Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Low

Bisogna essere onesti: ora si capisce l'importanza di Massimiliano Allegri

Post in rilievo

1 minuto fa, Pogba88 ha scritto:

Tudor anche non è che sia chissà cosa.....andava messo un allenatore in secondo con grande esperienza sulle spalle, non uno con qualche annetto in più da allenatore.

Sta facendo errori banali e ripetuti... assolutamente impreparato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Samurai ha scritto:

A volte dei bei sganassoni sono i migliori aiuti... Le sue testardaggini ci stanno di fatto danneggiando .sisi 

Stiamo regalando lo scudetto al Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Non pigliatavela con noi quando cerchiamo di fermarvi dal mentire a voi stessi... Rimpiangiamo tutti Allegri e tu lo sai!! 

 

Comunque ti avevo messo e tolto dalla lista gnore... Ora ci ritorni :statbuon:

Bravo, tanto con le groupie di allegri come voi non ha senso di discutere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Non pigliatavela con noi quando cerchiamo di fermarvi dal mentire a voi stessi... Rimpiangiamo tutti Allegri e tu lo sai!! 

 

Comunque ti avevo messo e tolto dalla lista gnore... Ora ci ritorni :statbuon:

ma tutti chi tutti cosa ma parla per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente oggi a pirlo non rimprovero nulla. Non ha alternative in panchina (e non ne avrà x tutto l anno se non si interviene sul mercato). La Lazio era molto aggressiva e se i nostri davanti si facevano sdradicare i palloni da akpo akpro senza riuscire più a difenderne uno non è colpa sua. La lazio ha potuto mettere dentro un'altra squadra intera fresca nel finale e in aggressività la cosa si è vista tutta, noi stanchi invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Er Samurai said:

Mi rivolgo a coloro che stanno dalla parte di Allegri:

 

Ragazzi stabiliamo definitivamente che non bisogna prendere sul serio chi fa finta di non rimpiangerlo... Basta proprio mo!

Dopo oggi rafforzeranno ancora di più la loro posizione sempre più ridicolmente...  

Ahahaha... SEI RI DI CO LO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pavel magno 65 said:

Andrei a prenderlo di persona, attualmente non abbiamo un allenatore.

Eccone se lo abbiamo ... gol solo da appoggiare in rete e frutto di manovra e non prodezze individuali ... anzi se Cristiano e Paulo fossero degni della loro miglior forma finiva 2/3 a 0 ... ahahaahha senza allenatore ... ma andatevi a nascondere ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, localpero ha scritto:

se lo dici tu.

tutti sfortunati i golfisti che sbagliano la buca di millimetri, i piloti che perdono la pole di millesimi di secondo, le squadre di calcio che prendono solo i legni.. e via così.

fatti una cultura e ripassa.

Ascolta, che le squadre di calcio prendano solo legni perché dietro ci sia un allenamento sbagliato o mentalità sbagliata, definisce l’immensa cultura di cui tu disponi e che noi del forum siamo fortunati di poter disporre... ripassa quando la modestia (oltre che quella culturale già evidente) farà parte della tua intera personalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Samurai ha scritto:

Mi rivolgo a coloro che stanno dalla parte di Allegri:

 

Ragazzi stabiliamo definitivamente che non bisogna prendere sul serio chi fa finta di non rimpiangerlo... Basta proprio mo!

Dopo oggi rafforzeranno ancora di più la loro posizione sempre più ridicolmente...  

@nostalgico del trio leggi il nostro Josh, oggi sta dando spettacolo .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Eccone se lo abbiamo ... gol solo da appoggiare in rete e frutto di manovra e non prodezze individuali ... anzi se Cristiano e Paulo fossero degni della loro miglior forma finiva 2/3 a 0 ... ahahaahha senza allenatore ... ma andatevi a nascondere ridicoli

Sarri, a sentire loro, non capiva un acca e ha vinto lo scudo lo stesso... Ecco l'importanza che aveva Allegri... Menomale che con noi non centra piú un caiser. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, thade74 said:

Ascolta, che le squadre di calcio prendano solo legni perché dietro ci sia un allenamento sbagliato o mentalità sbagliata, definisce l’immensa cultura di cui tu disponi e che noi del forum siamo fortunati di poter disporre... ripassa quando la modestia (oltre che quella culturale già evidente) farà parte della tua intera personalità...

veramente di mentalità e allenamenti non ho mai parlato. invece nello sport ci sono i gesti tecnici in cui la fortuna c'entra tanto quanto le tue opinioni c'entrano con lo sport agonistico professionista. la tattica serve anche e sopratutto per mettere i calciatori a loro agio per favorire l'esecuzione dei gesti tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, localpero ha scritto:

veramente di mentalità e allenamenti non ho mai parlato. invece nello sport ci sono i gesti tecnici in cui la fortuna c'entra tanto quanto le tue opinioni c'entrano con lo sport agonistico professionista.

 

Come le tue opinioni, che valgono quanto le mie e quanto quelle degli altri. Tutti contiamo tanto o non contiamo una mazza. Prima lo capisci anche te, meno resterai deluso dalla vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Eccone se lo abbiamo ... gol solo da appoggiare in rete e frutto di manovra e non prodezze individuali ... anzi se Cristiano e Paulo fossero degni della loro miglior forma finiva 2/3 a 0 ... ahahaahha senza allenatore ... ma andatevi a nascondere ridicoli

Io non ti ho offeso, per me non abbiamo un allenatore, ridicolo come complimento riservalo a qualche tuo familiare, non aggiungo altro perché non parlo con chi offende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pavel magno 65 said:

Io non ti ho offeso, per me non abbiamo un allenatore, ridicolo come complimento riservato a qualche tuo familiare, non aggiungo altro perché non parlo con chi offende.

E tu offendi l'intelligenza di chi guarda le partite dicendo che non abbiamo un allenatore. Che abbiamo e come e sta facendo anche un'ottima lavoro dopo due anni in caduta libera. Il mio commento è assolutamente in linea col tuo tono sprezzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

E tu offendi l'intelligenza di chi guarda le partite dicendo che non abbiamo un allenatore. Che abbiamo e come e sta facendo anche un'ottima lavoro dopo due anni in caduta libera. Il mio commento è assolutamente in linea col tuo tono sprezzante. 

Rispetta le opinioni altrui, parla con chi é come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.