Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Low

Bisogna essere onesti: ora si capisce l'importanza di Massimiliano Allegri

Post in rilievo



Questo non è assolutamente vero. Pirlo fu presentato già in grande stile per l'under 23, e in tanti già pronosticavano che sotto sotto c'era qualcosa. 
In realtà liberi ci sono Spalletti e Pochettino, lo stesso Allegri. 
Pirlo è una scelta del presidente, come la fu Conte nel 2011.
 
Inoltre c'era anche la panchina del Barca in bilico, ma Allegri non è stato preso minimamente in considerazione. I catalani hanno dovuto scomodare Koeman dalla nazionale olandese. 
 
Il livornese il treno per l'estero l'ha perso anni fa. Per me ha 3 possibilità. 1) Roma se si stufano di Fonseca 2) Gattuso non prende il 4 posto 3) la più difficile, Mancini fa bene all'europeo e lascia la nazionale per un'offerta importante. 
Ti avrei messo anche gli onesti neroassurdi, però se Conte fallisce e in 3 anni gli presentano il terzo juventino dopo Marotta, il gondoddiero e acciughina, a Milano succede una rivolta. 


Mi dici quali e quanti cambiamenti di allenatore ci sono stati?
Con una stagione ancora indecifrabile davanti ?
Non ci dilunghiamo sul momento sanitario ma siamo ad ottobre e la vedo lunga arrivare a maggio.
Noi si . Lo abbiamo fatto per disperazione e questo a prescindere da cosa possa valere pirlo che è ancora una scatola misteriosa come un quiz a premi . Potrebbe contenere il nulla come il premio milionario.
Se mi dici che la U 23 era un modo per testarlo per un futuro nulla da eccepire ma fermiamoci qui.
Tutti venivano da una stagione strana diciamo e si sta affrontando un altra piena di incognite.
Per me .
Mia opinione .



Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Eccone un'altro. Mi sono limitato a parlare di quello che secondo me fu un errore e non solo per me. È non lo feci col senno di po ma subito dopo il cambio. Allegri non l'ho criticato neppure nelle ultime due stagioni. Se ti può dare tranquillità,  anche Lippi qualche errore lo fece ma non per questo era una pippa.

Ma non mi devi dare tranquillità e sono d accordo che ha fatto degli errori, se trovi il mio post di ieri lo capisci da solo. 

Sarà come hai impostato il post prima, che da quella percezione, hai criticato una partita e poi concludi con "Osare, verbo sconosciuto ad Allegri 

Cosa oltretutto non vera.. 

Così su due piedi, mi viene in mente juve napoli, che toglie un attaccante per un esterno (dybala-sandro) e vince lo scontro diretto. 

 

Mette sturaro dal primo minuto con il real e molti a pensare" ma questo è scemo"

 

invece...

 

 

Parere personale, ha azzeccato più partite di quelle  sbagliate , ma di gran lunga e questo per un allenatore credo sia la cosa migliore 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che molti tra coloro che ancora si precipitano qui sprezzanti del ridicolo a cercare di dimostrare l'indimostrabile (ovvero che Allegri non è uno dei migliori allenatori della nostra storia) avrebbero accampato scuse pure se la Juventus avesse vinto la Champions (e sotto la sua gestione ci siamo andati vicini per ben due volte). È uno spettacolo davvero patetico vedere sedicenti tifosi della Juventus andare contro la realtà pur di non ammettere di essersi sbagliati quando Conte lasciò sette anni fa.

 

Xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jolly88 ha scritto:

Ridursi a criticare le solite tre partite per criticare qualcuno, vuol dire avere poche argomentazioni. 

Ma anche per Conte è uguale, gira che ti rigira si parla sempre di Galatasary e  Bencica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Io personalmente non avevo pronosticato Pirlo allenatore della Juve, non ci pensavo proprio. Però per un allenatore di seri C non ho mai visto una presentazione simile, ha avuto ragione chi "pensava male". 

C'erano altre opportunità sul mercato, ripeto: Spalletti, Pochettino e Allegri. 

 

Che poi il livornese sia stato snobbato un pò da tutti è la pura verità. Tra 2019 e 2020 hanno cambiato allenatore squadre di un certo livello come Tottenham, Arsenal, Barcellona, ci metto in mezzo anche la Juve a cui le minestre riscaldate sono sempre piaciute.

Nessuno ha pensato ad Allegri, solo rumors milanesi per il dopo Gonde. 

Per molti è difficile ammetterlo, anzi proprio ci soffrono.

Nessuno lo poteva pronosticare, salvo conoscenze..

Nell all angolo si parló in realtà di un suo ritorno ma voleva troppi soldi.. 

Pochettino e allegri, probabilmente sono rimasti fuori per ora, perché vogliono più soldi degli altri

 E in questo momento delicato, si va a risparmio. 

Hai messo giustamente l esempio barca, ma essendo una squadra in rinnovamento e che cerca di ritrivare le proprie radici è naturale che non lo abbiano chiamato, li non ci azzecca. 

Bisogna valutare anche i contesti. 

 

3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ma anche per Conte è uguale, gira che ti rigira si parla sempre di Galatasary e  Bencica

Vero, infatti è sbagliato. 

Racchiudere una carriera in due partite e riduttivo e poco oggettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Che nessuno ha pensato ad allegri lo stai scrivendo per il fatto che tutti i dirigenti europei vengono a riferirti le loro strategie giusto?

Sei tu e i tuoi amichetti che invece ancora soffrite e intasate la discussione con le vostre fesserie, che poi alla fine sono sempre le stesse cose che scrivete, una monotonia imbarazzante.

 

Sta di fatto che Allegri per il secondo anno se ne sta disoccupato, nonostante parecchie squadre abbiano cambiato allenatore. Tra l'altro mi ero dimenticato di parlare del Bayern Monaco, altra squadra che ha cambiato allenatore a fine 2019. Le occasioni sicuramente non mancavano.

Quello che soffre mi sembri tu e gli altri tuoi amici di partito, sempre pronti a tirar fuori la litania Allegri al primo pareggio/sconfitta/periodo di difficoltà. A me sai quante me ne frega di Allegri? Una mazza, te lo assicuro.

 

20 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Mi dici quali e quanti cambiamenti di allenatore ci sono stati?
Con una stagione ancora indecifrabile davanti ?
Non ci dilunghiamo sul momento sanitario ma siamo ad ottobre e la vedo lunga arrivare a maggio.
Noi si . Lo abbiamo fatto per disperazione e questo a prescindere da cosa possa valere pirlo che è ancora una scatola misteriosa come un quiz a premi . Potrebbe contenere il nulla come il premio milionario.
Se mi dici che la U 23 era un modo per testarlo per un futuro nulla da eccepire ma fermiamoci qui.
Tutti venivano da una stagione strana diciamo e si sta affrontando un altra piena di incognite.
Per me .
Mia opinione .



Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

 

Tra settembre 2019 ed estate 2020 ci sono state diverse panchine più o meno importanti che hanno cambiato allenatore. Tottenham, Arsenal, Bayern Monaco, Barcellona e Juve in piena pandemia. Io ci metto in mezzo anche la Juve perchè se guardiamo il passato, ci sono state alcune minestre riscaldate importanti. Capitolo Allegri.

 

Capitolo Pirlo. Ti ho scritto precedentemente che le alternative a Pirlo c'erano, vedi Spalletti e Pochettino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Nessuno lo poteva pronosticare, salvo conoscenze..

Nell all angolo si parló in realtà di un suo ritorno ma voleva troppi soldi.. 

Pochettino e allegri, probabilmente sono rimasti fuori per ora, perché vogliono più soldi degli altri

 E in questo momento delicato, si va a risparmio. 

Hai messo giustamente l esempio barca, ma essendo una squadra in rinnovamento e che cerca di ritrivare le proprie radici è naturale che non lo abbiano chiamato, li non ci azzecca. 

Bisogna valutare anche i contesti. 

 

Vero, infatti è sbagliato. 

Mah io penso che il Barcellona non lo abbia proprio cercato perchè i suoi principi calcistici non si sposano assolutamente con quelli catalani, e alla Juve almeno per ora non ci hanno pensato perchè reputano il ciclo Allegri concluso. Visto anche il rapporto con Agnelli non penso proprio che ci sarebbero stati problemi economici, nel caso. Sicuramente il nome del livornese in ottica Juve ci rimarrà ancora per qualche anno, anche se secondo me in caso di fallimento, e io per fallimento Pirlo intendo zero titoli, credo che al bresciano concederanno un'altra possibilità perchè 1) esordiente 2) uomo di Agnelli.

 

Credo che per Allegri il treno estero sia passato nel 2017. Per me riprenderà in Italia, Napoli e Roma le più probabili, Milano sponda biscia non ci credo perchè in questi anni sono passati troppi juventini. Ma è il mio pensiero.....poi magari va a Parigi o Manchester, ma sono piazze particolari che nemmeno riesco a definirle top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, matteolojuventino said:

Sta di fatto che Allegri per il secondo anno se ne sta disoccupato, nonostante parecchie squadre abbiano cambiato allenatore. Tra l'altro mi ero dimenticato di parlare del Bayern Monaco, altra squadra che ha cambiato allenatore a fine 2019. Le occasioni sicuramente non mancavano.

Quello che soffre mi sembri tu e gli altri tuoi amici di partito, sempre pronti a tirar fuori la litania Allegri al primo pareggio/sconfitta/periodo di difficoltà. A me sai quante me ne frega di Allegri? Una mazza, te lo assicuro. 

  

Tra settembre 2019 ed estate 2020 ci sono state diverse panchine più o meno importanti che hanno cambiato allenatore. Tottenham, Arsenal, Bayern Monaco, Barcellona e Juve in piena pandemia. Io ci metto in mezzo anche la Juve perchè se guardiamo il passato, ci sono state alcune minestre riscaldate importanti. Capitolo Allegri. 

 

Capitolo Pirlo. Ti ho scritto precedentemente che le alternative a Pirlo c'erano, vedi Spalletti e Pochettino. 

Sta di fatto che allegri l'aveva chiariato fin da subito che voleva prendersi un periodo di pausa, lo sai che se una squadra ti offre una panchina la si può anche rifiutare vero?

Non ti frega niente di allegri ma intanto continui a scrivere nel topic su allegri quando ce ne sono tanti altri aperti, ci credo molto .sisi

Le alternative a pirlo non c'erano, la juventus ha una situazione finanziaria precaria e ha ancora sarri a libro paga non poteva certo mettersi a carico un biennale di almeno 5 milioni per i due nomi che hai fatto tu.

Pur di non pagare ingaggi abbiamo dato svariati giocatori in prestito secco senza ricavarci un euro ritrovandoci a giocare partite con giocatori dell'U23.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sta di fatto che allegri l'aveva chiariato fin da subito che voleva prendersi un periodo di pausa, lo sai che se una squadra ti offre una panchina la si può anche rifiutare vero?

Non ti frega niente di allegri ma intanto continui a scrivere nel topic su allegri quando ce ne sono tanti altri aperti, ci credo molto .sisi

Le alternative a pirlo non c'erano, la juventus ha una situazione finanziaria precaria e ha ancora sarri a libro paga non poteva certo mettersi a carico un biennale di almeno 5 milioni per i due nomi che hai fatto tu.

Pur di non pagare ingaggi abbiamo dato svariati giocatori in prestito secco senza ricavarci un euro ritrovandoci a giocare partite con giocatori dell'U23.

 

Si può rifiutare una Fiorentina, o una Roma. Che abbia rifiutato Barcellona o Bayern è credibile quanto Cicciolina in un convento di clausura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, wmontero ha scritto:


 


*
Cretinata di commento
Bassa lega
Masturbazione
Bimbominkia
Gne Gne.


emoji848.pngemoji848.pngemoji56.pngemoji56.pngemoji56.pngemoji56.png
Poco da aggiungere a prescindere dal contendere
emoji106.pngemoji106.pngemoji106.png

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

Ecco non aggiungere niente, a prescindere dal contendere, che tanto per qualificarti basta e avanza quello che hai scritto fino ad adesso@@ Salutami le pellicce, i campanili ed i piccioni eh, tu che te intendi tanto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, the killing hand said:

Si può rifiutare una Fiorentina, o una Roma. Che abbia rifiutato Barcellona o Bayern è credibile quanto Cicciolina in un convento di clausura.

Il barcellona non prende allenatori italiani, quindi continuare a citare il barcellona dimostra tutta la serietà con cui intendete affrontare il discorso.

Intanto allegri ha già rifiutato in carriera il real madrid, quando per una persona non esiste solo il calcio nella vita si possono fare scelte sorprendenti dal punto di vista di chi passa le giornate su un forum calcistico a lanciare odio verso altre persone ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà nei meandri del dipartito angolo dei guri

si vociferava che ci hanno pensato ad allegri per il dopo sarri

ma lui ha chiesto una montagna di soldi

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Sta di fatto che allegri l'aveva chiariato fin da subito che voleva prendersi un periodo di pausa, lo sai che se una squadra ti offre una panchina la si può anche rifiutare vero?

Non ti frega niente di allegri ma intanto continui a scrivere nel topic su allegri quando ce ne sono tanti altri aperti, ci credo molto .sisi

Le alternative a pirlo non c'erano, la juventus ha una situazione finanziaria precaria e ha ancora sarri a libro paga non poteva certo mettersi a carico un biennale di almeno 5 milioni per i due nomi che hai fatto tu.

Pur di non pagare ingaggi abbiamo dato svariati giocatori in prestito secco senca ricavarci un euro ritrovandoci a giocare partite con giocatori dell'U23.

 

Allegri può chiarire ciò che vuole, vuol dire che non è arrivata l'offerta giusta. L'altro che doveva prendersi una pausa è Zidane, salvo ripensarci a stagione in corso con un bel contrattone con stipendio superiore a quello che percepiva nel 2018. Il covid in Europa impazza da fine febbraio-primi di marzo 2019, nel frattempo hanno cambiato nome le panchine di Bayern, Tottenham e Arsenal. In piena pandemia il Barcellona, e naturalmente avrà pensato a tutti meno che ad Allegri, su questo proprio ci metto la mano sul fuoco.

 

A me del livornese frega zero, se sono entrato in questo topic è perchè dopo tanti giorni continua ad essere attivo, e vuoi anche perchè al momento non ho niente da fare, ho deciso di partecipare alla discussione. Tra l'altro da questi topic da guerra cerco di tenermi alla larga, fin dai tempi delle sue conferenze stampa che diventavano un campo di battaglia tra ultras del pro e contro. Per esempio altri topic che cerco di evitare il più possibile sono quelli su Dybala. 

 

Fai una cosa, rimani della tua idea che è a spasso perchè così che ha deciso lui, io rimango dell'idea che è disoccupato perchè non avuto offerte degne di nota. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere onesti...ho sempre sostenuto Allegri ma...nessun rimpianto..con lui si era concluso un ciclo...adesso è improponibile fare paragoni perché la squadra sta vivendo una fase differente..una sorta di ricambio generazionale e quindi situazioni completamente diverse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Il barcellona non prende allenatori italiani, quindi continuare a citare il barcellona dimostra tutta la serietà con cui intendete affrontare il discorso.

Intanto allegri ha già rifiutato in carriera il real madrid, quando per una persona non esiste solo il calcio nella vita si possono fare scelte sorprendenti dal punto di vista di chi passa le giornate su un forum calcistico a lanciare odio verso altre persone ;)

 

 

Te l’ha detto Max? O Perrez? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, the killing hand said:

Te l’ha detto Max? O Perrez? 

Agnelli in una conferenza stampa.

Continua pure a negare la realtà che non ti aggrada... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jolly88 ha scritto:

Ma non mi devi dare tranquillità e sono d accordo che ha fatto degli errori, se trovi il mio post di ieri lo capisci da solo. 

Sarà come hai impostato il post prima, che da quella percezione, hai criticato una partita e poi concludi con "Osare, verbo sconosciuto ad Allegri 

Cosa oltretutto non vera.. 

Così su due piedi, mi viene in mente juve napoli, che toglie un attaccante per un esterno (dybala-sandro) e vince lo scontro diretto. 

 

Mette sturaro dal primo minuto con il real e molti a pensare" ma questo è scemo"

 

invece...

 

 

Parere personale, ha azzeccato più partite di quelle  sbagliate , ma di gran lunga e questo per un allenatore credo sia la cosa migliore 

 

 

 

Io mi riferivo solo alla cl. In particolare a Bayern Juve e juve Real, mi pare 2 a 1, quando tolse un sublime Tevez con il Real in balia della Juve. A Madrid rischiammo ed una traversa ci permise di andare avanti. Anche in finale col Barca, regalammo il primo tempo. Comunque, Non ho mai scritto contro Allegri ma favcio solo valutazioni personali, da profano, su cui posso anche sbagliare, su due o forse tre partite importanti di cl.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Mah io penso che il Barcellona non lo abbia proprio cercato perchè i suoi principi calcistici non si sposano assolutamente con quelli catalani, e alla Juve almeno per ora non ci hanno pensato perchè reputano il ciclo Allegri concluso. Visto anche il rapporto con Agnelli non penso proprio che ci sarebbero stati problemi economici, nel caso. Sicuramente il nome del livornese in ottica Juve ci rimarrà ancora per qualche anno, anche se secondo me in caso di fallimento, e io per fallimento Pirlo intendo zero titoli, credo che al bresciano concederanno un'altra possibilità perchè 1) esordiente 2) uomo di Agnelli.

 

Credo che per Allegri il treno estero sia passato nel 2017. Per me riprenderà in Italia, Napoli e Roma le più probabili, Milano sponda biscia non ci credo perchè in questi anni sono passati troppi juventini. Ma è il mio pensiero.....poi magari va a Parigi o Manchester, ma sono piazze particolari che nemmeno riesco a definirle top.

Forse hai letto frettolosamente, sul barca o detto la stessa identica cosa. 

Sul fatto di agnelli ok amici, ma ci sono soldi di mezzo non certo 4 lire e probabilmente avrà chiesto anche qualcosa sul mercato, per rimetterci la faccia.. 

Pensare che pirlo fosse la prima scelta è assurdo dai è saltato qualcosa.. 

Detto questo, spero che pirlo ci faccia godere tanto,per me le carte ci sono. 

Non si deve inventare nulla, il calcio è semplice.. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Io mi riferivo solo alla cl. In particolare a Bayern Juve e juve Real, mi pare 2 a 1, quando tolse un sublime Tevez con il Real in balia della Juve. A Madrid rischiammo ed una traversa ci permise di andare avanti. Anche in finale col Barca, regalammo il primo tempo. Comunque, Non ho mai scritto contro Allegri ma favcio solo valutazioni personali, da profano, su cui posso anche sbagliare, su due o forse tre partite importanti di cl.  

Naturalmente, si chiacchiera non penso che ci sia nessuno esperto qui dentro, forse troppi si prendono troppo sul serio,in realtà non capiscono che stanno scrivendo su un forum e quelli che muovono tutto hanno stipendi a sei zeri. 

Col barca, secondo me la nostra partita l ha fatta sembrare quasi fattibile, tanto da recriminare anche qualcosa, come ad esempio quello che hai scritto sul primo tempo. 

Ma in realtà erano nettamente più forti. 

 

6 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Forse hai letto frettolosamente, sul barca o detto la stessa identica cosa. 

Sul fatto di agnelli ok amici, ma ci sono soldi di mezzo non certo 4 lire e probabilmente avrà chiesto anche qualcosa sul mercato, per rimetterci la faccia.. 

Pensare che pirlo fosse la prima scelta è assurdo, sarà saltato qualcosa.. 

Detto questo, spero che pirlo ci faccia godere tanto,per me le carte ci sono. 

Non si deve inventare nulla, il calcio è semplice.. 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, JVS ha scritto:

Immagino che molti tra coloro che ancora si precipitano qui sprezzanti del ridicolo a cercare di dimostrare l'indimostrabile (ovvero che Allegri non è uno dei migliori allenatori della nostra storia) avrebbero accampato scuse pure se la Juventus avesse vinto la Champions (e sotto la sua gestione ci siamo andati vicini per ben due volte). È uno spettacolo davvero patetico vedere sedicenti tifosi della Juventus andare contro la realtà pur di non ammettere di essersi sbagliati quando Conte lasciò sette anni fa. Poi uno si chiede come possano esistere per davvero terrapiattisti, novax, negazionisti della pandemia ecc.

Xxxx

Per tornare in topic (ma non potevo non replicare alla battuta infelice che hai fatto su chi la pensa in modo diverso su certi argomenti da te ed altri...), io sono grato ad Allegri e non l´ho mai insultato. Ma ogni cosa ha il suo corso e penso che era arrivato il tempo per voltare pagina. Giusto puntare su un allenatore con idee diverse, forse meno pragmatico, ma con ambizioni di vedere una Juve piú padrona del campo e piú propositiva.

 

Poi é chiaro che magari Sarri non era la persona giusta (buon allenatore, ma poco adatto all´ambiente Juve). Forse nemmeno Pirlo, ma questo é presto per dirlo. Io per ora ho criticato Pirlo perché ha fatto delle scelte incomprensibili, ma sono ancora disposto ad aspettare perché é giusto dargli il giusto tempo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Tra settembre 2019 ed estate 2020 ci sono state diverse panchine più o meno importanti che hanno cambiato allenatore. Tottenham, Arsenal, Bayern Monaco, Barcellona e Juve in piena pandemia. Io ci metto in mezzo anche la Juve perchè se guardiamo il passato, ci sono state alcune minestre riscaldate importanti. Capitolo Allegri.
 
Capitolo Pirlo. Ti ho scritto precedentemente che le alternative a Pirlo c'erano, vedi Spalletti e Pochettino. 


Un anno max se lo è preso perché ne aveva bisogno .[emoji16][emoji16][emoji16]
Se non si vuol cadere nel facile populismo e si guarda la cosa a prescindere dal nome tu confronta una foto ad inizio ed a fine ciclo juve di max e poi gli dai ragione ....[emoji16][emoji16][emoji16]
5 anni alla JUVE con questi media social etc etc ti distruggono . Ripeto con cadiamo nel populismo spicciolo ....spero di parlare tra persone adulte.
Quest'anno è un tirare a campare un poco per tutti.La stagione è incerta come da previsioni . siamo agli inizi e siamo già nella * ....sanitaria non sportiva [emoji16][emoji16]
Noi con un triennale con sarri a certe cifre giuste o non giuste non ce ne importa non potevamo accollarci stipendi alti abbiamo ripiegato con il ... fai da te.

Per me.
Sai io sono terra terra e non credo ai progetti a lungo termine .
Trap viene e vince
Lippi viene e vince
Conte viene e vince
Max viene e......va in finale vincere era tropo poco ....[emoji16][emoji16][emoji16]
Buona notte

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.