Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Low

Bisogna essere onesti: ora si capisce l'importanza di Massimiliano Allegri

Post in rilievo

insomma una pausa la si prende anche con la fidanzata ogni tanto no? poi cosi si torna ad essere desiderati, vogliosi, innamorati

 

lo sappiamo tutti che torna, non spiccica una parola di nessuna lingua e inoltre é simpatico e divertente, come quando esci con qualcun altra, ti serve solo a convincerti di tornare

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, YUMA ha scritto:

tu stai dicendo fesserie, io al contrario di te (per come parli) le partite di MAX le ho viste tuttte e dico tutte e non alla tele ma al JS e le mie considerazioni sono molto precise e veritiere

 

Dimmi quante volte con allegri ci siamo fatti rimontare o in vantaggio abbiamo subito il gol del pareggio 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Samurai ha scritto:

24 vittorie su 27 partite in campionato fino ad allora imbattuti.

2.37 media punti in campionato inferiore solo a Liverpool e City in Europa.

30 vittorie totalizzate secondi solo al City

Fino a dicembre 2 vittorie, 2 sconfitte in tutte le competizioni tutto il resto vittorie. Parziale di 49 gol a 15...

 

Fu un agonia per voi terrapiattisti!! Per la vostra umoralità schizzofrenica!!

non sono terrapiattista sono un tifoso come te, non sono umorale e se hai letto tutto l'intervento avrai capito che apprezzo e rispetto tutti ns. allenatori che ci hanno fatto diventare grandi.

poi le vittorie non sono tutte eguali e tra la juve (non l'Allegri9 prima di cardiff e quella dopo vi fu una bella differenza....

 

Dopodiche ' un saluto a te. La prossima volta se hai piacere di parlare con me ti rivolgi con altre parole, in caso contrario nessun problema, hai sicuramente tanti con cui confrontarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Dovresti rivedere le tue sicurezze sulle tue competenze calcistiche. Già mettere in relazione il dybala di allegri e questo di inizio stagione, palesemente non in condizione la dice lunga. Poi che allegri non sbagliasse una mossa è praticamente una falsità davvero facile da smontare. 

Non devo rivedere le mie sicurezze, ma ripeto, è bello per questo il calcio in italia .. tutti ne parlano e l'1% sa di quello che parla.

Il miglior dybala comunque l'hai visto con Allegri quando giocava in tandem con Manzu che gli apriva gli spazi.

Siccome si fa presto a parlare dopo te lo dico ora: se Morata rimane questo di inizio stagione il sig. dybala scalda tanto la panca quest'anno .

Poi così dopo capirete molto chiaramente se il problema era Allegri o è invece Dybala stesso ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Dimmi quante volte con allegri ci siamo fatti rimontare o in vantaggio abbiamo subito il gol del pareggio 

 

 

allora per precisarti, con Max ultimo anno  Juventus -Genova  pareggio in rimonta, Juventus Parma pareggio al 93° in rimonta , Ferrara sconfitta con goals in rimonta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, YUMA ha scritto:

allora per precisarti, con Max ultimo anno  Juventus -Genova  pareggio in rimonta, Juventus Parma pareggio al 93° in rimonta , Ferrara sconfitta con goals in rimonta

Su 300 panchine,5 anni.. bastano due mani e forse sono pure troppe. 

Ora capisci perché ti dico che statisticamente a poco senso, per esprimere un concetto di "certezza" come hai fatto prima? 

 

P. S.

A ferrara lo scudetto era praticamente vinto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Forse non riesco a spiegarmi del tutto, lo ammetto. Io faccio un discorso molto semplice. Io non scrsdito allegri, pur essendo arato uno che non lo voleva più da Cardiff in poi per una serie di ragioni, che nulla tolgono a ciò che di grandioso ha fatto. Dico, che si può esaltare allegri ed esaltare anche conte ed esaltare anche sarri. Tutti hanno vinto, tutti hanno meriti. Non capisco la lotta violenta tra fazioni, mi fa letteralmente soffrire e, secondo me, contribuisce ad alimentare un clima di negatività che si ripercuote sulla squadra, specialmente in CL. 


Capisco i meriti di conte
Grato a lui.
Capisco i meriti di allegri
Grato a lui.
Non capisco i meriti di sarri.
[emoji848][emoji848][emoji848][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Che noi si possa contribuire in modo negativo sulla squadra lo capisco meno dei meriti di sarri.
Quindi siamo sotto zero.
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji16][emoji16][emoji16][emoji482][emoji482][emoji482]

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, drugor ha scritto:

Allegri  mai piaciuto, però  la juventus con lui era una schiaccia  sassi e al momento  saremmo 6 punti avanti a tutti, Sarri era buono  per lo spot sigarette e espurgo nasi... Pirlo spero che riesca  a far quadrare  la squadra, tra infortuni e bidoni  non venduti... si è visto solo un leggerissimo miglioramento. Però  senza il Sig. Ronaldo  siamo  perduti....

Quindi se il milan riprendesse sacchi vincerebbe la cl?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che una volta smesso di essere un dipendente della società juventina sparissero i topic allegriani....mi sbagliavo. I nostalgici ci stanno sempre.
Chiedetevi com'è che Allegri sta disoccupato da 2 anni...
Conte ha costruito qualcosa di importante, Allegri ha solo dato continuità ma i suoi ultimi due anni con la Juve, fortissima in campionato e scarsa in champions, hanno dimostrato che qualsiasi allenatore può vincere in serie A con la stessa squadra e Sarri l'ha dimostrato. Potevano metterci pure Malesani, Zeman o lo stesso Pirlo e avremmo vinto lo stesso.
Quest'anno Pirlo  ha uomini completamente nuovi ed è partito con mezza squadra infortunata. Contro la Lazio non abbiamo giocato malissimo...l'1-0 (di allegriana memoria) ci poteva stare e non avremmo rubato nulla. Dunque ho ancora fiducia in lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/11/2020 Alle 14:07, PR20 ha scritto:

Perdonami ma il problema per me non e' quello, semplicemente perche' e' normale che il mercato non ti dia sempre quello che ti servirebbe alle condizioni economiche a cui puoi permettertelo. Lo stesso Real ceduto Ronaldo non ha potuto sostituirlo con nessuno: non e' un supermercato dove trovi sempre disponibilita' di quello che ti serve e per squadre di alto livello e' ancora piu difficile perche' i campioni si muovono raramente.

 

Un anno trovi un alex sandro in scadenza, un altro anno c'e' un centrocampista con una clausola bassa, un anno c'e' un Cuadrado scontento che si puo' prendere a poco, dani alves svincolato ecc ecc   Ammesso che il giocatore che ti serve sia inv vendita poi, non sempre puoi andare e pagare quello che ti chiedono perche' i soldi non sono infiniti.

 

Questo rendeva ancor piu importante la capacita' di Allegri di adattarsi a quello che di volta in volta si riusciva a fare sul mercato, piuttosto di allenatori come Sarri che sanno giocare anche bene ma in un modo solo e con giocatori di determinate caratteristiche e che al di fuori di quel modo vanno in grossa difficolta'.

 

L'anno in cui Allegri ando via c'era uil grosso problema di un Higuain di ritorno che non Allegri non voleva ma si sapeva gia che sarebbe stato impossibile cedere e regalarlo sarebbe costato una minusvalenza di quasi 40mil. Per me Allegri e' stato mandato via soprattutto per quello, si e' sperato che con Sarri si potesse recuperare Higuain, oltre a vari altri giocatori tipo Pjanic e Dybala il cui rendimento era sceso ai minimi termini.

Allegri era anche lui un piangina 

Piangeva perché non c'erano cambi per Mandzukic e Cuadrado per il 4-2-3-1 e gli hanno preso Bernardeschi e D.Costa ma nonostante gli arrivi dopo qualche mese cambiò modulo

Lo stesso con il "va bhe loro hanno Ronaldo e Messi" , arrivato Ronaldo si è inventato che bisognava cambiare mezza squadra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Su 300 panchine,5 anni.. bastano due mani e forse sono pure troppe. 

Ora capisci perché ti dico che statisticamente a poco senso, per esprimere un concetto di "certezza" come hai fatto prima? 

 

P. S.

A ferrara lo scudetto era praticamente vinto. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gobbismo ha scritto:

Oddio, stessa squadra proprio no. Evra è stato un titolarissimo, Morata importantissimo, Pereyra un ricambio di livello. Magari ora non farebbero rumore 3 acquisti così (forse) ma all'epoca uno o due pedine spostavano tantissimo. Non eravamo una corazzata con Ronaldo e centomila ricambi. Non ci potevamo permettere il lusso di giocare comodamente come da 4 anni a questa parte stiamo, purtroppo, facendo sempre la conta di indisponibili e infortunati cronici (un vero peccato). Prima Evra e Morata ci facevano la differenza per davvero... Non è solo un'opinione eh, perché Morata stiamo vedendo tutti che giocatore è, voglio dire. Ok, non era forse così pronto all'epoca, ma lo ricordiamo tutti come l'attaccante da Champions, che ha segnato quando c'era bisogno dai quarti, fino in finale. L'anno prima, gente così non c'era ed eri contato. 

Ed eri, soprattutto, alla seconda CL. Un anno in più per una squadra che cambia poco, è determinante più degli acquisti estivi in alcuni casi. 

 

Questo, solo per dire che ogni contesto è diverso e non paragonabile, secondo me. Tutti abbiamo ragione e tutti abbiamo torto, un fatto è che Allegri ha fatto meglio di Conte in CL, ma un altro fatto è anche che con Conte siamo tornati alla vittoria e l'ha fatto alla grandissima, idolatrando gente come Pepe (che adoro) e altri. 

Eravamo davvero un'altra cosa, di un'altra dimensione rispetto ad ora. Ci siamo arrivati grazie a tutti, dal primo all'ultimo, e ognuno ha fatto la propria parte alla grandissima. 

Oggi per noi è normalità schiacciare ogni estate colpi da 40 milioni l'uno, 80 le run prodigio di 19 anni, 100 per RONALDO, 40 per dybala giovanissimo. Ci permettiamo il lusso di sbagliare anche colpi fa 40 milioni, come sembra esserlo Bernardeschi e Douglas Costa (ahimè, giocatore che ritengo potenzialmente un top assoluto). 

 

Perché paragonarli, perché volersi ostinare dopo anni a voler far passare Conte come un cogliooone qualunque che non capisce uncazzodiniente e, viceversa, allegri come eroe o incapace, sarri come puzzolente. 

Io stesso sono stato un critico veramente acceso dell'Allegri post Cardiff, ma non ho difficoltà ad apprezzarlo, a ringraziarlo, a considerarlo intelligente e bravo. Abbiamo avuto i migliori allenatori in circolazione italiani degli ultimi anni, lo dicono i fatti. Conte tre anni, tre vittorie. Allegri prima di venire ha fatto primo e secondo posto, poi 5 volte primo su 5. Sarri ha INCANTATO a Napoli, ha fatto miracoli, secondo. L'anno di Empoli clamoroso, ma non lo considero. Poi primo con noi, dopo un EL vinta in un anno al Chelsea. Abbiamo avuto il meglio, a conti fatti i migliori 3 allenatori in Italia degli ultimi 12 - 13 anni.

Questo, secondo me, non deve mai dimenticarselo nessuno. E magari non tu, perché mi sembri un utente equilibrato, ma in molti questo l'hanno perso di vista. Neanche Ronaldo per qualcuno va bene. 

 

Scusa se ho risposto a te con tutto questo messaggio, non ti sto accusando di nulla, non mi rivolgo a te ma è una sintesi del e mio pensiero, un piccolo sfogo dopo l'ennesima partita che mi fa un po' rosicare per i 2 punti e nulla più, iper tranquillo, perché ho visto una squadra prendere mezzo tiro in porta a Roma, dominando per larghi tratti e facendo vedere un primo tempo di ottima fattura, che non vedevo da un bel po' di tempo sinceramente. Anche come attenzione difensiva. 

Con altri 7-8 giocatoroni tra panchina e problemi vari. 

E vivo male vedere tutta la negatività del mondo... Che porta ad aprire un topic come questo. Non per il messaggio in sé e per sé, ma perché implicitamente considera questa annata già negativa, già perduta. Già si emettono giudizi, qualcosa di incredibile. 

E non ci rendiamo conto che tutta questa negatività, arriva, arriva a tutti e arriva pure a chi gioca, per quanto professionisti. Invece di creare entusiasmo, distruggiamo. Le grandi annate si fanno ANCHE quando c'è il giusto entusiasmo, ricordiamoci l'anno da imbattuti, l'anno di Berlino. 

Di questo ha bisogno la Juve, non dei giudici pignoli infastiditi e noiosi e annoiati. 

Svegliamoci tutti, perché (lo diceva Allegri) vincere è sempre straordinario, quindi non ci abituiamo e ringraziamo. Sosteniamo. 

Post da incorniciare. Bravo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, YUMA ha scritto:

 

Tu sei bravo a cambiare discorso, mi avevi chiesto “ dimmi ecc..ec..” io ti ho risposto quindi ogni tua ulteriore considerazione è fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già  dal primo anno di Allegri dissi :quando se ne andrà  lo rimpiangeremo ....e anche il più ANTI-ALLEGRIANO non può 'negare  che non sia stato per la nostra squadra un GRANDE  ALLENATORE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, YUMA ha scritto:

Tu sei bravo a cambiare discorso, mi avevi chiesto “ dimmi ecc..ec..” io ti ho risposto quindi ogni tua ulteriore considerazione è fuori luogo

Io non ho cambiato discorso e tutto in linea, e di facile comprensione..

Che ti devo dire hai ragione tu, avremmo preso il gol del pareggio prima. 

Anche se gli scores passati, calcolati su 300 partite dicono altro.

Infatti quelle Juventus erano famose sia per la fase difensiva scadente   sia per la facilità di prendere rimonte.. 

Pero ok, va bene, tieniti le tue certezze 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wmontero ha scritto:

Con i se e con i ma si fa poco. Altrimenti ti tiro fuori che il real poteva farci 6 gol all'andata, in casa. E che allegri ha faticato quasi ogni anno, per superare il girone. Se il reale valore della juve è quello, allora non ha fallito neanche sarri Vs LIONE. Ma comunque non me la bevo, la Juve era infinitamente superiore all'ajax




Io sono il primo ad ammettere che stiamo parlando di lana caprina e che non ha senso dato che di quel che penso io o tu non importa nulla a nessuno però stiamo su un forum juventino quindi di Visa dovremmo parlare ? Di Platone ?
Questo per rispondere anche ad altri utenti.
Venendo a noi io non ho fatto riferimento a SE o MA. TI / VI ho solo invitato a vedere la situazione da un angolo diverso .
Le due finali sono un miracolo di max o sono fallimenti quando non ci siamo arrivati. Il vero valore di quella juve era tra le migliori in senso lato od era la migliore ?
Eravamo talmente forti che la CL ci è sfuggita causa max o l'abbiamo sfiorata merito max?
Analizzare minuto per minuto ogni partita ogni singolo episodio mi sembra puerile vediamola da un punto di vista più alto più generale .
P.s. come se nel giudicare moggi ti iarlassi di esnaider e compagnia cantante .


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

I due percorsi che ci hanno portato a Berlino e a Cardiff sono stati i due capolavori di max. Se non lo si ammette si discute del nulla. Alcune partite sono state incredibili, tipo la semifinale a Madrid o le due col Barcellona nel 2017. Avevamo sicuramente due squadre forti ma le ha fatte rendere al meglio, poi come sai in Champions è un attimo passare da uscire agli ottavi o arrivare in semifinale/finale. Voglio dire in campionato l'ottava rosa non vincerà mai perché 38 partite sono troppe, in Champions ogni anno c'è qualche sorpresa e può arrivare in finale anche l'ottava o decima rosa. 

Detto questo, è vero che per un motivo o per l'altro dopo cardiff qualcosa si è rotto, pur a fronte di risultati nel complesso buoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo stava sulle pal*e a qualcuno, io credo Nedved e forse anche ad A.A.  forse gelosia perchè otteneva le  simpatie da almeno il 70% dei tifosi, risultati e record, la CL era impossibile negli anni dove Barcellona e Real Madrid, avevano due extraterresti al TOP e una rosa di gran lunga superiore alla Juve, questi due (AA e PN) hanno approfittato del fatto che tutti  contestavano il "non bel gioco" della Juve e quando Acciughino ha chiesto di rinforzargli centrocampo e difesa, l'hanno subito esonerato, per prendere chi? SARRI! mavvia, anche un bimbo tonto vedeva che Sarri non era compatibile con la Juve, "ma che figure di mmm**rda" direbbe E.Fede 😂  abbiamo fatto con lui, il bel gioco...manco l'ombra! 

Ad Allegri  hanno dato CR7 e volevano farci intendere che sarebbe bastato  lui per la CL, ma se non hai il contorno buono,  tutto il pranzo va a put**na! e tutti hanno denigrato Allegri facendo felici  e contenti i veri responsabili perchè avevano il "capro espiatorio" da dare a quei tifosi Anti-Allegri, felici che si erano levati di torno Acciughino! bravi! veramente eccelsi! non avete capito che CR7 per la Società era ed è stato soltanto un BUSINESS MODEL ,  della CL  (e della Juve) a loro interessa un fico secco... prima i soldoni, la borsa, ecc,

Dopo Sarri si presentano con Pirlo...ecchecccc**** questo è un ex gran calciatore, un ex miglior regista, ma è un' ex che aveva appena  iniziato la scuola di allenatore con i ragazzini, ma oggi è un "apprendista allenatore", gli mettete in mano una squadra come la Juve che volete ringiovanire, rinnovare e rifondare? ma che si sono fumati ? 

La Juve stà pagando le scelte eccelze di questi due scienziati!

 

(ora mi salteranno addosso tutti gli anti-acciughino, vabbè... ho le spalle ancora abbastanza grosse e resisto bene!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aemme ha scritto:

purtroppo stava sulle pal*e a qualcuno, io credo Nedved e forse anche ad A.A.  forse gelosia perchè le  simpatie da almeno il 70% dei tifosi, risultati e record, la CL era impossibile negli anni dove Barcellona e Real Madrid, avevano due extraterresti al TOP e una rosa di gran lunga superiore alla Juve, questi due (AA e PN) hanno approfittato del fatto che tutti  contestavano il "non bel gioco" della Juve e quando Acciughino ha chiesto di rinforzargli centrocampo e difesa, l'hanno subito esonerato, per prendere chi? SARRI! mavvia, anche un bimbo tonto vedeva che Sarri non era compatibile con la Juve, "ma che figure di mmm**rda" direbbe E.Fede 😂  abbiamo fatto con lui, il bel gioco...manco l'ombra! 

Ad Allegri  hanno dato CR7 e volevano farci intendere che sarebbe bastato  lui per la CL, ma se non hai il contorno buono,  tutto il pranzo va a put**na! e tutti hanno denigrato Allegri facendo felici  e contenti i veri responsabili perchè avevano il "capro espiatorio" da dare a quei tifosi Anti-Allegri, felici che si erano levati di torno Acciughino! bravi! veramente eccelsi! non avete capito che CR7 per la Società era ed è stato soltanto un BUSINESS MODEL ,  della CL  (e della Juve) a loro interessa un fico secco... prima i soldoni, la borsa, ecc,

Dopo Sarri si presentano con Pirlo...ecchecccc**** questo è un ex gran calciatore, un ex miglior regista, ma è un' ex che aveva appena  iniziato la scuola di allenatore con i ragazzini, ma oggi è un "apprendista allenatore", gli mettete in mano una squadra come la Juve che volete ringiovanire, rinnovare e rifondare? ma che si sono fumati ? 

La Juve stà pagando le scelte eccelze di questi due scienziati!

 

(ora mi salteranno addosso tutti gli anti-acciughino, vabbè... ho le spalle ancora abbastanza grosse e resisto bene!)

otteneva le simpatie da almeno il 70% dei tifosi e una forzatura,buona grazia se ne aveva il 49%uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juverewind ha scritto:

otteneva le simpatie da almeno il 70% dei tifosi e una forzatura,buona grazia se ne aveva il 49%uhuh

 

punti di vista diversi, sicuramente te non eri tra questi 49%, giusto? 😉

ma oggi quanti lo rimpiangono considerando i due che  l'hanno sostituito?

speravamo...  credevamo...invece...😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore.

Un miracolato.

Prova è che non riesce a trovare una squadra.

A sentir qua dentro, Barcellona e PSG e altri lo cercavano freneticamente quando era alla Juve.

Si è visto.

Un motivo ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus1977 ha scritto:

Ma per favore.

Un miracolato.

Prova è che non riesce a trovare una squadra.

A sentir qua dentro, Barcellona e PSG e altri lo cercavano freneticamente quando era alla Juve.

Si è visto.

Un motivo ci sarà.

Un motivo tipo che praticamente nessuna squadra top ha cambiato allenatore quest'anno causa Covid? Azzardo, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Ma per favore.

Un miracolato.

Prova è che non riesce a trovare una squadra.

A sentir qua dentro, Barcellona e PSG e altri lo cercavano freneticamente quando era alla Juve.

Si è visto.

Un motivo ci sarà

   Idem si dice di  Bonucci,  un pò come la sposa di Campiglia, tutti la vogliono ma nessuno  se la piglia   😂   😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus1977 ha scritto:

Ma per favore.

Un miracolato.

Prova è che non riesce a trovare una squadra.

A sentir qua dentro, Barcellona e PSG e altri lo cercavano freneticamente quando era alla Juve.

Si è visto.

Un motivo ci sarà

Credo che la partita con l'ajax sia davvero il capolinea della sua storia alla juve. Li si è capito che più di quello che ha fatto non poteva fare e le sue idee di calcio, anzi di anticalcio, non avrebbero permesso di raggiungere una reale dimensione europea. Prova ne sia che sarri ha vinto senza grossi problemi lo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aemme ha scritto:

punti di vista diversi, sicuramente te non eri tra questi 49%, giusto? 😉

ma oggi quanti lo rimpiangono considerando i due che  l'hanno sostituito?

speravamo...  credevamo...invece...😞

grazie al cielo mai rimpianto e mai amato!

 sta ricostruendo ci vuole pazienza,io aspetterei a fare congetture su Pirlo!

ne riparliamo fra qualche mese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juverewind ha scritto:

grazie al cielo mai rimpianto e mai amato!

 sta ricostruendo ci vuole pazienza,io aspetterei a fare congetture su Pirlo!

ne riparliamo fra qualche mese!

Non mi ha mai dato la sensazione di avere la squadra in mano. Sempre in bilico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.