Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Bonucci post Barcellona: "Dobbiamo migliorare e crescere, potevamo fare di più"

Post in rilievo

5 ore fa, Fox Vega ha scritto:

la Juventus sotto l'aspetto morale e dell'immagine ha perso tutto quello che ho sempre ritenuto lo STILE JUVE... quello che è diventata ora è qualcosa che mi piace poco e poco ha a che fare con il club che mi ha fatto innamorare da bambino, ora siamo una squadra qualunque

Mi sono venute alla mente le vecchie interviste di repertorio. Ad es. la chiarezza e l'eleganza di Bettega nel contraddittorio con i giornalisti oppure l'ironia di LeRoi con l'Avvocato. L'omologazione, la poca fantasia e la supponenza sono comuni in tanti interventi post-partita non solo di Bonucci ma di tutto un sistema che ha dimenticato troppo in fretta le più elementari regole etiche e comportamentali dentro e fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Brautigan Richard ha scritto:

Ecco un’altra pagina per criticare il nostro capitano. Avanti il primo.

Bonucci era un mito per noi juventini, e la difesa con barzagli filava una meraviglia (grazie a Conte). Poi ha:

- mandato a monte una finale di Champion

- fatto vedere di che pasta è fatto mandando a fan.... un allenatore in campo in diretta tv non perché era stato sostituito (come fanno alcuni) ma perché doveva dirgli cosa fare

- andato al Milan a fare il capitano per fare vedere che quello che spostava il campionato era lui (si sentiva un ibrahimovic) e noi senza di lui facevano brutta fine (migliore difesa del campionato chiellini rugani) 

- alla prima contro di noi segna ed esulta con il classico gesto (tipo che ancora  quagliarella contro di noi non esulta) 

potrei aggiungere altro di quest’ultimo anno. 
la dirigenza che fa lo riprende (questione di business direte voi ok) ma lo fa capitano? Quando allegri aveva detto che doveva ricominciare da zero con le presenze? Se ne va allegri e ridiventa capitano? Ma chi rema contro questa squadra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PlatinieZibi ha scritto:

Mi sono venute alla mente le vecchie interviste di repertorio. Ad es. la chiarezza e l'eleganza di Bettega nel contraddittorio con i giornalisti oppure l'ironia di LeRoi con l'Avvocato. L'omologazione, la poca fantasia e la supponenza sono comuni in tanti interventi post-partita non solo di Bonucci ma di tutto un sistema che ha dimenticato troppo in fretta le più elementari regole etiche e comportamentali dentro e fuori dal campo.

Esatto, ma la Juve ha perso tutto questo. Mi è comunque piaciuta molto la dichiarazione di lapo oggi: complimenti al Barcellona che ha giocato in 12. Frase secca, provocatoria, che fa il giro del mondo, una frase ad effetto. 
niente ho sentito dal presidente dopo che ci hanno rubato 3 gol di cui uno con la gamba dietro. 
In questo anche Conte e’ maestro: dalla panchina dovevano cominciare a fare i diavoli a 4 dal primo gol annullato se no si prendono tutto il braccio (perché si sa che il Barcellona e’ più influente della Juve a livello europeo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Bonucci era un mito per noi juventini, e la difesa con barzagli filava una meraviglia (grazie a Conte). Poi ha:

- mandato a monte una finale di Champion

- fatto vedere di che pasta è fatto mandando a fan.... un allenatore in campo in diretta tv non perché era stato sostituito (come fanno alcuni) ma perché doveva dirgli cosa fare

- andato al Milan a fare il capitano per fare vedere che quello che spostava il campionato era lui (si sentiva un ibrahimovic) e noi senza di lui facevano brutta fine (migliore difesa del campionato chiellini rugani) 

- alla prima contro di noi segna ed esulta con il classico gesto (tipo che ancora  quagliarella contro di noi non esulta) 

potrei aggiungere altro di quest’ultimo anno. 
la dirigenza che fa lo riprende (questione di business direte voi ok) ma lo fa capitano? Quando allegri aveva detto che doveva ricominciare da zero con le presenze? Se ne va allegri e ridiventa capitano? Ma chi rema contro questa squadra? 

Dimentichi la cosa più importante. È un sopravvalutato calcisticamente parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Silva012 ha scritto:

Difensore mediocre che parla troppo.

Ma senza quel mediocre di Bonucci ieri sera prendevamo 2-3 gol in più grazie a quel microcefalo di Demiral... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Axl Rose76 said:

Ma senza quel mediocre di Bonucci ieri sera prendevamo 2-3 gol in più grazie a quel microcefalo di Demiral... 

Invece contro il Verona senza Demiral ne avremmo presi 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Invece contro il Verona senza Demiral ne avremmo presi 5

Io non ho visto questa grande bravura in Demiral... Fa solo entrate in scivolata anche quando non ce ne sarebbe bisogno. Ha grande grinta, ma poco cervello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Axl Rose76 said:

Io non ho visto questa grande bravura in Demiral... Fa solo entrate in scivolata anche quando non ce ne sarebbe bisogno. Ha grande grinta, ma poco cervello!

Chiellini alla sua eta' era meglio di Demiral?Quanti difensori di 22 anni sono forti come lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Chiellini alla sua eta' era meglio di Demiral?Quanti difensori di 22 anni sono forti come lui?

Ma che c'entra l'età? Uno può essere forte a 22 anni e poi perdersi. Zidane all eta di bentacur e bla bla bla, ma poi conta la carriera, chiellini è stato u. Mostro, demiral? Vedremo, per ora per me giocherebbe sempre chiellini e fortunatamente non solo per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

Io non ho visto questa grande bravura in Demiral... Fa solo entrate in scivolata anche quando non ce ne sarebbe bisogno. Ha grande grinta, ma poco cervello!

Ha 22 anni, deve maturare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, juve 85 said:

Ma che c'entra l'età? Uno può essere forte a 22 anni e poi perdersi. Zidane all eta di bentacur e bla bla bla, ma poi conta la carriera, chiellini è stato u. Mostro, demiral? Vedremo, per ora per me giocherebbe sempre chiellini e fortunatamente non solo per me

Per i difensori e' diverso, di solito migliori con l'esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Dimentichi la cosa più importante. È un sopravvalutato calcisticamente parlando

Come centrocampista lo vedo ma come difensore no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutto, quello che non capisco, come sia possibile che questo giocatore, abbia tutta questa considerazione da parte della società. Anndato via a risollevare le sorti del Milan, viene ripreso e diventa capitano. Le sue prestazioni non giustificano questo atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendevate  in giro i napoletani perché con Higuain esagerarono ecc. Poi piannucolate perché bonucci e andato al Milan, ngue ngue. Conte all Inter ngi ngu ngue, ma chissenefrega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bifrost ha scritto:

A parte tutto, quello che non capisco, come sia possibile che questo giocatore, abbia tutta questa considerazione da parte della società. Anndato via a risollevare le sorti del Milan, viene ripreso e diventa capitano. Le sue prestazioni non giustificano questo atteggiamento.

Probabilmente Bonucci è il frutto di una scappatella di uno degli agnelli con la mamma dello stesso bonucci. Solo così si può spiegare sta benevolenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, juve 85 said:

Prendevate  in giro i napoletani perché con Higuain esagerarono ecc. Poi piannucolate perché bonucci e andato al Milan, ngue ngue. Conte all Inter ngi ngu ngue, ma chissenefrega 

nessuno augura la morte a entrambi chiaramente. E' normale che se un tuo giocatore passa agli avversari poi ti sta sui cosi' detti, ma non certo ti autorizza a dire certe cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decaduta lenta che sta avendo la Juventus (soprattutto in Europa) per quanto ne dicano i tifosi sul forum inizia con l abbandono di barzagli gli acciacchi di chiellini, e l'età che avanza di bonucci (oltre a non avere più gli altri 2 accanto) e anche con l addio di buffon. In quel momento le squadre (real e Barcellona a parte purtroppo erano troppo superiori) si schiantavano contro un muro. Ora ci bullizzano. Magari avessimo ancora barzagli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prima di dare giudizi su Demiral guardate le volte che mette il piede per fermare un'azione, a 20 si ritrova tra Cuadrado che è un attaccante ed il 19 che non è un difensore, mica tra Barzagli e Chiellini dei tempo d'oro.

Mettiamoli sul mercato e vediamo chi comprano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

nessuno augura la morte a entrambi chiaramente. E' normale che se un tuo giocatore passa agli avversari poi ti sta sui cosi' detti, ma non certo ti autorizza a dire certe cose. 

Ma che normale, queste cose le fanno a Napoli,  Roma e Firenze. Noi abbiamo salutato fior di calciatori e li abbiamo sempre portati nel cuore, da zidane a Baggio, e tanti altri. Sta di fatto che quando i napoletani insultavano higuain voi vi indignavate ed ora siete i primi ad offendere ad ogni momento buono un nostro calciatore. Però poi vorreste pogba che qui ra in vacanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

La decaduta lenta che sta avendo la Juventus (soprattutto in Europa) per quanto ne dicano i tifosi sul forum inizia con l abbandono di barzagli gli acciacchi di chiellini, e l'età che avanza di bonucci (oltre a non avere più gli altri 2 accanto) e anche con l addio di buffon. In quel momento le squadre (real e Barcellona a parte purtroppo erano troppo superiori) si schiantavano contro un muro. Ora ci bullizzano. Magari avessimo ancora barzagli 

Insomma.. non si sono mai scontrati contro un muro per dir la verita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vitaminaH ha scritto:

Insomma.. non si sono mai scontrati contro un muro per dir la verita

Barcellona dell msn 2 gare 1 tiro in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Eat_my_goal ha scritto:

Solite chiacchiere, solite frasi fatte

 

E lo sciagurato passaggio da cui nasce l'azione del rigore l'ha fatto lui o mi sbaglio? (non è una domanda retorica, non ricordo bene) 

Mi sa di sì, ma in confronto al passagio di demiral a messi nel primo tempo e poca roba, però probabilmente non lo ricordate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.