Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

34 minutes ago, superdrake said:

Morata si è mangiato 2 gol clamorosi 

E nei big match non segna

A noi serve un centravanti e anche forte

ti ricordo che morata nella juve segno gol pesanti in CL e Serie A, coppa italia, segno contro inter, milan, real, etc etc

Qui e 2/3 mesi, giocato 10 partitte e gia si parla di big match. Abbiamo giocato si e no 2 big match, contro barca, non ha segnato ma giocato benissimo. Qualli sono altri; roma, lazio? Per piacere.

 

se i forti sono suarez e dzeko di quest' anno di 33 e 34 anni no grazie. Senza il solito tap-in il gol non lo vedono neanche in tv

 

A noi servono 2 centrocampisti al altezza della Juve (mezzale) e un terzino sinistro al altezza della juve. In attaco si e no al momento serve solo un Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo potesse essere una giornata favorevole per la nostra classifica, non pensavo l'inter vincesse, invece  è stata l'unica a vincere.
Sono più pratici di noi al momento. Dopo Natale la juve deve infilare i filotti di vittorie consecutive, tutto questo parlare di Pirlo sulla continuità di vittorie, ma non andiamo oltre le due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Puo anche darsi che alla Juventus si sentano cosi superiori da non dover ne chiedere ne avere buoni rapporti con Aia Figc e Uefa ma intanto l'inter quando ha voluto vincere la CL ha messo mano al portafoglio e se l'e' portata a casa e nell albo non c'e' scritto che se la sono comprata ma che ne hanno 3.

 

Dici di mettere mano al portafogli per pagare arbitri e cose varie come se non ci avessero retrocesso per cose che neanche avevamo fatto, dai su. Semplicemente l'Inter fa le pressioni giuste anche aiutata dalla stampa perché nessuno si è indignato di Rizzoli che chiede scusa (non hanno dato un rigore ma il gol del pareggio era in fuorigioco come quelli di Morata), l'avessimo fatto noi dovevamo iniziare a pregare perché ci mandavano in B anche solo per averlo chiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Berlino2015 ha scritto:

Nonostante il risultato, ho visto per larghi tratti una bella Juve.

Continua il percorso di crescita iniziato dal secondo tempo di Torino, sempre secondo la mia opinione.

Molti molti aspetti positivi.

Non dimenticandoci anche del livello dell’avversario.

 

Per 70 minuti buon pressing, pulizia difensiva e ottimo palleggio.

Due gol letteralmente sprecati.

 

De Ligt monumentale, sovrastato Zapata in tutto e per tutto (7)

Bentancur tanta volontà (6,5)

Danilo completa molto bene il pacchetto difensivo (6,5)

 

Chiesa partita un po’ anonima, ma gol da fuoriclasse (6,5)

Mc Kennie re incontrastato della partita (7,5)

 

Bene anche Szczesny secondo me.

 

Rabiot grave sul gol subito, Morata impreciso è irritante (4)

Ronaldo🐐 mai sceso in campo, se non in qualche momento sporadico.

Grave il rigore sbagliato così (4)

 

Molto sfortunati sul gol, ma tanti aspetti positivi da cui ripartire.

 

Atalanta pericolosa i primi 15 minuti del secondo tempo, nulla di più.

 

Punto prezioso, ma abbiamo meritato senza dubbio la vittoria.

un'analisi lucidissima. sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Io non ho capito come eravamo schierati

A dirla tutta neanche io, sull'account ufficiale davano un 442 ma io ho visto Chiesa più avanzato all'inizio con Ronaldo più centrale per questo mi sembrava un 433 ogni tanto. A sto punto non credo che la squadra abbia uno schema fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, antoniof ha scritto:

Si ma oggi quello inguardabile è stato Ronaldo, non sicuramente Morata che ha corso per tre. Cerchiamo di essere onesti, perché quando corri per tre, diventi meno lucido. Facile camminare per tutta la partita e poi fare un'azione da gol. 

Infatti. Morata è stato presuntuoso e forse convinto che l'azione fosse viziata da qualche irregolarità e ha fatto quel colpo di tacco orribile ma nel complesso ha giocato una partita sufficiente per corsa e intensità. Ronaldo stasera è stato abulico e irritante, sembrava non gli andasse di giocare. Ero sicuro che avrebbe sbagliato il rigore (non tra i più netti a dir la verità). Partita pessima di CR7 che andava sostituito dopo un'ora ma ovviamente non c'è tecnico in grado di farlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Noi di un attaccante abbiamo bisogno assolutamente perchè siamo troppo corti lì davanti!

A cosa ti serve un'attaccante se uno che ne hai gioca sempre quando vuole ed è insostituibile?

Per dire se avevi un giraud stasera pirlo lo avrebbe fatto entrare al secondo tempo sostituendo ronaldo, oppure entrava al posto di dybala all'83esimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gomez che canta l'inno della Juve mentre si accomoda in panchina?

E se venisse a giocare da noi a giocare al posto di Ramsey? Mica male come rinforzo di Gennaio per QUESTA stagione.

Di sicuro sa tenere palla e giocate a calcio con i tempi giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

ti ricordo che morata nella juve segno gol pesanti in CL e Serie A, coppa italia, segno contro inter, milan, real, etc etc

Qui e 2/3 mesi, giocato 10 partitte e gia si parla di big match. Abbiamo giocato si e no 2 big match, contro barca, non ha segnato ma giocato benissimo. Qualli sono altri; roma, lazio? Per piacere.

 

se i forti sono suarez e dzeko di quest' anno di 33 e 34 anni no grazie. Senza il solito tap-in il gol non lo vedono neanche in tv

dzeko hai una grinta che morata non ha mai avuto certo ormai non è più da prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Berlino2015 ha scritto:

Nonostante il risultato, ho visto per larghi tratti una bella Juve.

Continua il percorso di crescita iniziato dal secondo tempo di Torino, sempre secondo la mia opinione.

Molti molti aspetti positivi.

Non dimenticandoci anche del livello dell’avversario.

 

Per 70 minuti buon pressing, pulizia difensiva e ottimo palleggio.

Due gol letteralmente sprecati.

 

De Ligt monumentale, sovrastato Zapata in tutto e per tutto (7)

Bentancur tanta volontà (6,5)

Danilo completa molto bene il pacchetto difensivo (6,5)

 

Chiesa partita un po’ anonima, ma gol da fuoriclasse (6,5)

Mc Kennie re incontrastato della partita (7,5)

 

Bene anche Szczesny secondo me.

 

Rabiot grave sul gol subito, Morata impreciso è irritante (4)

Ronaldo🐐 mai sceso in campo, se non in qualche momento sporadico.

Grave il rigore sbagliato così (4)

 

Molto sfortunati sul gol, ma tanti aspetti positivi da cui ripartire.

 

Atalanta pericolosa i primi 15 minuti del secondo tempo, nulla di più.

 

Punto prezioso, ma abbiamo meritato senza dubbio la vittoria.

Sono parzialmente d'accordo con te nel senso che l'Atalanta nel secondo tempo l'ho vista pericolosa per un periodo maggiore, non continuo comunque.

Se concordo con la giornata storta degli attaccanti (che reputo una giornata storta), sono preoccupato per il centrocampo.

Necessariamente deve essere fatto qualcosa a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

io nel topic delle formazioni l'avevo scritto che ho visto var irrati e mi è venuto un brivido lungo la schiena 

Il var doveva essere la panacea di tutti i mali. Poi si sono resi conto che chi vinceva prima, ha continuato a vincere (non solo in Italia ma dappertutto) ed è venuta meno la motivazione principale per cui era stato introdotto. Alla fine gli arbitri, che avevano visto sminuito il proprio ruolo, hanno prevalso e il var è stato sostanzialmente depotenziato fino a essere confinato al solo fuorigioco. Purtroppo ormai è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando la Juve incontra squadre con il pullman davanti alla porta pareggia , questa sera il pullman non c'era in campo come non lo era a Roma con la Lazio e Roma , una partita messa male con l'uscita di Arthur , peggio ancora vedere in campo Rabiot la colpa è sua se abbiamo pareggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Si ma a bonucci non si deve proprio arrivare. Secondo me concedere il tiro da 20 metri ci sta (sarà che forse abituato ad avere buffon in porta...) 

Ce un problema di palle in questa squadra alcuni sono delle checche a livello di mentalita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi ho visto una buona Juve, come tanti credo che oggi le carenze siano state causate dalla pessima giornata degli attaccanti.... Leggo critiche, ma ma ho visto un buon pressing e pochissimi svarioni... Inoltre se si considera che loro giocano così da anni e hanno cambiato poco (.. Se hanno strapazzato il Liverpool..) non siamo andati male... Stiamo crescendo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

A cosa ti serve un'attaccante se uno che ne hai gioca sempre quando vuole ed è insostituibile?

Per dire se avevi un giraud stasera pirlo lo avrebbe fatto entrare al secondo tempo sostituendo ronaldo, oppure entrava al posto di dybala all'83esimo?

la II che hai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Questa entrata di De Roon è difficile anche da commentare....noi eravamo in pieno contropiede lanciati a rete...entrata in ritardo, in scivolata e a gamba tesa sulla caviglia a fermare un'azione importante...se non è espulsione questa, ma il VAR era spento anche qui!

cuadrado.jpg

Se arrivava con un po' più di forza o se Cuadrado avesse lasciato la caviglia giù per un attimo in più gli spezzava la gamba, assurdo, davvero assurdo e inaccettabile. Ricordavo male e pensavo il fallo fosse al 60° dopo il pareggio ma qui posso vedere che era al 51° con loro ancora in svantaggio, avrebbero dovuto giocare in 10 per 40 minuti e con un gol da recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Granpasso said:

Infatti. Morata è stato presuntuoso e forse convinto che l'azione fosse viziata da qualche irregolarità e ha fatto quel colpo di tacco orribile ma nel complesso ha giocato una partita sufficiente per corsa e intensità. Ronaldo stasera è stato abulico e irritante, sembrava non gli andasse di giocare. Ero sicuro che avrebbe sbagliato il rigore (non tra i più netti a dir la verità). Partita pessima di CR7 che andava sostituito dopo un'ora ma ovviamente non c'è tecnico in grado di farlo....

Sarri ha avutto le ore contate in panchina quando lo ha sostituito contro il Milan la scorsa stagione.

Gli alenatori sono in imbarazo.

Contro il Parma non deve giocare se esiste la meritocrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jububba101 ha scritto:

Io oggi ho visto una buona Juve, come tanti credo che oggi le carenze siano state causate dalla pessima giornata degli attaccanti.... Leggo critiche, ma ma ho visto un buon pressing e pochissimi svarioni... Inoltre se si considera che loro giocano così da anni e hanno cambiato poco (.. Se hanno strapazzato il Liverpool..) non siamo andati male... Stiamo crescendo..

forse di peso vista la velocità di rabiot e ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non c'era il fuorigioco quando Morata ha fatto il colpo di tacco? Ma porc......... Altri due punti buttati nel *. Potevamo stare in testa. Se non migliorano a livello tecnico non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mk5 ha scritto:

 

Non per come e' andata la gara dopo il primo tempo se solo solo fossimo entrati in campo consapevoli che stavamo giocando in serie a per tre punti e non al picnic della domenica pomeriggio in campagnetta  andavamo al riposo sul 3-0   poi sul vantaggio abbiamo fatto di tutto per farli pareggiare cagandoci letteralemente sotto....una vergogna, una VERGOGNA non esiste che la Juventus ha questa mentalita di *.Si dessero una * di svegliata. E lo avevo scritto anche dopo il Genoa e Lo hha detto anche Pirlo  e piu' di una vollta. le cose sono due o se ne fregano o sono completamente deficenti che non capiscono....ed e' molto grave in tutti e due i casi.

Sono d'accordo con te, però non avendo visto la partita dico che comunque un pari contro l'Atalanta lo posso accettare, considerando che non puoi vincere tutte e 38 le partite

Diversamente mi girerebbero di più se perdessimo punti le prossime 2, fermo restando che voglio comunque vincere sempre, anzi questa sera una bella vittoria avrebbe caricato molto la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mk5 ha scritto:

Ce un problema di palle in questa squadra alcuni sono delle checche a livello di mentalita.

Di certo non bonucci. Quelli senza pslle sono i 3 centrocampisti che non tirano non lanciano non provano mai l assist vincente per paura di sbagliare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

A dirla tutta neanche io, sull'account ufficiale davano un 442 ma io ho visto Chiesa più avanzato all'inizio con Ronaldo più centrale per questo mi sembrava un 433 ogni tanto. A sto punto non credo che la squadra abbia uno schema fisso.

Ronaldo e morata mi sono sembrati centrali vicini, il terzino sinistro non ha spinto, in alto a sinistra c era chiesa, a destra solo Cuadrado 

A sembrava un 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

A cosa ti serve un'attaccante se uno che ne hai gioca sempre quando vuole ed è insostituibile?

Per dire se avevi un giraud stasera pirlo lo avrebbe fatto entrare al secondo tempo sostituendo ronaldo, oppure entrava al posto di dybala all'83esimo?

Quello è un altro problema oltre al fatto che non c'è un'alternativa a Morata perchè Dybala non è un attaccante di peso che gioca spalle alla porta, che porta via i difensori e che soprattutto occupa l'area di rigore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.