Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FunnyShmunny

Campionato Primavera 1, 1ª Giornata: Atalanta - Juventus 1 - 1 (Da Graca)

Post in rilievo

32 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Finalmente si torna da Bergamo senza goleada subita ma anzi, con tante note positive.

È vero.. diverse note positive soprattutto sul gioco. 

In negativo invece Petrelli, che da fuori quota avrebbe dovuto fare la differenza e invece mi ê sembrato indietro di condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Siamo passati da un 5-0 dello scorso anni ad un 1-1....

Sono anche due squadre di fatto diverse.

Buona prova comunque di personalità anche se ho trovato un po' accademico a volte il possesso palla. Petrelli sembrava più forte due anni fa...a volte sembra un po' svogliato sui palloni, Da Graca non ha le sue qualità ma ci va sempre deciso.

I più interessanti mi son sembrati Pisapia e Miretti, sapevano sempre cosa fare col pallone tra i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prestazione di squadra, per essere la prima giornata hanno giocato e tenuto il campo. Imprecisi negli ultimi 20 metri, anche perché manca qualità in qualche elemento. Petrelli non è meno forte di 2 anni fa, semplicemente non ha più la superiorità fisica. Miretti mi è parso il più promettente. Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.