Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Rabiot: "Da quando sono alla Juve mi sento un giocatore diverso, sono cresciuto anche come persona"

Post in rilievo

5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Bravo bis. Vediamo dagli ottavi di finale di champions in poi se lui e tutti gli altri stanno facendo bene...

Abbiamo un girone facile, probabilmente non avremo problemi a qualificarci, anche perché si spera che a Barcellona ci arriviamo con il verdetto della matematica a nostro favore. In campionato siamo quinti con una media punto inferiore a 2 che al momento ci porterebbe a 70 punti finali (sarebbe una proiezione tra il quarto e il quinto posto).

Diciamo che la stagione della Juventus e di Rabiot non è ancora cominciata. È ora di dimostrare sul campo se si è bravi oppure no.

Per me fin ora ha fatto bene. Ciò che succederà lo sa dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Beh, in realtà é il ruolo che ha quasi sempre ricoperto. Frangiflutti, rilancio dell'azione, tocchi rapidi a duettare con verratti che é molto mobile (questo vogliamo concederglielo?) e ad uscire dal pressing. Nel primo periodo alla Juve era molto imballato, ancor oggi non é rapido come lo era al psg, soprattutto di pensiero, ma é anche vero che con verratti si trovava bene, forse che forse con Arthur potrebbe fare altrettanto. 

 

Io non so dire se Rabiot possa giocare meglio in posizione più avanzata, di certo a campo aperto e lanciato é difficile da fermare, e nonostante l'opinione di alcuni, sa anche segnare e fare assist (ha discreti numeri al psg, tenendo conto della posizione). Ma al psg era un box to box con caratteristiche prettamente difensive e di rilancio dell'azione (dato anche il parco attaccanti dei francesi). 

A me il centrocampo del PSG non è mai piaciuto. Sono sempre stati una squadra fortissima in attacco, forte in difesa e debole a centrocampo. Oggi dopo aver preso i loro centrocampisti siamo noi in questa condizione. Peccato che il centrocampo sia l'anima di una squadra di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conosco bene perche l'ho visto per anni nella ligue 1e non volevo il suo arrivo da noi perche era un giocatore senza spirito giusto e sopratutto con una bella resta di cxxx. Devo dire che fine a ora mi ha sorpreso nel modo giusto sul campo e  fuori. Continuzre cosi.

Di piu , dopo che ha rifutato di essere reservista prima del mondiale, Deschamps non voleva piu vederlo . L'ha chiamato 4 volte e ieri ha fatto complimenti a Rabiot nella conferenze post partita...una ragione c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A me il centrocampo del PSG non è mai piaciuto. Sono sempre stati una squadra fortissima in attacco, forte in difesa e debole a centrocampo. Oggi dopo aver preso i loro centrocampisti siamo noi in questa condizione. Peccato che il centrocampo sia l'anima di una squadra di calcio.

Eh, ma sono gusti, é lo stesso centrocampo che fece vedere i sorci verdi al Barcellona, che rilanciava l'azione con velocità e costrutto. Vero che poi presero una imbarcata, ma la realtà è che quella partita fu uno scippo, nonostante la grande rimonta. All'epoca, me lo ricordo perfettamente, si denigrava verratti (per me ingiustamente) e si esaltava Rabiot, pensa un po' il pressapochismo che c'è sul forum. 

Da Rabiot non puoi pretendere che faccia il verratti, il Matuidi e che poi si metta a galoppare sulla fascia. O lo si sgrava, e gli si mette uno alla Kante oppure si insista a 2 con Arthur. A me il centrocampo a due non piace. Preferisco a 3. Per tante ragioni. Quello che però molti non vogliono capire é che parte dei problemi del centrocampo é dato dall'assoluta mancanza di lavoro di sostegno da parte degli attaccanti. Ecco, io rimpiango il gioco corale, e vedere vialli e Ravanelli rincorrere e supportare tutta la squadra. Manchiamo di equilibrio, e non per colpa di Rabiot o Benta. 

A me piace il movimento corale, alcuni dei nostri di "corale" non hanno niente. Spero in morata. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Higuain9 ha scritto:

Chile can challenge at the World Cup after back-to-back Copa America titles

In Cile forse non sono d'accordo

Se ne parla come una bestia mitologica perchè è quello che è al confronto dei cc che abbiamo ora

Poi purtroppo mi ricordo bene ci ha sbattuto fuori nel 2016

Ma come potete rispondere con ragionevolezza a uno che dà del "fallito nella vita" a Vidal. per me così riattizziamo solo il flame...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si leggono i miei messaggi pre covid critico aspramente quel giocatore, che mi dava davvero l impressione di non essere minimamente da Juve.

E' però un dato di fatto che successivamente è stato di gran lunga il cc migliore e + costante, ricordo forse 2 o 3 partite insufficienti, per il resto sta incidendo tantissimo per qualità e anche quantità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.