Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Lo scudo piu’ bello @@ e’ sempre quello che stai per vincere sefz vai Comandante, su questo stradone .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fraaus71 ha scritto:

Ma Demiral a che punto è nel recupero? Si era infortunato nello stesso periodo di Zaniolo, che ha già ripreso a giocare... 

Spero in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

Può essere che non pressa come gli altri, però la mette dentro inclusi i rigori che li devi segnare e non sbagliare come fanno tanti altri. Difficilmente poi sbaglia giocata, solo una cosa....mi sembra dimagrito, meno potente 

E' così, o quantomeno lo fa solo in pochi momenti della partita. Ma va bene così se poi è decisivo, ormai quasi sempre, anche perché i rigori la maggior parte se li procura lui .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Penso abbia sbagliato 2 palloni in tutta la partita giocandone moltissimi 

A parigi lo ricordavo magrolino cmq, sarà la maglietta scura che smagrisce ahhaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Due anni fa non credevo più allo scudetto, poi arrivò il gol del 3-2 di Higuaìn contro l'Inter. Quest'anno arriviamo alla fase finale e riusciamo a frenare l'Atalanta segnando due rigori (senza fare un tiro in porta), e stasera con la Lazio sblocchiamo la partita con un rigore oggettivamente fortunoso.

 

Insomma, a me sembra che stiamo continuando a vincere per miracolo, ma godo lo stesso.

certo certo... solo per miracolo🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fuk ha scritto:

Alla fine anche io ho accettato la separazione e l ho valutata giusta perché Allegri non poteva dare altro alla squadra.

Ma resta uno tra gli allenatori vincenti. Cosa che fatico a pensare per Sarri, che ha fatto di tutto per perdere questo scudetto.

Allegri dice che il calcio è semplice, bisogna fare bene la.fase difensiva e vincere i duelli aerei, poi davanti non ci sono schemi. Tradotto mi chiudo mi faccio prendere a pallonate come sempre et successo a noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Grande partita di Rabiot

Stasera ho ben poco da dire anche io, che notoriamente non lo apprezzo molto, diciamo. .ghgh

Bella partita di sostanza, impreziosita da un paio di giocate di alta qualità. 

Spero che continui così e mi faccia ricredere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fraaus71 ha scritto:

Ma Demiral a che punto è nel recupero? Si era infortunato nello stesso periodo di Zaniolo, che ha già ripreso a giocare... 

Io i recuperi lampo dai crociati non li vedo bene, auguro a Zaniolo di non avere ricadute muscolari o peggio.

Demiral può riprendere con calma e rientrare così in tutta sicurezza, è giovane e a noi serve assolutamente sano per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pro:

Ronaldo poteva farne quattro, monumentale.

Dybala, nonostante stesse male quando tocca la palla è una gioia per gli occhi.

Rabiot, in assoluto il migliore in campo, in crescita da diverse partite, fenomenale.

 

I contro:

Bonucci, una sciagura, non per l’errore che ci può stare, ma per la sua totale incapacità di difendere in area.

Sandro, spesso e volentieri lascia in cervello a casa.

Matuidi, lui e il calcio sono rette parallele.

 

Sarri l’ho difeso e lo difenderò sempre, la squadra non è la sua, diamogli tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, inaffondabili ha scritto:

Lo scudo piu’ bello @@ e’ sempre quello che stai per vincere sefz vai Comandante, su questo stradone .sisi 

Adesso non si potrà più dire che Sarri non è un vincente, lo scorso anno Europa League e questo anno Scudetto. Avessimo avuto il cc del Chelsea....Jorginho kante Kovacic, molto migliore del nostro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riky Moore ha scritto:

Allegri dice che il calcio è semplice, bisogna fare bene la.fase difensiva e vincere i duelli aerei, poi davanti non ci sono schemi. Tradotto mi chiudo mi faccio prendere a pallonate come sempre et successo a noi. 

non è andata proprio sempre così, anzi, tanto che di gol ne abbiamo sempre presi ben pochi, sempre miglior difesa, farsi prendere a pallonate significa essere in balia dell'avversario. Lo dovresti sapere oppure non hai visto i 5 anni.

Comunque è vero il calcio è semplice, chi ha i giocatori più forti e l'allenatore più bravo a farli rendere vince, da sempre è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Non amo Bonucci ma secondo me l'errore lo fa Sczesczny che doveva uscire e invece rimane fermo impalato a metà  strada

Sono daccordo...quella palla doveva essere facile preda del portiere

infatti Bonucci rimane spiazzato dal comportamento di Cesny,il quale viene avanti per prendere la palla con un pò di ritardo(dormita) e poi si ferma  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

I pro:

Ronaldo poteva farne quattro, monumentale.

Dybala, nonostante stesse male quando tocca la palla è una gioia per gli occhi.

Rabiot, in assoluto il migliore in campo, in crescita da diverse partite, fenomenale.

 

I contro:

Bonucci, una sciagura, non per l’errore che ci può stare, ma per la sua totale incapacità di difendere in area.

Sandro, spesso e volentieri lascia in cervello a casa.

Matuidi, lui e il calcio sono rette parallele.

 

Sarri l’ho difeso e lo difenderò sempre, la squadra non è la sua, diamogli tempo.

Aggiungerei ai pro l'ormai impeccabile De Ligt e ai contro l'impalpabile Ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riky Moore ha scritto:

Allegri dice che il calcio è semplice, bisogna fare bene la.fase difensiva e vincere i duelli aerei, poi davanti non ci sono schemi. Tradotto mi chiudo mi faccio prendere a pallonate come sempre et successo a noi. 

Non arrivi due volte a sfiorare scudetto coppa italia CL (forse anche supercoppa) facendoti prendere a pallonate.

Seconda cosa, non credere che gli allenatori ti mettano a disposizione i loro schemi, tattiche complete, etc. Si tratta del loro lavoro.

 

Allegri diceva organizzazione difensiva (cosa che quest'anno non c è) e poi davanti libertà di esprimersi senza vincoli, l importante è passarsi bene la palla e non sbagliare i fondamentali (giocare bene tecnicamente e guadagnare tempi di gioco). Conte ad esempio è l opposto perché utilizza schemi e tattiche ovunque.

Non credo esista un modello corretto, dipende da mille fattori (periodo storico, rosa, campionato, etc.), ma guardando i risultati ottenuti direi che il lavoro di Allegri ha fruttato.

Poi se mi dici che anche in Europa vincevamo per manifesta superiorità come in Italia allora è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

I pro:

Ronaldo poteva farne quattro, monumentale.

Dybala, nonostante stesse male quando tocca la palla è una gioia per gli occhi.

Rabiot, in assoluto il migliore in campo, in crescita da diverse partite, fenomenale.

 

I contro:

Bonucci, una sciagura, non per l’errore che ci può stare, ma per la sua totale incapacità di difendere in area.

Sandro, spesso e volentieri lascia in cervello a casa.

Matuidi, lui e il calcio sono rette parallele.

 

Sarri l’ho difeso e lo difenderò sempre, la squadra non è la sua, diamogli tempo.

come sei saggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Due anni fa non credevo più allo scudetto, poi arrivò il gol del 3-2 di Higuaìn contro l'Inter. Quest'anno arriviamo alla fase finale e riusciamo a frenare l'Atalanta segnando due rigori (senza fare un tiro in porta), e stasera con la Lazio sblocchiamo la partita con un rigore oggettivamente fortunoso.

 

Insomma, a me sembra che stiamo continuando a vincere per miracolo, ma godo lo stesso.

Il miracolo di gollini su cristiano non lo ricordi? Memoria selettiva o non guardi le partite? 

Rigore fortunoso quello di stasera? Beh tiro dal limite potente di CR7, non sappiamo se il portiere avrebbe parato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Non amo Bonucci ma secondo me l'errore lo fa Sczesczny che doveva uscire e invece rimane fermo impalato a metà  strada

Fuori tutti e due. Buffon ancora superiore al.polacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Stasera ho ben poco da dire anche io, che notoriamente non lo apprezzo molto, diciamo. .ghgh

Bella partita di sostanza, impreziosita da un paio di giocate di alta qualità. 

Spero che continui così e mi faccia ricredere. 

La differenza con Matuidi ormai è clamorosa anche in fase di non possesso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Il miracolo di gollini su cristiano non lo ricordi? Memoria selettiva o non guardi le partite? 

Rigore fortunoso quello di stasera? Beh tiro dal limite potente di CR7, non sappiamo se il portiere avrebbe parato 

Le guardo e vedo che facciamo molta fatica a segnare.....un po' meglio che con Allegri, ma sempre fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Riky Moore said:

Fuori tutti e due. Buffon ancora superiore al.polacco.

Ma per carità, la partita col Sassuolo già dimenticata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.