Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Speriamo che l'epidemia di mal di schiena si accanisca su Bonucci 😁 

Stiamo vincendo un nuovo scudetto con l'handicap di avere in squadra Bonucci, Matuidi, Bernardeschi, De Sciglio, Khedira, Ramsey e compagnia bella... Se non epuriamo e non ringiovaniamo questa estate rischiamo di far la fine delle milanesi decadute che da 10 anni non battono chiodo

credici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classificazione gol della 34° giornata di Serie A:

Juventus vs Lazio 2 1

Gol di Ronaldo imparabile/inevitabile

Gol di Ronaldo imparabile/inevitabile

Gol di Immobile imparabile/inevitabile

 

Basta zona in difesa, in area; la CL non è il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, kranomed ha scritto:

mi sa che sei fuori strada! è dybala che ha tenuto salda la panchina di sarri, dato che di gioco non se n'è visto nemmeno l'ombra, e quel poco che si è visto di tanto in tanto, è sempre nato dalle magie personali di dybala.

che meriti avrebbe sarri proprio non lo so, siamo senza gioco...al massimo possiamo ringraziare i preparatori atletici per averlo preparato veramente bene quest'anno, quello si, di sicuro.

Ma anche no.. Se non ti rendi conto della difficoltà di fare giocare dybala assieme a ronaldo senza un centravanti (di cui entrambi avrebbero bisogno) e con l'attuale centrocampo non so cosa dirti. Infatti allegri che è molto più pragmatico di Sarri l'aveva risolta, arretrando dybala e chi se ne frega se paulo non tirava più in porta. Sarri può avere molte colpe ma su una cosa è stato di parola e cioè ha quasi sempre fatto giocare dybala e ronaldo assieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, zizou83 said:

 Non ci siamo ancora .
Devono ancora lavorare molto. Ma questa vittoria dovrebbe portare un po’ di animo e di motivazione . 
 

Cosa vuol dire non ci siamo ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, todienomore ha scritto:

Il nono è in cassaforte, si possono tirare i remi in barca, far rifiatare qualcuno, reinserire Demiral e prepararsi per la Champions.

i remi in barca in campionato lo sono già da tempo. Magari riposerà Ronaldo qualche partita prima del Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Ma anche no.. Se non ti rendi conto della difficoltà di fare giocare dybala assieme a ronaldo senza un centravanti (di cui entrambi avrebbero bisogno) e con l'attuale centrocampo non so cosa dirti. Infatti allegri che è molto più pragmatico di Sarri l'aveva risolta, arretrando dybala e chi se ne frega se paulo non tirava più in porta. Sarri può avere molte colpe ma su una cosa è stato di parola e cioè ha quasi sempre fatto giocare dybala e ronaldo assieme. 

Se allontani Paulo dalla porta senza fargliela più vedere evitando di farlo calciare a rete uccidi il gioco del calcio...quello che faceva l’ex tecnico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo i 3 punti. Siamo andati in difficoltà pure contro la Lazio B. Non ci siamo proprio.

Basta Bonucci! Quando ha regalato il rigore ho tirato un porcone che l'ha sentito pure il prete in chiesa a 300 metri .doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Se allontani Paulo dalla porta senza fargliela più vedere evitando di farlo calciare a rete uccidi il gioco del calcio...quello che faceva l’ex tecnico. 

A me lo dici aude? Lo sai come la penso su paulo!! Dybala arretrato vale un decimo del suo potenziale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, rox91 ha scritto:

ma chi se ne ciava .ghgh

 

mi basta vincere 

Ho capito per te vincere o perdere è la stessa cosa, incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato per scontato lo scudo, le cose che mi preoccupano in prospettiva sono due:  il fatto che nelle ultime partite, quelle giocate contro avversari buoni o comunque “decenti” non abbiamo mai ottenuto un risultato che ci qualificherebbe nel ritorno col Lione (e la squadra adesso non dà mai l’impressione di essere in controllo). La seconda, più a lungo termine , è che tra un paio di mesi inizia la nuova stagione e credo che abbiamo bisogno di cambiamenti in un periodo in cui non c’è tempo e forse nemmeno soldi per farli. L’anno scorso abbiamo provato a prendere tempo con Sarri , lo scudetto viene perchè spremuto da un gruppo di giocatori che ne ha vinti tantissimi, non  ci vedo grossi conteibuti dei nuovi innesti. Nemmeno del buon De Ligt, fortissimo, visto che la difesa non è certo migliorata, siamo sinceri. Possibile e forse probabile che l’anno prossimo qualcuno ci salti davanti, poteva accadere già quest’anno al netto dei suicidii dei parruccati. Sull’allenatore facciano come vogliono, dopo che ne hai mandato via uno che aveva appena vinto lo scudo, per me ormai vale tutto. Forse peserà il Lione, forse no. Posso dire che non mi sembra un personaggio su cui costruire un ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, maspep ha scritto:

Non si tratta di essere moderati, si tratta di essere quanto più imparziali.

Sarà forse che sono/siamo nell'età che avendone viste tante, si è più calmi e razionali.

Gli errori li fanno TUTTI, solo che quelli di qualcuno sono considerati più errori di altri sefz.

Fino a qualche partita fà, si magnificava Benta e si malediceva Rabiot e Pijanic. Senza il bosniaco, non mi sembra che abbiamo migliorato di tanto il nostro gioco e rendimento!

Così come, si parla di Kulu, come un misto tra De Brujne e Mbappè. Un ragazzo di 20 anni con appena 30 presenze in serie A, andiamo piano con le aspettative, così almeno non ci rimarremo male e non inizieremo a crocifiggere Paratici per l'acquisto fatto.

A criticare siamo tutti bravi, spariamo sentenze solo sulle nostre convinzioni, magari omettendo quello che ci fa comodo omettere. Esempio: quando sento dire che Romero Paratici l'ha strapagato 30M, si omette spesso o quasi sempre, che il Genoa nella stessa operazione ha comprato Sturaro per circa una ventina. 

Concordo su tutto, specialmente sull'appello a non essere precipitosi e a non magnificare (o stroncare) un giocatore ancor prima di averlo visto all'opera per un periodo significativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Vincere questo scudetto, in condizioni particolari, dopo una stagione intensa fisicamente ed emotivamente con una rosa logora incompleta e allenatore nuovo è stato,sarà un miracolo. Le analisi le fara la società ma il prox anno occorre una profonda rivoluzione della rosa ,se dico almeno 9/10 giocatori non penso di dire un'eresia. Quest'anno in campionato ci siamo giocati tutti i jolly possibili e immaginabili, tutti i bonus nostri e incapacità altrui. Dobbiamo capire che il vantaggio sugli altri si è assottigliato e che sul mercato bisogna operare con logica ,ok plusvalenze, ma anche giocatori giovani,veloci,sani e tecnicamente validi, se vogliamo continuare a prolungare il ciclo.

Ultima considerazione sulla champions, con il lione non si potrà sbagliare,la juve di queste ultime partite non basterebbe e se vedo l'ultimo  pasticcio di ieri,palla tua palla mia, colpevoli entrambi, c'è poco da stare allegri. Saluti.

Concordo, anche per me questo scudetto avrebbe del miracoloso...come ho scrityo prima una scudetto contando in pratica solo su 8 uomini...

Quest'anno potevamo anche finire settimi tra giocatori ultrabolliti, non funzionali e rotti e il nuovo allenatore...

 

Per me senza ricambio importante il ciclo rischia di essere considerato come concluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Audemars ha scritto:

Se allontani Paulo dalla porta senza fargliela più vedere evitando di farlo calciare a rete uccidi il gioco del calcio...quello che faceva l’ex tecnico. 

Imbarazzante che ci sia ANCORA OGGI gente che difende Allegri e la sua gestione di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, saxon ha scritto:

A me lo dici aude? Lo sai come la penso su paulo!! Dybala arretrato vale un decimo del suo potenziale 

Ciao caro, lo so che siamo sulla stessa lunghezza d’onda...rimarcavo il fatto che scorsa stagione il ragazzo è stato gestito in maniera a dir poco imbarazzante 

Lui è il calcio, non puoi schierarlo mezzala perché deve coprire Khedira che non rientra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con gran fatica portiamo a casa i 3 punti decisivi alla conquista dello scudetto, aspetti positivi le prestazioni di Dybala, CR7, De Ligt e Rabiot, Bonucci molto distratto (suo vecchio vizio) e Ramsey ancora in ritardo (delusione totale), comunque un tempo lo dobbiamo sempre sbagliare e fisicamente abbiamo visto i soliti problemi, ora si puo' programmare meglio il ritorno contro il Lione anche se la verità non mi faccio troppe illusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scudetto in cassaforte e va benissimo così. Chiudere la stagione senza trofei sarebbe stata una tragedia sportiva per una squadra costruita (non molto bene) per vincere. I problemi restano naturalmente e il mercato non sarà, per forza di cose, in grado di eliminarli tutti. Con gli innesti già fatti si può migliorare già qualcosa però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importantissima che ci porta verso il nono scudetto consecutivo.

E pensare che ci sono Juventini che non se lo godranno. Spiaze per loro.

Sulla partita solita Juve a due facce, anche se meglio delle ultime uscite.

Bonucci con una sciocchezza gigantesca ha riaperto una partita chiusissima, dove la Lazio aveva fatto praticamente niente.

Adesso bisogna assolutamente fare tre punti la prossima così da riposarsi in vista della Champions.

Questa squadra ha disperato bisogno di rifiatare e riprendere energie.

Interessante il centrocampo con Rabiot e Ramsey dove però il gallese continua a sembrare completamente fuori contesto.

Al contrario il francese si sta dimostrando uno che qualità ne ha e su cui si può ancora puntare per il futuro.

Bene Dybala e CR7.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver digerito la partita di ieri, qualcuno crede ancora che tek sarebbe dovuto uscire?

Per me semplicemente bonucci si è addormentato non accorgendosi di immobile che scattava.

Inoltre ha fatto pure la cavolata di fargli fallo perché credo avrebbe dovuto fare un mezzo miracolo immobile per segnare poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Audemars ha scritto:

Se allontani Paulo dalla porta senza fargliela più vedere evitando di farlo calciare a rete uccidi il gioco del calcio...quello che faceva l’ex tecnico. 

Concordo, una delle cose buone viste da Sarri è stato proprio quello di portare Dybala piu vicino alla porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente anche ieri molte cose da rivedere. ma siamo ad un passo dal 9 scudetto. E' innegabile che se vogliamo provare ad andare avanti in champions non va certo bene la juve vista ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ben venga il nono scudetto 

 

pero' ragazzi, io è da 2 anni che continuo a dirlo. Qua la faccenda è seria. Si è andati avanti l'anno scorso a pensare che il problema fosse allegri ..... ben venga averlo mandato via , qua c'è da rifare tutto. Qua manca la squadra, qua c'è un declino tecnico lento e costante che viene da lontano. 

Poi capisco che c'è chi ha fatto propaganda pentole e deve spacciare per oro una delle stagioni piu' imbarazzanti di questi 9 anni, ma chi ha un minimo di cervello e buonafede non puo' non notare una squadra al collasso.

 

qui il problema non sonole boiate degli antiallegriani ..... qua il problema è quella cosa chiamata realtà .... alcuni personaggi si ridicolizzano da soli, ma il problema non sono le cose comiche che dicono

"siamo tra le rose piu' forti in europa" 

"ci serve solo un allenatore vero" 

"ci vogliono anni per sradicare 5 anni di non calcio allegriano" 

e altre turbocavolate tipiche di certi personaggi 

 

il problema non è quello .... il problema è la realtà !!!! la realtà è questa !!! 

 

ragazzi semplicemente i problemi sono strutturali e sono molto profondi. Il problema è bonucci che sarà con noi fino a 37 anni con 7.5 netti all'anno, il problema èmatuidi, il problema è higuain ..... c'è veramente tantissimo da fare. Noi non siamo una squadra di calcio....

comunque dire queste cose oggi è un po come sparare sulla croce rossa, io certe cose le dicevo in autunno .... pero' ragazzi, occhio perchè veramente la vedo brutta brutta brutta per il nostro futuro tecnico. Non si puo' piu' procrastinare.... o si cambia o si muore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.