Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, actarus ha scritto:

Se scrivo quello che penso di quest’uomo vengo bannato da tutto internet e mi arriverebbero tante querele

Mi limito a dire che è l’emblema di chi arriva in alto senza meriti

Penso che onestamente non gliene fregherebbe niente letteralmente a nessuno, vai tranquillo.

A Paratici interessa giustamente l'opinione di Andrea Agnelli, quella di Actarus su internet (e in generale di chiunque su internet) penso ci sia l'intero forziere di Paperon de Paroni pieno dei * di quanto gliene importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Sta andando alla media di 1 gol a partita e ne sbaglia qualcuno di troppo.

oltretutto aspettiamo ancora la prima tripletta di quest’anno

ha fatto tripletta contro il Cagliari, ma se vuole farne un altro paio a me non dispiace per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Penso che onestamente non gliene fregherebbe niente letteralmente a nessuno, vai tranquillo.

A Paratici interessa giustamente l'opinione di Andrea Agnelli, quella di Actarus su internet (e in generale di chiunque su internet) penso ci sia l'intero forziere di Paperon de Paroni pieno dei * di quanto gliene importa.

Ma che risposta inutile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Eh certo, vai indietro un altro mezzo minuto secondo me.

l'errore del portiere, in questi casi, è se chiama la palla ma non esce e non la prende;

nel caso il portiere non ti chiama la palla, il difensore deve risolvere la situazione.

 

Peraltro in questa azione, come si vede anche nel proseguo delle immagini, Bonucci è sempre quello più vicino la palla poteva/doveva spazzare, anchè perchè la velocità della stessa era lenta per poter finire al portiere.

 

Sicuramente non c'è stata intesa tra i due.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riof85 ha scritto:

Discorso scudetto chiuso, ora testa al vero obiettivo stagionale.

 

Ronaldo quest'anno veramente mostruoso

Nelle ultime partite lo vedo con i lineamenti molto tirati, le sta giocando tutte in questo periodo assurdo

E' veramente di un'altro pianeta 

 .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

Il mercato sembra indicare la strada del rinnovamento della rosa soprattutto sul piano dell età. 
 

kulusevski e Arthur vanno in quella direzione ed a questi devi aggiungere De ligt  e Demiral presi lo scorso anno.
Bentancur è già titolare, se tolgono a Costa secondo me vanno su un profilo come Boga. In poche parole aspettiamoci giocatori non affermati ma giovani e tecnici, per me va bene. Ma noi tifosi avremo la pazienza di aspettare l’inserimento dei giovani? 

speriamo facciano quel ricambio generazionale che dovevano fare 2-3 anni fa .... altrimenti veramente, per quanto gli avversari facciano schifo, prima o poi ci raggiungono 

poi mi si dirà

"eh ma non si puo' pensare di vincere sempre" .... figurati, a me lo dici ? io il ricambio generazionale lo auspicavo proprio prendendo anche in considerazione l'idea di non vincere. Ma se per metti un conto è non vincere perchè hai dei giovani ed un bel futuro roseo davanti a te, un conto è non vincere perchè hai in squadra: bonucci, sandro, danilo, matuidi, higuain, ramsey, chiellini ecc... 

 

eh dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Ma che risposta inutile. 

Beh non è che sia un mostro di utilità neanche mettere una foto del direttore della squadra che ha rivinto ancora spiegando che è un totale idiota e implicitamente facendo presente a tutti di capire invece tutto te.

un conto è dare opinioni, un conto mettere in ridicolo gente che vince e che fa quel lavoro pagata milioni da squadre top.

1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

l'errore del portiere, in questi casi, è se chiama la palla ma non esce e non la prende;

nel caso il portiere non ti chiama la palla, il difensore deve risolvere la situazione.

 

Peraltro in questa azione, come si vede anche nel proseguo delle immagini, Bonucci è sempre quello più vicino la palla poteva/doveva spazzare, anchè perchè la velocità della stessa era lenta per poter finire al portiere.

 

Sicuramente non c'è stata intesa tra i due.

 

 

Ha accennato l’uscita, si è fermato poi. Bonucci ha sbagliato, doveva spazzare prima.

hanno sbagliato in 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Nel caso specifico Bonucci doveva spedirla in fallo laterale .

Quello è ovvio

Ma ripeto , io vedo uno Szczesny insicuro in questo periodo , non tanto tra i pali dove è sempre un gatto , ma in altre occasioni , rilanci , uscite , cose del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

 

Uscire dove? La palla è troppo lontana per azzardare un'uscita

 

mf0U3gg.jpg

oltre che troppo lontana i difensori hanno 3 metri di vantaggio, non esiste che il portiere esca su una palla così lontana, li bonucci ha pure una posizione sbagliata, ha sempre paura di fare figuracce e pensa solo ad accompagnare quando invece deve andare a stringere in marcatura, non puoi farti fregare  così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Padre Mapple ha scritto:

Beh non è che sia un mostro di utilità neanche mettere una foto del direttore della squadra che ha rivinto ancora spiegando che è un totale idiota e implicitamente facendo presente a tutti di capire invece tutto te.

un conto è dare opinioni, un conto mettere in ridicolo gente che vince e che fa quel lavoro pagata milioni da squadre top.

Non esiste squadra al mondo che non abbia centravanti e terzino sinistro di riserva o che venda un ventiquattrenne integro per tenersi un 33 enne marcio che dopo tre mesi di lockdown al primo allenamento finisce la stagione.


io penso siano mosse sbagliate fatte da chi non sa fare il suo lavoro. 
è una mia impressione non voglio convincere nessuno e neanche pretendo di farmi sentire in società .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, actarus ha scritto:

Ma gli “oggettivamente” fortunosi avuti contro non li ricordi?

Quanti punti abbiamo perso così?

Non mi interessa. Io voglio vincere e convincere, la Lazio la voglio sbranare. Altrimenti continuiamo a pensare che siamo fortissimi perché vinciamo in Italia e poi in Champions facciamo fatica a segnare al Lione. Io pretendo di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

 

Questa palla è di Bonucci. Non scherziamo.

In realtà i fermo immagine non sono ovviamente calcio.

Però lì anche per me sbaglia Bonucci, perché in quell'azione devi tagliare fuori l'attaccante anche ad esempio mettendola in fallo laterale.

Cosa in cui peraltro Bonucci é abbastanza maestro (ne fa una decina a partita).

Lì mi é sembrato che semplicemente quando ha caricato per dare l'ultimo sprint e anticipare Immobile semplicemente gli siano mancate un po' le gambe ed é arrivato cun un secondo di ritardo, trovando il piede anziché la palla, cosa anche comprensibile all'80° minuto del 20 luglio, dopo una settimana in cui non é manco stato bene per problemi al tallone.
Basta seguire un po' il calcio internazionale e si vede che molti fanno errori così, specie in questo periodo (visti fare anche a Pique e Ramos per dire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus ha scritto:

è una mia impressione non voglio convincere nessuno e neanche pretendo di farmi sentire in società .

Buona idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Io sono molto stupito del rinnovo di Chellini.

ieri era nella divisa adatta a lui attualmente.

Eh certo, vai indietro un altro mezzo minuto secondo me.

Ah, quindi la palla cade a tre metri e oltre fuori area, due difensori che tentanto un timido recupero, di cui uno  (Bonucci) ha un calo di zuccheri; e la colpa sarebbe di Tek? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

In realtà i fermo immagine non sono ovviamente calcio.

Però lì anche per me sbaglia Bonucci, perché in quell'azione devi tagliare fuori l'attaccante anche ad esempio mettendola in fallo laterale.

Cosa in cui peraltro Bonucci é abbastanza maestro (ne fa una decina a partita).

Lì mi é sembrato che semplicemente quando ha caricato per dare l'ultimo sprint e anticipare Immobile semplicemente gli siano mancate un po' le gambe ed é arrivato cun un secondo di ritardo, trovando il piede anziché la palla, cosa anche comprensibile all'80° minuto del 20 luglio, dopo una settimana in cui non é manco stato bene per problemi al tallone.
Basta seguire un po' il calcio internazionale e si vede che molti fanno errori così, specie in questo periodo (visti fare anche a Pique e Ramos per dire).

Si può darsi che sia stato anche un problema di stanchezza e poca lucidità.

Diciamo che in condizioni normali quella palla è sempre sua, anche perché la si lascia al portiere se è lui a chiamartela, specialmente se sei così lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArthurLee ha scritto:

Ah, quindi la palla cade a tre metri fuori area, due difensori che tentanto un timido recupero, di cui uno  (Bonucci) ha un calo di zuccheri; e la colpa sarebbe di Tek? 

Bonucci ha colpa sicuramente.... ma bisogna vedere se il portiere gliel'ha chiamata o no.... diciamo che anche il portiere non è esente da colpe....

 

Inutile che mettete i fermi immagine la palla nel calcio viaggia e anche veloce....più veloce dei giocatori....

 

 

 

 

 

6 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

oltre che troppo lontana i difensori hanno 3 metri di vantaggio, non esiste che il portiere esca su una palla così lontana, li bonucci ha pure una posizione sbagliata, ha sempre paura di fare figuracce e pensa solo ad accompagnare quando invece deve andare a stringere in marcatura, non puoi farti fregare  così

La posizione di partenza è perfetta.... il resto è da film horror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pietosi said:

Cosa vuol dire non ci siamo ancora?

Significa che ancora servono 4 punti. Prima di poter festeggiare.  

Ma siamo molto vicini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArthurLee ha scritto:

Ah, quindi la palla cade a tre metri fuori area, due difensori che tentanto un timido recupero, di cui uno  (Bonucci) ha un calo di zuccheri; e la colpa sarebbe di Tek? 

stai discutendo con uno che pensa che la palla non risenta della gravità ma tenda a salire verso l 'altro, come discutere con il cornuto che gli fanno vedere la foto della moglie che si slinguazza con uno sconosciuto e ti dicono non mi sembra lei e poi mia moglie mi ha detto che quel giorno era a consegnare il nobel per l economica ad abbiategrasso, quindi mi fido !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre troppa sofferenza.. Non puo' essere un caso.. Andiamo in vantaggio e poi rischiamo sempre di subire gol stupidi per troppa sufficienza.. Serve piu' concentrazione e anche come modo di stare in campo.. La squadra e' troppo sfilacciata.. Si creano delle voragini che sono pericolosissime... A livello tattico siamo disposti male in campo.. Vinciamo grazie a Cr7 e Paulo.. Per il resto abbiamo giocatori usurati e un mister che non sa gestire un gruppo come il nostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

 

Ha accennato l’uscita, si è fermato poi. Bonucci ha sbagliato, doveva spazzare prima.

hanno sbagliato in 2.

il difensore deve adattarsi in base al portiere che da indicazioni chiamando/urlando la palla, e non in base al movimento accennato. 

Questa è una regola basilare... così come quella in cui non è il difensore a dire al portiere cosa fare..

 

Poi cert, non c'è stata intesa ed hanno sbagliato tutti e due; ma un difensore quando è in dubbio spazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra fase difensiva e' gestita male.. Si allenano in modo sbagliato il mister non sa curare i movimenti dei centrali e gli automatismi con i terzini sono difficoltosi.. Il centrocampo e' scadente e non aiuta molto in fase difensiva.. Troppi gol presi e disorganizzazione difensiva.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.