Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Sto soffrendo per la traversa di Ronaldo. 

 

Sarebbe stato tripletta contro l'avversario dell'anno, record di goal, e si sarebbe avvicinato alla scarpa d'oro. 

 

Che rabbia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Oh ragazzi...io mercoledì parto per andare 3 giorni a Roma per svago....

 

 

 

Che dite ...

 

La indosso la maglia di Ronaldo?.cartel1

Ruba Zaniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, kranomed ha scritto:

ma spero tu stia scherzando...

una lazio che è stata presa a schiaffoni da cani e porci, falcidiata ancora di più dagli infortuni, ci ha letteralmente ingabbiati! e se non era per i muscoli di pasta frolla del pipita, avremmo giocato senza dybala tutto il primo tempo e chissà poi come sarebbe finita...

davvero ti sei messo a contare i tiri in porta che abbiamo prodotto contro LA SQUADRA PIU' SCARSA E FUORI FORMA DEL MOMENTO? e se si, ti chiedo una cosa, ti pare normale averla battuta di misura soffrendo come dei cani nel finale?!

 

il maestro....

vallo a ringraziare tu per aver vinto una gara che avrebbe vinto anche la spal e il brescia!

Moriremo tutti.

Daje stasera si festeggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Il fatto che Bonucci avesse dei problemi fisici com'è che sfugge al 98% della popolazione di questo forum?

L'errore c'è ed è evidente ma c'è anche da considerare che negli allunghi ha dei problemini.

Comunque sia è anche un errore che va diviso con Sczezesny...non si sono capiti.

Con il Milan che problemi aveva ?

col Torino contro Verdi ?

Contro il Lione ?

Quando il Parma ci stava rimontando allo stadium ?

e ce ne sono molti altri...

 

 

se questi errori li facesse matuidi non mi arrabbierei, perché purtroppo é questo ma almeno gioca con umiltà ed impegno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Il fatto che Bonucci avesse dei problemi fisici com'è che sfugge al 98% della popolazione di questo forum?

L'errore c'è ed è evidente ma c'è anche da considerare che negli allunghi ha dei problemini.

Comunque sia è anche un errore che va diviso con Sczezesny...non si sono capiti.

Era in vantaggio di almeno cinque metri su quella palla. Non doveva far altro che seguire il pallone ed eventualmente mettersi davanti a Immobile per proteggerlo e lasciarlo sfilare verso il portiere. Invece si è addormentato e ha poi cercato di spararla via quando si è accorto di aver fatto una cavolata, causando il rigore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Ma nessuno ha notato che abbiamo preso due gialli senza alcun contatto fisico con l'avversario?

Io ho notato che sui rigori di mano solo De Ligt è stato ammonito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado lo detesto spesso durante le partite però fuori dal campo mi fa sorridere 

 

Ora per esempio sta facendo una diretta su Instagram dal centro del campo dello Stadium dove è andato a camminare evidentemente perché non riesce ad andare in bagno per il

controllo antidoping se ho capito bene dallo spagnolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Il fatto che Bonucci avesse dei problemi fisici com'è che sfugge al 98% della popolazione di questo forum?

L'errore c'è ed è evidente ma c'è anche da considerare che negli allunghi ha dei problemini.

Comunque sia è anche un errore che va diviso con Sczezesny...non si sono capiti.

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kranomed ha scritto:

vero, però siamo anche quelli che poi frignamo meno dopo le finali perse, forse perchè ci vediamo più lungo di voi?!

noi godiamo per gli scudetti vinti, voi per le finali perse, gemellandovi a interisti e roba del genere ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Io lo difendo spesso ma nelle ultime partite sta facendo vaccate in serie, insieme a Benta...

Per carità, fa errori ma come ne fanno tutti....e alla fine gli errori di tutti, e le cose buone, comportano ai risultati.

In una stagione sbagliano tutti, Bonucci, Ronaldo, Dybala, De Ligt ecc ecc....ma qua dentro pare che il 19 sia il padre unico di qualsiasi nefandezza. Sta criminalizazone a me sembra un po patetica e anche un po stupida, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, W. White ha scritto:

Sto soffrendo per la traversa di Ronaldo. 

 

Sarebbe stato tripletta contro l'avversario dell'anno, record di goal, e si sarebbe avvicinato alla scarpa d'oro. 

 

Che rabbia. 

Beh dai Lewa ha finito....magari farà doppietta con l'Udinese e si avvicina ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fuk ha scritto:

Fammi indovinare Klopp su tutti, segue Guardiola, poi?

anche un de zerbi mi andrebbe bene, mi piace il rischio! non deve per forza essere un allenatore da 15 mln netti a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto numero 9 senza soluzione di continuità

 

Detto ciò, oggi buona partita con solo due appunti

La Lazio attuale gioca 90 minuti a ritmi bassi come noi

Si poteva tranquillamente fare 4 o 5 gol, per carità, ma siccome in difesa qualcosa concediamo allora sarebbe necessario fare più di 2 gol, altrimenti finisci per l'essere punito.

 

Poi. Dybal inprescindibile come CR7, come De ligt

Rabiot, sarà perchè in buona forma, sarà perchè i ritmi bassi lo aiutano, oggi sembrava aver mangiato gli spinaci e si è pure praticato in un paio di allunghi palla al piede, da box to box. Incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente questo è lo scudetto più sudato dei nove, almeno per come l'ho vissuta io personalmente, anche più del famoso scudetto dell'albergo. 

 

Godiamoci la vittoria per ora, le critiche continueremo a farle a bocce ferme, anche perché anche stasera ce ne sarebbero da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma nessuno ha notato che abbiamo preso due gialli senza alcun contatto fisico con l'avversario?

Qualcuno mi deve spiegare perchè non è stato ammonito Bastos nel rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Oh ragazzi...io mercoledì parto per andare 3 giorni a Roma per svago....

 

 

 

Che dite ...

 

La indosso la maglia di Ronaldo?.cartel1

A meno che tu non abbia un fisico da armadio e una maestria nelle arti di autodifesa simile a quella di Jason Statham te lo sconsiglio... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

detto da chi crede di aver battuto la stessa lazio che ci ha presi a pallate in campionato e coppa, be....dovrò considerarlo un complimento per forza!🤣

Chiaro che la lazio pre-stop era un altra squadra ma il crollo che hanno avuto a me sembra vada oltre il normale , si e' fatta sentire molto la panchina cortissima ma pur vero che alla prima difficolta sono letteralmente spariti e non dico stasera che erano in emergenza piena , forse hanno fatto poco durante la sosta forzata ma in quel caso colpa loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

noi godiamo per gli scudetti vinti, voi per le finali perse, gemellandovi a interisti e roba del genere ..

eppure l'italiano è semplice da capire, ma evidentemente devi strumentalizzare le mie parole per portare il discorso dove ti pare a te, un po come fanno i prescrittoni di milano di questi tempi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Franz Kuznetsov ha scritto:

A meno che tu non abbia un fisico da armadio e una maestria nelle arti di autodifesa simile a quella di Jason Statham te lo sconsiglio... 😁

Allora la nascondo stile Supermanuhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phenomenal ha scritto:

Probabilmente questo è lo scudetto più sudato dei nove, almeno per come l'ho vissuta io personalmente, anche più del famoso scudetto dell'albergo. 

 

Godiamoci la vittoria per ora, le critiche continueremo a farle a bocce ferme, anche perché anche stasera ce ne sarebbero da fare.

Dimentichi quei da 11esimi 13esimi con filotto incredibile e gol di Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa non credevo più allo scudetto, poi arrivò il gol del 3-2 di Higuaìn contro l'Inter. Quest'anno arriviamo alla fase finale e riusciamo a frenare l'Atalanta segnando due rigori (senza fare un tiro in porta), e stasera con la Lazio sblocchiamo la partita con un rigore oggettivamente fortunoso.

 

Insomma, a me sembra che stiamo continuando a vincere per miracolo, ma godo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.