Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

C ha quasi 30 anni

anche 40 sarebbero troppi

Concordo solo che c è un problema di fondo.... La Juve non fa più una attività di scouting adeguata, punta solo giocatori già iperconosciuti che quindi costano un botto da un punto di vista del cartellino e dell'ingaggio. Giusto prendere i De Light ma ci vorrebbero più Demiral e Vidal dei bei tempi( intendo come tipo di operazioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

De Ligt Demiral Bentancur Cuadrado Dybala

 

è li che si vede il miglioramento portato da Sarri...aspetto ancora un po’ su Rabiot ma a naso è molto probabile che anche su di lui ci abbia visto giusto il mister a differenza del 90% delle persone qui dentro

pensa che io non scrivo più nell Angolo .ghgh

sarà L età...ma ogni volta che ci entro mi pento Di non essermi portato il lanciafiamme 

 

saluti .salve

 

Deep

Maledettooo... ecco dove eri finito!

Ma almeno nelle ore più tranquille, una capatina per farci due risate potresti falrla.

Qui sembra di essere costantemente in guerra per qualcosa... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

E' quello che ho pensato anche io, però vedo che tutti si focalizzano sugli insulti a Bonucci e nessuno parla dell'arbitro. 

Tecnicamente ha sbagliato perché doveva coprire il pallone, non poteva spazzarlo perché era distante, infatti non ci è arrivato nemmeno in spaccata e Immobile l'ha anticipato, seppur di una frazione di secondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Bravo

condivido

 

si vede che loro alla PlayStation giocano alla Zeman sefz

 

Se non lo faceva si sarebbe gridato al suo essere ottuso ed inflessibile ora che lo ha fatto lo si accusa di essere un allegriana fallito.. Detto questo è un cambio che evidenzia che anche lui è sotto pressione perché è effettivamente un cambio che contravviene alla sua idea di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Il Liverpool senza kloop ritorna a non vincere 

veramente aveva vinto la champions nel 2005...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa ridere la lazio venuta per non giocarla con il portiere che perdeva tempo dal primo minuto, quando eravamo in vataggio a 5 minuti dalla fine strilla e cappelli strappati perchè si perdeva tempo noi. mentalità italiano di una squadra provinciale di catenacciari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanguejuventino ha scritto:

Tecnicamente ha sbagliato perché doveva coprire il pallone, non poteva spazzarlo perché era distante, infatti non ci è arrivato nemmeno in spaccata e Immobile l'ha anticipato, seppur di una frazione di secondo...

Certo che pure Tek ha proprio dormito su quella palla doveva uscire tutta la vita, detto questo se non l' ha chiamata ha sbagliato Bonucci punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Concordo solo che c è un problema di fondo.... La Juve non fa più una attività di scouting adeguata, punta solo giocatori già iperconosciuti che quindi costano un botto da un punto di vista del cartellino e dell'ingaggio. Giusto prendere i De Light ma ci vorrebbero più Demiral e Vidal dei bei tempi( intendo come tipo di operazioni)

Falso

 

il ragazzino che sta prendendo il Napoli per stessa ammissione del procuratore era stato vicinissimo a noi qualche anno fa

 

non se ne fece nulla perché non aveva ancora il passaporto comunitario

 

l attività di scouting è capillare amico mio..ovviamente quelli che poi vengono presi son pochi...ma noi comuni mortali non possiamo neanche immaginare la marea di profili giovanissimi che vengono seguiti e monitorati ogni anno

 

il fatto è che ormai siamo di un livello talmente alto che è difficilissimo trovare un “giovane” che possa stare in questa rosa .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Se non lo faceva si sarebbe gridato al suo essere ottuso ed inflessibile ora che lo ha fatto lo si accusa di essere un allegriana fallito.. Detto questo è un cambio che evidenzia che anche lui è sotto pressione perché è effettivamente un cambio che contravviene alla sua idea di calcio.

Ho capito ma vista la frittata fatta dal 19...dopo i cetrioloni delle ultime tre ci sta che abbia pensato

”sto giro il cetriolo ve lo appizzo io a voi” sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riesce a spiegarmi perchè il giocatore della Lazio che ha provocato il rigore non è stato ammonito?

Nelle giornate scorse leggevo che gli juventini venivano ammoniti perchè il tiro era verso la porta, vedi Bonucci contro il Milan, e quindi era questa la discriminante. Perchè Bastos non è stato ammonito?

Chiedo a @garrison che mi sembrava esperto nel campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Certo che pure Tek ha proprio dormito su quella palla doveva uscire tutta la vita, detto questo se non l' ha chiamata ha sbagliato Bonucci punto.

Sicuramente hanno dormito entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, zizou83 said:

Significa che ancora servono 4 punti. Prima di poter festeggiare.  

Ma siamo molto vicini. 

Certo.. Ma 4 punti in 4 partite e sempre che l'Inter le vinca tutte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Horus83 ha scritto:

Anche noi l’abbiamo vinta nel 96

siccome si dice che senza di lui non ha vinto...

e comunque 15 anni sono sono 25 sefz..considerando che ne hanno 5 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Maledettooo... ecco dove eri finito!

Ma almeno nelle ore più tranquille, una capatina per farci due risate potresti falrla.

Qui sembra di essere costantemente in guerra per qualcosa... .ghgh

ho capito ma ogni volta che entrò mi busco la sospensione sefz

 

l ultima volta ho fatto un post...ti vedo che sei online...vado per quotarti per un saluto e farci due risate

 

ZAC

 

sei stato sospeso (di nuovo) sefz

 

 

:hysterical:

9 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Il Liverpool senza kloop ritorna a non vincere 

Ma che Klopp abbia impiegato tre anni per vincere lo dice qualcuno?

no perché il Barcellona quest anno vince una beneamata...il city del profeta idem uhuh

 

qui vinciamo e c è gente armata fino si denti per Sarri..pensa se non si dovesse vincere sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarri sta crescendo

prima il 442

poi l' attesa prima del pressing 

mantenimento energie senza dare tutto e subito

dulcis in fundo @@ difesa a 3

sta capendo che la gestione è molto + importante del gioco ad ogni costo

bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Falso

 

il ragazzino che sta prendendo il Napoli per stessa ammissione del procuratore era stato vicinissimo a noi qualche anno fa

 

non se ne fece nulla perché non aveva ancora il passaporto comunitario

 

l attività di scouting è capillare amico mio..ovviamente quelli che poi vengono presi son pochi...ma noi comuni mortali non possiamo neanche immaginare la marea di profili giovanissimi che vengono seguiti e monitorati ogni anno

 

il fatto è che ormai siamo di un livello talmente alto che è difficilissimo trovare un “giovane” che possa stare in questa rosa .ok

 

Parli di Osimenh sul fatto che non ci siano giocatori giovani che siano in grado di giocare nella nostra rosa permettimi di avere qualche dubbio in merito. Abbiamo perso alcune occasioni di oro parlo di Goreztka a parametro zero e lo stesso dicasi per la mezz ala presa dal Dortmund a paretro 0 dal Leverkusen. La Juve di fatto,data la situazione di bilancio,dovrebbe puntare ad alleggerire il monte ingaggi e certo non lo fai prendendo parametri 0 con ingaggi stratosferici che poi è difficile rivendere sul mercato in caso di mancata riuscita sportiva. faccio sempre la esempio di Vidal perché è calzante, secondo te non si può comprar un potenziale campione a 20 30 mln di euro? Sec me si la sta l.abilita dello scout cercare di comprare anticipando gli altri. Ovviament è una mia opinione quindi sol per questo opinabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

siccome si dice che senza di lui non ha vinto...

e comunque 15 anni sono sono 25 sefz..considerando che ne hanno 5 sefz

15 anni non sono 25 sono un lasso di tempo tale in cui una rosa viene stravolta , secondo me il Liverpool più che frutto di un progetto è il giocattolo di un allenatore che vede il calcio in una determinata maniera e fa rendere al massimo giocatori che non sono fenomeni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Magari ricordarsi che veniva da un infortunio al tallone, ha 33 anni, sino a quel momento aveva giocato bene, é stato anticipato dal capocannoniere del campionato con Ronaldo e non da Babacar e c'erano 30 gradi (tanto che dopo pochi minuti ed un'altra chiusura ha dovuto fermarsi per i crampi)?

Io capisco (o meglio non capisco ma mi adeguo...) l'antipatia personale, però Bonucci gioca praticamente quasi sempre, il margine di errore é elevatissimo.

Anche se dalla poltrona é un intervento facilissimo, quello sì.

ah quello di ieri su immobile è un intervento difficile? ha tutto il tempo per fare quello che vuole e si addormenta e immobile ne approfitta. ma qua la bravura di immobile centra poco dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

ho capito ma ogni volta che entrò mi busco la sospensione sefz

 

l ultima volta ho fatto un post...ti vedo che sei online...vado per quotarti per un saluto e farci due risate

 

ZAC

 

sei stato sospeso (di nuovo) sefz

 

 

:hysterical:

Ti avranno sospeso perché sei mio amico... sefz

Scherzi a parte, ti aspetto a tarda sera quando i mod sono stanchi, così ce la scampiamo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

ho capito ma ogni volta che entrò mi busco la sospensione sefz

 

l ultima volta ho fatto un post...ti vedo che sei online...vado per quotarti per un saluto e farci due risate

 

ZAC

 

sei stato sospeso (di nuovo) sefz

 

 

:hysterical:

Ma che Klopp abbia impiegato tre anni per vincere lo dice qualcuno?

no perché il Barcellona quest anno vince una beneamata...il city del profeta idem uhuh

 

qui vinciamo e c è gente armata fino si denti per Sarri..pensa se non si dovesse vincere sefz

 

Sarri è stata una scelta sciagurata, se abbiamo vinto lo dobbiamo a diversi singoli che fanno la differenza ed alla pochezza dei nostri avversari , un progetto simile lo metti nelle mani giuste non in quelle di Sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Parli di Osimenh sul fatto che non ci siano giocatori giovani che siano in grado di giocare nella nostra rosa permettimi di avere qualche dubbio in merito. Abbiamo perso alcune occasioni di oro parlo di Goreztka a parametro zero e lo stesso dicasi per la mezz ala presa dal Dortmund a paretro 0 dal Leverkusen. La Juve di fatto,data la situazione di bilancio,dovrebbe puntare ad alleggerire il monte ingaggi e certo non lo fai prendendo parametri 0 con ingaggi stratosferici che poi è difficile rivendere sul mercato in caso di mancata riuscita sportiva. faccio sempre la esempio di Vidal perché è calzante, secondo te non si può comprar un potenziale campione a 20 30 mln di euro? Sec me si la sta l.abilita dello scout cercare di comprare anticipando gli altri. Ovviament è una mia opinione quindi sol per questo opinabile.

Si ma parliamo di mosche bianche

pensavo parlassi di “giovani” parlando di scouting

 

hai fatto due esempi buoni ma di giocatori già formati... e cmq la Germania è L orticello del Bayern...salvo decisioni di principio come accaduto con Vidal..è molto difficile andare a beccare li...stesso discorso vale in Italia dove su Dybala hai avuto un canale privilegiato idem su gente come Kulusevski 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, STEPJUVE92 ha scritto:

ah quello di ieri su immobile è un intervento difficile? ha tutto il tempo per fare quello che vuole e si addormenta e immobile ne approfitta. ma qua la bravura di immobile centra poco dai. 

Dopo 10 minuti di partita (e dal divano) é semplice.

Dopo 80° minuti a 30 gradi il 20 luglio non é difficile ma si può sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Ti avranno sospeso perché sei mio amico... sefz

Scherzi a parte, ti aspetto a tarda sera quando i mod sono stanchi, così ce la scampiamo. sefz

Ci provo ma appena leggono i miei post sembra si facciano di cocaina..tornano operativi all istante sefz

 

cmq vada per le ore tarde...sti ragazzi non c hanno resistenza uhuh

 

1 minuto fa, Horus83 ha scritto:

Sarri è stata una scelta sciagurata, se abbiamo vinto lo dobbiamo a diversi singoli che fanno la differenza ed alla pochezza dei nostri avversari , un progetto simile lo metti nelle mani giuste non in quelle di Sarri 

Ma vai al mare vai sefz

senza offesa ehh

 

ma io Sarri lo volevo da tre anni .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.