Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Solita prestazione poco convincente.. Salvati solo dalla classe di Cr7 e Paulo i due piu' forti per distacco!!! Giocavamo contro una squadra che aveva 8 assenti.. Abbiamo fatto il solito inutile possesso palla.. Che non ha portato a nulla.. Salvati dal rigore altrimenti non avremmo mai segnato..!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soddisfazione per il nono scudetto e' tanta..!! Una roba incredibile.. Il problema e' che non abbiamo mai fatto in tutto l anno una partita convincente per 90 minuti.. Abbiamo cambiato allenatore per vedere il bel calcio. Ma onestamente questo non si è mai visto.. Solo tanto possesso palla sterile e squadra messa malissimo in campo.. Incapace di leggere le partite in corsa con cambi sempre sbagliati e mai decisivi..!!! Grazie Cr7 fenomeno e Paulo..!! Il resto molto deludente.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita gestita bene sino alla ********* di Bonucci. Dopo la squadra, che qualche certezza l'ha persa evidentemente, si è spaventata; mi pare evidente che uno dei più grossi limiti di questa Juventus sia il n°19: opposizione ai giocatori sempre girandosi (vedi palo preso da Immobile e goal di Kessie per dirne due) e supponenza. Dopo un anno Bonucci dovrebbe già andare a scuola da De Ligt. Il giorno in cui non lo vedrò più campo sarò felice. Purtroppo temo avrò i capelli bianchi.

Bene Ronaldo, bene Dybala, bene bene Rabiot che sta prendendo fiducia e si vede.

Sarri nì: ma non sul piano tecnico, bensì su quello motivazionale e gestionale. Dopo una cag@ta come quella di Bonucci e il blackout conseguente, Allegri si sarebbe tolto cappotto, camicia, avrebbe mandato a @#€#r3 tutti come fece a Carpi. Sarri deve crescere in questo, mi pare davvero in soggezione. Lo faccia presto che secondo me chi lo mette in croce in campo e anche chi è causa della mancata totale adesione al suo modo di giocare.

Infine, si fa per dire, lo scudetto: speriamo di averlo messo definitivamente in cassaforte.

Forza Juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Federico Bomber said:

Bonucci stendo un velo pietoso. Ve lo immaginereste contro sterling mahrez aguero Bernardo Silva de bruyne??

Avevo appena detto : “piuttosto che veder segnare Immobile mi farei amputare dieci cm di uccello” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Marco Ballotta ha scritto:

ma danilo che fa fallo inutile, prende il giallo e crea una punizione che solo san schezny riesce a prendere, ne vogliamo parlare ? 

Parliamone.

Un terzino che non sa difendere e non sa attaccare, avrebbe anche un buon tiro ma sarebbe stato meglio sapesse fare quello per cui è messo in campo. 

 

Troppo fumoso, sembra che voglia fare l'attaccante certe volte e poi combina delle cappellate che ci fanno sempre prendere dei rischi enormi,se la gioca con Bentancur in questo. 

 

Preferivo Evra meno appariscente, più concreto,da che ricordi la Juve ha sempre avuto questo genere di terzini (Pessotto, Torricelli, Zambrotta,Grosso), gente abituata a far legna, tanta corsa e soprattutto che sappiano fare l a fase difensiva. 

Negli ultimi anni sembra che vogliamo diventare il Brasile e siamo andati a cercare quelli tecnici ma poi la solidità difensiva ne risente; Dani Alves, Cancelo anche Alex Sandro che hanno spesso fatto giocate rischiose(spesso abbiamo preso gol) che raramente ho visto fare prima nella Juve. 

 

E io tutto questo questo miglioramento nel gioco non l'ho visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che mi spieghi la gestione dei cartellini gialli stasera,come è possibile che De Light (in diffida)contro il toro prenda un rigore ridicolo con giallo e stasera per un fallo di mano da rigore sempre,Bastos non venga ammonito?Come mai viene ammonito Bonucci(in diffida) sul rigore?Non è un voler piangere,semplicemente non capisco la dinamica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Parliamone.

Un terzino che non sa difendere e non sa attaccare, avrebbe anche un buon tiro ma sarebbe stato meglio sapesse fare quello per cui è messo in campo. 

 

Troppo fumoso, sembra che voglia fare l'attaccante certe volte e poi combina delle cappellate che ci fanno sempre prendere dei rischi enormi,se la gioca con Bentancur in questo. 

 

Preferivo Evra meno appariscente, più concreto,ka Juve ha sempre avuto questo genere di terzini (Pessotto, Torricelli, Zambrotta,Grosso), gente abituata a far legna, tanta corsa e soprattutto che sappiano fare l a fase difensiva. 

Negli ultimi anni sembra che vogliamo diventare il Brasile e siamo andati a cercare quelli tecnici ma poi la solidità difensiva ne risente; Dani Alves, Cancelo anche Alex Sandro che hanno spesso fatto giocate rischiose(spesso abbiamo preso gol) che raramente ho visto fare nella Juve prima. 

Preferimo un Evra che all'ultimo minuto di un quarto di champions commette un errore pesantissimo che ci fa eliminare!!!!!Danilo è un giocatore normalissimo,con diversi difetti,non è mai stato titolare nel Real e nel City,un motivo ci sarà stato no?Ma siamo sicuri sia tanto peggio di Cancelo?Sento dire che non c'è paragone,poi vado a vedere quanto ha giocato quest anno e mi rendo conto che l'obbiettivo è stato centrato da Paratici;cedo un giocatore umoso per un altro fumoso ma metto a bilancio una plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Buongiorno a tutti!!! C'è qualcuno dopo ieri sera che ha ancora il coraggio di difendere il 19?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

L'errore maggiore è del portiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, omar10 ha scritto:

Arringa bella ma inutile:

Dybala aveva un problema alla schiena(cit).

una balla colossale! 

una scusa che sarri si è dovuto inventare per non dover ammettere che gli preferisce higuain, e posso anche capirlo!

che sia chiaro, il fastidio alla schiena può anche averlo avuto il giorno prima, ma di sicuro sul campo dybala non aveva nulla ieri sera, altrimenti non avrebbe giocato come ha giocato!

e comunque , mettiamo fosse vero anche solo in parte, mica mi vorrai venire a raccontare che sarri è la prima volta che tratta dybala con sufficienza?

uno che ha male alla schiena e non riesce a dare il meglio di se, non esce a 5 minuti dalla fine nel modo in cui è uscito dybala, mandando sarri a ''cogliere i culatelli''...

poi oh, se volete credere alla favola dell'infortunio di dybala, credeteci pure, ma io sono sicuro che giovedì giocherà di nuovo alla grandissima, higuain permettendo! chiaro che se il pipita sta bene, il titolare è lui!🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina del calcio ha scritto:

Bonucci sembra quello prima dell'arrivo di conte

Ma che è!?

Nella difesa a 4 fatica molto di più.

Giocare tra Chiellini e Barzagli è un altro vivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Parliamone.

Un terzino che non sa difendere e non sa attaccare, avrebbe anche un buon tiro ma sarebbe stato meglio sapesse fare quello per cui è messo in campo. 

 

Troppo fumoso, sembra che voglia fare l'attaccante certe volte e poi combina delle cappellate che ci fanno sempre prendere dei rischi enormi,se la gioca con Bentancur in questo. 

 

Preferivo Evra meno appariscente, più concreto,da che ricordi la Juve ha sempre avuto questo genere di terzini (Pessotto, Torricelli, Zambrotta,Grosso), gente abituata a far legna, tanta corsa e soprattutto che sappiano fare l a fase difensiva. 

Negli ultimi anni sembra che vogliamo diventare il Brasile e siamo andati a cercare quelli tecnici ma poi la solidità difensiva ne risente; Dani Alves, Cancelo anche Alex Sandro che hanno spesso fatto giocate rischiose(spesso abbiamo preso gol) che raramente ho visto fare prima nella Juve. 

Si peró grosso mettilo con Angelo Orlando athirson e Traoré, tra i peggiori pacchi della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le bonucciate, abbiamo comunque un serio problema sui terzini; cuadrado e alex sandro ieri non ne stavano azzeccando una.

Sempre scelte sbagliate, appoggi e passaggi a minchiam ai compagni, saltati e aggirati facilmente.

Con due terzini in queste condizioni in CL ci asfaltano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona juve, che fino alla vaccata di Bonucci ha fatto una buona partita. Poi il panico. Occorre davvero pensare di giocare senza bonny.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cappellate di Bonucci sono principalmente quando al limite dell'area un avversario prova il tiro e lui NON ACCORCIA MAI per:

 

1) diminuire lo spazio visibile della porta

2) mettere pressione su chi tira

 

Per non parlare di quando difende all'indietro e non in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Preferimo un Evra che all'ultimo minuto di un quarto di champions commette un errore pesantissimo che ci fa eliminare!!!!!Danilo è un giocatore normalissimo,con diversi difetti,non è mai stato titolare nel Real e nel City,un motivo ci sarà stato no?Ma siamo sicuri sia tanto peggio di Cancelo?Sento dire che non c'è paragone,poi vado a vedere quanto ha giocato quest anno e mi rendo conto che l'obbiettivo è stato centrato da Paratici;cedo un giocatore umoso per un altro fumoso ma metto a bilancio una plusvalenza.

Non ho detto sia peggio di Cancelo, Evra ha fatto un errore certo ma in quanto a  sicurezza in difesa non c'è paragone. 

Comunque non stiamo qui a processare Danilo che comunque c'è di peggio in giro. 

Spero però che l'anno prossimo arrivi un alternativa però che possa competere per un posto da titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

A parte le bonucciate, abbiamo comunque un serio problema sui terzini; cuadrado e alex sandro ieri non ne stavano azzeccando una.

Sempre scelte sbagliate, appoggi e passaggi a minchiam ai compagni, saltati e aggirati facilmente.

Con due terzini in queste condizioni in CL ci asfaltano

Il problema è che non vedi mai un inserimento o un passaggio sulla corsa.

Se ci fossero queste idee di gioco, sarebbero diversi anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruttissima serata per troll vedove gufi e disfattisti. Vittoria che suggella lo scudetto..e solo 39 pagine di commenti.. Detto questo ieri tutti abbastanza bene, solita cavolata di Bonnie, rimane il problema dell'assenza di un centravanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

cuadrado e alex sandro ieri non ne stavano azzeccando una.

A. Sandro non si regola.

Per un inutile fallo nella metà campo avversaria si è fatto ammonire, con il risultato che Lazzari lo puntava continuamente gettandosi a terra e rotolandosi con lo stinco tra le mani ad ogni alito di vento.

Danilo, invece, è proprio una pipa; senza rimedio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Si peró grosso mettilo con Angelo Orlando athirson e Traoré, tra i peggiori pacchi della storia

Ho fatto i nomi che mi son venuti in mente... Ovvio mica li abbiamo azzeccato tutti gli acquisti. Dico solo che Danilo probabilmente non verrà ricordato come il terzino migliore che abbiamo avuto, poi magari tira una bomba e ci fa vincere la champions allora...sparirò :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.