Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Bonucci post Barcellona: "Dobbiamo migliorare e crescere, potevamo fare di più"

Post in rilievo

Leonardo Bonucci a Sky: "Dobbiamo stringere i denti, unirci, fare gruppo e tirare fuori il meglio, era un Barcellona con assenze e abbiamo sbagliato troppo, dobbiamo migliorare crescere, essere compatti, sapevamo che era difficile, potevamo fare qualcosa in più a partire dal sottoscritto. C'è la voglia di voler fare qualcosa in più con la palla tra i piedi, se miglioriamo, potrebbe essere una grande stagione. Ovvio che manca esperienza, la voglia di crescere sta lì, partita dopo partita, mancano alcuni giocatori la fatica si fa sentire, facciamo gruppo e guardiamo avanti. Dobbiamo vincere tra qualche giorno in campionato".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dietro è l'unico con personalità e un minimo senso della posizione, a parte De Ligt, Chiellini mi ha fatto girare le palle lui e la nazionale , Demiral lo adoro ma lo vedo meglio a 2, Danilo è un esterno che sta comunque giocando bene ma si vede non è di ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perde MAI e dico MAI occasione di stare zitto!!!

 

Dovete stare TUTTI zitti!

Silenzio stampa e lavorare!!!

Vergognatevi! Non siete degni della maglia che indossate! In primis quell'ignobile tatuato!

 

Altro che entusiasmo!  Io ho già i * che girano come pale e più a terra di una gomma bucata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare qualcosa di più con la palla tra i piedi... Con gente a centrocampo che non sa nemmeno passarla al compagno distante due metri.

Stasera Bentancur mi ha fatto rimpiangere i piedi storti di Matuidi, e ho detto tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non so se mi potrebbe indisporre di più un ingresso in campo di Bernardeschi o una intervista post partita di Bonucci...dato che stasera ci son state entrambe... si può ben capire che razza di serata sia stata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera non voglio minimamente criticarti, hai strinto i denti per giocare in una gara in cui eravamo in emergenza per carenza di difensori.

quindi ti applaudo, ma non farci l'abitudine, sarà probabilmente l'ultimo appaluso che prendi da me in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente viene criticato, stasera e non solo uno dei pochi a salvarsi, mentre il suo compagno di reparto giovane, forte e bello ne ha fatte di cotte e di crude,buffon barzagli bonucci chiellini, la gente incompetente lì voleva fuori, I fatti dimostrano che senza di loro è con il cambio generazionale in Europa incominciano a scherzarci. Viva la bbbc 

27 minuti fa, California ha scritto:

se quando rientra De Ligt continuo a vedere Bonucci voglio anche Pirlo sullo sgabello

Non dirmi però che vorresti vedere demiral ti prego 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The_Sedicks ha scritto:

Almeno non ha detto "ci servirà da lezione...". Mi avrebbe fatto spaccare la TV.  

Leonardo Bonucci commenta su Instagram la prestazione poco brillante della sua Juventus: "La sconfitta di questa sera brucia certo, ma è attraverso le sconfitte che si cresce anche nella vita e la partita di questa sera ci ha insegnato molto . A Crederci di più. A Lavorare di più. A Combattere di più. #LB19 #FinoAllaFine"

 

Tiè accontentato oraesempre

 

 

Sono anni che stai alla Juve ed hai incontrato più di una volta il Barcellona, che * tieni da imparare ancora??????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che questo personaggio vesta la fascia da capitano mi fa male come e forse peggio dell'assistere al degrado tecnico della squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.