Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ha tirato una mozzarella 

sono ancora incredulo 

peggio solo il tacco a porta vuota di Morata

Secondo me oggi era proprio da un'altra parte mentalmente, penso abbia azzeccato solo due cose, una ad inizio secondo tempo dove crossa in mezzo basso e un'altra dove di tacco manda Danilo in porta verso la fine, decisamente troppo poco per chiunque, figuriamoci per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

L'anno scorso sia Dybala che Higuain erano partiti molto bene però (tanti gol loro decisivi come contro Napoli, Inter, Milan, Atalanta, Lecce), qui stiamo ancora aspettando Dybala purtroppo. Io sarei anche d'accordo nel lasciare fuori Ronaldo ogni tanto, perché oggi a me sembrava proprio cotto a livello fisico e mentale, ma Dybala sta giocando pure lui male quindi sarebbe un rischio non da poco.

 

Ma sì che lo era, sia nell'azione iniziale che parte poco avanti rispetto al difensore, sia sul tiro di Ronaldo dove Morata stava dietro al portiere. Se avesse segnato l'avrebbero annullato al VAR, secondo me l'ha tirato così alla cavolo di cane perché sapeva di essere in fuorigioco, altrimenti l'avremmo visto a terra a disperarsi.

No no,non ha fischiato nessun fuorigioco fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatthijsDeLigt ha scritto:

Ma che vuoi giocare , l'inda da febbraio a maggio non avrà le coppe , se lasci punti per strada  ora contro chiunque pensi di farne più dell'Inda ad aprile maggio ? Con in mezzo quarti e magari semifinali di champions ? 6 partite in europa vogliono dire 12 partite di campionato che saranno pre o post champions ( non conto la finale ) , dovemmo avere 6/7 punti di vantaggio sulla seconda adesso per gestirli quando li perderemo , se siamo dietro ora le possibilità di arrivare prima dell'Inda Sono pari a ZERO.Ma con Pirlo Tudor e Baronio dove vuoi andare ?

ma com'è? facciamo letteralmente defecare e pronostichi una semifinale di champions? ahahahaha

 all'inter gli facciamo il * già nella gara di andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MatthijsDeLigt ha scritto:

Lascia perdere , a dicembre 2011 con la Juve seconda dietro il Milan e che veniva da due settimi posti dissi che avremmo vinto quel campionato e non solo che avremmo vinto almeno 7 campionati su 10 negli anni successivi , mi presero  tutti per pazzo , in realtà sono stato pessimista siamo a 9 su 9 , ma questa stagione l'inda ha un vantaggio incolmabile per una squadra incostante come la nostra che ha lasciato una marea di punti , ad aprile/maggio inda non avrà coppe , il campionato lo hanno già vinto , solo dei fessi possono pensare di vincere il campionato dopo aver pareggiato 6 partite su 10 , rendimento da media classifica , non fosse stato per i fessi del  Napoli saremmo fuori gioco quasi matematicamente e in grande difficoltà anche per il quarto posto.E io ogni anno ero sempre certissimo della Vittoria dela Juve , pure quando siamo partiti malissimo con Allegri , ma questa stagione questa squadra non farà mai un filotto di vittorie , non è capace di vincerne 3 di fila.la vittoria contro il Barcellona più scarso di sempre ha fatto pensare a qualche illuso  di essere una grande squadra in realtà una squadra che non vince con Crotone e benevento non merita di vincere il campionato.

Beh ma se è come dici tu neanche noi avremo le coppe a marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Drago bianco&nero said:

Io sono juventino, non fanboy di qualcuno, tantomeno di sua maesta. Quando gioca bene, segna, fa vincere LA JUVE (non il suo ego), sono il primo ad essere contento. Per la juve. Se invece e' un giocatore inutile, sono il primo a dargli addosso. E, per la juve, E' INCONCEPIBILE che non possa essere sostituito.

👍👍ho capito la Tua ironia prima.

Forse non sono riuscito a esprimersi meglio perche non sono Italiano.

Stavo dicendo che ti capisco ,ma ormai la tifoseria Della Juve e piena di Fanboy e non possiamo criticare e cambiare le maesta per il bene Della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatthijsDeLigt ha scritto:

Ma che vuoi giocare , l'inda da febbraio a maggio non avrà le coppe , se lasci punti per strada  ora contro chiunque pensi di farne più dell'Inda ad aprile maggio ? Con in mezzo quarti e magari semifinali di champions ? 6 partite in europa vogliono dire 12 partite di campionato che saranno pre o post champions ( non conto la finale ) , dovemmo avere 6/7 punti di vantaggio sulla seconda adesso per gestirli quando li perderemo , se siamo dietro ora le possibilità di arrivare prima dell'Inda Sono pari a ZERO.Ma con Pirlo Tudor e Baronio dove vuoi andare ?

Tutto da giocare ancora, anche l'Inter potrà perdere punti inaspettati.

Su Pirlo ti dico che personalmente sto vedendo dei miglioramenti importanti.

Anche stasera la squadra non mi è dispiaciuta affatto... nonostante giochiamo senza un centrocampo decente.

3/4 palle gol nettissime, un rigore sbagliato.

Se non abbiamo vinto è perché ci ha detto sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

ma com'è? facciamo letteralmente defecare e pronostichi una semifinale di champions? ahahahaha

 all'inter gli facciamo il * già nella gara di andata

Giochiamo contro nessuno agli ottavi m siamo già ai quarti , basta un sorteggio fortunato per arrivsre per arrivare in semifinale , mica ci vuole un miracolo , comunque anche con i quarti sono 8 partite di campionato tra pre e post e coppa, in orari a mezzo  girone di ritorno.Io sono stato l'unico a difendere allegri io giorni del suo arrivo , sono ottimista di natura ma non sono un fesso , il campionato e' già andato troppi pareggi per poter vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mk5 ha scritto:

Intanto bisogna volere....consapevolizzare il concetto che sarebbe: quando andiamo in vantaggio poi all avversario gli dobbiamo far passare da subito la voglia di reagire. I minuti dopo il gol fatto devono essere di furia agonistica assoluta su ogni palla, falli sistematici a centocampo e quando parte l' azione avversaria... non dobbiamo permettere che reagiscano. Una volta che lo sai che e' condiviso da tutti ognuno fa il suo per fare questo. E vedi che funziona fidati.

Ho capito, ma il punto generale e importante è che a noi i falli tattici non vengono perdonati come agli altri. Ne fai uno, tac ecco il giallo e non puoi più fare nè falli tattici ne falli un po' più brutti perché sennò sei fuori e lasci la tua squadra in 10 o magari pure 9. Non è una questione di volerlo o non volerlo fare è che non ce lo lasciano fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatthijsDeLigt ha scritto:

6 pareggi su 10 partite in campionato, questi sono i fatti , rendimento DISASTROSO.

Perché 6 su 10? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvejojo ha scritto:

Tutti hanno perso una quantita di pallone pazzesca...senza dimenticare Cuadrado che da solo ne ha dato 15 all'Atalanta.

Ho capito, pero Cuadrado è giustificato poter sbagliare una partita.

Sto aspettando che rabiot cominci a giocare almeno due partite buone consecutive, cosa che non accadrà mai.

E pensa che io l'ho difeso per molti mesi.

Ora sinceramente ne ho piene le scatole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mk5 ha scritto:

La juve di Allegri una volta in vantaggio si rintanava in area di rigore a subire....di cosa stai parlando? Ad oggi soffriamo proprio perchè alcuni ancora non hanno capito che anche in vantaggio devi continuare ad attaccare e a tenere l'avversario lontano dalla nostra area.

Sto parlando del fatto che subivamo gli avversari ma non i gol.

Dall'anno scorso, invece, abbiamo comunque quel quarto d'ora in cui non la prendiamo mai e in più ci fanno regolarmente gol.

Forse siamo migliorati come estetica, di sicuro peggiorati come efficacia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur ha scritto:

Beh ma se è come dici tu neanche noi avremo le coppe a marzo.

Ad aprile ci arriviamo sicuro, agli ottavi  giochiamo contro nessuno, poi usciamo ai quarti o se siamo fortunato col sorteggio in semifinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatthijsDeLigt ha scritto:

6 pareggi su 10 partite in campionato, questi sono i fatti , rendimento DISASTROSO.

bravo,nn ce lo devi dire tu,vai ad analizzare come sono venuti però....lazio al 93',crotone e verona abbiamo dominato pali traverse 10 gol annullati col var,roma abbiamo giocato in 10,oggi 6 palle gol clamorose,che siamo superiori si vede,ci vuole un pò di fortuna negli episodi e migliorare e crescere insieme per un gruppo che ha diversi elementi nuovi compresa la gestione tecnica,ma io vedo già una squadra molto più solida,sicura in campo rispetto al primo mese,oggi abbiamo fatto una grande partita semplicemente nn è entrata,chiudiamo queste ultime 2 vincendo,poi imho da dopo le feste c'è la possibilità di fare un bel filotto di vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è grande differenza tra il pareggio dell'anno scorso con Sarri e il pareggio di quest'anno.

L'anno scorso ci hanno asfaltato... ricordo i i primi 20 minuti senza mai vedere boccia.

Oggi invece pareggio dettato dalla sfiga e da episodi che hanno girato storto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatthijsDeLigt ha scritto:

Ad aprile ci arriviamo sicuro, agli ottavi  giochiamo contro nessuno, poi usciamo ai quarti o se siamo fortunato col sorteggio in semifinale.

Quindi sicuri ai quarti, probabilmente in semifinale e quarti in campionato?

Beh, pensavo peggio, tutto sommato come annata di transizione sarebbe un lusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viashino ha scritto:

Perché 6 su 10? 

6 su 11 cambia poco , col Napoli non abbiamo mica giocato e per come eravamo messi non avremmo vinto nemmeno se ci fosse stato un miracolo. Rendimento DISASTROSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatthijsDeLigt ha scritto:

Giochiamo contro nessuno agli ottavi m siamo già ai quarti , basta un sorteggio fortunato per arrivsre per arrivare in semifinale , mica ci vuole un miracolo , comunque anche con i quarti sono 8 partite di campionato tra pre e post e coppa, in orari a mezzo  girone di ritorno.Io sono stato l'unico a difendere allegri io giorni del suo arrivo , sono ottimista di natura ma non sono un fesso , il campionato e' già andato troppi pareggi per poter vincere.

amico,nn capisco se stai trollando o cosa,chisenefotte di quanti pareggi sn stati fatti,hai 3 punti di ritardo,vinci lo scontro diretto sei pari........conta il ritardo dal primo nn i pareggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

bravo,nn ce lo devi dire tu,vai ad analizzare come sono venuti però....lazio al 93',crotone e verona abbiamo dominato pali traverse 10 gol annullati col var,roma abbiamo giocato in 10,oggi 6 palle gol clamorose,che siamo superiori si vede,ci vuole un pò di fortuna negli episodi e migliorare e crescere insieme per un gruppo che ha diversi elementi nuovi compresa la gestione tecnica,ma io vedo già una squadra molto più solida,sicura in campo rispetto al primo mese,oggi abbiamo fatto una grande partita semplicemente nn è entrata,chiudiamo queste ultime 2 vincendo,poi imho da dopo le feste c'è la possibilità di fare un bel filotto di vittorie.

Fortuna contro Crotone e benevento ? Ma siamo seri ? A queste un Bayern o un City ne fanno 6 periodico , sono squadre ridicole, se abbiamo  bisogno di fortuna contro questi scappati di casa siamo messi malissimo.Dopo le feste abbimi Udinese poi MILAN A MILANO , SASSUOLO , INTER A MILANO , altro che filotto , se ci fanno rigiocare col Napoli rischiamo di essere in zona retrocessione altro che filotto , rendimento DISASTROSO.Le scuse sono per perdenti e Pirlo ne sta collezionando a iosa di scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

No no,non ha fischiato nessun fuorigioco fidati

se avesse segnato te lo fischiava sicuro, sarebbe intervenuto il var, detto questo una figura di proporzioni bibliche per Morata, ma il punto è che non doveva proprio darla la palla a Ronaldo, doveva concludere lui, quello è l'errore principale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.