Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

Se lo vinceremo, sicuramente non sarà di Sarri il merito .ok

Cacciatelo insieme ai suoi pupilli che mette sempre in campo dall'inizio .ok

Per il resto VERGOGNATEVI

• Mi Piace 9

anche oggi siamo riusciti a fare schifo. poi a forza di sconfitte altrui forse sto scudo arriverà. 

Uno scudo da parassiti

• Mi Piace 3

*aspettando che qualcuno ci regali la vittoria*

Mi raccomando adesso andate a rompere il * a de Ligt eh.

C'è da fare una pulizia a partire dai dirigenti, passando per l'allenatore e mezza squadra.

• Mi Piace 3

A volte mi chiedo proprio come **** faccia questa squadra a stare prima in classifica

sti giocatori addormentati da prendere a padellate in faccia e urlare SVEGLIATIIII

ce sono veramente pieno, ne ho le palle piene di mezza rosa, mi hanno rotto le palle

ah e auguro all'Udinese, squadra inutile fatta da armadi mancati contadini di fallire ben presto loro e quel **** di stadio costruito con i nostri soldi

voglio vedere le rescissioni volare, sta gente va cacciata a pedate totali

PIENO

• Mi Piace 3

Questo campionato non andava assegnato come il pallone d'oro, facciamo pena, solo che quelli dietro fanno più pena di noi

• Mi Piace 3

Dimissioni stasera

ha rotto i *, una prestazione del genere è inqualificabili date un calcio nel sedere a Sarri e a tanti mediocri che passeggiano

rendetevi contro che squadra di m non solo abbiamo perso ma venendo messi sotto

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

proprio non vogliono chiudere questo campionato. 
Tante occasioni perse per chiudere la questione scudetto e preparare il ritorno di CL.

Oggi davvero imbarazzanti. Impresentabili, svogliati, disattenti.

Il gol di Fofana è pure accettabile se consideriamo che siamo al 93' di una partita di calcio giocata a luglio, ma la sufficienza messa in campo è stata imperdonabile.

E poi diciamolo chiaramente, Ramsey e Danilo sono 2 bidoni. 

Al netto della stanchezza o della difficoltà di oggi, è proprio assurdo schierarli.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.