Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Low

Bisogna essere onesti: ora si capisce l'importanza di Massimiliano Allegri

Post in rilievo

11 ore fa, Er Samurai ha scritto:

 

Come si può dimostrare che sia stata la Juve ad aver dato più ad Allegri se non viceversa?

Con Allegri dopo più di un decennio siamo tornati grandi in CL arrivando più di una volta fino in fondo...

La stagione 2017 siamo arrivati a fare 9 vittorie su 13 partite... Mai fatto meglio negli ultimi 30 anni!!

La stagione della finale di Berlino non è stata tanto diversa... E' tra le prime 5 degli ultimi 30 anni...

 

La tua analisi è impeccabile ma è sempre divertente leggere che sembra essercene bisogno quando in realtà non ce n'è.

Allegri non ha bisogno di essere "difeso". E' un profilo per il quale parlano i fatti, quelli sono e quelli rimangono, non ci sono realmente opinioni, non ci sono sempre 2 versioni di una cosa, c'è chi ha ragione e chi ha torto, semplicemente, e il successivo biennio (Sarri prima e ora Pirlo) ha confermato chi aveva torto, dalla A alla Z.

 

Dunque perde qualsiasi credibilità qualsiasi crociata sul singolo allenatore perchè di fronte a ceffoni di "verità" così violenti, continuare a negarla significa che il moto non è razionale ma infantile.

E' un "Allegri alla Juve, ex Milan che piangeva per il gol di Muntari, lo prendo a insulti, farà malissimo" che non ce l'ha fatta, inforcato da un boost rispetto alla gestione Conte che fu DEVASTANTE. L'infantile anzichè dire "* se avevo torto" continuerà a fare gne gne gne.

E infatti l'argomentazione è quella: gne gne gne.

 

I fatti non possono essere cambiati. Mai. Così come i ceffoni che continuano a fare male a ogni partita della Juventus che, senza Allegri, non finisce 6-0 con 80% di possesso palla. Perchè era solo Allegri che lo impediva, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ah già... e chissà perché l'hanno cacciato allora, chissà perché continuava a togliersi il cappotto arrabbiato perché i giocatori non facevano quelli che diceva lui, chissà perché più di una volta l'hanno appeso al muro nello spogliatoio.. chissà perché trasmetteva paura con quel suo gioco di m.  Poi per vincere con quei giocatori bastava chiunque, anche un sarri qualsiasi. Ma secondo voi no. Siete provinciali come il vostro Messia.

Non ho nessun Messia, almeno non in ambito calcistico tranquillo.

 

Saremo anche provinciali, ma tu hai infilato una serie di strafalcioni da record in un post di sole tre righe. Mi limito solo a far presente che:

- Allegri se lo sono tenuto per 5 anni di fila (nemmeno Lippi è durato tanto per dirne uno che qualcosa con noi ha fatto) e anche un somaro capirebbe che un allenatore che resta 5 anni sulla panchina della Juventus è un vincente oltre ad essere capace di gestire lo spogliatoio;

- al muro dello spogliatoio al massimo restano appese le mie * quando leggo sciocchezze come quella che ho evidenziato in grassetto e che ovviamente esiste solo nella tua mente;

- il cappotto se l'è tolto una sola volta e a ben vedere dovreste essere contenti voi haters di Allegri, visto che in quel caso ha ricordato i buzzurri alla Gonde e Sarri che voi tanto amate.

 

Su Sarri nemmeno rispondo, perché francamente mi pare ingeneroso infierire su uno che è riuscito a mettersi contro quasi tutto lo spogliatoio dopo una sola stagione e che è stato spedito via alla velocità della luce da AA 10 minuti dopo la fine della stagione. Mi limito solo a commentare che fortunatamente non è più un nostro problema, mentre purtroppo siamo costretti ad avere a che fare con gondiani e sarriani vari che infestano questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli haters convinti di allegri mi fanno quasi tenerezza ... sono come quei bambini stupidi che a 4 anni mangiano la terra per giocare e tu gli dici "no, dai, non si fa" ... e loro la volta successiva lo rifanno ... che dolci ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Gli haters convinti di allegri mi fanno quasi tenerezza ... sono come quei bambini stupidi che a 4 anni mangiano la terra per giocare e tu gli dici "no, dai, non si fa" ... e loro la volta successiva lo rifanno ... che dolci ...

Sulle opinioni si può discutere e ognuno può avere la sua, anche a mò di bastian contrario, come giustamente dici, ma sui numeri non si può discutere, sono lì, bisogna solo leggerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non ho nessun Messia, almeno non in ambito calcistico tranquillo.

 

Saremo anche provinciali, ma tu hai infilato una serie di strafalcioni da record in un post di sole tre righe. Mi limito solo a far presente che:

- Allegri se lo sono tenuto per 5 anni di fila (nemmeno Lippi è durato tanto per dirne uno che qualcosa con noi ha fatto) e anche un somaro capirebbe che un allenatore che resta 5 anni sulla panchina della Juventus è un vincente oltre ad essere capace di gestire lo spogliatoio;

- al muro dello spogliatoio al massimo restano appese le mie * quando leggo sciocchezze come quella che ho evidenziato in grassetto e che ovviamente esiste solo nella tua mente;

- il cappotto se l'è tolto una sola volta e a ben vedere dovreste essere contenti voi haters di Allegri, visto che in quel caso ha ricordato i buzzurri alla Gonde e Sarri che voi tanto amate.

 

Su Sarri nemmeno rispondo, perché francamente mi pare ingeneroso infierire su uno che è riuscito a mettersi contro quasi tutto lo spogliatoio dopo una sola stagione e che è stato spedito via alla velocità della luce da AA 10 minuti dopo la fine della stagione. Mi limito solo a commentare che fortunatamente non è più un nostro problema, mentre purtroppo siamo costretti ad avere a che fare con gondiani e sarriani vari che infestano questo forum.

Ma guarda che sei tu che ti sei intromesso in uno scambio di messaggio e non hai resistito nell'insultare chi non la pensa come te.  Ma veramente ti fa stare male che uno non sia allineato? Ma veramente sei così intollerante da insultare, denigrare chi non la pensa come te e mostrarti infastidito che questi, per te diversi, infestino il forum? Ma cosa pensi di dimostrare con questo atteggiamento? Di essere più intelligente degli altri? Vedi di crescere dai. Stammi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Vedremo, se dybala tornerà qyello di prima sarà una bella sfida. E comunque l anno scorso senza allegri è stato eletto mpv della serie a. Il problema era allegri, ma non solo per dybala, per la juventus. 

Eh si .. il problema era Allegri .. andato via lui adesso siamo sul tetto del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Per quel che so Conte sta emergendo sempre più sopravvalutato...

 

Allegri è riuscito ad essere la nostra forza, Conte lo trovo sempre più simile a Sarri nell'aver reso vincente quando invece palesa sempre più di essere un perdente...

 

A parte che con chiunque lavori si lascia sempre malissimo... Conte con l'Atalanta e con l'Inter si sta dimostrando sempre più limitato... La difesa a 3 la ama più dei suoi figli, è il suo credo e non sa vedere oltre... Non cambia di una virgola nell'essere innamorato del proprio ego, ne è malato e ci affogherà sempre di più...

 

Conte non era nessuno prima di essere nostro allenatore e non vincerà mai più così tanti titoli in 3 anni consecutivi come con noi... A sto punto è verosimile che non vincerà più un *...

 

L'Inter si accinge a farsi eliminare ai gironi... A sto punto Conte 2 volte è riuscito a passare ai gironi, quella con noi neanche con tantissimi meriti... Ricordate che c'era Carrera? Per quel che sappiano con Conte ci saremmo fatti eliminare... Ci è riuscito l'anno dopo con una squadra molto più forte (con lui che fa il bambino viziato frignando su Giaccherini e Matri)...

Poi c'è quella con il Chelsea dove mi viene da dire che ha avuto una botta di *... Ce l'ha fatta con un Atletico che più di una volta ha fatto harakiri.

E adesso? Se si fa eliminare e si farà eliminare sono 3 eliminazione e due passaggi... Chi può negare che i 2 passaggi sono stati degli incidenti fortunati?

 

Senza contare che Conte nelle competizioni ad eliminazioni è un disastro a dir poco... Doveva vincere scioltamente l'Europa League con noi e manco arriva fino in fondo... Coppa Italia si è fatto battere da Mazzarri in finale... Parliamo del Napoli dove c'erano Aronica, Britos, Campagnaro e Grava rendiamoci conto!!!

La FA Cup vinta? Beh credo proprio che glie l'abbia fatta vincere il Chelsea... Anno dove per giunta è riuscito ad arrivare quinto in Premier e a ben 30 punti dalla vetta...

 

 

Allegri invece è ben diverso...

Prima di tutto parliamo dell'allenatore migliore di tutti i tempi per percentuale vittorie nel calcio italiano e anche della storia della Juve...

Allenatore che ci ha regalato la Coppa Italia dopo ben 20 anni...

Unico allenatore nella storia del calcio italiano ad aver vinto al primo anno lo scudetto con due squadre diverse.

Unico allenatore nella storia del calcio italiano ad aver vinto più di un double consecutivo campionato e Coppa Italia.

 

Come si può dimostrare che sia stata la Juve ad aver dato più ad Allegri se non viceversa?

Con Allegri dopo più di un decennio siamo tornati grandi in CL arrivando più di una volta fino in fondo...

La stagione 2017 siamo arrivati a fare 9 vittorie su 13 partite... Mai fatto meglio negli ultimi 30 anni!!

La stagione della finale di Berlino non è stata tanto diversa... E' tra le prime 5 degli ultimi 30 anni...

 

11 titoli in 5 anni con più volte la squadra stravolta e ridimensionata nonostante lui abbia fatto crescere il fatturato con gli introiti della CL...

Ai detrattori piace scindere i primi 3 anni con gli ultimi 2 quando io direi che Allegri è stato bravo a vincere sia degli scudetti con settimane se non mesi d'anticipo prendendo il largo (2 anni fa e il primo), sia ad aver vinto per 4-5 punti con una forte competitor...

La società non poteva fargli dei mercati migliori in modo di agevolarlo di più a vincere più in scioltezza gli scudetti in modo di concentrarsi meglio sulla coppa?

La società non poteva fargli regali migliori degli Hernanes, Lemina, Rincon dopo aver conquistato la finale di Berlino?

La società non poteva regalargli un centrocampo migliore di quello di 2 anni fa dove erano in 4 per 3 posti??

La società non poteva evitare di spendere la bellezza di 190 mln per Higuain, Costa e Bernardeschi??? Uh signuuuuuurrr .doh 

E potrei continuare parecchio...

 

A marzo, ogni anno, Allegri è stato sempre in corsa in tutte le competizioni... Speriamo che sia così anche con Pirlo ma al momento io sono ben poco incoraggiato e fiducioso...

 

 

Ultima cosa dedicata ai terrapiattisti hater di Allegri: Se dovete rispondere a questo post con i vostri soliti romanzi ormai sempre più nauseabondi fate una cosa intelligente (se siete capaci)... Rinunciate!! Fatelo per il bene vostro e del forum, un giorno realizzerete che è proprio così .sisi 

Complimenti, bel delirio? Hai vomitato anche una va palla di pelo?

cavoli, hai snocciolato un sacco fi record...te ne butto li uno, il record di punti in campionato l’ha fatto Conte

Ha riportato la Coppa Italia dopo 20 anni? E stikazzi mi  verrebbe da dire.

Moltissimi grandi allenatori ( Trapattoni, Lippi, Ancelotti, Capello, Conte, lo stesso Sarri) hanno avuto le palle di andare a confrontarsi e mettersi in gioco all’estero ( dove hanno ottenuto grandi risultati tra l’altro...) il buon Max ad ora no....( e sospetto mai lo farà).

Ti svelo un segreto...Allegri è stato esonerato a Cagliari, Milan e Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia un allegriano di ferro, anche con Lui abbiamo avuto dei passaggi a vuoto (Frosinone docet), la differenza è che il suo gruppo era farcito di giocatori maturi e carismatici, ed era difficile che in campo non ci fosse chi si prendeva pallone e responsabilità dando fiducia e consapevolezza al gruppo; contro la Lazio la leggerezza caratteriale si è sentita, ma non dimentichiamo che due pareggi sono fuori casa con Lazio e Roma ... attenzione si, drammi no !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato un allegriano e tutt'ora lo considero l allenatore migliore al mondo.. 

Detto ciò, siamo sempre partiti male e quest anno, visto che non abbiamo fatto la preparazione pre stagione  e cambiato tanto, non mi sembra l anno adatto a cambiare rotta

Mi sembra presto per giudicare pirlo.. Tra l altro la sua idea di calcio in verticale mi piace

Quest anno l obiettivo principale é riaprire un ciclo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Mi sa che sei anche tu un piccione. Infatti le 2 finali sono state dominate con il suo fantastico gioco. La Pravda in confronto a voi era un giornale liberista. Siete troppo comici anche se non lo sapete. Meglio, ma molto meglio degli interisti.


Mah.
Il fatto che tu scenda sul piano offensivo mi fa rendere conto dell'inutilita' di continuare la discussione perlomeno con te .
Vai tranquillo . Non ti preoccupare . Sei in buona compagnia .
Per quanto riguarda il fatto di essere interisti ti posso assicurare che ci sono più juventini che interisti che hanno fatto sua l'espressione

7 PERE E A CASA

E questo la dice lunga su tante cose .
Su questo aspetto meglio essere interisti che juventini e di gran lunga .
P.s. non so se tu fai parte di questo gruppo ma ho il vago sentimento di sì .
P.s.2 tanti saluti da max . L'ho trovato al gabbione . Sta vincendo il torneo di GODODENTRO come Arrivabene .


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Sulle opinioni si può discutere e ognuno può avere la sua, anche a mò di bastian contrario, come giustamente dici, ma sui numeri non si può discutere, sono lì, bisogna solo leggerli

Io sono un convinto estimatore di Allegri e dico, senza nessuna conferma, così a sensazione, che con questa squadra ci farebbe vedere grandi cose.

Probabilmente il suo ciclo era finito, come abbiamo detto tante volte, oppure no, bastava svecchiare la rosa e si sarebbe potuto ricominciare. Va a sapere ...

Quello che volevo sottolineare è che con prestazioni come quella anti-Lazio ben pochi lo avrebbero criticato, ciò  che ci portava a sminuirlo era il modo un po' noioso di gestire le partite, l'esasperato tatticismo che, almeno in campionato, sembrava limitare la squadra.

Pirlo è partito come Sarri, squadra impotente in attacco e colabrodo dietro, contro la Lazio si è vista una difesa più arretrata e quindi più efficace, folate offensive come non ce ne ricordavamo più e se non fosse stato per gli ultimi 5 secondi, un risultato importantissimo portato a casa.

Ma anche con Allegri, quella volta di Blanchard .....

E quindi, se dovessi giudicare solo da domenica scorsa, direi che Pirlo sta riportando la squadra verso Allegri, a me la partita dell'Olimpico è sembrata un grosso passo avanti proprio nella gestione della gara e nella lettura delle situazioni.

Penso che la batosta presa col Barca abbia fatto scattare diversi campanelli d'allarme: giocare all'attacco, pressare alto, dominare il possesso palla, tutti buoni propositi, ma se ti accorgi che la squadra non è ancora pronta per farlo, fare un passo indietro è sintomo di intelligenza.

Vediamo come prosegue!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Gli haters convinti di allegri mi fanno quasi tenerezza ... sono come quei bambini stupidi che a 4 anni mangiano la terra per giocare e tu gli dici "no, dai, non si fa" ... e loro la volta successiva lo rifanno ... che dolci ...

Pensa, io provo la stessa cosa per voi. 

17 minuti fa, davis ha scritto:

Sono sempre stato un allegriano e tutt'ora lo considero l allenatore migliore al mondo.. 

Detto ciò, siamo sempre partiti male e quest anno, visto che non abbiamo fatto la preparazione pre stagione  e cambiato tanto, non mi sembra l anno adatto a cambiare rotta

Mi sembra presto per giudicare pirlo.. Tra l altro la sua idea di calcio in verticale mi piace

Quest anno l obiettivo principale é riaprire un ciclo

Migliore al mondo no dai, era uno dei fino all esonero, ma il fatto di non allenare lo esclude dalla lista. Fosse il migliore al mondo avrebbe trovato almeno uno straccio di club disposto a fare.carte false per averlo.il migliore al mondo al momento secondo me è zidane, dall alto delle sue cl. Klopp segue. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma senza ombra di dubbio... Allegri è il più concreto e camaleontico allenatore che abbiamo avuto negli ultimi anni!

A differenza di Conte, ad esempio, non usa mai lo stesso ruolo ma modella la squadra in base agli avversari ed alle disponibilità in rosa. Non a caso abbiamo visto un 4-2-3-1 con addirittura Mandzukic ala sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Migliore al mondo no dai, era uno dei fino all esonero, ma il fatto di non allenare lo esclude dalla lista. Fosse il migliore al mondo avrebbe trovato almeno uno straccio di club disposto a fare.carte false per averlo.il migliore al mondo al momento secondo me è zidane, dall alto delle sue cl. Klopp segue. 
Migliore o non migliore
Annata strana che ha portato pirlo sulla nostra panchina.
Tutto fermo.
In un annata normale pirlo andava a giocare contro il pontedera .
Senza offesa per pirlo.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Migliore o non migliore
Annata strana che ha portato pirlo sulla nostra panchina.
Tutto fermo.
In un annata normale pirlo andava a giocare contro il pontedera .
Senza offesa per pirlo.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

Beh ma pirlo è arrivato perché al momento non ci sono alternative prendibili all altezza. Potevamo prendere de zerbi o inzaghi, a sto punto tanto vale pirlo. In ogni caso meglio di un allegri bis. Un po' di fiducia, pirlo può fare bene. Certo se partiamo con il presupposto che qualsiasi allenatore in confronto ad allegri fa schifo non andiamo da nessuna parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Soprattutto quando comprò Martinez, regalandogli un contratto che lo rese invendibile fino alla fine.

Azzo, hai trovato l'errore.....grande. però è anche quello che prese un certo Tevez che chiamo' in mondovisione c.agon l'attuale disoccupato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Leppe said:

Per quanto sia un allegriano di ferro, anche con Lui abbiamo avuto dei passaggi a vuoto (Frosinone docet), la differenza è che il suo gruppo era farcito di giocatori maturi e carismatici, ed era difficile che in campo non ci fosse chi si prendeva pallone e responsabilità dando fiducia e consapevolezza al gruppo; contro la Lazio la leggerezza caratteriale si è sentita, ma non dimentichiamo che due pareggi sono fuori casa con Lazio e Roma ... attenzione si, drammi no !!!

Se si deve guardare ai numeri allora richiamiamo Trapattoni, a patto però che gli si dia gli equivalenti di Scirea e Platini.

 

Ritengo certi confronti tra ipiù stupidi che possano esserci. A posteriore di qualche anno, forse, si possono tracciare dei bilanci.

 

Sacchi, per esempio, ha avuto numeri impressionanti col Milan specie in Europa. Ma senza gli olandesi cosa avrebbe fatto.

 

E su Allegri io qualche anno fa ero tra quelli che lo difendeva qui con non molti altri insieme, per esempio, a wmontero. Ma trovo estremamente stupida questa discussione, il suo incipit ed il suo sviluppo.

 

Allegri ha avuto in mano tra le migliori Juventus degli ultimi 15 anni ed ha portato risultati in linea con il valore di quella squadra.

Appena si è trovato un Mandzukic in caduta libera e diversi calciatori in involuzione abbiamo preso schiaffi dall'Ajax dopo aver passato il turno per il rotto della cuffia con l'Atletico: quindi i risultati di Allegri dipendevano dalla squadra che aveva in mano e non era certo Re Mida ma uno che traeva il massimo da chi aveva a disposizione.

 

Al Milan si è trovato al suo secondo anno con una squadra mediocre ed in involuzione ed ha perso lo scudetto con una Juventus di Conte che aveva un organico più forte (a centrocampo startosfericamente superiore a quelo del Milan).

 

Siamo poi passati attraverso Sarri che, si è capito, non ha legato con l'ambiente e adesso siamo con Pirlo in una situazione del tutto nuova e per molti versi stimolante.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ancora oggi faccio fatica a comprendere lo sciacallaggio mediatico nei confronti di Allegri, uno dei migliori allenatori sulla piazza magari meno appariscente di altri nemmeno fosse facile vincere col "bel calcio"

Klopp e' forse l'unico in questo momento in grado di farlo ma gli va riconosciuto il merito di aver costruito una squadra a sua immagine con interpreti dalle caratteristiche in grado di esprimere al meglio la sua idea di calcio.

Detto questo al secondo anno post Allegri e' arrivato uno scudetto vinto con taaaanta fatica, due finali perse e abbiamo iniziato una stagione che dalle premesse rischia di essere quella dei rimpianti.

Dopo 5 anni era forse venuto il momento di cambiare, o forse no, ma dopo l'addio di Allegri non ho visto un nuovo progetto svilupparsi secondo una politica ben definita ma molta confusione mista a inadeguatezza dovuta a scelte molto discuibile, e nonostante una rosa qualitativamente valida ad oggi la Juve e' a mio parere molto piu' vulnerabile e con meno equilibrio e mentalita'

I conti si faranno alla fine e magari la Juve di Pirlo col tempo sapra' stupirci ma sento molto la mancanza di Allegri spero che Agnelli un gg si rendera' dell'errore perché per ambire al topo servono i migliori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ma guarda che sei tu che ti sei intromesso in uno scambio di messaggio e non hai resistito nell'insultare chi non la pensa come te.  Ma veramente ti fa stare male che uno non sia allineato? Ma veramente sei così intollerante da insultare, denigrare chi non la pensa come te e mostrarti infastidito che questi, per te diversi, infestino il forum? Ma cosa pensi di dimostrare con questo atteggiamento? Di essere più intelligente degli altri? Vedi di crescere dai. Stammi bene.

Veramente non ho insultato proprio nessuno, ho semplicemente evidenziato la marea di strafalcioni che hai infilato in sole 3 righe di post. Sei tu che confondi il diritto di opinione con il diritto di scrivere scemenze senza contraddittorio. Oppure credi che se entro sul forum e scrivo che la Terra è piatta nessuno mi può scrivere che ho scritto una * perché quella è la mia opinione?

 

Ti ho dimostrato che non hai una minima argomentazione per poter instaurare un dialogo costruttivo. Cosa confermata da questo post di risposta intriso di lamentele e frasi sconnesse buttate là senza entrare nel merito della questione, visto che non hai risposto a nessuno dei 3 punti che ti ho elencato prima. Ergo, hai scritto cose senza senso, sei stato smentito in 3 secondi e non sai cosa rispondere.

 

Buona giornata, per quanto mi riguarda ho sprecato già troppo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Beh ma pirlo è arrivato perché al momento non ci sono alternative prendibili all altezza. Potevamo prendere de zerbi o inzaghi, a sto punto tanto vale pirlo. In ogni caso meglio di un allegri bis. Un po' di fiducia, pirlo può fare bene. Certo se partiamo con il presupposto che qualsiasi allenatore in confronto ad allegri fa schifo non andiamo da nessuna parte. 

Ma Allegri non deve ritornare infatti, non ci sono le condizioni tecniche, ambientali ed economiche in questo momento.

Ma fa sorridere leggere gente che ancora entra qui dentro a far passare Allegri come lo scemo di turno quando i numeri dicono ben altro. E poi fanno pure le ragazzine permalose se fai notare che scrivono cose fuori dalla grazia di Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Audemars said:

Fatemi capire, questo thread con quasi 70 pagine perché siete già stanchi di Pirlo dopo 1 mese?

Questa è roba per la sezione amarcord

E' un nonsense da tutti i punti di vista.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Era uno dei problemi, sicuramente. Magari non l unico. Anzi sicuramente non l unico, vedi paratici. 

Era l'ultimo dei problemi, perchè comunque la rosa non è all'altezza di affermarsi in europa da 4/5 anni con delle carenze importanti a centrocampo e in attacco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.