Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

5 punti in 5 partite, 10 goal fatti e ben 12 subiti (2,4 a gara), 7a partita consecutiva subendo goal. Media da zona retrocessione

Post in rilievo

Adesso, The_Ram ha scritto:

Beh quando arrivi a dover inventare Cuadrado terzino vuol dire che nella programmazione qualcosa non ha funzionato a dovere e la stessa cosa se ti trovi senza una punta centrale.

Poi certo che in 9 anni la squadra cambia per forza ma in alcune zone e' cambiata con un downgrade piuttosto marcato , sul fatto che prima o poi si dovra anche perdere sono d'accordo , e' fisiologico.

 

anche da quel punto di vista... indovinare tutte le scelte (il 90% ogni anno) non può riuscire per sempre... capita l'anno in cui ne toppi una buona parte

 

poi aggiungi il caso (Chiellini fuori per tutta la stagione) ... 12 rigori contro... un anno balordo...

 

non la vedo così tragica.

 

c'è comunque materiale per ricostruire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un' ultima cosa sul lockdown... si dice che il lockdown abbia stravolto tutto... che non è una stagione normale. Questo è vero ma prima del lockdown avevamo un punto di vantaggio sulla seconda e 7 sulla terza. Oggi ne abbiamo 6 sulla seconda e 7 sulla terza... io tutta sto "svantaggio" creato a noi dal lockdown non lo vedo. Anzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

io spero, ripeto spero, che abbiano fatto un richiamo di preparazione e che i giocatori mentalmente abbiano già dato per vinto questo scudetto, perchè altrimenti dovrei pensare che alex sandro si è venduto le partite, che benta ha problemi psicologici, e che costa sia in vacanza, sono troppo brutti per essere veri, cioè l'udinese e non stiamo parlando del real, arrivava sempre e dico sempre sulle seconde palle, i ns boccheggiavano, per me ripeto spero sia richiamo preparazione e mentalmente alla CL, altrimenti nemmeno il lione passiamo

Già è tanto se vinciamo lo scudetto, e dovremmo ringraziare gli avversari che ci hanno messo del loro per regalarcelo, (come si fa a dire averlo dato per vinto, fatti due conti e vedi, 5 partite 5 punti, gol subiti 12, 2 volte rimontati dal 2 a 0, una volta ieri da 1 a zero) e parliamo di coppa, con questi è oro colato se superi il Lione, poi stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi

Rugani

Ramsey

Rabiot

A.Sandro

Higuain

Bernardeschi

D.Costa a mezzo servizio

Chiellini a mezzo servizio

Bonucci spesso inguardabile

però il problema era E.Can giusto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Ram ha scritto:

Beh quando arrivi a dover inventare Cuadrado terzino vuol dire che nella programmazione qualcosa non ha funzionato a dovere e la stessa cosa se ti trovi senza una punta centrale.

Poi certo che in 9 anni la squadra cambia per forza ma in alcune zone e' cambiata con un downgrade piuttosto marcato , sul fatto che prima o poi si dovra anche perdere sono d'accordo , e' fisiologico.

 

che si deve perdere ok, che si perde avendo il doppio del fatturato della seconda e perdi perchè hai un DS incapace a me invece fa girare molto le palle. Io continuo a volere l'allontanamento di paratici e lo dicevo anche quando c'era marotta, paratici per come venne presentato e per come ha gestito il mercato dei giovani soprattutto a me ha molto deluso, guarda le piccole squadre e noterai che hanno moltissimi giovani di prospetto, possibile che la juve non ne abbia nemmeno uno da poter sfruttare? Benta è giovane ma sta da noi da anni, ti serve un terzino, hai preso pellegrini perchè darlo in prestito sapendo che de sciglio è marcio? possibile che non riesca a pescare una punta che possa andare bene e su cui ci si possa scommettere? Zaniolo dove stavamo mentre lo prendeva l'inter? Tonali dove stavamo? possibile che con tutti i soldi investiti in giovani non ne esca mai nessuno di forte, tutti carne da plusvalenza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

La cosa incredibile è che se stasera l'Atalanta non vince a Milano ci basterà un pari con la Samp,infatti siamo quasi campioni perchè le altre si sono suicidate da sole .ok

ma tu pensa se Muriel non fosse impazzito:

l'odore di * si sarebbe sentito fin qui dalla Continassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Un' ultima cosa sul lockdown... si dice che il lockdown abbia stravolto tutto... che non è una stagione normale. Questo è vero ma prima del lockdown avevamo un punto di vantaggio sulla seconda e 7 sulla terza. Oggi ne abbiamo 6 sulla seconda e 7 sulla terza... io tutta sto "svantaggio" creato a noi dal lockdown non lo vedo. Anzi... 

Esatto, l'Atalanta e il Milan corrono il triplo di noi. L'unica che ha pagato dazio( sino ad ora) è la Lazio. Noi ci trasciniamo come prima del fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ehma come hanno detto alcuni personaggi 

"ci vuole tempo per cancellare 5 anni di non gioco allegriano"

 

è sicuramente quello il problema ....

per cui direi .... diamo 5 anni a sarri solo per mettersi a paro ed eliminare i residui di anticalcio dalla testa di nostri giocatori fenomenali ...

 

poi dal 6 in poi inizieremo a vedere forse il gioco di sarri 

 

 

eh e certo !!

Il ragionamento è sbagliato.

Infatti si dice che ci vuole del tempo.. non 5 anni. 

Con gli uomini giusti potevano bastare sei mesi... con quelli sbagliati è normale che ci voglia di piu'.

 

Se vogliamo trovare dei difetti in Sarri non sono questi ma altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, badboy ha scritto:

Il primo non si vende le partite e soltanto tatticamente stupido e non da oggi. Gli altri due sono così, non ci puoi contare per una intera stagione.

cioe alex sandro, vede un attaccante che arriva dalla sua parte ed invece di correre per chiudere, fa la corsetta? che faccia errori è vero che però nemmeno ci provi a rimediare correndo ma passeggiando è altrettanto vero? Io li vedo morti fisicamente, ecco perchè penso ad un richiamo, sono pezzi di legno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Quante caspiate.

La squadra ha semplicemente staccato la spina mentalmente dopo la partita col toro visto il vantaggio in classifica, fino a quella gara pochissimi gol subiti in 9-10 partite di fila.

Andate a dormire voi e i fantini .

Tifate i vostri personaggi.

Dopo un anno devo ancora sentire ste robe , solo qui dentro.

grande!

come i giapponesi nel '45 in mezzo al Pacifico: mai mollare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Esatto, l'Atalanta e il Milan corrono il triplo di noi. L'unica che ha pagato dazio( sino ad ora) è la Lazio. Noi ci trasciniamo come prima del fermo.

Infatti.

Noi non corriamo per struttura fisica di molti dei nostri giocatori.

Non lo facevamo con Allegri e non lo facciamo con Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Già è tanto se vinciamo lo scudetto, e dovremmo ringraziare gli avversari che ci hanno messo del loro per regalarcelo, (come si fa a dire averlo dato per vinto, fatti due conti e vedi, 5 partite 5 punti, gol subiti 12, 2 volte rimontati dal 2 a 0, una volta ieri da 1 a zero) e parliamo di coppa, con questi è oro colato se superi il Lione, poi stop

però se il problema è il caldo ed il giocare ogni 3 giorni, non si può dire che lo abbiano regalato, perchè tutti hanno perso punti stupidi per le stesse ragioni fisiche, ma spero che noi siamo così fermi perchè abbiano provato a spingere altrimenti nemmeno il lione superiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cabezon75 ha scritto:

cioe alex sandro, vede un attaccante che arriva dalla sua parte ed invece di correre per chiudere, fa la corsetta? che faccia errori è vero che però nemmeno ci provi a rimediare correndo ma passeggiando è altrettanto vero? Io li vedo morti fisicamente, ecco perchè penso ad un richiamo, sono pezzi di legno

Amico mio, sono scoppiati di fisico e di testa. Se a questo aggiungi che si è ripreso in piena estate e facendo la media anagrafica dei nostri il gioco è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

no ma davvero lo pensi?

avrebbero fatto una conferenza d'addio sulla base del dispotismo di nedved e paratici?

ma quanto è ridicolo pensare ciò..

allegri è andato, e al di là di una commozione in diretta tv, con dedica alle vittorie, cosa ci vedi? la distruzione della juve?

proprio vero che il calcio si regge su piccoli pensieri.

agnelli paga 7 milioni di euro netti, al lordo delle tasse per far stare a casa un allenatore, poi ne prende un altro e gli da altri 6 milioni per anno.... tutto perchè nedved e paratici glielo hanno imposto.

agnelli deve sperare che il duo non metta gli occhi sui gioielli di famiglia altrimenti si fa dura... poverino...

Dimmi dove ho scritto che avrebbero fatto una conferenza di addio sulla base del dispotismo di nedved e paratici.

Per me siete ridicoli voi che non capite i messaggi. Ho detto tutt'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dissident ha scritto:

Infatti.

Noi non corriamo per struttura fisica di molti dei nostri giocatori.

Non lo facevamo con Allegri e non lo facciamo con Sarri.

Applausi come se piovesse.drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dissident ha scritto:

Il ragionamento è sbagliato.

Infatti si dice che ci vuole del tempo.. non 5 anni. 

Con gli uomini giusti potevano bastare sei mesi... con quelli sbagliati è normale che ci voglia di piu'.

 

Se vogliamo trovare dei difetti in Sarri non sono questi ma altri.

guarda ero semplicemente ironico verso chi, non sapendo cosa dire dopo la propaganda pentole fatta negli anni passati, dopo aver parlato di ferrari e di squadrone che aveva bisogno solo di un tecnico, ora tira in ballo che ci vuole tempo ....

 

e comunuque si, sono d'accordo .... ci vogliono i giocatori 

 

ma infatti quando si dice la boiata del liverpool di klopp che ci ha messo 5 anni, il liverpool di kloop ci ha messo 5 anni PER RIFARE LA SQUADRA, non per insegnare il gegenpressing o altre castronerie tattiche.

 

devi rifare la squadra e la devi fare FORTE, e se la fai fidati che, come dici te, ci metti pure 3-4 mesi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Amico mio, sono scoppiati di fisico e di testa. Se a questo aggiungi che si è ripreso in piena estate e facendo la media anagrafica dei nostri il gioco è fatto.

si ma poi vedi le altre e corrono, mi domando chi le alleni, alla fine in squadra abbiamo, de ligt giovane, benta giovane, rabiot giovane, ramsey ha 29 anni, ma ci puo stare nno corra, alex sandro 28 anni, berna 26, juan 30 ma corre, dybala 26, cr7 35 e costa 29, non siamo così vecchi eppure camminano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cabezon75 ha scritto:

si ma poi vedi le altre e corrono, mi domando chi le alleni, alla fine in squadra abbiamo, de ligt giovane, benta giovane, rabiot giovane, ramsey ha 29 anni, ma ci puo stare nno corra, alex sandro 28 anni, berna 26, juan 30 ma corre, dybala 26, cr7 35 e costa 29, non siamo così vecchi eppure camminano

Ho provato a girare la domanda nel forum per le nostre preparazioni e non da questa stagione. Ai tempi di Allegri si diceva che a marzo passeggiavamo, ma poi in coppa avremmo volato. Mi sembra che non ci siamo mai staccati da terra nelle finali altro che volare. Il problema è di vecchia data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il problema è Sarri è minimo allora il problema, basta esonerarlo e la Juve tornera' a "volare"....anzi visto  che è libero basta richiamare Allegri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cabezon75 ha scritto:

che si deve perdere ok, che si perde avendo il doppio del fatturato della seconda e perdi perchè hai un DS incapace a me invece fa girare molto le palle. Io continuo a volere l'allontanamento di paratici e lo dicevo anche quando c'era marotta, paratici per come venne presentato e per come ha gestito il mercato dei giovani soprattutto a me ha molto deluso, guarda le piccole squadre e noterai che hanno moltissimi giovani di prospetto, possibile che la juve non ne abbia nemmeno uno da poter sfruttare? Benta è giovane ma sta da noi da anni, ti serve un terzino, hai preso pellegrini perchè darlo in prestito sapendo che de sciglio è marcio? possibile che non riesca a pescare una punta che possa andare bene e su cui ci si possa scommettere? Zaniolo dove stavamo mentre lo prendeva l'inter? Tonali dove stavamo? possibile che con tutti i soldi investiti in giovani non ne esca mai nessuno di forte, tutti carne da plusvalenza? 

Ma infatti al momento attuale la Juve e' come il Psg in francia o il Bayern in germania  e nonostante qualche evidente errore di mercato ( anche in uscita perche a me Can e Cancelo non dispiacevano ) ancora tiene botta in campo nazionale , semmai i passi indietro sono stati fatti rispetto alle concorrenti europee e uscire col Lione sarebbe la conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Dimmi dove ho scritto che avrebbero fatto una conferenza di addio sulla base del dispotismo di nedved e paratici.

Per me siete ridicoli voi che non capite i messaggi. Ho detto tutt'altra cosa.

"Agnelli voleva seguire Allegri, l'allenatore l'han cambiato Nedved e Paratici, si era capito chiaramente alla conferenza di addio di Allegri."

 

io non ha dato del ridicolo a nessuno e vedi di fare altrettanto. tu hai scritto quanto sopra...

detto ciò non credo affatto che un presidente si faccia far spendere soldi sulla base di opinioni altrui e contro le sue opinioni. rileggi bene ciò che scrivi, prima di dare del ridicolo agli altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

"Agnelli voleva seguire Allegri, l'allenatore l'han cambiato Nedved e Paratici, si era capito chiaramente alla conferenza di addio di Allegri."

 

io non ha dato del ridicolo a nessuno e vedi di fare altrettanto. tu hai scritto quanto sopra...

detto ciò non credo affatto che un presidente si faccia far spendere soldi sulla base di opinioni altrui e contro le sue opinioni. rileggi bene ciò che scrivi, prima di dare del ridicolo agli altri.

 

Che Agnelli avrebbe voluto ancora Allegri pensavo fosse un dato di fatto innegabile, lo ha fatto capire lui senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi quello che mi manda al manicomio è che una società come la nostra, dopo Marchisio non abbia creato un giocatore all'altezza. Facciamo uno squillo alla Roma e chiediamo informazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

"Agnelli voleva seguire Allegri, l'allenatore l'han cambiato Nedved e Paratici, si era capito chiaramente alla conferenza di addio di Allegri."

 

io non ha dato del ridicolo a nessuno e vedi di fare altrettanto. tu hai scritto quanto sopra...

detto ciò non credo affatto che un presidente si faccia far spendere soldi sulla base di opinioni altrui e contro le sue opinioni. rileggi bene ciò che scrivi, prima di dare del ridicolo agli altri.

 

Quoto

no ma davvero lo pensi?

avrebbero fatto una conferenza d'addio sulla base del dispotismo di nedved e paratici?

ma quanto è ridicolo pensare ciò..

allegri è andato, e al di là di una commozione in diretta tv, con dedica alle vittorie, cosa ci vedi? la distruzione della juve?

proprio vero che il calcio si regge su piccoli pensieri.

agnelli paga 7 milioni di euro netti, al lordo delle tasse per far stare a casa un allenatore, poi ne prende un altro e gli da altri 6 milioni per anno.... tutto perchè nedved e paratici glielo hanno imposto.

agnelli deve sperare che il duo non metta gli occhi sui gioielli di famiglia altrimenti si fa dura... poverino...

L'hai scritto tu eh, io poi dò del ridicolo a chi non capisce e mi dice che penso in maniera ridicola. 

 

Ora ti spiego meglio il concetto espresso dalla mia frase:

non volevo dire che c'è del dispotismo, sarebbe assurdo. In quella conferenza Agnelli fa intendere che lui avrebbe continuato con Allegri, ma che però la società non è fatta solo da una persona e bisogna ascoltare anche il parere degli altri, questo perché? Per dispotismo? No, per il bene della Juventus che viene prima di tutto. 

Lui voleva continuare con Allegri, però in democrazia con gli altri, poiché la maggioranza proponeva di cambiare, ha dovuto accettare. 

Come si fa in una normale società civile, non voglio dire per alzata di mano, ma quasi.

Non ricordo le parole esatte, ma il senso era quello. 

Ciò non significa che gli altri abbiano deciso male, cioè non sto scrivendo giudizi su Sarri o su Nedved e Paratici in questo momento, sto esaminando cosa è stato detto in quella conferenza, senza attribuire giudizi positivi/negativi alla situazione.

 

Qua appena scrivi una frase pensano che tu sia una "vedova" o uno che segue la bandiera, quando il mio discorso è abbastanza semplice.

3 minuti fa, badboy ha scritto:

Che Agnelli avrebbe voluto ancora Allegri pensavo fosse un dato di fatto innegabile, lo ha fatto capire lui senza problemi.

Ok allora non sono io a ricordare male, cioè lo disse chiaramente in quella conferenza, facendo capire che però in una società seria come la nostra, anche se sei il presidente ti devi fidare degli altri e ascoltare tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.