Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Low

Bisogna essere onesti: ora si capisce l'importanza di Massimiliano Allegri

Post in rilievo

6 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Ma ancora topic sull'ex allenatore???

Basta, non se ne può più, tanto non c'è più e non torna più. A chi lo detestava questo topic lo fa detestare di più,  a chi lo adorava non lo fa tornare indietro 

 

Vuoi mettere il gusto di scornarsi ?.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

Anche i miei sono fatti. Che Allegri sia stato esonerato da Cagliari Milan e Juve  è un fatto che ad oggi non si sia confrontato in un campionato diverso come hanno fatto altri è un fatto, che il record di punti in campionato l’ha fatto un altro, è un fatto....ah, i record li hai tirati fuori tu, per me contano il giusto, e cioè poco ( tutti i record...)

Ciaone

 

1a9219b93b1a88cd5f43ae921f5ac879.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Concordo, pochi giorni fa infatti dissi che molti si prendono troppo sul serio,senza ricordarsi che stanno scrivendo su un forum, mentre quelli che muovono davvero le cose, hanno stipendi a sei zeri.. 

 

 

Il problema non e' parteggiare che in pratica vuo, dire riconoscersi nelle ragioni di una parte o dell altra, il problema e' quando si e' convinti che la propria parte abbia ragione al 100% e l'altra di conseguenza torto al 100% perche' in tal modo si scade nell' ideologia.Al netto poi delle innummerevoli * galattiche che si sparano da una parte e dall altra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Audemars ha scritto:

Il problema è che questo topic non dovrebbe esistere e tantomeno tenuto in vita 

Pirlo è arrivato ieri, di cosa stiamo parlando?

Normale ci si scorni...poi il titolo è buttato giù a capocchia, sbagliatissimo

Io ad oggi, 10.11.20, non capisco l’importanza di acciuga...sono per caso un disonesto?

Dai su 

Ma son d'accordo anch'io, che pure sono un grande estimatore di Allegri, ma basta, é il passato, non deve tornare (non perché sarebbe un dramma ma perché sarebbe sbagliato...nion esistono solo 2 allenatori sulla terra Conte/Allegri/Allegri/Conte), ma chi se ne frega, é solo un topic per poter dire "Avevo ragione io".

Scriverlo poi dopo appena 2 mesi con Pirlo é ancora più senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sta radunando tutta la munnezza estremista del Forum qui dentro in realtà, quelli per cui le sfumature non esistono.
Non sarebbe male se ne restassero a parlare/litigare sempre tra loro in queste pagine lasciando pulito il resto.
Se permetti ti vorrei rivolgere una domanda.
Tu sei amministratore e ti permetti di rivolgere verso alcuni utenti termini come " munnezza"
Forse non abbiamo la solita storia culturale ed educativa e forse hai ragione tu ma io nel mio piccolo mi permetto educatamente di dissentire.


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un estimatore.. no, non è corretto 

 

Sono uno Juventino, dunque non posso che provare stima per chi mi ha portato 11 trofei e mi ha fatto perlomeno rivedere una finale pensavo non sarebbe mai più tornata, due volte.

 

Però questi topic non hanno senso di esistere. È ora di chiudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Se permetti ti vorrei rivolgere una domanda.
Tu sei amministratore e ti permetti di rivolgere verso alcuni utenti termini come " munnezza"
Forse non abbiamo la solita storia culturale ed educativa e forse hai ragione tu ma io nel mio piccolo mi permetto educatamente di dissentire.


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

Non sono amministratore (solo della sezione giovanili...), ed ho precisato "munnezza estremistica", cioé utenti (mi sa che ci sei pure te...) che vedono solo bianco o nero e sono qui per dimostrare di "avere ragione" più che per discutere di calcio. Che alla fine fanno degenerare le discussioni infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pero nella vita se non li segui ti danno al limite del pazzo..nel calcio invece se non li segui a un certo punto hai tutto e tutti contro il tuo modo di giocare e allora si, non solo devi avere giocatori forti ma anche i migliori altrimenti corri il rischio di rimanere un incompiuto pur sapendo che il tuo metodo funziona..si ci sta
Vero
Ci vuole sempre equilibrio giusto
ma bisogna sempre cercare nuove strade altrimenti rischi di fare la fine di Achille e la tartaruga che non riusciva mai a raggiungerla [emoji16][emoji16]
Il tema degli uomini è sempre basilare .
Un cuoco professionista riuscirà sempre a fare del buon cibo anche con ingredienti non al massimo ma per fare un cibo ottimo ci vogliono ottimi ingredienti .


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma son d'accordo anch'io, che pure sono un grande estimatore di Allegri, ma basta, é il passato, non deve tornare (non perché sarebbe un dramma ma perché sarebbe sbagliato...nion esistono solo 2 allenatori sulla terra Conte/Allegri/Allegri/Conte), ma chi se ne frega, é solo un topic per poter dire "Avevo ragione io".
Scriverlo poi dopo appena 2 mesi con Pirlo é ancora più senza senso.
Mi fate scoppiare dal ridere .
L'ho scritto venti volte che è una discussione di lana caprina.
Quindi va bene.
Ma mi piacerebbe sapere quali sono quelle che abbiano un senso.
Quelle dei commenti alle partite ?
Tutti intenditori?
Quelle sul calciomercato come quella su guardiola ?
Ahahahahahah memorabile
Oppure su dybala oggi re domani diavolo?
Oppure chi scrive che dobbiamo sostenere pirlo?
Cosa facciamo lo teniamo sulle spalle ?
Noi. Sostenere. Pirlo.
Se scriviamo tutti bene di lui
Domenica vinciamo.
Oppure giorgìop?
Ecco perché sono allegriano.
Come ha scritto un utente sopra c'è una comunanza di cultura ANCHE
il calcio è una cosa semplice e... banale

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Non sono amministratore (solo della sezione giovanili...), ed ho precisato "munnezza estremistica", cioé utenti (mi sa che ci sei pure te...) che vedono solo bianco o nero e sono qui per dimostrare di "avere ragione" più che per discutere di calcio. Che alla fine fanno degenerare le discussioni infatti.


Grazie del complimento.
Ora esco a festeggiare dato che domani mi chiudono Ahahahahahah
Lascia perdere la psicologia non è il tuo forte .

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Grazie del complimento.
Ora esco a festeggiare dato che domani mi chiudono Ahahahahahah
Lascia perdere la psicologia non è il tuo forte .

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

Non era un complimento né voleva esserlo (di certo non sono né un fine psicologo né uno particolarmente moderato nei messaggi questo é vero).

Era solo un consiglio ad essere meno estremista nella visione del calcio, detto da uno che ammira tantissimo Allegri e lo ha sempre sostenuto quando era qui e lo considera tra i migliori allenatori della storia della Juve (e oramai purtroppo ne ho vista anche tanta). Ma non é l'unico allenatore al mondo (che é strapieno di allenatori bravi e comunque gli allenatori brvi non servono a niente se non ci sono giocatori forti) e non é assolutamente auspicabile un suo ritorno, in cui si confronterebbe solo col suo passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di muro contro muro la mia posizione è questa, ovvero che trattando i gol evitabili e la marcatura a uomo moderna come da me proposta, in sostituzione alla zona in difesa, io non scendo mai a parlare nel giudicare gli allenatori del passato prossimo avuti dalla Juventus, anche perché per me Conte, Allegri e Sarri sono tutti uguali tra loro nel modo di aver gestito la Juventus, il suo gioco con piccole, marginali ed insignificanti differenze; Pirlo farà altrettanto? Ne dubito se non vuole bruciarsi e appiattirsi con loro; cosa farà di diverso è presto per dirlo anche se forse lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jerry Drake ha scritto:

Ma ancora topic sull'ex allenatore???

Basta, non se ne può più, tanto non c'è più e non torna più. A chi lo detestava questo topic lo fa detestare di più,  a chi lo adorava non lo fa tornare indietro 

 

Pensa te che ogni giorno  scrivi qui, la stessa cosa anche più volte al dì,immagina come può essere fastidioso per chi vuole, scambiarsi opinioni, ma c'è qualcuno che ogni tot entra per dire che bisogna chiudere (con che autorità poi) e che non gli interessa il topic. 

Poi cosa c'è da detestare, se una cosa non ti interessa puoi anche ignorarla.. 

Detto questo, per quanto apprezzi allegri, non ha senso l esonero di pirlo e non credo nemmeno che accada. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, wmontero ha scritto:

Mi fate scoppiare dal ridere .
L'ho scritto venti volte che è una discussione di lana caprina.
Quindi va bene.
Ma mi piacerebbe sapere quali sono quelle che abbiano un senso.
Quelle dei commenti alle partite ?
Tutti intenditori?
Quelle sul calciomercato come quella su guardiola ?
Ahahahahahah memorabile
Oppure su dybala oggi re domani diavolo?
Oppure chi scrive che dobbiamo sostenere pirlo?
Cosa facciamo lo teniamo sulle spalle ?
Noi. Sostenere. Pirlo.
Se scriviamo tutti bene di lui
Domenica vinciamo.
Oppure giorgìop?
Ecco perché sono allegriano.
Come ha scritto un utente sopra c'è una comunanza di cultura ANCHE
il calcio è una cosa semplice e... banale

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

Ha senso cio' a cui scegli di attribuire senso solo che se attribuisci senso solo alle tue idee non puoi confrontarti solo litigare...o ergerti a despota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non era un complimento né voleva esserlo (di certo non sono né un fine psicologo né uno particolarmente moderato nei messaggi questo é vero).
Era solo un consiglio ad essere meno estremista nella visione del calcio, detto da uno che ammira tantissimo Allegri e lo ha sempre sostenuto quando era qui e lo considera tra i migliori allenatori della storia della Juve (e oramai purtroppo ne ho vista anche tanta). Ma non é l'unico allenatore al mondo (che é strapieno di allenatori bravi e comunque gli allenatori brvi non servono a niente se non ci sono giocatori forti) e non é assolutamente auspicabile un suo ritorno, in cui si confronterebbe solo col suo passato.
Lo prendo come tale.
Un consiglio?
Senza offesa certo e nulla di personale.
Chi consiglia chi?
A giorgìop cosa consigli?
Ahahahahahah.
Niente neanche contro lui.
Ci mancherebbe siamo su in forum .
E come direbbe il buon max ... I discorsi li porta via il vento...[emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha senso cio' a cui scegli di attribuire senso solo che se attribuisci senso solo alle tue idee non puoi confrontarti solo litigare...o ergerti a despota.
Secondi te uno che non si prende sul serio, perlomeno su questi argomenti, si erige a despota?
Certamente non sarò un duro e puro ed a volte mi sarà sfuggito qualcosa di troppo . D'altronde non ci svegliamo sempre del solito umore .
Avrò le mie idee . Ci mancherebbe .
Despota?
Starò più attento e metto la firma.

Mia personale opinione opinabile .
[emoji16][emoji16][emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, wmontero ha scritto:

Secondi te uno che non si prende sul serio, perlomeno su questi argomenti, si erige a despota?
Certamente non sarò un duro e puro ed a volte mi sarà sfuggito qualcosa di troppo . D'altronde non ci svegliamo sempre del solito umore .
Avrò le mie idee . Ci mancherebbe .
Despota?
Starò più attento e metto la firma.

Mia personale opinione opinabile .
emoji16.pngemoji16.pngemoji106.pngemoji106.pngemoji106.png

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

Ovviamente era un modo di dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mk5 ha scritto:

Il problema non e' parteggiare che in pratica vuo, dire riconoscersi nelle ragioni di una parte o dell altra, il problema e' quando si e' convinti che la propria parte abbia ragione al 100% e l'altra di conseguenza torto al 100% perche' in tal modo si scade nell' ideologia.Al netto poi delle innummerevoli * galattiche che si sparano da una parte e dall altra .

L altra volta, chiacchierammo e avevamo idee diverse.. Ci sta è questo il bello, sennò se la pensassimo tutti in egual maniera, sai che noia... 

Stavolta concordo in pieno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jolly88 ha scritto:

L altra volta, chiacchierammo e avevamo idee diverse.. Ci sta è questo il bello, sennò se la pensassimo tutti in egual maniera, sai che noia... 

Stavolta concordo in pieno. 

 

Il problema e' il campo di discussione sia nel senso dei contenuti che delle regole...se uno parte e continua dicendo Massimiliano Allegri e' il messia degli allenatori e solo il suo calcio e' giusto, non si può discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mk5 ha scritto:

Il problema e' il campo di discussione sia nel senso dei contenuti che delle regole...se uno parte e continua dicendo Massimiliano Allegri e' il messia degli allenatori e solo il suo calcio e' giusto, non si può discutere.

Si si, io concordo anche su questo.. 

Come anche al contrario, cioè etichettato come il peggio in circolazione e che quasi fosse un peso 

Credo ci voglia equilibrio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Si si, io concordo anche su questo.. 

Come anche al contrario, cioè etichettato come il peggio in circolazione e che quasi fosse un peso 

Credo ci voglia equilibrio. 

Mi intrometto perché ci tengo a dirti che concordo anche io su quello che dite. Purtroppo il forum può distorcere il pensiero e possono essere letti attacchi personali quando in realtà non esistono. In sincerità, bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jolly88 ha scritto:

Pensa te che ogni giorno  scrivi qui, la stessa cosa anche più volte al dì,immagina come può essere fastidioso per chi vuole, scambiarsi opinioni, ma c'è qualcuno che ogni tot entra per dire che bisogna chiudere (con che autorità poi) e che non gli interessa il topic. 

Poi cosa c'è da detestare, se una cosa non ti interessa puoi anche ignorarla.. 

Detto questo, per quanto apprezzi allegri, non ha senso l esonero di pirlo e non credo nemmeno che accada. 

 

 

Cosa ho scritto ogni giorno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Mi intrometto perché ci tengo a dirti che concordo anche io su quello che dite. Purtroppo il forum può distorcere il pensiero e possono essere letti attacchi personali quando in realtà non esistono. In sincerità, bravo.


Ooooohhhhhhh
Calmiamoci
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482]
Da domani arancioni.
Altro che novelle !
Vabbuo
Scriviamo .
Anche * ma Scriviamo.
È cosa buona e giusta non pensare sempre ...... ai colori.[emoji56]

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Ooooohhhhhhh
Calmiamoci
emoji106.pngemoji106.pngemoji106.pngemoji482.pngemoji482.pngemoji482.pngemoji482.png
Da domani arancioni.
Altro che novelle !
Vabbuo
Scriviamo .
Anche * ma Scriviamo.
È cosa buona e giusta non pensare sempre ...... ai colori.emoji56.png

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

 

Beh mi fa piacere dare la mano anche a te, e se mi consenti, ci siamo trasformati in colombe, magari zebrate .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.