Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Bonucci post Barcellona: "Dobbiamo migliorare e crescere, potevamo fare di più"

Post in rilievo

2 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

Demiral non centra niente con Chiellini ma è giovane, magari migliorerà, o magari no...Io spero fortemente di sbagliarmi, ma quello che ho visto fino ad ora non mi ha per nulla impressionato.

 

Demiral è forte, non ha paura di nessuno.. lasciamolo sbagliare e crescere in pace.

Ricordate le parole di Sarri "ha talmente tanto entusiasmo che lo trasmette a tutta la squadra"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

Chiellini e Demiral nella stessa frase non si può sentire...

Perchè ti sei dimenticato il Chiellini di 10-12 anni fa. Il tifoso ha la memoria corta, si sa.

Ma io ricordo chiaramente cosa era il Chiellini dei primi 4-5 anni di Juve, tanto che ho sempre avuto un'opinione sporcata dalle sue prime esperienze bianconere.

 

Io li vedo molto simili: stessa irruenza e ingenuità, piedi fucilati, ma buona base su cui si può lavorare. 

Ricordo anche che a 22 anni Chiellini giocava terzino, ruolo di cui lui stesso non ha un buon ricordo. 

Ma Giorgio ha avuto il qulo di poter sbagliare in una squadra che al massimo aveva come obiettivo stagionale il quarto posto, ha lavorato sui suoi difetti e a 27 anni è diventato uno dei difensori più forti al mando. 

Demiral chissà se avrà questa fortuna, sarebbe un peccato non puntarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, The_Sedicks ha scritto:

Almeno non ha detto "ci servirà da lezione...". Mi avrebbe fatto spaccare la TV.  

"dobbiamo crescere" is the new "ci servirà da lezione"

La vera domanda è, quando? Nel 2040?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The_Rock ha scritto:

"dobbiamo crescere" is the new "ci servirà da lezione"

La vera domanda è, quando? Nel 2040?

Fino al 2024 salvo eventuali rinnovi, sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche ieri verso il minuto 72 gambone lungo da girato ormai un marchio di fabbrica

ormai fa quasi tenerazza vederlo difendere è come un vecchio che cerca di trombare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Perchè ti sei dimenticato il Chiellini di 10-12 anni fa. Il tifoso ha la memoria corta, si sa.

Ma io ricordo chiaramente cosa era il Chiellini dei primi 4-5 anni di Juve, tanto che ho sempre avuto un'opinione sporcata dalle sue prime esperienze bianconere.

 

Io li vedo molto simili: stessa irruenza e ingenuità, piedi fucilati, ma buona base su cui si può lavorare. 

Ricordo anche che a 22 anni Chiellini giocava terzino, ruolo di cui lui stesso non ha un buon ricordo. 

Ma Giorgio ha avuto il qulo di poter sbagliare in una squadra che al massimo aveva come obiettivo stagionale il quarto posto, ha lavorato sui suoi difetti e a 27 anni è diventato uno dei difensori più forti al mando. 

Demiral chissà se avrà questa fortuna, sarebbe un peccato non puntarci.

No caro mio. Io mi ricordo bene di Chiellini. Anche di 10 - 12 anni fa. Era un talento e non aveva solo grinta ma anche personalità... Poi è chiaro a tutti che in quegli anni c'erano problemi di altro genere e non solo per i settimi posti, ma per una rosa assemblata da vomito. Con una dirigenza che non auguro a nessuno... Cobolli, Blanc e Secco... 

Ma parlare male di Chiellini pur di minimizzare gli errori di Demiral...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Axl Rose76 ha scritto:

Ai tempi di Del Neri, Chiellini era quello che si batteva i pugni sul petto... Era quello che quando gli avversari ci schiacciavano nella nostra area lui recuperava il pallone e da solo si faceva 50 metri palla al piede permettendo alla squadra di risalire... Chiellini non è solo grinta è quello che quando manca si sente maledettamente la sua assenza, perché sa mettere equilibrio alla nostra difesa.

Demiral non centra niente con Chiellini ma è giovane, magari migliorerà, o magari no...Io spero fortemente di sbagliarmi, ma quello che ho visto fino ad ora non mi ha per nulla impressionato.

 

All'età attuale di Demiral, chiellini giocava ancora in livorno e fiorentina e giocava nel ruolo di terzino sinistro. Diventò definitivamente centrale solo nella stagione 2007/2008. Fece cose poco meno che dignitose una stagione dopo l'altra con caterve di goals subiti e i due famigerati settimi posti. Solo a 27 anni con una difesa a 5 ed una squadra arroccata attorno alla difesa e soprattutto grazie all'arrivo di Barzagli, chiellini fece alcune buone stagioni. Da circa 4 stagioni sta piu' fuori che dentro il campo a causa dei suoi muscoli di cristallo e dei suoi numerorissimi acciacchi e nonostante ciò il calciatore non rinuncia mai, a 37 anni, a giocare tutte le partite, anche le amichevoli, con la nazionale, il suo vero amore. Questo è (stato) chiellini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Axl Rose76 ha scritto:

No caro mio. Io mi ricordo bene di Chiellini. Anche di 10 - 12 anni fa. Era un talento e non aveva solo grinta ma anche personalità... Poi è chiaro a tutti che in quegli anni c'erano problemi di altro genere e non solo per i settimi posti, ma per una rosa assemblata da vomito. Con una dirigenza che non auguro a nessuno... Cobolli, Blanc e Secco... 

Ma parlare male di Chiellini pur di minimizzare gli errori di Demiral...

Ah perchè Demiral non ha personalità, bella questa. 

Demiral è ugualmente un talento similissimo a Chiellini, l'unica cosa che gli manca è il fisico possente di Giorgio (King Kong non è un soprannome casuale) che penso mai avrà. 

 

Nessuno sta parlando male di Chiellini, anche altri ti hanno scritto le cose che ti ho scritto io. È la verità, Chiellini prima dei 27 ne ha combinato parecchie, non era assolutamente il difensore di oggi, 

E si la squadra non era quella di oggi, però non possiamo addossare le colpe alla squadra per nascondere i suoi errori. 

 

I difensori e i portieri hanno bisogno di crescere, sono gli unici casi in cui un giocatore emerge una volta raggiunta l'età matura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, juve 85 ha scritto:

Prendevate  in giro i napoletani perché con Higuain esagerarono ecc. Poi piannucolate perché bonucci e andato al Milan, ngue ngue. Conte all Inter ngi ngu ngue, ma chissenefrega 

Ma higuain tornava al Napoli a fare il capitano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demiral deve crescere dal punto di vista dell’atteggiamento. Basti vedere quando fa un intervento come esulta … Gioca proprio sui nervi. Detto questo secondo me è uno davvero forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, luka66 ha scritto:

Demiral è forte, non ha paura di nessuno.. lasciamolo sbagliare e crescere in pace.

Ricordate le parole di Sarri "ha talmente tanto entusiasmo che lo trasmette a tutta la squadra"

Ricordiamo anche che si è rotto un crociato eh... dategli tempo. Sicuramente marca meglio di Bonucci che ormai viene saltato anche dal figlio di 4 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tate ha scritto:

All'età attuale di Demiral, chiellini giocava ancora in livorno e fiorentina e giocava nel ruolo di terzino sinistro. Diventò definitivamente centrale solo nella stagione 2007/2008. Fece cose poco meno che dignitose una stagione dopo l'altra con caterve di goals subiti e i due famigerati settimi posti. Solo a 27 anni con una difesa a 5 ed una squadra arroccata attorno alla difesa e soprattutto grazie all'arrivo di Barzagli, chiellini fece alcune buone stagioni. Da circa 4 stagioni sta piu' fuori che dentro il campo a causa dei suoi muscoli di cristallo e dei suoi numerorissimi acciacchi e nonostante ciò il calciatore non rinuncia mai, a 37 anni, a giocare tutte le partite, anche le amichevoli, con la nazionale, il suo vero amore. Questo è (stato) chiellini. 

Questo è stato per te che hai memoria molto corta!

I settimi posti non erano solo colpa sua. Ma di una mediocrità totale della rosa. Negli anni, dalla Juve di Deschamps alla Juve di Del Neri, Chiellini è stato il migliore dei nostri difensori. Erano altri tempi imparagonabile con la Juventus di adesso. Ma dire che Demiral è stato migliore di Chiellini è un eresia bella e buona altrimenti non lo si ha mai visto giocare a quei tempi. 

E poi se vogliamo essere precisi, all'età di Demiral, Chiellini giocava già nella Juventus!

Perchè la Juve lo acquistò nel 2004 dal Livorno all'età di 20 anni. Poi fu girato in prestito alla Fiorentina per un anno e rientrò alla Juve nel 2005 all'età di 21 anni. Quindi all'età odierna di Demiral Chiellini era già un anno che militava nella Juventus. Perciò, prima di scrivere eresie, informati! 

Ricordiamoci anche che il buon Chiellini fu eletto per ben 3 volte consecutive miglior difensore AIC negli anni 2008 - 09 - 10. Non erano proprio stagioni poco dignitose come hai asserito tu! E è stato considerato uno dei più grandi difensori della sua generazione vincendo anche un sacco di premi personali! E questi sono fatti e non invenzioni personali!

Comunque sarebbe meglio finirla quà perché siamo off topic. 

Buona serata!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Ah perchè Demiral non ha personalità, bella questa. 

Demiral è ugualmente un talento similissimo a Chiellini, l'unica cosa che gli manca è il fisico possente di Giorgio (King Kong non è un soprannome casuale) che penso mai avrà. 

 

Nessuno sta parlando male di Chiellini, anche altri ti hanno scritto le cose che ti ho scritto io. È la verità, Chiellini prima dei 27 ne ha combinato parecchie, non era assolutamente il difensore di oggi, 

E si la squadra non era quella di oggi, però non possiamo addossare le colpe alla squadra per nascondere i suoi errori. 

 

I difensori e i portieri hanno bisogno di crescere, sono gli unici casi in cui un giocatore emerge una volta raggiunta l'età matura. 

Questa è la tua verità, ma i fatti ti smentiscono. Prima dei 27 anni Chiellini ha vinto per 3 anni di fila il premio miglior difensore AIC all'età di 24-25-26 anni! 

Non era proprio così scarso...Basta aver visto le partite o basta informarsi!!!

Buona serata!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

Questo è stato per te che hai memoria molto corta!

I settimi posti non erano solo colpa sua. Ma di una mediocrità totale della rosa. Negli anni, dalla Juve di Deschamps alla Juve di Del Neri, Chiellini è stato il migliore dei nostri difensori. Erano altri tempi imparagonabile con la Juventus di adesso. Ma dire che Demiral è stato migliore di Chiellini è un eresia bella e buona altrimenti non lo si ha mai visto giocare a quei tempi. 

E poi se vogliamo essere precisi, all'età di Demiral, Chiellini giocava già nella Juventus!

Perchè la Juve lo acquistò nel 2004 dal Livorno all'età di 20 anni. Poi fu girato in prestito alla Fiorentina per un anno e rientrò alla Juve nel 2005 all'età di 21 anni. Quindi all'età odierna di Demiral Chiellini era già un anno che militava nella Juventus. Perciò, prima di scrivere eresie, informati! 

Ricordiamoci anche che il buon Chiellini fu eletto per ben 3 volte consecutive miglior difensore AIC negli anni 2008 - 09 - 10. Non erano proprio stagioni poco dignitose come hai asserito tu! E è stato considerato uno dei più grandi difensori della sua generazione vincendo anche un sacco di premi personali! E questi sono fatti e non invenzioni personali!

Comunque sarebbe meglio finirla quà perché siamo off topic. 

Buona serata!

 

 

Tutto quello che ho scritto è corretto e hai evitato di parlare degli ultimi anni del tuo eroe. Gli occhi dei fanboys sono sempre offuscati, si sa. Buona serata anche a te perchè non voglio piu' parlare di chiellini e della nefasta influenza sui compagni di squadra piu' giovani che sicuramente ha la sua mentalità atavica, provinciale e anti-moderna. E poi a lui interessa piu' l'amata nazionale che la Juve, infatti a 37 anni, dopo stagioni tribolate e un crociato, va a giocare tutte le amichevoli in maglia azzurra bellamente infischiandosene della Juve e dei fans personali sfegatati come te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

Questa è la tua verità, ma i fatti ti smentiscono. Prima dei 27 anni Chiellini ha vinto per 3 anni di fila il premio miglior difensore AIC all'età di 24-25-26 anni! 

Non era proprio così scarso...Basta aver visto le partite o basta informarsi!!!

Buona serata!

 

Ormai su vs.com è sempre più difficile confrontarsi con altri utenti,  perchè è una cosa assurda che ogni volta capite quello che volete voi.

Io non ho mai scritto che Chiellini era scarso. Forse tu pensi che Demiral sia scarso, quindi io avendo paragonato il turco 22enne al primo Chiellini, ti sarai risentito. 

Riguardati le prime apparizioni di Giorgio in Champions League, e vedi quante ne combinava a causa della sua irruenza..... a bruciapelo mi viene in mente un rosso contro il Chelsea nel 2009, episodio simbolo dell'irruenza del giovane Chiellini. 

E ti assicuro che al tempo si leggevano le stesse cose contro Chiellini, però i metri di paragone erano Cannavaro, Thuram, Ferrara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Axl Rose76 ha scritto:

Questo è stato per te che hai memoria molto corta!

I settimi posti non erano solo colpa sua. Ma di una mediocrità totale della rosa. Negli anni, dalla Juve di Deschamps alla Juve di Del Neri, Chiellini è stato il migliore dei nostri difensori. Erano altri tempi imparagonabile con la Juventus di adesso. Ma dire che Demiral è stato migliore di Chiellini è un eresia bella e buona altrimenti non lo si ha mai visto giocare a quei tempi. 

E poi se vogliamo essere precisi, all'età di Demiral, Chiellini giocava già nella Juventus!

Perchè la Juve lo acquistò nel 2004 dal Livorno all'età di 20 anni. Poi fu girato in prestito alla Fiorentina per un anno e rientrò alla Juve nel 2005 all'età di 21 anni. Quindi all'età odierna di Demiral Chiellini era già un anno che militava nella Juventus. Perciò, prima di scrivere eresie, informati! 

Ricordiamoci anche che il buon Chiellini fu eletto per ben 3 volte consecutive miglior difensore AIC negli anni 2008 - 09 - 10. Non erano proprio stagioni poco dignitose come hai asserito tu! E è stato considerato uno dei più grandi difensori della sua generazione vincendo anche un sacco di premi personali! E questi sono fatti e non invenzioni personali!

Comunque sarebbe meglio finirla quà perché siamo off topic. 

Buona serata!

 

 

Bravissimo,paragonare chiellini a demiralz💕🤣🤣🤣il prossimo paragonera kuluseski a delpiero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.