Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

5 punti in 5 partite, 10 goal fatti e ben 12 subiti (2,4 a gara), 7a partita consecutiva subendo goal. Media da zona retrocessione

Post in rilievo

1 ora fa, Broke. ha scritto:

Sarri ha 0 colpe in tutto ciò 

esatto

lui nemmeno è un allenatore professionista,

è uno preso dalla strada...

ma come vi escono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Che poi quello che mi manda al manicomio è che una società come la nostra, dopo Marchisio non abbia creato un giocatore all'altezza. Facciamo uno squillo alla Roma e chiediamo informazioni.

Purtroppo la nostra società (ma in Italia in generale) utilizza i primavera per fare plusvalenze e accordi vari. Inoltre c'è un giro incredibile di raccomandazioni su queste cose che ammazza il talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

L'hai scritto tu eh, io poi dò del ridicolo a chi non capisce e mi dice che penso in maniera ridicola. 

 

Ora ti spiego meglio il concetto espresso dalla mia frase:

non volevo dire che c'è del dispotismo, sarebbe assurdo. In quella conferenza Agnelli fa intendere che lui avrebbe continuato con Allegri, ma che però la società non è fatta solo da una persona e bisogna ascoltare anche il parere degli altri, questo perché? Per dispotismo? No, per il bene della Juventus che viene prima di tutto. 

Lui voleva continuare con Allegri, però in democrazia con gli altri, poiché la maggioranza proponeva di cambiare, ha dovuto accettare. 

Come si fa in una normale società civile, non voglio dire per alzata di mano, ma quasi.

Non ricordo le parole esatte, ma il senso era quello. 

Ciò non significa che gli altri abbiano deciso male, cioè non sto scrivendo giudizi su Sarri o su Nedved e Paratici in questo momento, sto esaminando cosa è stato detto in quella conferenza, senza attribuire giudizi positivi/negativi alla situazione.

 

Qua appena scrivi una frase pensano che tu sia una "vedova" o uno che segue la bandiera, quando il mio discorso è abbastanza semplice.

Ok allora non sono io a ricordare male, cioè lo disse chiaramente in quella conferenza, facendo capire che però in una società seria come la nostra, anche se sei il presidente ti devi fidare degli altri e ascoltare tutti.

Infatti non discuto questo, se sei un presidente in gamba ti circondi di elementi in gamba. Non discuto la scelta, dico solo che ha accettato quello che Paratici e Nedved gli hanno chiesto senza che io voglia entrare nel merito della scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Infatti non discuto questo, se sei un presidente in gamba ti circondi di elementi in gamba. Non discuto la scelta, dico solo che ha accettato quello che Paratici e Nedved gli hanno chiesto senza che io voglia entrare nel merito della scelta.

Sì guarda io ho scritto proprio quello che dici tu... Dicevo ad un altro utente che ritiene che non sia stato così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati incontrovertibili.

Cacceranno sarri e terrano, o non saranno capaci,di mandare via almeno 8 mangiapane a tradimento?

Be' l'anno prossimo piangeremo amaro.

8 giocatori minimo,che meriterebbero di essere presi a sberle sotto casa loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che si continua a parlare di squadra scoppiata e rivoluzioni da fare, ma ieri in campo c'erano 4 giocatori arrivati quest'anno, elementi giovani come De Ligt, Bentancur e lo stesso Rabiot, più campioni del calibro di Ronaldo e Dybala. La squadra prende tutti quei gol perchè è messa male in campo e perchè vogliamo scimmiottare il Barcellona senza avere gli uomini giusti. Non inventiamoci scuse, per favore, lo scorso anno abbiamo massacrato Allegri per molto meno, se con la squadra che hai fai 5 punti in 5 partite ci sono responsabilità enormi dell'allenatore secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vedo che si continua a parlare di squadra scoppiata e rivoluzioni da fare, ma ieri in campo c'erano 4 giocatori arrivati quest'anno, elementi giovani come De Ligt, Bentancur e lo stesso Rabiot, più campioni del calibro di Ronaldo e Dybala. La squadra prende tutti quei gol perchè è messa male in campo e perchè vogliamo scimmiottare il Barcellona senza avere gli uomini giusti. Non inventiamoci scuse, per favore, lo scorso anno abbiamo massacrato Allegri per molto meno, se con la squadra che hai fai 5 punti in 5 partite ci sono responsabilità enormi dell'allenatore secondo me.

È tutto insieme.

Squadra scoppiata/da rivoluzionare e/o fisicamente mal preparata, allenatore limitato, riserve non all'altezza (Rugani su tutti), e infine il caldo e partite ogni 3 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

io veramente faccio fatica a capire i post come i tuoi, che allegri sia migliore di sarri, lo dicono i numeri, questo però non vuol dire che non fosse giunta ora del cambiamento, lo stesso allegri voleva una epurazione totale di tanti giocatori, troppi, e la juve non si è sentita di poterlo fare, con sarri credo vincerà lo scudetto, e vedremo se paratici riuscirà a prendere i giocatori congeniali a sarri. Ma continuare a paragonare sarri ad allegri non capisco il motivo, fosse rimasto allegri con questa squadra avremmo fatto peggio, e non perchè max sia peggiore ma perchè ormai si era rotto qualcosa col gruppo, non c'è stato un giocatore che ne abbia parlato  dell'ex mister. Sul sarri out, chi prendi? In giro non ne vedo di migliori se non scommesse totali, come de zerbi, inzaghi, gasp e poi basta, ma anche qui tutta gente che ha bisogno di giocatori con "determinate caratteristiche" e non del "parametro 0 è buono a prescindere", a sto punto mi tengo sarri, che sa già dove intervenire. Allenatori come allegri che si adattano ai giocatori, io sul mercato non ne vedo, o riprendi max, ma questo vorrebbe dire "scusateci lo scorso anno non ci abbiamo capito un caxxo" e gli hai pure dato 7 netti per starsene a casa, mossa che al momento non possiamo fare

Guarda che hai fatto tutto tu! Io ho solo dato a Cesare quel che è di Cesare, il messaggio metteva in ridicolo i risultati conquistati anche grazie ad Allegri e questo non lo tollero! Pure io sostenevo che fosse arrivata la fine del ciclo di Allegri, ma lo scorso anno già dicevo che in tanti si sarebbero rimangiati le cattiverie dette sul suo conto, quando alcuni pensavano bastasse dire degli slogan stupidi per giocare bene a calcio.

La rosa è piena zeppa di difetti e sopravvalutata, ciò non toglie che la squadra è messa veramente malissimo in campo, che non ci sia lettura della partita e che mentalmente non siamo mai stati così nulli. 

Il lavoro di Sarri è pietoso, a prescindere da confronti. 

Anzi, lo faccio un confronto: il Medioman Pioli con Kjaer, un Ibra vecchio come il cucco e qualche giocatore buono a cui è sempre mancato il centesimo per fare un euro ( tipo Chalanoglu) esprime un buonissimo calcio dopo soli 3 mesi e per farlo non ha bisogno di rischiare di prendere un contropiede ogni volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vedo che si continua a parlare di squadra scoppiata e rivoluzioni da fare, ma ieri in campo c'erano 4 giocatori arrivati quest'anno, elementi giovani come De Ligt, Bentancur e lo stesso Rabiot, più campioni del calibro di Ronaldo e Dybala. La squadra prende tutti quei gol perchè è messa male in campo e perchè vogliamo scimmiottare il Barcellona senza avere gli uomini giusti. Non inventiamoci scuse, per favore, lo scorso anno abbiamo massacrato Allegri per molto meno, se con la squadra che hai fai 5 punti in 5 partite ci sono responsabilità enormi dell'allenatore secondo me.

Ma certo che ci sono grossissime responsabilità di Sarri,ma stiamo scherzando?Questa squadra definita bollita deve essere in grado di battere Udinese e Sassuolo,ora la Samp grazie a questo signore sembra il Liverpool di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi voglio spiegare bene 

Le motivazioni di questa situazione sono molteplici.

PERÒ 

sei ad una Vittoria dallo scudetto 

Giochi ad Udine 

Hai la squadra quasi al completo 

Turati il naso gioca alla trapattoni e porta lo scudetto a casa 

FINE

ci stai distruggendo cavolo 

Ci stai scassando tutto quello che c'è da scassare.

Ma chi sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accontentare un po’ Allegri sul mercato, ma giusto un pochino, e tenerlo era troppo difficile? Anche perché poi se vai a vedere, hai speso 75 per De Ligt, 45 per Kulusevski, 15 per Demiral, Arthur l’hai preso...e quindi alla fine manca poco la rivoluzione l’hai fatta davvero, basta solo vendere le zavorre.

E allora perché non tenerlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alex_77 ha scritto:

peccato ci sia ancora una cl da giocare

Gare secche in cui non hai granchè da perdere

Abbiamo poche chances oggi come avremmo avuto poche chances in una stagione normale con questa rosa e questo allenatore

 

4 ore fa, bianconero75 ha scritto:

In effetti fino a febbraio avevamo fatto sfracelli ... .mmm

No, ma nemmeno eravamo così sfatti, altalenanti lo eravamo sempre stati

poi se avete Sarri in panchina e al primo anno pensavate di far tanti punti in trasferta, vivete su marte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Vinceremo il campionato ma la critica degli anni passati è stata SPAZZATA VIA.

Erano osservazioni totalmente irrealistiche e incompetenti su questo sport, quest'anno è arrivato il campanaccio a suonare rumorosamente.

 

La Juventus 2019/20 è una squadra ancora legata alle individualità. E questo PER FORTUNA.

Ma è una squadra vistosamente disorganizzata, per la prima volta dopo tanti anni. Il downgrade tattico è evidente, preoccupante e, francamente, a tratti inspiegabile.

Per fortuna adesso imponiamo il nostro gioco .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

 

poi se avete Sarri in panchina e al primo anno pensavate di far tanti punti in trasferta, vivete su marte

Io pensavo esattamente che avremmo fatto le figure di mexda che stiamo facendo ...

 

io vedo solo conferme del fatto che non era e non è l’allenatore per noi.... e un mare di gente che vorrebbe fortissimamente illudersi del contrario.
 

 

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Io pensavo esattamente che avremmo fatto le figure di mexda che stiamo facendo ...

 

io vedo solo conferme del fatto che non era e non è l’allenatore per noi.... e un mare di gente che vorrebbe fortissimamente illudersi del contrario.
  

  

.boh

Se leggi la mia firma puoi capire che stima io abbia per il Tabagista, MA, è un allenatore come tanti, non un fenomeno nè un brocco

con questa Rosa va in difficoltà chiunque, Sarri è stato solo un  colpo di arroganza della nostra dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN teoria dovremmo cedere: Danilo, Desciglio, Sandro, Rugani, Chiellini, Khedira, Ramsey, Costa, Bernardeschi, Matuidi, Higuain...auguri e buon lavoro! 🤣

 

 

Se qualcuno li vuole il pacchetto costa 50 milioni di euro trattabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campagna acquisti fallimentare ..............allenatore sbagliato...............ascoltate a me se vinciamo lo scudetto possiamo baciarci le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, J Solo ha scritto:

Se Allegri voleva cambiare mezza squadra un motivo c'era

Se Agnelli non l'ha cambiata un motivo c'era 

 

Però Sarri puzza e allora i problemi sranno tutti lì 

 

 

Certo che i problemi sono tutti lì, perché la Juve ha gli stessi identici difetti del suo Napoli.

 

Stai a 30-35 gradi e rotti e giocando ogni 3 giorni da 1 mese. E' ovvio che tutte le squadre stanno al lumicino.

 

Però se tu obblighi la squadra a giocare solo in un modo e quel modo non prevede che si gestisca la partita allora capita che ti fai rimontare spesso. 

 

La Juve sta buttando via partite nello stesso identico modo in cui le buttava via il Napoli. E ricordiamoci a quanti punti dalla vetta è arrivato il Chelsea da lui allenato (26 punti).

 

Se la squadra (ormai faccio lo scaramantico) vincerà il titolo è perché è di gran lunga la più forte, non certo perché è arrivato lui cambiando modo di giocare. Bei cambiamenti che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Se leggi la mia firma puoi capire che stima io abbia per il Tabagista, MA, è un allenatore come tanti, non un fenomeno nè un brocco

con questa Rosa va in difficoltà chiunque, Sarri è stato solo un  colpo di arroganza della nostra dirigenza

Quali difficoltà? quelle di uno che perde la finale di CI ai rigori ed è a 1 passo dallo scudetto?

 

Ammazza che difficoltà che c'ha. Gli altri allenatori staranno meditando di buttarsi dal quinto piano, allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Per fortuna adesso imponiamo il nostro gioco .sisi

L'Udinese - la squadra che fa meno possesso palla del campionato insieme al Parma - ha tenuto palla quasi quanto la Juve nel secondo tempo...

 

eh, ma doveva arrivare questo fa per farci divertire tutti.

 

Io me le ricordo ancora, le baggianate fresche fresche di neanche 2 anni fa sul Sarrismo, gli Speciali dell'Uomo Della Domenica di Sky fatti dal Sardo Speciale dal Cuore Gigliato Viola su Sarri - insieme allo Speciale su Bernardeschi!!

 

Come mai Sky non replica le puntate dell'Uomo Della Domenica su Sarri e su Bernardeschi?

 

ZIOBUONO

1 ora fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Accontentare un po’ Allegri sul mercato, ma giusto un pochino, e tenerlo era troppo difficile? Anche perché poi se vai a vedere, hai speso 75 per De Ligt, 45 per Kulusevski, 15 per Demiral, Arthur l’hai preso...e quindi alla fine manca poco la rivoluzione l’hai fatta davvero, basta solo vendere le zavorre.

E allora perché non tenerlo? 

Lo sai il perché: perché siamo usciti con l'Ajax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Come mai Sky non replica le puntate dell'Uomo Della Domenica su Sarri e su Bernardeschi?

Ringraziamo Adani e i geni che gli andavano dietro .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Accontentare un po’ Allegri sul mercato, ma giusto un pochino, e tenerlo era troppo difficile? Anche perché poi se vai a vedere, hai speso 75 per De Ligt, 45 per Kulusevski, 15 per Demiral, Arthur l’hai preso...e quindi alla fine manca poco la rivoluzione l’hai fatta davvero, basta solo vendere le zavorre.

E allora perché non tenerlo? 

perchè il duo arroganza aveva deciso che non giocavamo abbastanza bene per accontentare

i belgiochisti seguaci di Adani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

perchè il duo arroganza aveva deciso che non giocavamo abbastanza bene per accontentare

i belgiochisti seguaci di Adani....

Se la squadra avesse fatto il suo, ossia arrivare in finale (dopo l'Ajax avremmo preso i perdenti per eccellenza del football britannico, ossia il Tottenham), Agnelli se ne sarebbe sbattuto il baugigi del bel giuoco e Allegri sarebbe rimasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.