppia titolare De Ligt e Demiral..sperando che quest'ultimo si sia ripreso bene dall'infortunio.

P.s. non sapevo che avesse noie muscolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

E' sempre il portiere che deve chiamare la palla, e se non lo fa la devi spedire in tribuna. Chiunque abbia giocato anche solo il torneo parrocchiale lo sa!

Ok, più saggiamente metti il corpo allarghi le braccia lasci sfilare il pallone che arriva piano al portiere o comunque  sei in grado di fare con calma quello che dicevi tu, come in parrocchia,, anche perchè il filtrante non era così potente, con l'uscita del portiere potevano scontrarsi e nascere un rimpallo sfavorevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SUPERMOZ said:

non si sono intesi... hanno un concorso di colpa... certo è che bonuccci ha la percentuale + alta, perchè poteva anche svirgolare ovunque, invece ha proprio mancato....

tira il *, ma purtroppo è così....

Concordo ! Poteva proteggere meglio la palla anche se l'esitazione di Tek lo ha un po ingannato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Non è stata un'annata brillante ma ormai sembra che ci siamo davvero.

Menzione speciale agli ennesimi record battuti da CR7.

Fanno ridere chi parla di giocatore finito, il suo essere in calo è comunque superiore alla media rendimento degli altri, non a caso è stato 6 volte pallone d'oro anche con l'ultimo che doveva vincere con 15 gol in Champions 

5 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Non è stata un'annata brillante ma ormai sembra che ci siamo davvero.

Menzione speciale agli ennesimi record battuti da CR7.

Comunque primo anno di Sarri con giocatori pietosi a centrocampo. È un buonissimo tecnico con le sue idee...a proposito oggi difesa a 3....evento!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

Van de Beek sarebbe fondamentale ,da prendere a qualsiasi costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

Fanno ridere chi parla di giocatore finito, il suo essere in calo è comunque superiore alla media rendimento degli altri, non a caso è stato 6 volte pallone d'oro anche con l'ultimo che doveva vincere con 15 gol in Champions 

Comunque primo anno di Sarri con giocatori pietosi a centrocampo. È un buonissimo tecnico con le sue idee...a proposito oggi difesa a 3....evento!!! 

Mazzarri ha già esposto denuncia per plagio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.