Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, mk5 ha scritto:

Invece anche Bonucci perche' quando siamo in vantaggio e il primo che rincula e fa rinculare la squadra e dietro il panico che ci pareggino e' palpabile...bonucci e un finto sicuro....e' un insicuro di base...

Stai confondendo il modo di giocare con il carattere, bonucci rincula sempre, e il suo modo di difendere, probabilmente è il modo di difendere di tutta la storia della Juventus, che però da 3 anni a qst parte si vuole cambiare difendenfo alti, e risultati disastrosi si vedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

è un mezzo giocatore perchè toglie il posto al tuo pupillo ahahahahahaahahahahhh 

Di chi è colpa il pari stasera?

Di Dybala? Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, haciemmi ha scritto:

tipo quelli "siamo cresciuti, abbiamo giocato bene"?

No, i tuoi commenti sono surreali e pieni di astio gratuito, non c'è nessuna volontà di critica costruttiva. Ah, e non giocare a specchio riflesso. Passata l'età della scuola primaria bisognerebbe evolvere nell'approccio 👍 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una buona Juve, che ha tenuto ritmi alti fino al 90'. Sono segnali confortanti, a volte il tifoso avveduto deve andare oltre il risultato (considerato anche che pareggiare contro un'Atalanta così in palla non è certo una infamia).
Troppi errori tecnici per portare a casa il risultato pieno, hanno sbagliato anche coloro che di solito non sbagliano molto (Cuadrado, Ronaldo).
Eccellenti Bentancur e McKennie, ottima prova anche dei centrali difensivi e di Danilo.
Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Stai confondendo il modo di giocare con il carattere, bonucci rincula sempre, e il suo modo di difendere, probabilmente è il modo di difendere di tutta la storia della Juventus, che però da 3 anni a qst parte si vuole cambiare difendenfo alti, e risultati disastrosi si vedono

direi di no quando abbiamo giocato con De Light e Demiral abbiamo difeso alto senza problemi. Bonucci e' un insicuro ha paura delle pallonate rendiamoci conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Sarri ha avutto le ore contate in panchina quando lo ha sostituito contro il Milan la scorsa stagione.

Gli alenatori sono in imbarazo.

Contro il Parma non deve giocare se esiste la meritocrazia.

Ma quale meritocrazia. Un allenatore (e anche i tifosi, ma qui e' un altro discorso) dovrebbero volere la vittoria della juve. E se un giocatore e' inutile come sua maesta' oggi (e non solo oggi) va fuori e viene sostituito. Invece alla juve no: (i tifosi sono tifosi di ronaldo, non della juve) e l'allenatore sottosta a quello che decide sua maesta': gioca quando e se vuole, tira tutti i rigori e tutte le punizioni (sulla barriera), non puo' essere MAI e poi MAI sostituito e in area bisogna passare il pallone sempre e solo a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Io oggi ho visto una buona Juve, come tanti credo che oggi le carenze siano state causate dalla pessima giornata degli attaccanti.... Leggo critiche, ma ma ho visto un buon pressing e pochissimi svarioni... Inoltre se si considera che loro giocano così da anni e hanno cambiato poco (.. Se hanno strapazzato il Liverpool..) non siamo andati male... Stiamo crescendo..

Si ma giocare bene e non vincere purtroppo è un bruttissimo segnale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

invece Ronaldo...

Questo discute cr7😂🤣🤣capocannoniere del campionato e fenomeno indiscutibile del calcio

E pavelmagno discute cr7😂😂🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicembre per Ronaldo è sempre stato brutto anche se sino a oggi ha sbagliato solo questa partita
Non son d'accordo é un pó che fa schifo, lo salvavanobi rigori, ci sta.
Lo sappiamo é così poi a Febbraio rinasce

Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni tifosi Della Juve stanno facendo il ridicolo ormai.

Basta di fare i Fanboy dei giocatori ma di pensare Al bene Della squadra.

Abbiamo criticato Dybala perche ha fatto schifo,Punto.

Ronaldo e da 4 partite che non si regge in piede .Sta facendo schifo.Punto.

Se non sei in forma Devi andare in panchina.

Qui si difendono a spada trata I propi beniamini.

Morata non puo sbagliare quei gol.

I giovanni Kulusevski,Chiesa meritano piu oportunita a discapito di alcune dive che si sentono intocabili.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è meglio vedere le partite in maniera più distaccata, altrimenti quest'anno mi viene l'ulcera [emoji2959][emoji34][emoji87]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Direi più sculati, misteri del calcio, davvero non sanno nemmeno loro come hanno fatto a racimolare tre punti, se quelli devono vincere lo scudo allora ci siamo anche noi.

Sicuramente, ho appena visto gli highlights di napoli-inter, il napoli meritava di vincere...
sicuramente non considero la juve fuori dallo scudetto, non ho detto mica questo.
Ci manca l'istinto killer, e quando segniamo, subiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

non posso abbassarmi a discutere con te, mi dispiace, non prendertela.

Pazienza...con uno che discute Ronaldo faccio a meno di discutere volentieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Esatto, a guardare il bicchiere mezzo pieno, abbiamo risolto il “problema” Atalanta addirittura con un miglioramento : a -4 dalla prima e terzi. Non è male. Poi è pure vero che, ad oggi, come ho detto, questa NON è una Juve da scudetto. 

leggendo alcuni utenti non passavamo i gironi e non andavamo in Champions. secondo me non stiamo facendo male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Mah...con il senno DI OGGI, se siamo ancora in corsa per lo scudetto è soltanto perché pure il Milan ha iniziato a pareggiare...e quindi un +4 che non è male.

Però, sempre ad oggi, questa NON è una Juve da scudetto. 

Il Milan ha iniziato la preparazione prima,adesso complice anche l’assenza di Ibraimovic sta trovando non poche difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Questo discute cr7😂🤣🤣capocannoniere del campionato e fenomeno indiscutibile del calcio

E pavelmagno discute cr7😂😂🤣

solo stasera, solo stasera, non aggrapparti sugli specchi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Di chi è colpa il pari stasera?

Di Dybala? Ahahahah

Assolutamente si. Sia il gol preso che il rigore sbagliato sono colpa sua. Hanno ragione poi di "non abbassarsi" a parlare con te ahahahah. Sei juventino e non ronaldista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.