Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Fin adesso Morata ha avutto Una carriera superiore a Dybala.

Quindi non so Cosa stai dicendo.

E Di gol importanti ne ha fatti piu di Dybala.

Quando Dybala non stopava un pallone contro il Lione a casa loro ,Morata eleminava il Liverpool con il suo gol a Anfield.

Devi parlare con argumenti no in base a simpatie.

Gli argomenti sono che Dybala qui ha sempre vinto da protagonista segnando 100 gol 

Morata lo hanno sempre scartato tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Non è un problema 

Infatti non va mai sostituto 

I problemi sono altri per esempio non avere un centravanti di livello mondiale 

Se non lo puoi sostituire è un problema, purtroppo, ci costerà qualche punto.

Speriamo che ce ne faccia guadagnare più di quelli che perderemo, certo è che in questo periodo è piuttosto spento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 é il migliore in assoluto, ma non é un sacrilegio dire che questa sera ha fatto *. E il suo rigore fallito pesa come un macigno.

Come pesano le 3/4 palle gol gettate alle ortiche da Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Perché non capite il calcio 

Fenomeni come cr7 non si cambiano mai se non x infortunio 

Ma meno male che ci sono competenti come te. Poi che la juve oggi abbia giocato in 10, cosa importa ai ronaldisti? Mamma mia, ma davvero siete fuori dal mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un pareggio diverso dagli altri. Abbiamo giocato una buona partita, qualche errore di troppo, rigore compreso. Forse ha ragione il mister che in alcuni frangenti siamo stati un po' leggerini, l'azione del gol loro andava fermata prima. Loro hanno picchiato tutta la partita senza essere puniti, c'erano 2 rossi, uno per De Roon e uno per Romero. Avessimo fatto noi....

Bene Mc e Chiesa, maluccio CR7 e Alvaro, anche se allo spagnolo imputo più i gol mangiati che la prestazione in generale; è entrato in moltissime azioni e molti errorini d'appoggio o stop son dovuti a falli non fischiati. CR7 è stato fuori dalla partita, poteva fare meglio.

C'è rammarico per il risultato, meno per la prestazione, buona.

 

 ...e il Papu che canta l'inno della Juve? Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mortimer ha scritto:

è una battuta

dimmi che è una battuta

altrimenti vai da uno bravo

 Non mi quotare ...non mi interessa interloquire con persone maleducate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconcertante la prestazione delle due punte, totalmente fuori partita e, nel caso di cr7, quasi indolente...

malissimo anche Rabiot che mi è parso con la testa scollegata, forse aveva messo in preventivo di stare in panca con gli umarell Buffon, Pinsoglio e Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur ha scritto:

Se non lo puoi sostituire è un problema, purtroppo, ci costerà qualche punto.

Speriamo che ce ne faccia guadagnare più di quelli che perderemo, certo è che in questo periodo è piuttosto spento

Sicuramente ne guadagni

Non c'è dubbio 

I fenomeni stanno sempre in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mk5 ha scritto:

ho giocato portiere per una vita ho preso pallonate in faccia in uscita in gran quantita'...mai che qualche arbitro abbia fermato il gioco....prima che si esaurisse l'azione

Esatto

Qui parliamo giustamente dei due mancati rossi ma questo qui è stato l’episodio che mi ha fatto più incazz! Cioè, in base a cosa Doveri ha deciso di fermare il gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

sconcertante la prestazione delle due punte, totalmente fuori partita e, nel caso di cr7, quasi indolente...

malissimo anche Rabiot che mi è parso anche con la testa scollegata, forse aveva messo in preventivo di stare in panca con gli umarell Buffon, Pinsoglio e Chiellini

La differenza è che i primi due possono aver toppato per un episodio, Rabiot ormai è una costante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Drago bianco&nero ha scritto:

Ma meno male che ci sono competenti come te. Poi che la juve oggi abbia giocato in 10, cosa importa ai ronaldisti? Mamma mia, ma davvero siete fuori dal mondo.

In 9 se per questo 

Morata ha giocato x loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mk5 ha scritto:

ho giocato portiere per una vita ho preso pallonate in faccia in usciunata in gran quantita'...mai che qualche arbitro abbia fermato il gioco....prima che si esaurisse l'azione

Avesse preso un colpo scontrandosi con un altro giocatore ok, ma ha fatto una parata.. cosa sospendi a fare?

Però boh non so cosa dice il regolamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pielle ha scritto:

E' in Mezzo al campo che si vincono le battaglie. Il nostro reparto più debole...

 

Già, e si sapeva dall'anno scorso.

Ci serve una mezz'ala sinistra FORTE come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mk5 ha scritto:

ho giocato portiere per una vita ho preso pallonate in faccia in uscita in gran quantita'...mai che qualche arbitro abbia fermato il gioco....prima che si esaurisse l'azione

Infatti . A mio avviso, una pallonata in faccia non é il trauma alla testa previsto nel regolamento che puó portare l'arbitro a fermare l'azione.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, superdrake ha scritto:

Io cr7 lo vorrei in campo sempre a vita

Se a te piace Morata....de gustibus

 

Quando smetterà morata non se lo ricorderà nessuno, cr7 è una leggenda vivente di questo sport e lo ringrazio ogni volta che indossa la nostra maglia

Stasera anche alvaretto mi ha fatto bestemmiare ma Ronaldo prestazione oscena e vergognosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Drago bianco&nero ha scritto:

Spessissimo di nessuna utilita' alla squadra, anzi, come oggi, un danno. Certo, vedere la partita da vicino e' molto bello.

Cr7 di nessuna utilità 😂😂🤣

Spessissimo 😂😂😂

Cambia sport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JJ Mark ha scritto:

2 punti buttati.

 

Talmente incazzato che onestamente non riesco a scrivere nient'altro oltre questo.

 

* *

I punti buttati non sono certo questi , ma i 4 persi con Crotone  e benevento contro cui faranno 6 punti cani e porci( intesi come Inda Milan nabbule e perfino riomma ) lo scudetto e' stato perso in quelle due partite nn certo stasera, qui punti non si recuperano più , e' INACCETABILE non vincere contro due squadre da serie B e nel caso del Crotone manco di serie B di alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

 Non mi quotare ...non mi interessa interloquire con persone maleducate.

Io quoto chi mi pare e piace, non siamo nella piccola dittatura di tale ciumbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

CR7 é il migliore in assoluto, ma non é un sacrilegio dire che questa sera ha fatto *. E il suo rigore fallito pesa come un macigno.

Come pesano le 3/4 palle gol gettate alle ortiche da Morata.

Oggi Ronaldo era il dodicesimo dell'Atalanta, fine. Il resto è retorica spicciola. Morata ha giocato male ma si è sempre battuto, Ronaldo indolente dall'inizio alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.