Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Low

Bisogna essere onesti: ora si capisce l'importanza di Massimiliano Allegri

Post in rilievo

3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ma vedi è tutto un discorso di percezione 

 

Devi essere in grado di separare la considerazione , le percezioni, i pronostici ecc... dal campo !!!! 

cioè ci credi che io del tuo messaggio non c'è una cosa che non condivida ? ci credi ? te lo giuro eh !!! è tutto vero !!! 

ma mi ci metto pure io !!! pure io pensavo che il milan fosse piu' forte. 

 

chi poteva pensare che un cileno di 10 mln preso dal leverkusen col nome di un docciaschiuma diventasse Arturo Vidal ? ti dico la verità , non lo sapevo .... e ti dico che ero già abbastanza malato che mi andavo a vedere , ai tempi, i video su youtube... c'era , me lo ricordo ancora, un video di lui in germania che segna qualche rigore e fa qualche gol al volo ma nulla di che ....mi ricordo ancora la canzone era Price Tag 

 

pero' capisci ....ma che discorso è ? è chiaro che A PRIORI , nessuno di noi pensava potessimo vincere lo scudetto , è ovvio !!! mi ci metto pure io eh !!!

ma non è solo un discorso legato al fatto che non sai chi hai preso come ho scritto sopra, è anche un discorso legato alle innumerevoli scottature prese gli anni passati. 

cioè anche mentalmente dopo 2 stagioni in cui ti metti a cantare "ole ole ole diego diego" , dopo che effettivamente diego ti fa una partita PAZZESCA a roma contro la roma , (quindi ti mostra pure cose interessanti e poi ti delude in modo cosi' beffardo) tu ci vai con i piedi di piombo prima di dire che hai 4-5 FENOMENI VERI in rosa. 

Cioè noi venivamo da 2 stagioni in cui a febbraio iniziavi regolarmente a vedere i seggiolini bruciati in curva , io me lo ricordo eh !!!

è chiaro che anche mentalmente ci vai proprio con i guanti di velluto nel giudicare la forza della rosa. 

 

Sarebbe come dire che , l'anno dopo, siccome abbiamo preso un 18enne dallo utd a 0, e siccome questo 18enne nessuno lo conosceva, allora pogba appena arrivato alla juve non era un fenomeno ....LO ERA ECCOME !!! semplicemente non lo conosceva nessuno !!!

cioè non è che perchè non lo conosce nessuno, o perchè ha meno di 20 anni, o perchè è venuto a 0, o perchè ferguson l'ha scaricato,allora è un medio giocatore reso grande dal gondottieroh andognio .... no !!!! il gondoddiero andogioh c'entra poco e nulla !!! pogba, il 18enne preso a 0 scaricato da ferguson, entrava e ti decideva la gara scudetto col napoli, ti tirava da centrocampo e spaccava le traverse contro l'udinese.... li non è che c'era uno schema eh, quelli sono palloni vaganti che pogba sa di poter calciare in porta. 

Se vuoi ti faccio l'esempio di zaniolo, o di m'bappe quando stava al monaco'

O se vuoi ti faccio l'esempio dell'ajax, noi continuiamo a crogiolarci e a farci i pom-ini a vicenda con la storia della "squadra di ragazzini" è lo stesso discorso demenziale di chi definisce vidal "il cileno pagato 10 mln" ..... non perchè non sia vero, ma perchè stai giudicando cio' che ha fatto un calciatore sulla base del tuo pregiudizio iniziale, e se ci pensi è demenziale !!! finchè lo fai all'inizio, a carte scoperte ci puo' pure stare, perchè a parte le tue idee e il tuo pregiudizio hai poco su cui basarti, ma farlo a posteriori E' DEMENZIALE !!!! .... Quelli dell'ajax erano forti !!!! ma forti forti forti !!! cioè non è che erano medi giocatori saltati da chissà quale gioco.... no no !!! erano proprio forti !! altro che !!! poi che noi non li conosciamo, o che prendevano meno dei nostri o che avessero meno di 20 anni, eeee.... problema nostro !!! prendi le pizzi che devi prendere vai a casa e devi stare pure muto, stessa cosa col lione.

 

cioè io tutte le volte che sento qualcuno che dice che quel milan era forte non sento altro che 

"eh ma vi ricordate i pronostici"

"eh ma venivamo da 2 settimi posti"

"eeeh ma chi li conosceva vidal?"

"chi c'avrebbe mai scommesso su quella juve?"

 

tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano, come se il campo non esistesse 

Non sono sicuro di aver capito cosa intendi, sinceramente. 

Tu sei dell'idea che quello scudetto l'avrebbe vinto chiunque?

 

Che è semplicissimo prendere 5/6 giovani promesse e farle diventare veri giocatori (alcune con stecche paurose l'anno prima), qualche veterano più o meno giovane, 5/6 seghe conclamate e formare una squadra vincente convinta dei propri mezzi, basandosi solo sui parametri del valore effettivo?

 

L'esempio dell'Ajax c'entra poco. 

Loro "allevano" dalle giovanili un gruppo. Il più delle volte non gli esce nulla di buono, mentre altre riesce a tirar su una squadra valida. Ma questa è giù formata da diversi anni di apprendistato e giocano a memoria.

La prima Juve di Conte era un agglomerato di giocatori descritti sopra. Quella squadra ha saltato tutti gli step che di solito portano a formare un gruppo solido. Se non è un merito quello, alzo le mani.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che discussione inutile, 56 pagine per dar fiato ai figli illegittimi di Allegri, puah.stomale 
Bustardi? Lo puoi usare . Non c'è problema .
56 pagine che ti hanno tolto spazio?
Non credo.
Il forum è grande se hai voglia di discutere pacatamente fermati altrimenti puoi uscire e nessuno se ne rammarichera'.


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho gia scritto in topic dedicati...quindi immagini bene
comunque se la memoria non mi tradisce ricordo che all'epoca non ero il solo a pensarla così
quasi la totalità dei media,di opinionisti,di tifosi soprattutto juventini imbufaliti ritenevano che avesse sbagliato di brutto strategia.
 
 
Testa hai ragione .

Croce hanno torto gli altri.
Ahahahahahah

Da casa senza conoscere niente delle condizioni fisiche e mentali di nessuno .
Senza avere la più pallida idea di cosa , forse sbagliando , avesse spinto max ad agire in quel momento in quel modo tu avevi indovinato tutto in entrambi i casi.
Cosa ti devo dire? Onore a te.[emoji106][emoji106][emoji106]


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero trovi presto una panchina così avremo una dimensione più chiara di Allegri
Dove lo trovi una panchina ora?
In tempi normali avresti pirlo in panchina ?
Per la tesina ? Per il progetto ?
Dai. Auguriamoci che faccia bene certo .
ma è frutto della situazione virus.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, ciumbia said:

L'ho gia scritto in topic dedicati...quindi immagini bene

comunque se la memoria non mi tradisce ricordo che all'epoca non ero il solo a pensarla così

quasi la totalità dei media,di opinionisti,di tifosi soprattutto juventini imbufaliti ritenevano che avesse sbagliato di brutto strategia.

 

 

Ecco bravo... con il senno del poi siamo tutti dei bravi allenatori che non ne sbagliano una .ghgh

Se tu avessi un minimo di coerenza non potresti certo criticare un allenatore dicendo che ha sbagliato a fare dei cambi quando si stava vincendo quando poi per un' altra partita lo critichi per non aver fatto sostituzioni sul 3 a 0 per noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Non sono sicuro di aver capito cosa intendi, sinceramente. 

Tu sei dell'idea che quello scudetto l'avrebbe vinto chiunque?

 

Che è semplicissimo prendere 5/6 giovani promesse e farle diventare veri giocatori (alcune con stecche paurose l'anno prima), qualche veterano più o meno giovane, 5/6 seghe conclamate e formare una squadra vincente convinta dei propri mezzi, basandosi solo sui parametri del valore effettivo?

 

L'esempio dell'Ajax c'entra poco. 

Loro "allevano" dalle giovanili un gruppo. Il più delle volte non gli esce nulla di buono, mentre altre riesce a tirar su una squadra valida. Ma questa è giù formata da diversi anni di apprendistato e giocano a memoria.

La prima Juve di Conte era un agglomerato di giocatori descritti sopra. Quella squadra ha saltato tutti gli step che di solito portano a formare un gruppo solido. Se non è un merito quello, alzo le mani.

 

 

 

quello che intendo dire è che cio' che pensavamo noi, e ripeto, mi ci metto pure io tra quelli che la pensavano come te quando inaugurammo lo stadium, NON CONTA NULLA !!! 

 

Cioè se poi, all'atto pratico, SUL CAMPO, quella promessa presa in estate, dimostra il carattere e la classe di un campione PER ME E' UN CAMPIONE !!! cioè i giocatori sono cio' che mostrano di essere !!! i nostri pregiudizi, positivi o negativi , contano zero !!

ti faccio l'esempio di zaniolo : se tu prendi zaniolo, e lo metti in campo,  e zaniolo ti fa vedere tutto quello che zaniolo ha fatto vedere , non ha molto senso continuare a considerarlo "una promessa" .... promessa un cacchio !!! è il giocatore che è !!! cioè non è che devi dire che è meno forte perchè t'è rimasto il tarlo che è un primavera dell'inter .....eeeeeh ok è un primavera dell'inter ma è un grande giocatore !!!!

 

non lo so non so rispondere alla domanda, la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno. Sicuramente conte l'ha vinto e gli va dato merito... Ma altrettanto sicuramente quei giocatori erano grandi calciatori !!! non era una corazzata europea ma sicuramente eravamo MOOOOLTO meglio di quel milan. 

 

Sicuramente non è il miracolo che conte ha spacciato per anni e che ci siamo bevuti tutti in un modo incredibile. E' PAZZESCO !!!! e cio' che è piu' grave, e che mi lascia senza speranza, è che ancora insistiamo con la storia del "MirGohloh GondiAnoH" del primo scudetto vinto contro la corazzata del milan..... e' incredibile !!! Io stamattina ho rivisto, per sbaglio, la rosa straziante di quel milan .... me stava annà de traverso la fetta biscottata .... eh niente ma tanto credo che continuerà imperterrita la leggenda della falange macedone del glorioso milan di "ibra e t.silva" .... tutto il resto della rosa di quel milan andrebbe nominata con la voce ipervelocizzata tipo le controindicazioni dei medicinali nelle pubblicità

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mark92 ha scritto:

quello che intendo dire è che cio' che pensavamo noi, e ripeto, mi ci metto pure io tra quelli che la pensavano come te quando inaugurammo lo stadium, NON CONTA NULLA !!! 

 

Cioè se poi, all'atto pratico, SUL CAMPO, quella promessa presa in estate, dimostra il carattere e la classe di un campione PER ME E' UN CAMPIONE !!! cioè i giocatori sono cio' che mostrano di essere !!! i nostri pregiudizi, positivi o negativi , contano zero !!

ti faccio l'esempio di zaniolo : se tu prendi zaniolo, e lo metti in campo,  e zaniolo ti fa vedere tutto quello che zaniolo ha fatto vedere , non ha molto senso continuare a considerarlo "una promessa" .... promessa un cacchio !!! è il giocatore che è !!! cioè non è che devi dire che è meno forte perchè t'è rimasto il tarlo che è un primavera dell'inter .....eeeeeh ok è un primavera dell'inter ma è un grande giocatore !!!!

 

non lo so non so rispondere alla domanda, la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno. Sicuramente conte l'ha vinto e gli va dato merito... Ma altrettanto sicuramente quei giocatori erano grandi calciatori !!! non era una corazzata europea ma sicuramente eravamo MOOOOLTO meglio di quel milan

 

Ed appunto per rendere vincente una squadra serve un manico che sappia valorizzare i singoli e renderla una squadra. 

E la cosa del giocatore forte si potrebbe rigirare in tanti modi.

Vidal va via dalla Juve e diventa un giocatore normale. Pogba, praticamente è un involuzione da quando ha cambiato aria.

Arriva Vucinic dalla Roma, considerato incostante e poco decisivo, ed alla Juve ti rende il triplo. Litch ottimo terzino alla Lazio, arriva alla Juve e diventa uno stantuffo in accoppiata con Pirlo arrivato a sua volta sfinito dal Milan, e ti stampa altre 3 stagioni ad altissimi livelli.

Bonucci che faceva più "cappelle" che passaggi, con Conte prende sicurezza e si limita a qualche svarione ogni tanto. Chiellini arruffone, ti diventa uno dei difensori più forti del mondo. Potrei continuare, ma mi chiedo perchè tutta sta sta gente se non c'è la mano dell'allenatore, gli anni prima non erano allo stesso livello. Casualità che come hanno vestito la maglia bianconera siano diventati tutti ottimi giocatori?

Cioè, De Ceglie per mezza stagione è sembrato un terzino da Nazionale prima che si rompesse un ginocchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora che si parla di allegri, mamma mia che pesantezza. Allegri grande allenatore, ha fatto benissimo con noi e non riusciremo mai a ringraziarlo abbastanza. Ma il suo ciclo era palesemente finito. L'ultima cosa che avrebbe voluto fare agnelli, anche per rapporti personali, ma ha dovuto prenderne atto, consapevole come ricorda spesso che calciatori e allenatori passano. Con tutti gli onori del caso, ma passano. 

Sul fatto di chi è stato o di chi doveva essere il sostituto se ne può parlare all'infinito invece, anche se non si arriverebbe ad una conclusione. Se sei juventus spesso ti va bene e a volte ti va male e lo si deve accettare, l'anno di sarri servirà a non commettere certi errori in futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ecco bravo... con il senno del poi siamo tutti dei bravi allenatori che non ne sbagliano una .ghgh

Se tu avessi un minimo di coerenza non potresti certo criticare un allenatore dicendo che ha sbagliato a fare dei cambi quando si stava vincendo quando poi per un' altra partita lo critichi per non aver fatto sostituzioni sul 3 a 0 per noi.

 

Scusa eh, ma che stai a dire?

son 2 partite diverse... siccome a monaco a cannato completamente i cambi allora dovrei dire che a madrid ha fatto bene a non farne proprio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Immagino che poi quando parli di real juve 1-3 ti metti a scrivere che allegri fu fesso a non fare cambi .sisi

 

Il tuo amico ha fatto benissimo, che rottura di * deve essere a vedere una partita della propria squadra con un haters del proprio allenatore .ghgh

 

Mai stato contro, a prescindere,  ad un allenatore della juve. Non lo sono stato nemmeno con i vari Maifredi, Ferrara, del Neri, Sarri e, sopratutto, Allegri. Quando si guarda una partita si esprime un parere,  a volte sopra le righe, quando si notano errori, come quello col Bayern, che subito mi fece intuire come sarebbe stato il resto della partita. Non fu per le sostituzioni ma solo perché fatte con troppa fretta. È stato questo il tema della discussione avuta col mio amico. Non certo per come mise in campo la Squadra o per come stavamo giocando, benissimo. Non contesto mai un tecnico, io non lo sono, però notare qualche errore e fare una critica mi sembra una cosa normale. Darmi dell'haters di Allegri, credo proprio che tu abbia sbagliato indirizzo. Non l'ho mai criticato aspramente neppure negli ultimi due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Ed appunto per rendere vincente una squadra serve un manico che sappia valorizzare i singoli e renderla una squadra. 

E la cosa del giocatore forte si potrebbe rigirare in tanti modi.

Vidal va via dalla Juve e diventa un giocatore normale. Pogba, praticamente è un involuzione da quando ha cambiato aria.

Arriva Vucinic dalla Roma, considerato incostante e poco decisivo, ed alla Juve ti rende il triplo. Litch ottimo terzino alla Lazio, arriva alla Juve e diventa uno stantuffo in accoppiata con Pirlo arrivato a sua volta sfinito dal Milan, e ti stampa altre 3 stagioni ad altissimi livelli.

Bonucci che faceva più "cappelle" che passaggi, con Conte prende sicurezza e si limita a qualche svarione ogni tanto. Chiellini arruffone, ti diventa uno dei difensori più forti del mondo. Potrei continuare, ma mi chiedo perchè tutta sta sta gente se non c'è la mano dell'allenatore, gli anni prima non erano allo stesso livello. Casualità che come hanno vestito la maglia bianconera siano diventati tutti ottimi giocatori?

guarda di tutti questi, l'unico che con conte è migliorato è bonucci .... 

vucinic è stato il perno della roma e l'incostanza che contrassegnava anche le sue migliori stagioni l'ha mantenuta anche alla juve se è per questo 

 

vidal s'è fatto barcellona e bayern eh.... poi l'età avanza ma s'è fatto le semifinali di champions eh col bayern e col barca eh !!! cioè non vedo questo calo di rendimento se non quello fisiologico dovuto chiaramente all'età e ai comportamenti

 

pogba (che comunque non c'era il 1 anno) ha trascinato la francia ad un mondiale eh, cioè ragazzi io tutto sto calo di rendimento , francamente non lo vedo, vedo, questo si, un pogba in una squadra che ha meno ambizioni della juve, ma questo è un altro discorso.

 

pirlo: il milan non se lo poteva permettere c'è poco da fare !!! Si effettivamente l'anno prima è stato sempre rotto e con conte no .... si quello si.

 

chiellini e  barzagli, specie il secondo, ti invito a ricordare la metà stagione che fece barzagli !! barzagli fu un grande acquisto anche l'anno di del neri

 

Marchisio idem !!! marchisio era uno dei pochi a salvarsi anche prima di conte 

 

poi è chiaro che se mi dici "e allora perchè arrivi settimo ?" .... eh perchè non basta !!! ma che c'entra pero' ? ovvio qualcuno buono c'era anche prima!!! Pure la roma è arrivata settima eppure zaniolo me lo prenderei di corsa !!! pero' non basta !!! non è che siccome sei arrivato settimo sono tutti da buttare , alcuni sono da buttare altri, no !!!! e è chiaro che se a centrocampo hai: aquilani (che qua alcuni si sono ridotti a far passare per fenomeno perchè ce l'aveva il milan, pensa come stiamo messi) e felipe melo (che non è che non è adatto a fare il ccista titolare nella juve, non è proprio adatto a fare il cittadito di uno stato liberl democratico , cioè oggettivamente un caso clinico, un individuo con scarsissima igiene mentale) arrivi settimo !!! 

 

Se permetti un conto è difendere con melo e aquilani e marchisio, un conto è difendere con vidal e pirlo e marchisio .... eh !!! sarà diverso ? che dici ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Mark92 said:

quello che intendo dire è che cio' che pensavamo noi, e ripeto, mi ci metto pure io tra quelli che la pensavano come te quando inaugurammo lo stadium, NON CONTA NULLA !!! 

 

Cioè se poi, all'atto pratico, SUL CAMPO, quella promessa presa in estate, dimostra il carattere e la classe di un campione PER ME E' UN CAMPIONE !!! cioè i giocatori sono cio' che mostrano di essere !!! i nostri pregiudizi, positivi o negativi , contano zero !!

ti faccio l'esempio di zaniolo : se tu prendi zaniolo, e lo metti in campo,  e zaniolo ti fa vedere tutto quello che zaniolo ha fatto vedere , non ha molto senso continuare a considerarlo "una promessa" .... promessa un cacchio !!! è il giocatore che è !!! cioè non è che devi dire che è meno forte perchè t'è rimasto il tarlo che è un primavera dell'inter .....eeeeeh ok è un primavera dell'inter ma è un grande giocatore !!!!

 

non lo so non so rispondere alla domanda, la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno. Sicuramente conte l'ha vinto e gli va dato merito... Ma altrettanto sicuramente quei giocatori erano grandi calciatori !!! non era una corazzata europea ma sicuramente eravamo MOOOOLTO meglio di quel milan. 

 

Sicuramente non è il miracolo che conte ha spacciato per anni e che ci siamo bevuti tutti in un modo incredibile. E' PAZZESCO !!!! e cio' che è piu' grave, e che mi lascia senza speranza, è che ancora insistiamo con la storia del "MirGohloh GondiAnoH" del primo scudetto vinto contro la corazzata del milan..... e' incredibile !!! Io stamattina ho rivisto, per sbaglio, la rosa straziante di quel milan .... me stava annà de traverso la fetta biscottata .... eh niente ma tanto credo che continuerà imperterrita la leggenda della falange macedone del glorioso milan di "ibra e t.silva" .... tutto il resto della rosa di quel milan andrebbe nominata con la voce ipervelocizzata tipo le controindicazioni dei medicinali nelle pubblicità

 

Noce ehm rino, munt....ri ahahahah (entrambi titolari, due a caso). D'accordissimo con te. La Juve, attacco a parte era superiore al Milan. Poi Conte ha anche il merito di aver trasmesso la rabbia agonistica e ha portato i giocatori a dare qualcosina di più e a divorarsi gli avversari. Certo, senza capitale umano è quasi impossibile vincere... Un miracolo sportivo è più quello del Leicester... Lì Ranieri ha fatto allineare i pianeti, pur sempre avendo a disposizione ottimi giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, wmontero ha scritto:

Dove lo trovi una panchina ora?
In tempi normali avresti pirlo in panchina ?
Per la tesina ? Per il progetto ?
Dai. Auguriamoci che faccia bene certo .
ma è frutto della situazione virus.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

Questo non è assolutamente vero. Pirlo fu presentato già in grande stile per l'under 23, e in tanti già pronosticavano che sotto sotto c'era qualcosa. 

In realtà liberi ci sono Spalletti e Pochettino, lo stesso Allegri. 

Pirlo è una scelta del presidente, come la fu Conte nel 2011.

 

Inoltre c'era anche la panchina del Barca in bilico, ma Allegri non è stato preso minimamente in considerazione. I catalani hanno dovuto scomodare Koeman dalla nazionale olandese. 

 

Il livornese il treno per l'estero l'ha perso anni fa. Per me ha 3 possibilità. 1) Roma se si stufano di Fonseca 2) Gattuso non prende il 4 posto 3) la più difficile, Mancini fa bene all'europeo e lascia la nazionale per un'offerta importante. 

Ti avrei messo anche gli onesti neroassurdi, però se Conte fallisce e in 3 anni gli presentano il terzo juventino dopo Marotta, il gondoddiero e acciughina, a Milano succede una rivolta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jolly88 ha scritto:

Ridursi a criticare le solite tre partite per criticare qualcuno, vuol dire avere poche argomentazioni. 

Eccone un'altro. Mi sono limitato a parlare di quello che secondo me fu un errore e non solo per me. È non lo feci col senno di po ma subito dopo il cambio. Allegri non l'ho criticato neppure nelle ultime due stagioni. Se ti può dare tranquillità,  anche Lippi qualche errore lo fece ma non per questo era una pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ciumbia said:

Scusa eh, ma che stai a dire?

son 2 partite diverse... siccome a monaco a cannato completamente i cambi allora dovrei dire che a madrid ha fatto bene a non farne proprio?

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, matteolojuventino said:

Questo non è assolutamente vero. Pirlo fu presentato già in grande stile per l'under 23, e in tanti già pronosticavano che sotto sotto c'era qualcosa. 

In realtà liberi ci sono Spalletti e Pochettino, lo stesso Allegri. 

Pirlo è una scelta del presidente, come la fu Conte nel 2011.

  

Inoltre c'era anche la panchina del Barca in bilico, ma Allegri non è stato preso minimamente in considerazione. I catalani hanno dovuto scomodare Koeman dalla nazionale olandese. 

 

Il livornese il treno per l'estero l'ha perso anni fa. Per me ha 3 possibilità. 1) Roma se si stufano di Fonseca 2) Gattuso non prende il 4 posto 3) la più difficile, Mancini fa bene all'europeo e lascia la nazionale per un'offerta importante. 

Ti avrei messo anche gli onesti neroassurdi, però se Conte fallisce e in 3 anni gli presentano il terzo juventino dopo Marotta, il gondoddiero e acciughina, a Milano succede una rivolta. 

Mi dici già che ci sei anche i prossimi numeri del lotto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Noce ehm rino, munt....ri ahahahah (entrambi titolari, due a caso). D'accordissimo con te. La Juve, attacco a parte era superiore al Milan. Poi Conte ha anche il merito di aver trasmesso la rabbia agonistica e ha portato i giocatori a dare qualcosina di più e a divorarsi gli avversari. Certo, senza capitale umano è quasi impossibile vincere... Un miracolo sportivo è più quello del Leicester... Lì Ranieri ha fatto allineare i pianeti, pur sempre avendo a disposizione ottimi giocatori. 

:risata3:

noooo guarda se ci pensi è na roba incredibile .... ci siamo bevuti di tutto !!! ma veramente di tutto. 

Che poi ripeto, prima che iniziasse la stagione o anche li per li, ci sta pensare queste cose, ma cacchio a distanza di 9 ANNI ..... NOVEEE !!! NOVE ANNIIII, ANCORA co' sta storia della squadra che tremare il mondo faceva .... il famigerato milan di Ibra e t. silva ? ANCORA ???!?!??! .uah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mark92 ha scritto:

guarda di tutti questi, l'unico che con conte è migliorato è bonucci .... 

vucinic è stato il perno della roma e l'incostanza che contrassegnava anche le sue migliori stagioni l'ha mantenuta anche alla juve se è per questo 

 

vidal s'è fatto barcellona e bayern eh.... poi l'età avanza ma s'è fatto le semifinali di champions eh col bayern e col barca eh !!! cioè non vedo questo calo di rendimento se non quello fisiologico dovuto chiaramente all'età e ai comportamenti

 

pogba (che comunque non c'era il 1 anno) ha trascinato la francia ad un mondiale eh, cioè ragazzi io tutto sto calo di rendimento , francamente non lo vedo, vedo, questo si, un pogba in una squadra che ha meno ambizioni della juve, ma questo è un altro discorso.

 

pirlo: il milan non se lo poteva permettere c'è poco da fare !!! Si effettivamente l'anno prima è stato sempre rotto e con conte no .... si quello si.

 

chiellini e  barzagli, specie il secondo, ti invito a ricordare la metà stagione che fece barzagli !! barzagli fu un grande acquisto anche l'anno di del neri

 

Marchisio idem !!! marchisio era uno dei pochi a salvarsi anche prima di conte 

 

poi è chiaro che se mi dici "e allora perchè arrivi settimo ?" .... eh perchè non basta !!! ma che c'entra pero' ? ovvio qualcuno buono c'era anche prima!!! Pure la roma è arrivata settima eppure zaniolo me lo prenderei di corsa !!! pero' non basta !!! non è che siccome sei arrivato settimo sono tutti da buttare , alcuni sono da buttare altri, no !!!! e è chiaro che se a centrocampo hai: aquilani (che qua alcuni si sono ridotti a far passare per fenomeno perchè ce l'aveva il milan, pensa come stiamo messi) e felipe melo (che non è che non è adatto a fare il ccista titolare nella juve, non è proprio adatto a fare il cittadito di uno stato liberl democratico , cioè oggettivamente un caso clinico, un individuo con scarsissima igiene mentale) arrivi settimo !!! 

 

Se permetti un conto è difendere con melo e aquilani e marchisio, un conto è difendere con vidal e pirlo e marchisio .... eh !!! sarà diverso ? che dici ?

 

E vabè dai, alla fine ha fatto il miracolo Allegri ad arrivare secondo col Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Bustardi? Lo puoi usare . Non c'è problema .
56 pagine che ti hanno tolto spazio?
Non credo.
Il forum è grande se hai voglia di discutere pacatamente fermati altrimenti puoi uscire e nessuno se ne rammarichera'.


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

Che cretinata di commento. Bassa lega proprio. Comunque tu continua pure la masturbazione su Allegri, che mai tornerà.Io preferisco guardare al futuro, invece che fare il bimbominkia gne gne che rimugina sul passato.E il forum è grande anche per te, e nessuno si accorgerà parimenti a me, della tua presenza o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

E vabè dai, alla fine ha fatto il miracolo Allegri ad arrivare secondo col Milan. 

ma guarda penso che ci sia poco da ridere e da fare gli ironici ..... miracolo no , i miracoli sono altri , io posso dirti che QUEL milan è stata la squadra piu' scarsa che abbia mai visto vincere lo scudetto.Veramente scarsa scarsa scarsa scarsa, ma proprio scarsa che vedi la rosa, vedi che vincono lo scudetto e dici 

"il calcio italiano è messo male male male" .... ma infatti la vittoria si inserisce a cavallo tra il ciclo dell'inter e il nostro eh . 

E quello della stagione 2011-2012 ERA ANCORA PIU' SCARSO !!! perchè non ha avuto nemmeno pato che l'anno prima era un fenomeno.... nn se sa che aveva , pensava a barbarella, avrà giocato si e no 10 partite ma neanche

 

Che ti devo dire ? Io ti dico che non è un miracolo ma perchè non c'era nessun altro !!! di miracoli ne ho visti pochi in vita mia, e non penso che arrivare secondo con quel milan sia un miracolo, specie perchè la terza era a parecchi punti dietro, era l'udinese e stava circa a 20 punti, per cui.... sicuramente non è un miracolo 

ma ti dico che in un campionato DIGNITOSO, una squadra simile dovrebbe arivare, mi voglio rovinare dai , terza/quarta ecco .... vorrei dire sesta, ma oggi mi sento magnanimo.

 

Guarda veramente, io eviterei di fare battutine su allegri  .... se volessi parlare di miracoli ti parlerei di come , l'anno dopo ancora, senza ibra e t.silva (ceduti), con konstant, boateng, robinho, niang e tutta l'altra accozaglia de pippè al sugo come montolivo e muntari s'è qualificato agli ottavi e di come riusci' a vincere all'andata col barca 2-0 ..... certo poi al ritorno ne prendi 4 (e ce mancherebbe pure aggiungerei io) 

 

se vuoi parliamo di quello .... evitiamo fidati, che se fossi veramente allegriano ne avrei fin troppo di materiale con cui infierire ....ti fidi di me ? lascia stare dammi retta, è un affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Mi dici già che ci sei anche i prossimi numeri del lotto?

 

Io personalmente non avevo pronosticato Pirlo allenatore della Juve, non ci pensavo proprio. Però per un allenatore di seri C non ho mai visto una presentazione simile, ha avuto ragione chi "pensava male". 

C'erano altre opportunità sul mercato, ripeto: Spalletti, Pochettino e Allegri. 

 

Che poi il livornese sia stato snobbato un pò da tutti è la pura verità. Tra 2019 e 2020 hanno cambiato allenatore squadre di un certo livello come Tottenham, Arsenal, Barcellona, ci metto in mezzo anche la Juve a cui le minestre riscaldate sono sempre piaciute.

Nessuno ha pensato ad Allegri, solo rumors milanesi per il dopo Gonde. 

Per molti è difficile ammetterlo, anzi proprio ci soffrono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2020 Alle 14:05, Sergi0 ha scritto:

vabbè hai problemi...

hai modificato il messaggio, rimettilo come prima e ti rispondo.

Ho 30  anni e non ho intenzione di esprimermi a meme, per favore se devi modificarlo togli lo spiaze per cortesia.

Scusami, che vuol dire spiaze? È un termine che non conosco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ma guarda penso che ci sia poco da ridere e da fare gli ironici ..... miracolo no , i miracoli sono altri , io posso dirti che QUEL milan è stata la squadra piu' scarsa che abbia mai visto vincere lo scudetto.Veramente scarsa scarsa scarsa scarsa, ma proprio scarsa che vedi la rosa, vedi che vincono lo scudetto e dici 

"il calcio italiano è messo male male male" .... ma infatti la vittoria si inserisce a cavallo tra il ciclo dell'inter e il nostro eh . 

E quello della stagione 2011-2012 ERA ANCORA PIU' SCARSO !!! perchè non ha avuto nemmeno pato che l'anno prima era un fenomeno.... nn se sa che aveva , pensava a barbarella, avrà giocato si e no 10 partite ma neanche

 

Che ti devo dire ? Io ti dico che non è un miracolo ma perchè non c'era nessun altro !!! di miracoli ne ho visti pochi in vita mia, e non penso che arrivare secondo con quel milan sia un miracolo, specie perchè la terza era a parecchi punti dietro, era l'udinese e stava circa a 20 punti, per cui.... sicuramente non è un miracolo 

ma ti dico che in un campionato DIGNITOSO, una squadra simile dovrebbe arivare, mi voglio rovinare dai , terza/quarta ecco .... vorrei dire sesta, ma oggi mi sento magnanimo.

 

Guarda veramente, io eviterei di fare battutine su allegri  .... se volessi parlare di miracoli ti parlerei di come , l'anno dopo ancora, senza ibra e t.silva (ceduti), con konstant, boateng, robinho, niang e tutta l'altra accozaglia de pippè al sugo come montolivo e muntari s'è qualificato agli ottavi e di come riusci' a vincere all'andata col barca 2-0 ..... certo poi al ritorno ne prendi 4 (e ce mancherebbe pure aggiungerei io) 

 

se vuoi parliamo di quello .... evitiamo fidati, che se fossi veramente allegriano ne avrei fin troppo di materiale con cui infierire ....ti fidi di me ? lascia stare dammi retta, è un affare.

Chiudevo semplicemente il discorso in maniera ironica, visto che tanto ognuno rimane della propria opinione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Che cretinata di commento. Bassa lega proprio. Comunque tu continua pure la masturbazione su Allegri, che mai tornerà.Io preferisco guardare al futuro, invece che fare il bimbominkia gne gne che rimugina sul passato.E il forum è grande anche per te, e nessuno si accorgerà parimenti a me, della tua presenza o meno.

*
Cretinata di commento
Bassa lega
Masturbazione
Bimbominkia
Gne Gne.


[emoji848][emoji848][emoji56][emoji56][emoji56][emoji56]
Poco da aggiungere a prescindere dal contendere
[emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, matteolojuventino said:

Io personalmente non avevo pronosticato Pirlo allenatore della Juve, non ci pensavo proprio. Però per un allenatore di seri C non ho mai visto una presentazione simile, ha avuto ragione chi "pensava male". 

C'erano altre opportunità sul mercato, ripeto: Spalletti, Pochettino e Allegri. 

 

Che poi il livornese sia stato snobbato un pò da tutti è la pura verità. Tra 2019 e 2020 hanno cambiato allenatore squadre di un certo livello come Tottenham, Arsenal, Barcellona, ci metto in mezzo anche la Juve a cui le minestre riscaldate sono sempre piaciute.

Nessuno ha pensato ad Allegri, solo rumors milanesi per il dopo Gonde. 

Per molti è difficile ammetterlo, anzi proprio ci soffrono.

Che nessuno ha pensato ad allegri lo stai scrivendo per il fatto che tutti i dirigenti europei vengono a riferirti le loro strategie giusto?

Sei tu e i tuoi amichetti che invece ancora soffrite e intasate la discussione con le vostre fesserie, che poi alla fine sono sempre le stesse cose che scrivete, una monotonia imbarazzante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.