Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Pirlo commenta il calendario: "Col mio staff avevamo ipotizzato una genovese alla prima. Speriamo ci sia il pubblico, ne ha bisogno tutto il calcio"

Post in rilievo

1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Che alla prima di campionato sarebbe uscita la Samp o il Genoa 😀

Si vabbè ci ero arrivato da solo...🤣

Non capivo perché proprio una genovese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Si vabbè ci ero arrivato da solo...🤣

Non capivo perché proprio una genovese.

Ah boh :dsi vede che Pirlo ha simpatia per la città di Genova :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vedo già più stanco e provato 😁

e deve ancora iniziare la stagione.

piccola considerazione extra calcistica.. spero che pirlo riesca a cambiare espressione del viso e tono di voce ogni tanto altrimenti prevedo a breve il proliferare di tutta una serie di parodie e vignette su questa cosa. questo video è disarmante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

"Avevamo ipotizzato una genovese alla prima" = tweet di Varriale sulla regolarità dei sorteggi

Cosi controllavano i sorteggi (semicit.) .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente non avendo visto ancora nessuna partita con Pirlo allenatore non posso che basarmi solo sulle sensazioni, e ogni volta che sento Pirlo parla da allenatore della prima squadra penso sempre:

1) Farà cose straordinarie;

2) Farà talmente male che sarà un totale fallimento;

Non vedo vie di mezzo, anche se il livello dei giocatori non possono scendere sotto un certo limite...

 

Spero nell'opzione 1!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pirlo vive in un altro mondo? Quà ancora non si capisce nulla su scuole e università e lui spera che ci sia gente allo stadio alla prima di campionato? 🙄

Cmq gli voglio bene ma non ce la faccio proprio a sentirlo parlare... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calendario incide il giusto, però avere 3-4 gare toste di fila nei mesi delicati anche per la champions tipo marzo-aprile non aiuta

mi sembra comunque un calendario equilibrato, la speranza è che possa portare al decimo titolo di fila ma soprattutto (e sottolineo SOPRATTUTTO) consentirci di prepararci bene per fare più strada possibile in Europa

 

avere come allenatore il centrocampista più forte del calcio italiano mi gasa parecchio

17 ore fa, th3 fool ha scritto:

Ma Pirlo vive in un altro mondo? Quà ancora non si capisce nulla su scuole e università e lui spera che ci sia gente allo stadio alla prima di campionato? 🙄

Cmq gli voglio bene ma non ce la faccio proprio a sentirlo parlare... 😅

in ogni caso in confronto a Sarri è Cicerone .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

avere come allenatore il centrocampista più forte del calcio italiano mi gasa parecchio

in ogni caso in confronto a Sarri è Cicerone .ghgh

Beh si, almeno non si scaccola... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.